Ozen Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti sta bene ammetto ma i soldi sopra non ti donano,aspetta che te li levo giù le mani dal mio patrimonio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah io fossi gli altri ti terrei d'occhio XD Tsk che malpensante che sei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Quasar ha scritto: Quindi questa entità sembra odiare i nobili, dato che sta congelando solo loro. Vuoi farci congelare dicendo cosi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Aò ma che sta a succede de sopra? Sento na caciara! Nun è che è arrivato er porchettaro no? Che se è arrivato e nun me l'hanno detto quei fijodena poi me ce trovano! Che o' sanno tutti che dar porchettaro ce sta sempre a' fila! *Telefona ad @Alemat* A' Lycanrochiotto, che è arrivato er porchettaro sà a sti piani? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Quasar ha scritto: Quindi questa entità sembra odiare i nobili, dato che sta congelando solo loro. Giusta ossevazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: questa FA TROPPO FILM DELL'ORRORE... senza offesa ma ti pagano per tutto questo sarcasmo cit. Bastianich Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Nascondi contenuto FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 FSZXH-LSEZW-F4QNB-RJRXE-DVV78 Bastaaaa please bastaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Quindi questa entità sembra odiare i nobili, dato che sta congelando solo loro. Ottima osservazione... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Desideria ha scritto: "al vecchio"?! Ma sai a chi ti stai rivolgendo?! Oh povera Perla.. c-comincio ad avere paura, cosa sta succedendo? Scusami, intendevo al sire. Se non vuoi che sospetti ancora di te sarebbe meglio dargli qualcosa da mangiare. Io ho preparato una tisana, hai per caso dei biscotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Quasi come se un maggiordomo che da sempre li serve abbia deciso di ribellarsi... Quaa gente è pericolosa, basta che nun li paghi na vorta e s'a legano ar dito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: giù le mani dal mio patrimonio Ma...ci ero andata cosi vicina ...sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: cit. Bastianich nope Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: *Telefona ad @Alemat* A' Lycanrochiotto, che è arrivato er porchettaro sà a sti piani? Ce sta solo er gelataio qui, ma dove hai preso er numero der telefonino mio? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quaa gente è pericolosa, basta che nun li paghi na vorta e s'a legano ar dito xD Allora a me i pikachu mi vorrebbero congelata sempre caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vuoi farci congelare dicendo cosi? Stiamo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 4 minuti fa, Paride ha scritto: E rimasero in tre... da buon maggiordomo credo sia opportuno preparare una tisana al vecchio, magari si riprende. In confronto Dieci Piccoli Indiani è una storia simpatica e spensierata XD E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Quasar 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Paride ha scritto: Scusami, intendevo al sire. Se non vuoi che sospetti ancora di te sarebbe meglio dargli qualcosa da mangiare. Io ho preparato una tisana, hai per caso dei biscotti? Certo certo.. ho degli ottimi Yantafrollini.. ecco tieni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minute ago, MoonlightUmbreon said: Quaa gente è pericolosa, basta che nun li paghi na vorta e s'a legano ar dito xD Ma quella faccenda degli straordinari d'aprile? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paride Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Ad ogni modo, @Desideria, dov'eri quando la povera Perla si è ridotta in quelle condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora a me i pikachu mi vorrebbero congelata sempre caro XD Ma pure a me che li torturo cara che ti credi, le grandi persone sono sempre piene di nemici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 meglio non andare in cucina metti che mi avvelena... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Paride ha scritto: Scusami, intendevo al sire. Se non vuoi che sospetti ancora di te sarebbe meglio dargli qualcosa da mangiare. Io ho preparato una tisana, hai per caso dei biscotti? Puó prepararli il mio Alcremie! Che gusto desidera? Abbiamo fragola, cioccolato e limone! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Ma quella faccenda degli straordinari d'aprile? Po esse tutto fraté, boh siamo tutti qui per scoprì aa verità E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Just now, Paride said: Ad ogni modo, @Desideria, dov'eri quando la povera Perla si è ridotta in quelle condizioni? E tu invece, Paride? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Paride ha scritto: Ad ogni modo, @Desideria, dov'eri quando la povera Perla si è ridotta in quelle condizioni? Ero giù al piano di sotto a parlare con gli ospiti, come hai fatto a non vedermi!? Sei anche cieco oltre che freddo? E tu perché non mostri il minimo dispiacere per queste tragedie!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati