Ale_maz Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Taka 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Mamma mia, teoria un tantino azzardata Seguendo quella logica, Camilla potrebbe essere semplicemente una discendente. Sempre che debba essere per forza collegata E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Jacopo93, norve e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 È una coincidenza, è assurda una cosa del genere. Qualcuno può spiegarmi che c’entra col viaggio nel tempo Ciceria? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Nooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 La voce narrante nel trailer giapponese è di un vecchietto. Lo stemma del professore è simile a quello del Team Galassia, Camilla lo ha combattuto, non avrebbe senso per lei usare uno stemma del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Sinceramente potrebbe essere al massimo una sua tristrisavola, ma la vedo dura comunque Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Penso siano delle coincidenze, non credo sia lei la professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Secondo me è una teoria un pò tirata per i capelli. Anche perchè cyndaquil è di seconda gen, quando Camilla non era ancora stata introdotta. E non vedo cosa c'entrano le Rovine Sinjoh con lo staretr di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Mamma mia, teoria un tantino azzardata Seguendo quella logica, Camilla potrebbe essere semplicemente una discendente. Sempre che debba essere per forza collegata Concordo, magari il suo antenato ha iniziato degli studi e lei li sta completando o confermando. Però teorizzare questo a partire dalle regioni degli starter mi sembra esagerato E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Se fosse così, adesso Camilla potrebbe avere dai 100 ai 200 anni "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 10 ore fa, Lyndon ha scritto: Mamma mia, teoria un tantino azzardata Seguendo quella logica, Camilla potrebbe essere semplicemente una discendente. Sempre che debba essere per forza collegata Io credo che ci sara sempliciemente una antenata che in qualche motivo sara stretamente in contatto con i leggendari per il proffesore credo che potrebe essere un antenato di oak anche perche viene detto che era straniero ed il suo sognio e creare un enciclopedia come oak E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Lyndon e BlueCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 ora fa, Joker98 ha scritto: Io credo che ci sara sempliciemente una antenata che in qualche motivo sara stretamente in contatto con i leggendari per il proffesore credo che potrebe essere un antenato di oak anche perche viene detto che era straniero ed il suo sognio e creare un enciclopedia come oak Si, potrebbe essere, perché no. A me non dispiacerebbe semplicemente fossero altre persone, non sento il bisogno di troppi collegamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Si, potrebbe essere, perché no. A me non dispiacerebbe semplicemente fossero altre persone, non sento il bisogno di troppi collegamenti dipende quanto fanservice userano ed GF ne usa spesso per esempio in sun and moon che introduce la versione di red ed green adulta E' stata aggiunta una reazione da BlueCharizard e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Se fosse così, adesso Camilla potrebbe avere dai 100 ai 200 anni Un po' come Tsunade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Per una storia ambientata molto indietro nel tempo rispetto al dpp ci saranno sicuramente nuovi personaggi. Spero che non riciclino vecchi personaggi per attirare che non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 1 minuto fa, Joker98 ha scritto: dipende quanto fanservice userano ed GF ne usa spesso per esempio in sun and moon che introduce la versione di red ed green adulta Su questo hai ragione ed infatti qualche parentela me l'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Teoria troppo azzardata, forse ci sarà un antenato ma non so Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 "Ho bisogno di Like così mi invento cose...tanto la gente ci abbocca". Vero, probabilmente hanno scelto gli starter basandosi su quali regioni ha toccato uno dei principali personaggi della quarta generazione, ma ci fermiamo qua con le speculazioni. È impossibile che lei sia la prof di Legends, ambientato secoli prima E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 mah la teoria è molto tirata, però prof o no lei sarebbe molto interessante da vedere come viene ridisegnata e in inserita nel game dato che comunque è un pg cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Una teoria che non mi convince per niente, è tiratissima da molteplici punti di vista. Detto ciò ritengo possibile che il professore (o professoressa) di leggende possa essere un suo antenato quello sì. La voce narrante ad inizio trailer invece, essendo femminile, potrebbe essere di Camilla dato che lei si interessa di storia pokémon. Sarebbe molto interessante ricollegare presente e passato tramite un antenato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 La vedo un po' forzata come cosa, secondo me sarà presente nel gioco ma non come professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati