sirico_luca Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Quanti ricordi... qualche mese prima distrussi il mio nintendo DS ed all’uscita di questi remake comprai appositamente il DSi. Il mio ultimo titolo giocato su DS siccome B/N lo giocai su emulatore. Ah per la cronaca, ho rotto 4 nintendo DS, e ne ho comprati 5. Breve storia triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Avevo ripreso a giocare hg alcuni giorni fa ma devo dire che non sono più abituato alla sua velocità di gioco. 1 minuto fa, Benz ha scritto: Quanti ricordi... qualche mese prima distrussi il mio nintendo DS ed all’uscita di questi remake comprai appositamente il DSi. Il mio ultimo titolo giocato su DS siccome B/N lo giocai su emulatore. Ah per la cronaca, ho rotto 4 nintendo DS, e ne ho comprati 5. Breve storia triste. Spendaccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 I migliori giochi mai prodotti e questo non è un punto di vista personale E' stata aggiunta una reazione da Dangi, BloodyRed e Jacopo93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 'Sta cosa di dover far sapere ai giocatori che sono ormai vecchi non la capirò mai... E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Dangi e BloodyRed 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 SoulSilver fu il mio primissimo gioco Pokémon, che ricordi. I pomeriggi dopo scuola passati a giocarci sono indimenticabili, anche se il tempo offusca sempre di più i ricordi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Al 100% nella top 3 dei migliori giochi Pokémon mai creati press F to pay respect E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Al 100% nella top 3 dei migliori giochi Pokémon mai creati press F to pay respect Top 1* E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Jacopo93 e BloodyRed 2 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Top 1* Purtroppo loro esistono Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 HG/SS non finiva mai, anzi credo di non averlo mai completato al 100% Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: HG/SS non finiva mai, anzi credo di non averlo mai completato al 100% Laughs in circa 13 reset dei dati A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Il mio primo gioco pokemon. Quando lo iniziai mi ricordo che non sapevo ancora leggere e che l'introduzione l'aveva letta mia madre per me. Anche oggi lo trovo il miglior gioco pokemon della serie principale (EoS non si batte mi spiace), anche se non lo ho mai finito (maledetta mia sorella e il suo mario kart ds ). Ogni volta che lo sento nominare mi sale un botto la nostalgia. Un giorno lo vorrei ricomprare, ma purtroppo costa tantissimo (ti prego nintendo fai la vc del ds su switch) Adesso, LuckyTia ha scritto: Laughs in circa 13 reset dei dati Una volta mia sorella mi resettò la partita perché voleva giocare lei. Non l'ho uccisa solo perché i miei poi uccidevano me, ma la tentazione era forte E' stata aggiunta una reazione da Dangi e LuckyTia 1 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Bellissimi, son tra i miei titoli preferiti della saga 1 ora fa, Benz ha scritto: Ah per la cronaca, ho rotto 4 nintendo DS, e ne ho comprati 5. Breve storia triste. Assassino! Io invece avevo la prima versione del DS tenuto benissimo quando poi i miei mi presero la Psp mi obbligarono a cedere il DS a mia sorella, fu una sofferenza immane vedere come lo distrusse senza pietà Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Io l'ho recuperato qualche anno fa fisico, creai un'aggiornamento di stato in cui l'ho anche mostrato. Ho trovato Chikorita shiny tramite Soft-Reset e tutt'ora è ancora lì. Sono davvero dei giochi stupendi con anche i loro difetti però restano uno dei migliori e mastodontici lavori di Game Freak all'apice del successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Bellissimi giochi. Tanti Pokemon da catturare, due regioni da esplorare, longevo, 16 medaglie e tanto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 I migliori della serie senza se e senza ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati