DenisNaccari Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Happy birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 semplicemente...meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Niceeeeeeeeeeeeeeeeeeee A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Io non riesco più a vedere nulla sul sito, è tutto bianco e poi è pieno di pubblicità. I lavori sono ancora in progress o sono finiti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ooh, adesso va molto meglio lo sfondo scuro, lo trovo comodo per me. Davvero molto carino, dai 4 ore fa, Tatsumi ha scritto: Happy birthday Manca ancora un mese al compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 52 minuti fa, Combo ha scritto: Ooh, adesso va molto meglio lo sfondo scuro, lo trovo comodo per me. Davvero molto carino, dai Manca ancora un mese al compleanno Fa nulla si festeggia gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Bellissima la modalità dark eottime tute le migliore Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 ottimo mi piace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Grazie mille ragazzi! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Grandissimi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Molto bello! Molto più ordinato. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Bellissimo! Non come i fake leak di un annuncio Direct oggi! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ottimo lavoro ragazzi, praticamente uso la dark mode dappertutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Grazie mille per i vostri feedback! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 A quando la Dark Mode anche per l'intero sistema (tipo Urloscatola, MP ecc.)? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ottimo tranne per la storia di twitch. Dovrebbe essere una scelta dell'utente guardarvi su twitch non vostra. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 5 ore fa, Lief ha scritto: Ottimo tranne per la storia di twitch. Dovrebbe essere una scelta dell'utente guardarvi su twitch non vostra. molti utenti passano su millennium di sfuggita e non sono al corrente delle iniziative su twitch, per questo nasce l’integrazione, ma la scelta rimane comunque dell’utente I super affezionati come te sanno già che siamo su twitch <3 Siccome stiamo facendo tante belle iniziative (anche legate ai Pp e alle bambole, facciamo un sacco di lanci) twitch va considerato come parte integrante del progetto , non come una cosa esterna eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 31 gennaio, 2021 Condividi Inviato 31 gennaio, 2021 On 28/1/2021 at 11:02, Kiyro ha scritto: molti utenti passano su millennium di sfuggita e non sono al corrente delle iniziative su twitch, per questo nasce l’integrazione, ma la scelta rimane comunque dell’utente I super affezionati come te sanno già che siamo su twitch <3 Siccome stiamo facendo tante belle iniziative (anche legate ai Pp e alle bambole, facciamo un sacco di lanci) twitch va considerato come parte integrante del progetto , non come una cosa esterna potreste aggiungere all'impostazione dell'account utente la possibilità di escludere twitch e creare una pagina dedicate (nel menù in alto che è molto visibile). Se io come utente devo bloccare con adblocker il componente twitch per evitare di vederlo la scelta non è certo mia (posso scegliere di non seguire, ma mi occupa comunque banda). So che fate molte iniziative e so anche perché (twitch è remunerativo), ma non apprezzo la pesantezza che crea nelle pagine e personalmente (per quanto mi piacciano i forum e i video) non sono amante degli stream (non li ho mai utilizzati, quando ci ho provato li ho trovati noiosi e poco strutturati e non apprezzo il dovermi collegare in certi orari per guardare qualcosa che mi interessa vedere quando il mio tempo lo consente... è lo stesso motivo per cui non ho la tv). So anche che molti siti hanno fatto la stessa scelta... trovo solo un peccato che un forum così leggero e ben programmato come il vostro abbia fatto la stessa scelta. Ovviamente la scelta resta vostra ma il mio feedback sulla questione non cambia. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Mi sono accorto che non ho risposto a questa discussione. Quindi anche se in ritardo, tanti auguri Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.