Sabry Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 Non mi dispiacerebbe affatto! Ho trovato lge molto carino e un suo sequel mi interesserebbe molto
xavierluca Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 L'importante è che non tocchi i giochi della serie principale E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Alessandro-poke97 Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 On 23/02/2021 at 13:21, Sabry ha scritto: Non mi dispiacerebbe affatto! Ho trovato lge molto carino e un suo sequel mi interesserebbe molto Espandi Anche a me è piaciuto infatti spero in un let’s go a johto ma prima vorrei i remake di 4ª generazione con la classica cattura dei giochi della serie principale
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 Ben venga un altro lesto solo ed esclusivamente se ci sarà anche un gioco decente della serie principale (remake di sinnoh) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Flygon98 Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 Confermerebbe la teoria secondo la quale: 2021= 2020+1
gt91 Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 On 23/02/2021 at 14:08, xavierluca ha scritto: L'importante è che non tocchi i giochi della serie principale Espandi Santissime parole. Sono liberi di seguire diversi progetti, però non abbassassero la qualità dei titoli "principali". E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1
Darki Inviato 23 febbraio, 2021 Inviato 23 febbraio, 2021 Il nome mi dà l'idea di un simulatore di catture, sarebbe certamente un titolo molto strano.. Non ti dà quell'immediato collegamento mentale a una regione o una generazione specifica. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
DaniGrovyle Inviato 24 febbraio, 2021 Inviato 24 febbraio, 2021 On 23/02/2021 at 20:37, Darki ha scritto: Il nome mi dà l'idea di un simulatore di catture, sarebbe certamente un titolo molto strano.. Non ti dà quell'immediato collegamento mentale a una regione o una generazione specifica. Espandi Pensato la stessa cosa In tal caso ben venga
RoseRed Inviato 24 febbraio, 2021 Inviato 24 febbraio, 2021 Rimanga un rumor... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Giove0 Inviato 24 febbraio, 2021 Inviato 24 febbraio, 2021 Tanto nei prossimi giorni usciranno rumor di qualsiasi cosa, non mi fido troppo Invece parlando del gioco in sé personalmente LPGE mi ha fatto altamente schifo e sicuramente preferirei altro, ma finché non sono i titoli principali così posso accettare che questa serie vada avanti anche se darei la priorità ad altri spin-off tipo ranger, MD, poképark, colosseum ecc. E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2021 Inviato 24 febbraio, 2021 On 24/02/2021 at 07:09, RoseRed ha scritto: Rimanga un rumor... Espandi speriamo secondo me si riferisce a un'altro gioco con la tematiga Go, secondo me saranno due cose separate almeno spero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati