Darki Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Pokémon Millennium è felice di annunciare la serie di Multiskin più grande rilasciata fino ad oggi! Stiamo parlando di Shūki! Shūki (dal giapponese 秋気, letteralmente "senso dell'autunno") è una serie di skin che, similmente alla precedente Summer Vibes, si alterneranno automaticamente nel corso della giornata! Essa è ispirata alla città di Amarantopoli in un periodo autunnale e comprende al suo interno ben 9 sottoskin con diversi paesaggi, colori e momenti della giornata! Qui in basso potrete ammirare una delle 9 sottoskin, che vedrete sui vostri schermi nelle prime ore della mattina. Sotto Spoiler potrete invece ammirare i disegni originali in full art per i 3 momenti della giornata. Spoiler Spoiler Spoiler Shūki sarà disponibile da ora per tutti gli utenti e potrà essere selezionata nel menù "Seleziona Skin" Un grande ringraziamento va a Shidaruka, Kyussan e Kuma per la realizzazione dell'art originale nonché al nostro @Chube per la realizzazione delle Skin. Non vediamo l'ora che le scopriate tutte! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Amarantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Complimenti per gli ottimi artwork, sono bellissimi e rilassanti. Questo del pomeriggio è davvero bellissimo, lo adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Davvero bella, complimenti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 è davvero stupeeenda complimentoni all'artista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 E' un'autentica meraviglia ma una domanda da nabbo, non è possibile visualizzare lo sfondo per intero premendoci sopra come per le altre skin? Comunque non vedo l'ora di scoprire tutte e 9 le sottoskin EDIT ma una volta non era possibile visualizzare l'immagine per intero con le skin? O ricordo male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Finalmente una skin ispirata alla città più affascinante dell'intero mondo Pokémon! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un'autentica meraviglia ma una domanda da nabbo, non è possibile visualizzare lo sfondo per intero premendoci sopra come per le altre skin? Comunque non vedo l'ora di scoprire tutte e 9 le sottoskin EDIT ma una volta non era possibile visualizzare l'immagine per intero con le skin? O ricordo male io? nei club funziona così, non so se quella del forum fa la stessa cosa....anche con quella estiva ho scoperto la parte alta scaricando lo sfondo del cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: nei club funziona così, non so se quella del forum fa la stessa cosa....anche con quella estiva ho scoperto la parte alta scaricando lo sfondo del cell Boh a me pareva di ricordare che cliccandoci sopra la si vedeva per intero la skin del forum, ma probabilmente ricordo male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Stupenda TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Credevo ci volesse di più a far diventare una skin la mia preferità in assoluto, shame on me... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un'autentica meraviglia ma una domanda da nabbo, non è possibile visualizzare lo sfondo per intero premendoci sopra come per le altre skin? Comunque non vedo l'ora di scoprire tutte e 9 le sottoskin EDIT ma una volta non era possibile visualizzare l'immagine per intero con le skin? O ricordo male io? Data l'enormità del disegno originale, abbiamo deciso di suddividere i 3 momenti della giornata in ulteriori 3 visuali di Amarantopoli! Vedrete quindi la parte alta (il cielo e la torre) in un momento, la parte intermedia degli edifici in un altro, e la parte inferiore con Allenatori e Pokémon in un'altra! Cambieranno circa ogni 2-3 ore (dipende dal momento della giornata) così da avere un'estrema dinamicità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 che figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Nel post principale sono stati aggiunti i disegni completi dei 3 momenti della giornata, per chi volesse vederli! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Come rendere bella una cosa Spoiler Mettere "AMARANTOPOLI" nella stessa frase A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Non riesco a scegliere tra la seconda e la terza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Data l'enormità del disegno originale, abbiamo deciso di suddividere i 3 momenti della giornata in ulteriori 3 visuali di Amarantopoli! Vedrete quindi la parte alta (il cielo e la torre) in un momento, la parte intermedia degli edifici in un altro, e la parte inferiore con Allenatori e Pokémon in un'altra! Cambieranno circa ogni 2-3 ore (dipende dal momento della giornata) così da avere un'estrema dinamicità Capisco, mi sembra un'idea fantastica per avere una dinamicità massima. Quindi avremo 3 visuali della torre e del cielo, 3 degli edifici e 3 di allenatori e pokémon se ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco, mi sembra un'idea fantastica per avere una dinamicità massima. Quindi avremo 3 visuali della torre e del cielo, 3 degli edifici e 3 di allenatori e pokémon se ho ben capito Esatto! Come vedi adesso, alle 17, siamo passati alla Skin intermedia del Crepuscolo infatti Tra qualche ora si vedrà il piazzale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Visti adesso i 3 disegni completi e quello notturno è il mio preferito, è un'autentica meraviglia 1 minuto fa, Darki ha scritto: Esatto! Come vedi adesso, alle 17, siamo passati alla Skin intermedia del Crepuscolo infatti Tra qualche ora si vedrà il piazzale! Che idea fantastica, questa cosa delle skin cangianti mi piace da impazzire....ho adorato Summer Vibes e adesso adoro questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Mi piace da morire quella al tramonto, stupenda..... Ci sono anche negli sfondi per cell @Darki o dobbiamo aspettare ancora un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Mi piace da morire quella al tramonto, stupenda..... Ci sono anche negli sfondi per cell @Darki o dobbiamo aspettare ancora un po? Arriveranno presto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Arriveranno presto spero prestissimo perchè poi a natale mi tocca mettere quella natalizia..... non esistono più le mezze stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Wooow i disegni sono meravigliosi e l'idea è fantastica Avete fatto le cose in grande eh? Complimentissimi a tutti quelli che ci hanno lavorato La metto subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Predictata dallo stato di @Chube peró non mi aspettavo un tale livello di figaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.