Ozen Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 Io non ho votato appositamente per lasciare il pareggio Spoiler Non mi sono assolutamente dimenticato, nono... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 aprile, 2021 Condividi Inviato 23 aprile, 2021 7 ore fa, Ozen ha scritto: Io non ho votato appositamente per lasciare il pareggio Nascondi contenuto Non mi sono assolutamente dimenticato, nono... stessa cosa stessa cosa ,sto imparndo ad essere stilosa da te u.u Spoiler Non ce la ho fatta ad esserci in tempo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 (modificato) 23 ore fa, Ozen ha scritto: Mio dio, non ricordavo questo odore nauseabondo... Menomale che ho qui con me Guerlain 'Shalimar' Eau De Parfum A chi lo dici! Non sopporto più questo posto sudicio e degradato. Dov'è il mio cappuccino? Dove la mia ciambella? E soprattutto dove sono i miei servitori!??? Dobbiamo addirittura dormire su queste panchine! Oggi mi sono risvegliato con la schiena indolenzita! Mi sa che dovrò chiamare Mastrota per uno dei suoi materassi! Spoiler Modificato 24 aprile, 2021 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 Le mie votazioni nel bagno sono sempre le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 io non ho ancora usato il confessionale XD ma per il bagno ci sarò XD Basta prove canore please u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 (modificato) "...perché mi trovo ancora qui? Non ci siamo buttati dall'aereo due giorni fa?". Spoiler mmix ormai aveva preso con sé i suoi bagagli e conscio di essere stato eliminato, si stava preparando psicologicamente al volo che avrebbe fatto tra poco. Ormai i nomi dei concorrenti eliminati erano stati annunciati, mmix aveva preso il suo paracadute consegnato da una presentatrice dalle dubbie capacità ma poco prima di spiccare il volo, Lanturn era uscito dalla sua Poké Ball, cercando di dirli qualcosa: ".- ... .--. . - - .- --..-- / ... - --- / .- ...- . -. -.. --- / ..- -. / -.. ..-.. .--- .--.- / ...- ..- .-.-.- -.-. --- -- . / ... . / .- -... -... .. .- / -.. . .. / .-. .. -.-. --- .-. -.. .. -.. .. / .- ...- . .-. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- - --- .- / ..- -. / --. .. --- -.-. --- / -.. --- ...- . / .. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- -. - .. / ...- . -. .. ...- .- -. --- . .-.. .. -- .. -. .- - .. / .--. .-. --- ...- .- / -.. --- .--. --- / .--. .-. --- ...- .- / -- .- / .. --- -. --- -. / .-. .. -.-. --- .-. -.. --- / -.. .. / .- ...- . .-. / ... .--. . .-. .. -- . -. - .- - --- -. ..- .-.. .-.. .- / -.. .. / - ..- - - --- / --.- ..- . ... - --- --..-- / .--. .-. .. -- .- / -.. .. / .- -.. . ... ... --- .-.-.- -. --- -. / - .. / .--. .- .-. . / -... .. --.. --.. .- .-. .-. .- / --.- ..- . ... - .- / -.-. --- ... .- ..--..". "Un giorno riuscirò a capire quello che cerchi di dirmi, quando imparerò il codice Morse. In futuro pensavo di andare ad allenarmi nell'Oceano Atlantico o Pacifico, ti piace come idea?" Il Pokémon annuì e il suo allenatore lo fece rientrare nella sua Ball. Ormai era pronto per compiere quel salto dal velivolo che lo avrebbe riportato alla sua vita di tutti i giorni. Questa eliminazione è giusto capitata a fagiolo. Il Detective Pikachu mi ha chiesto di accompagnarlo a risolvere un caso: lottare contro guerrieri Ninja, collaborare con esseri pentadimensionali, svelare misteri di associazioni segrete, roba Top Secret. "Ci muoviamo? C'è un murales da fare che mi aspetta...". Va bene va bene, che dire... mi sono (ci siamo? vabbé non cambia nulla XD) divertito per quel poco tempo che sono rimasto qui. Quali sono state le mie prove preferite? Probabilmente il racconto anche se mi sono divertito a salvare Owen. Ringrazio chi ha provato a salvarmi durante il televoto e niente... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Modificato 25 aprile, 2021 da mmix E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, IcyFlame, Alemat e 9 altri 3 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 3 ore fa, mmix ha scritto: "...perché mi trovo ancora qui? Non ci siamo buttati dall'aereo due giorni fa?". Nascondi contenuto mmix ormai aveva preso con sé i suoi bagagli e conscio di essere stato eliminato, si stava preparando psicologicamente al volo che avrebbe fatto tra poco. Ormai i nomi dei concorrenti eliminati erano stati annunciati, mmix aveva preso il suo paracadute consegnato da una presentatrice dalle dubbie capacità ma poco prima di spiccare il volo, Lanturn era uscito dalla sua Poké Ball, cercando di dirli qualcosa: ".- ... .--. . - - .- --..-- / ... - --- / .- ...- . -. -.. --- / ..- -. / -.. ..-.. .--- .--.- / ...- ..- .-.-.- -.-. --- -- . / ... . / .- -... -... .. .- / -.. . .. / .-. .. -.-. --- .-. -.. .. -.. .. / .- ...- . .-. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- - --- .- / ..- -. / --. .. --- -.-. --- / -.. --- ...- . / .. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- -. - .. / ...- . -. .. ...- .- -. --- . .-.. .. -- .. -. .- - .. / .--. .-. --- ...- .- / -.. --- .--. --- / .--. .-. --- ...- .- / -- .- / .. --- -. --- -. / .-. .. -.-. --- .-. -.. --- / -.. .. / .- ...- . .-. / ... .--. . .-. .. -- . -. - .- - --- -. ..- .-.. .-.. .- / -.. .. / - ..- - - --- / --.- ..- . ... - --- --..-- / .--. .-. .. -- .- / -.. .. / .- -.. . ... ... --- .-.-.- -. --- -. / - .. / .--. .- .-. . / -... .. --.. --.. .- .-. .-. .- / --.- ..- . ... - .- / -.-. --- ... .- ..--..". "Un giorno riuscirò a capire quello che cerchi di dirmi, quando imparerò il codice Morse. In futuro pensavo di andare ad allenarmi nell'Oceano Atlantico o Pacifico, ti piace come idea?" Il Pokémon annuì e il suo allenatore lo fece rientrare nella sua Ball. Ormai era pronto per compiere quel salto dal velivolo che lo avrebbe riportato alla sua vita di tutti i giorni. Questa eliminazione è giusto capitata a fagiolo. Il Detective Pikachu mi ha chiesto di accompagnarlo a risolvere un caso: lottare contro guerrieri Ninja, collaborare con esseri pentadimensionali, svelare misteri di associazioni segrete, roba Top Secret. "Ci muoviamo? C'è un murales da fare che mi aspetta...". Va bene va bene, che dire... mi sono (ci siamo? vabbé non cambia nulla XD) divertito per quel poco tempo che sono rimasto qui. Quali sono state le mie prove preferite? Probabilmente il racconto anche se mi sono divertito a salvare Owen. Ringrazio chi ha provato a salvarmi durante il televoto e niente... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Best salto col paracadute fin ora ,mancherai troppo ma se devi aiutare detective pikachu mica puoi dire di no u.u Best uscita in grande stile E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 3 ore fa, mmix ha scritto: "...perché mi trovo ancora qui? Non ci siamo buttati dall'aereo due giorni fa?". Apri contenuto nascosto mmix ormai aveva preso con sé i suoi bagagli e conscio di essere stato eliminato, si stava preparando psicologicamente al volo che avrebbe fatto tra poco. Ormai i nomi dei concorrenti eliminati erano stati annunciati, mmix aveva preso il suo paracadute consegnato da una presentatrice dalle dubbie capacità ma poco prima di spiccare il volo, Lanturn era uscito dalla sua Poké Ball, cercando di dirli qualcosa: ".- ... .--. . - - .- --..-- / ... - --- / .- ...- . -. -.. --- / ..- -. / -.. ..-.. .--- .--.- / ...- ..- .-.-.- -.-. --- -- . / ... . / .- -... -... .. .- / -.. . .. / .-. .. -.-. --- .-. -.. .. -.. .. / .- ...- . .-. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- - --- .- / ..- -. / --. .. --- -.-. --- / -.. --- ...- . / .. / .--. .- .-. - . -.-. .. .--. .- -. - .. / ...- . -. .. ...- .- -. --- . .-.. .. -- .. -. .- - .. / .--. .-. --- ...- .- / -.. --- .--. --- / .--. .-. --- ...- .- / -- .- / .. --- -. --- -. / .-. .. -.-. --- .-. -.. --- / -.. .. / .- ...- . .-. / ... .--. . .-. .. -- . -. - .- - --- -. ..- .-.. .-.. .- / -.. .. / - ..- - - --- / --.- ..- . ... - --- --..-- / .--. .-. .. -- .- / -.. .. / .- -.. . ... ... --- .-.-.- -. --- -. / - .. / .--. .- .-. . / -... .. --.. --.. .- .-. .-. .- / --.- ..- . ... - .- / -.-. --- ... .- ..--..". "Un giorno riuscirò a capire quello che cerchi di dirmi, quando imparerò il codice Morse. In futuro pensavo di andare ad allenarmi nell'Oceano Atlantico o Pacifico, ti piace come idea?" Il Pokémon annuì e il suo allenatore lo fece rientrare nella sua Ball. Ormai era pronto per compiere quel salto dal velivolo che lo avrebbe riportato alla sua vita di tutti i giorni. Questa eliminazione è giusto capitata a fagiolo. Il Detective Pikachu mi ha chiesto di accompagnarlo a risolvere un caso: lottare contro guerrieri Ninja, collaborare con esseri pentadimensionali, svelare misteri di associazioni segrete, roba Top Secret. "Ci muoviamo? C'è un murales da fare che mi aspetta...". Va bene va bene, che dire... mi sono (ci siamo? vabbé non cambia nulla XD) divertito per quel poco tempo che sono rimasto qui. Quali sono state le mie prove preferite? Probabilmente il racconto anche se mi sono divertito a salvare Owen. Ringrazio chi ha provato a salvarmi durante il televoto e niente... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Best crossover di tutti i tempi xD E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: Best crossover di tutti i tempi xD Se lo dice Mr ranger è un onore XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Limbo12 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 5 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Best crossover di tutti i tempi xD Già XD Spoiler Grazie per non aver messo la sigh reaction XD Non volevo renderlo troppo melodrammatico (tranne la parte viola ma quello è fatto apposta) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se lo dice Mr ranger è un onore XD Vero XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: Già XD Nascondi contenuto Grazie per non aver messo la sigh reaction XD Non volevo renderlo troppo melodrammatico (tranne la parte viola ma quello è fatto apposta) Vero XD vanne fiero per sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 (modificato) 2 minuti fa, mmix ha scritto: Già XD Nascondi contenuto Grazie per non aver messo la sigh reaction XD Non volevo renderlo troppo melodrammatico (tranne la parte viola ma quello è fatto apposta) Vero XD Rivedere l'inserviente è troppo bello per piangere u.u Modificato 25 aprile, 2021 da Red_Ranger E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Limbo12 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 (modificato) Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. Modificato 25 aprile, 2021 da AI-L1Z4-B3TH E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alemat, Lyndon e 4 altri 3 1 3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 7 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. Regina, come al solito belle parole, ma come ha detto lei in questo gioco tutto è lecito! Avrei risalvato te a prescindere, ora devi vincere anche per me. Sei grande Icy! Comunque era meglio se fossimo arrivati secondi, maledetti giudici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 (modificato) 23 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. Fate il segno della croce e andate in pace amen. Detto ciò rimane un gioco alla fine, ci si diverte e amen, le regole son fatte per dare pepe a tutto ma il problema è quando queste non sono scritte (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Makoto a sto punto sperà almeno di riuscire a prendere la doll della Goddess Courtney per evitare un completo fallimento(╥_╥) Modificato 25 aprile, 2021 da GoldenPenguin E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2021 Condividi Inviato 25 aprile, 2021 18 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. I Francesi hanno ordito un complotto per rovesciare il regime... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Silvercenturion, evilespeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2021 49 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. Comprendo, si tratta di una metodologia che di certo mette in primis in difficoltà il team vincitore, ma purtroppo, a questo giro, era inevitabile (per una semplice questione di numeri). Come avrete notato abbiamo in primis abolito questa tipologia di eliminazione già con le prime due prove a squadre (tengo infatti a precisare che in tutti i GDR precedenti, almeno da Ciao Dartrix ad oggi, ad ogni sfida la squadra vincitrice rischiava sempre di perdere un membro, quindi era già inusuale che non accadesse una cosa simile e chi negli ultimi anni ha preso parte ai GDR lo sa bene). Abbiamo dovuto farlo per necessità, proprio perché è già stabilito il numero di membri che arriverà allo scioglimento (se non avessimo applicato questo metodo oggi lo avremmo comunque fatto alla prossima sfida). Del resto, però, si tratta pur sempre di un gioco, e il gioco prevede degli imprevisti come quelli di stasera. Magari giocandola in un altro modo sarebbe finita diversamente, chissà, l’importante è che - eliminati o meno - continuiate a divertirvi e a supportare la vostra squadra. Perché sì, è bella la competizione, è bello fare alleanze perché si vuol vincere, ma ricordatevi che prima di tutto viene la squadra. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Alemat, evilespeon e 2 altri 4 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 5 ore fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Volevo fare una dichiarazione, sudditi, onestamente, e avevo intenzione di dirla a prescindere dal risultato dell'eliminazione. bau. Sono una regnante giusta (ma severa se necessario) e pur comprendendo le ragioni del gioco, non ho apprezzato la modalità di eliminazione di oggi. (Con ciò non sto assolutamente criticando gli organizzatori, è solo un pensiero della vostra rAIgina.) Noi primi classificati ci siamo ritrovati in una crisi senza precedenti nello scegliere chi salvauuure. Ritenevamo che i giocatori più agguerriti avessero già stipulato alleanze tra squadre (e anche se non l'avessero già create di sicuro non avrebbero perso l'opportunità di eliminare un concorrente) e quindi che l'unica possibilità a nostra disposizione fosse sperare che scegliessimo il nome giusto. Essenzialmente avevamo più del 30% di probabilità di fallire. wof. Non condanno nessuno per giocare in modo strategico, anzi, fintanto che le regole sono rispettate io non ho lamentele. Io personalmente mi son destreggiata tra alcuni miei avversari sondando opinioni, cosa di cui non sono molto fierauuuu. John Lyly, un poeta inglese (ovviamente) affermò "all's fair in love and war", "in amore e guerra tutto è lecito" ma vorrei che questa competizione fosse più improntata sulla prima parolauuu. Paradossalmente ritengo che classificarsi secondi avrebbe reso più sereno il team... Partecipare a questo reality è più complesso che evitare gli scandali dei tabloid inglesi. Questi baubaurazzi non sono niente a confronto. Sua maestà ha ragione,questo reality è davvero duro ma si alla fine è solo un gioco e fin da subito sqpevamo erano previste alleanze strategie e tutto Io spero aolo che per un gioco e per le votazioni non si rivinon amicizie fuori dal gioco,ci rimarrei malissimo Quando si vota tutti lo si fa per il gioco senza rancori verso nessuno Comunque si dopo questl gdr cosi duro pausa please E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Comunque, chiedo allo staff: un indizietto ai giocatori su dove si trovi la statuetta? Di questo passo o non si trova più o la si trova in semifinale dove ti renderà indistruttibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Comunque, chiedo allo staff: un indizietto ai giocatori su dove si trovi la statuetta? Di questo passo o non si trova più o la si trova in semifinale dove ti renderà indistruttibile magari fosee possibile,mi unisco alla richiesta Sta prendnedo polvere quella statuetta di Chris XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Chi sta vincendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Chi sta vincendo L'amore e l'amicizia (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Chi sta vincendo Alci E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Dibo42 e Alcidead 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 3 ore fa, Alcidead ha scritto: L'amore e l'amicizia Che palle, però giusto così 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Alci Un campione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 10 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Chi sta vincendo A livello morale alci a livello pratico nessuno Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati