Darki Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Salve a tutti e benvenuti alla nostra speciale iniziativa di Pasqua: la Caccia alle Uova! Di cosa si tratta? All'interno del forum di Pokémon Millennium sono state nascoste delle uova, ognuna in una discussione diversa. Queste uova conterranno due codici seriali da riscattare il prima possibile dal nostro PokéPoints Store e che faranno ottenere delle bambole speciali esclusive dell'evento e una quantità di PokéPoints in base alla rarità dell'uovo trovato! Regolamento Per facilitare la ricerca abbiamo escluso alcune sezioni dalla possibilità di trovare delle uova, e sono: Benvenuto su Pokémon Millennium e sottosezioni Millennium Bar e sottosezioni Scambi Online e sottosezioni Premium Member PokéClubs Le uova possono essere nascoste in qualsiasi messaggio pubblico di qualsiasi sezione del forum ad eccezione delle escluse sopracitate. Le uova potranno trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime tre pagine di una sezione. In una singola discussione l'uovo potrà trovarsi nelle prime due e ultime due pagine di essa. Le uova possono trovarsi anche in discussioni chiuse. Non saranno presenti uova in altre funzionalità come Calendario, Mercatino Scambi, Messaggi privati, Sala D'onore e così via. Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. Trovato l'uovo non dovrete far altro che riscattare i codici seriali presenti sotto allo stesso, ottenendo quindi i premi. Ovviamente c'è la possibilità che qualcuno riscatti i codici seriali prima di voi, anche dello stesso uovo che avete trovato, quindi dovete fare il più in fretta possibile. Ogni codice sarà unico ed utilizzabile una sola volta! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca Qui per leggere la guida I giocatori avranno tempo dalle 15.00 alle 20.00 di oggi 3 aprile per trovare tutte le Uova nascoste. Tutti i codici non riscattati dopo tale orario non saranno riscattabili. La Caccia alle Uova si dichiarerà altresì conclusa nel caso tutti i codici vengano riscattati prima del termine dell'iniziativa. Le Uova Ci sono un totale di 47 uova contraddistinte dalla rarità e dalla difficoltà che occorre per trovarle. Comuni: Esistono 6 uova di questa tipologia, ognuna disponibile in 5 copie. Ad ognuna di queste uova sarà associato un codice da 5 PokéPoints! Rare: Esistono 4 uova di questa tipologia, ognuna disponibile in 3 copie. Ad ognuna di queste uova sarà associato un codice da 10 PokéPoints! Epiche: Esistono 2 uova di questa tipologia, ognuna disponibile in 2 copie. Ad ognuna di queste uova sarà associato un codice da 15 PokéPoints! Ultrararo: Un particolare uovo di rarità inestimabile. Al suo interno è possibile trovare un leggendario e misterioso Pokémon! Sarà inoltre accompagnato dalla bellezza di 20 PokéPoints. Questa discussione verrà aggiornata in tempo reale con i ritrovamenti delle uova, in modo da poter vedere il progresso e quali uova mancano. Se tutti i codici verranno riscattati prima del termine dell'iniziativa, lo comunicheremo qui! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero scappare degli indizi sulla posizione delle uova! In caso tu abbia dubbi o domande, non esitare a farcelo sapere in questa discussione! Buona caccia e buon divertimento a tutti! *Sarà lo staff a decidere quando dare indizi per determinate uova. Continuare a chiedere indizi in chat, non farà altro che posticipare l'invio dell'indizio. Comuni Carbink Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Ferroseed Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Happiny Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Roselia Cromatica: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Rufflet Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Milcery Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Uovo 4: Bambola - PokéPoints Uovo 5: Bambola - PokéPoints Rare Ferrothorn Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Roserade Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Braviary Cromatico: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Kirlia Cromatica: Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Uovo 3: Bambola - PokéPoints Epiche MegaGallade Cromatico Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints MegaGardevoir Cromatico Uovo 1: Bambola - PokéPoints Uovo 2: Bambola - PokéPoints Ultrararo MegaDiancie Cromatico Uovo 1: Bambola - PokéPoints Si ringrazia @zigzakyu per lo stile grafico delle uova. E' stata aggiunta una reazione da Kabe, Pokecraft, Riolu007 e 2 altri 2 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Riscattato uno comune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Riscattato uno comune! Anch’io! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 trovato uno già usato yeee E' stata aggiunta una reazione da gold__ e Kabe 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Alcune uova sono già state trovate! Sono stati trovati : 3 Ferroseed Cromatici 2 Happiny Cromatici 2 Roselia Cromatici 1 Rufflet Cromatico 1 Milcery Cromatico 1 Braviary Cromatico 1 MegaGardevoir Cromatico E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Riolu007 e Silvercenturion 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Presi 2 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Il primo Ferrothorn Cromatico è stato trovato! Il post principale è stato aggiornato con gli ultimi ritrovamenti Il primo Carbink Cromatico e il primo Roserade Cromatico sono stati trovati! Lista sempre aggiornata! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Appena trovati Roserade e 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 L'uovo ultrararo è stato trovato! Conteneva MegaDiancie Cromatico E' stata aggiunta una reazione da Roman, Icarus, LuckyTia e 1 altro 1 1 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: L'uovo ultrararo è stato trovato! Conteneva MegaDiancie Cromatico Particolare questo Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Carbink Cromatico 1 Ferroseed Cromatico 3 Rufflet Cromatici 1 Roselia Cromatico 2 Milcery Cromatici 2 Braviary Cromatici 1 MegaGallade Cromatico E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Lo starter Lo starter pack della caccia di Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Darki, Shark, IcyFlame e 3 altri 1 3 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: L'uovo ultrararo è stato trovato! Conteneva MegaDiancie Cromatico Chi e dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 arrivo solo ora...non è rimasto piu nulla di facilmente trovabile sigh...mj metto a cercare giusto per 11 minuti fa, Darki ha scritto: L'uovo ultrararo è stato trovato! Conteneva MegaDiancie Cromatico chi lo ha trovato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Carbink Cromatico 1 Ferroseed Cromatico 1 Rufflet Cromatico 1 Roselia Cromatico 2 Milcery Cromatici 2 Braviary Cromatici E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Roman e LuckyTia 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Ma la sezione guide non ha uova? Mi si sono incrociate gli occhi ma visto niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Carbink Cromatico 1 Ferroseed Cromatico 1 Rufflet Cromatico 1 Roselia Cromatico 1 Milcery Cromatico 2 Braviary Cromatici E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 LD9TV-8JNVY-LO8H3-JZ13B-WXHK7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Rufflet Cromatico 1 Milcery Cromatico 2 Braviary Cromatici You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Rufflet Cromatico 1 Milcery Cromatico 2 Braviary Cromatici Certo che @kingdom non ha dormito ieri per nascondere quei braviary E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e kingdom 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 Non li hanno ancora trovati? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non li hanno ancora trovati? no Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Rufflet Cromatico 2 Braviary Cromatici E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2021 Condividi Inviato 3 aprile, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimangono: 1 Rufflet Cromatico 2 Braviary Cromatici le migliori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2021 AGGIORNAMENTO RIMANENZE! Rimane: 1 Rufflet Cromatico E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati