MarcinGreed Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Jek1996ITA, LightRay e 10 altri 2 8 1 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Illustrazioni molto carine, curioso di vedere le bambole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Finalmente vedo uno Stunfisk pizza... mi sento realizzato adesso... Così come il Tangela spaghetti, quello era il sogno proibito dei miei colleghi in pokeclub Troppo carino Lotad Ramen XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e LuckyTia 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Nice, molto belle Spoiler E la lista doll è quasi completa ormai Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Dire che sono felice delle illustrazione di @Vale è limitativo. Grazie per aver dato vita alla mie idee, anche se non ho poi fatto altro ahaha... E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Vale 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 @Vale sono fantastici hai sempre uno stile cosi cute e dolcioso che adoro @Chube idee geniali davvero,avevi fame?XD Comunque non vedo l'ora per le doll 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Finalmente vedo uno Stunfisk pizza... mi sento realizzato adesso... Così come il Tangela spaghetti, quello era il sogno proibito dei miei colleghi in pokeclub Troppo carino Lotad Ramen XD bisogna taggare @SilverApricot allora XD E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 (modificato) Quel Meltan a forma di ciambella non è stato messo a caso. Chi ha visto l'anime capirà. Modificato 18 maggio, 2021 da FireLizard E' stata aggiunta una reazione da Vale, yohohoho e Alemat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Bellissimi, complimenti @Vale Ora voglio tipo un allevamento di quei Komala (?) E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Tutti deliziosamente ben fatti Ma loro sono i miei preferiti in assoluto davvero di squisita fattura Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vale, Riolu007 e evilespeon 3 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 Sono tutti meravigliosi, voglio piangere E' stata aggiunta una reazione da Vale, evilespeon e LuckyTia 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Omg l'ho già detto ma li amo tutti, ottimo lavoro ;; E poi mi mettono fame ma shh E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, LuckyTia e Vale 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Sono fantastici e davvero originalissimi! Hamburger, sushi, torte ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Oh no, il mio peggior incubo, la rivolta di @Giove0 è sempre più reale….. Comunque molto belli, mi fa una fame e voglia di sushi quel venipede e co. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 12 ore fa, Alemat ha scritto: quello era il sogno proibito del mio collega in pokeclub Fixato Adesso, SilverApricot ha scritto: Oh no, il mio peggior incubo, la rivolta di @Giove0 è sempre più reale….. Comunque molto belli, mi fa una fame e voglia di sushi quel venipede e co. Il potere tornerà alle tornerà alle forme cibo, come tutto doveva essere in origine E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Mio dio, @Vale ha fatto un lavoro assurdo. Illustrazioni una più bella dell'altra, holy moly lol E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Lo Stunfisk pizza lo voglio assolutamente. Lo adoro 😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 E niente @Vale, sei fantastica Ti ammiro tantissimo ma te l’ho già detto troppe volteee E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 (modificato) @Vale Tu. Sei. Un. Genio... DEL MALE!!!! Mi fai venire l'aquolina in bocca :Q____________________________ Modificato 19 maggio, 2021 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 maggio, 2021 Condividi Inviato 19 maggio, 2021 (modificato) Cosa ti fa venire che non ho capito??? PS: Complimentoni!! Modificato 19 maggio, 2021 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 21 maggio, 2021 Condividi Inviato 21 maggio, 2021 Bellissime le descrizioni. Per la prima volta mi è toccato shoppare soldi veri per prendermi tutte le dolls E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati