Darki Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Leggi la notizia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 No, queste sono bellissime!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Sono follemente innamorato di quel Sewaddle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Che bello essere premium member Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ma avendo i capelli color autunno pure io, non mi spetta una Doll a mia immagine e somiglianza? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Leafeon autunnale é il migliore, comunque.. Toxicroak lo vedo benissimo in autunno, perché non farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Poison ha scritto: Toxicroak lo vedo benissimo in autunno, perché non farlo? Non ce lo vedo molto bene, personalmente parlando. Lo vedrei bene in altri ambiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Ma avendo i capelli color autunno pure io, non mi spetta una Doll a mia immagine e somiglianza? Un Bidoof ti va bene? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 FEDIOOOOOOOOOOOO Che bello essere Premium e non dover più preoccuparsi di perderlo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Un Bidoof ti va bene? Se lo chiamate Kabe certo Spoiler TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: FEDIOOOOOOOOOOOO Che bello essere Premium e non dover più preoccuparsi di perderlo Te l'avevo detto che alla fine ci avresti guadagnato di più a discapito di qualche doll persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Sono davvero stupende (mi servono PP per lycanroc!!!) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Wow sono bellissime, forse le prendo tutte Spoiler Sewaddle è troppo carino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Vi conviene fare il pieno prima di acquistarle... Nello spoiler non c’è il codice: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler GBNW4-AXG42-XZ9PS-ZI63S-UFVH6 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Vi conviene fare il pieno prima di acquistarle... Nello spoiler non c’è il codice: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto GBNW4-AXG42-XZ9PS-ZI63S-UFVH6 Per una volta mi sono fidato, innocente Grazie :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 NICE FEDIO (anche se a sto punto dato che parliamo di chiome rossicce avrei preferito lo zio......ma va bene UwU) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Oh davvero molto belle!! :3 Mi piace l'idea della versione autunnale di Leafeon e Torterra~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 QUEL SEWADDLE è BELLISSIMO! peccato sia solo per i premium Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Bello lycanroc crepuscolo. Leafeon forse avrei preferito la sua versione normale di colore verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ormai per Pory è un gioco da bimbi creare versioni alternative di Doll, grazie a lui son diventate virtualmente infinite Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che bello essere premium member Ben detto compare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: QUEL SEWADDLE è BELLISSIMO! peccato sia solo per i premium Anche io lo adoro ,lo voglio troppoooooo Dai yuki sarai Premium anche tu presto Se si potesse regalare te lo regalerei Comunque stupende tutte le doll...leafeon sarai mio Ps: ma qualcuno se lo ricordava il nipote di nardo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io lo adoro ,lo voglio troppoooooo Dai yuki sarai Premium anche tu presto Se si potesse regalare te lo regalerei Comunque stupende tutte le doll...leafeon sarai mio Ps: ma qualcuno se lo ricordava il nipote di nardo?XD Sì io me lo ricordavo il nipote di nardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Mmmmm non amo molto le doll costumizzate anche se mi sarebbe piaciuto parecchio vedere chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Mmmmm non amo molto le doll costumizzate anche se mi sarebbe piaciuto parecchio vedere chikorita Chikorita con la foglia arancione sarebbe stato bellissimo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì io me lo ricordavo il nipote di nardo xD Ah ...io proprio no,spero di non essere l'unica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.