Giove0 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Ma che gusti orribili che ha la gente, quella creatura orripilante di dedenne prima? Siamo seri? Dei tre in cima spero vinca eevee 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ok bello che sia un pokémon normale ad arrivare tanto in alto.....ma dedenne..... dovrebbe rientrare nella top 10 dei peggiori crimini contro l'umanità xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Come ho già letto, una delle tante copie di Pikachu. Non impazzisco per questo pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Se non ho capito male da quel poco che ho seguito di questo evento: in pratica per votare si deve fare un Tweet con il nome giapponese del Pokémon (Con un tag dell'iniziativa? Non ho un account Twitter), da qui penso che si siano formati dei gruppi per far vincere un determinato Pokémon (prima c'era Buzzwole, Sableye adesso Snivy e Cincinno, Dedenne che è sempre rimasto costante...). Se le votanzioni fossero state simili a quelle del 2020 credo che i risultati sarebbero stati simili. Poi se ho capito male come funziona correggetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 16 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Adoro i criceti.....quindi va bene dai Io amo i criceti e gli scoiattoli , mi sta benissimo , ma altri pokemon ... bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Ma Magnemite come fa ad essere quinto? È orrido. Se dovesse vincere uno dei primi 5 spero in Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ma Magnemite come fa ad essere quinto? È orrido. È un po' un meme tra i fan giapponesi. Non so bene il perché, credo risale al periodo di BN2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 3 ore fa, Alemat ha scritto: @Buzzwole1991 sei momentaneamente quinto, incredibile Seriamente, come fa barbaracle a stare così in alto?? Noi conquistiamo anche le classifiche xD Per quanto riguarda Barbaracle secondo me si tratta di voti messi a caso secondo me E' stata aggiunta una reazione da norve e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 La versione shiny di dedenne mi piace ma come Pokemon in sè non mi dice molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Vedo molta gente contrariata, sono l'unico che invece è felice? Dai, per una volta ci risparmiamo i soliti, noiosi Charizard e Mewtwo. <_< Non sei l'unico, che poi la gente si lamenta perché ci sono copie pikachu e, non solo, si dimentica che è la tradizione dei topo elettrico per ogni generazione (così come per la tradizione dei pseudo draghi, a parte in seconda gen). Sinceramente? Non mi fa caldo ne freddo, basta che pikachu, charizard, mewtwo o greninja non arrivano al top3 qualcosa, troppo amati da poter spingere a odiare perché sono ovunque . Piuttosto mi sorprende invece per Buzzwole e Batbaracle che li trovo brutti e sono in classifica... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Penso che i voti siano stati programmati a tavolino dai fan per evitare di far vincere sempre i soliti. Una cosa simile è successa anni fa in occasione di un sondaggio annuale sui migliori personaggi dei videogiochi (svolto da IGN, possibile?). Solitamente vinceva sempre Mario, quindi i fan hanno deciso di votare principalmente il blocco a forma di L di Tetris, che ha vinto. Potrei sbagliarmi, l'ho letto diversi anni fa e non riesco a recuperare delle fonti. 3 ore fa, Benz ha scritto: Ma Magnemite come fa ad essere quinto? È orrido. Se lo merita; anzi, è troppo basso come posto. I voti saranno stati ironici, ma rimane un sondaggio stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Oshawott sopra a Charizard E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Dedenne come pokémon è sottovalutatissimo, a me piace abbastanza ma la sua posizione mi sembra esagerata... però sempre megli di vedere 1° Pikachu 2° Charizard e 3° Greninja per quanto siano bei pokemon dopo un po' stufano... 45 minuti fa, Quasar ha scritto: Una cosa simile è successa anni fa in occasione di un sondaggio annuale sui migliori personaggi dei videogiochi (svolto da IGN, possibile?). Solitamente vinceva sempre Mario, quindi i fan hanno deciso di votare principalmente il blocco a forma di L di Tetris, che ha vinto. Potrei sbagliarmi, l'ho letto diversi anni fa e non riesco a recuperare delle fonti. Si anche io avevo sentito qualcosa di simile XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati