Dibo42 Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Ciao a tuttiiiiiii, nyaaaa!!! =^.^= Sono nuovo del Forum, ma anche io come voi ADOOOOOORO tantissimo i nostri amici a 4 zampe, purrrrrr!!! Qual è la vostra razza di micetti preferita??? Parliamone, nyaaa! Io adoro l'Europeo, il Sacro di Birmania e il Thai!!! Fatemi sapere, nyaaaa!!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Adoro lo Sphynx, il tipo di gatto di @Porygatto.. sono troppo belli aaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Sono un tipo semplice a mio avviso Mau Egiziano > tutto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Adoro i Gatti sacri di Birmania (muso spruzzato di marrone+occhi blu **) e i Siberiani delle Foreste, che sono i più simili alla mia gatta. Ma in generale tipo qualunque razza a pelo lungo è il mio Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Mi piacciono molto i siberiani VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Maine Coon Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Ultimamente mi sono innamorato dei Munchkin sono così carini con le loro zampe corte Spoiler TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Non ho una razza preferita, sono tutti meravigliosi! C'è stato un periodo però nel quale ero preso con i gatti tipo Blu di Russia ma a pelo lungo (non ricordo il nome della razza) No scherzo non esiste una razza migliore di un'altra, ma un gatto in particolare si Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Io adoro i leopardi e i procioni bengala e i maine coon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Dipende, tu @Ozen di che razza di gatto sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Non conosco le razze dei gatti. Non sono razzista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 30 minuti fa, Chube ha scritto: Dipende, tu @Ozen di che razza di gatto sei? Un gatto siberiano uwu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Basta che siano dotati di PELO Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Da quando i gatti hanno delle razze che gli esseri umani possono ricordarsi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Odio gli approfittatori, di conseguenza odio i gatti. Cheers. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 I miei preferiti sono i gatti dai colori rossi, neri e bianchi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Gatto nero snello peli lisci lucenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Il pastore tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Il ragdoll, il norvegese e siberiano delle foreste, il birmano e grazie a @Kabe ho appena scoperto il Munchkin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Sono allergico al pelo del gatto, soprattutto in Primavera -> Sono allergico al forum di conseguenza -> Sono allergico al forum in Primavera -> @Giove0e @Kabebest coppia nabba del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Ragazzi anche se siamo nel Bar cerchiamo di non divagare troppo dal tema della discussione. Parliamo di razze di gatti! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 I gatti neri sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 On 1/4/2021 at 11:55, Benz ha scritto: Sono allergico al pelo del gatto, soprattutto in Primavera -> Sono allergico al forum di conseguenza -> Sono allergico al forum in Primavera -> @Giove0e @Kabebest coppia nabba del forum Ma che c'entra l'ultima cosa?XD comunque vieni nel team cani allora XD Per le razze di gatti i siberiani perche sono l'unico nome di razza gatta che ricordo XD On 1/4/2021 at 00:59, Dangi ha scritto: Maine Coon Ma sono stupendi questi ....preferisco questi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Il mio è il siamese (a pelo corto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Io adoro i gatti ! Spoiler sia lessati che fritti , sono si buoni arrosto , ma quel gusto amarognolo ne rovina la dolcezza ! Ottimi con la maionese e l'olio di palma Adesso, Hydran ha scritto: Io adoro i gatti ! Nascondi contenuto sia lessati che fritti , sono si buoni arrosto , ma quel gusto amarognolo ne rovina la dolcezza ! Ottimi con la maionese e l'olio di palma Per rispondere alla domanda , mi piacciono i gatti che si fanno chiamare cani (?) On 1/4/2021 at 11:30, Buzzwole1991 ha scritto: Il pastore tedesco You are my MITO On 1/4/2021 at 09:43, Enemy ha scritto: Odio gli approfittatori, di conseguenza odio i gatti. Cheers. My idol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.