GameGate01 Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: ok Grazie. Allora aggiungo un voto a Tiara e a Roy Koopa E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Ricapitolando Tipo Timido +2 Tiara +1 Roy +1 Sfavillotto +1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Guida Cosmica e Plakkoopa, i Plakkoopa sono carini e le altre due non mi piacciono Che girone spettrale (e Gommiluigi (che comunque fa parte di Luigi's Mansion)), Gara Boo e Poltercucciolo, uno dei pochi Boo che mi piace e l'altro è carino Pterotondo e Delfì, carinissimi entrambi Sfavillotti e Tipo Timido, i migliori e di tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Icarus 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Girone A: Guida Cosmica ( Rosalinda è bella e potente , altro che Peach e Daisy) e Tiara ( stilosa ) Girone B: Gara Boo e Poltercucciolo per la serie W i fantasmi! Girone C: Pterotondo ( è un castoro, un criceto o uno scoiattolo?! Che importa, è comunque buffissimo! ) e Delfi ( caruccio cme tutti i delfini ) Girone D: Sfavillotto, per non lasciar sola Rosalinda; Tipo Timido,perchè sono da sempre un suo fan ( riservato e vergognoso anche io ). E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Eccoci coi nuovi gironi! Sono usciti il poltercucciolo e Gommiluigi E a sorpresa pure Tipo Timido Risultati Gironi A-D Spoiler A Guida Cosmica Tiara Toadette Plakkopa B Gara Boo Poltercucciolo Re Boo Gommiluigi C Pterotondo Calamako e Categnaccio Delfì D Sfavillotto Tipo Timido Roy Koopa e il Professor Strambic MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE E Daisy-Poom Poom-Picchiolo-Lemmy Koopa Spoiler vs vs vs GIRONE F Toad-Mazzuolo-Boo Bomba-Vampy Spoiler vs vs vs GIRONE G Bob-Omba~Polipoomba~Ice Bros~Bowser Jr. Spoiler vs vs vs GIRONE H Mario-Donkey Kong-Tartosso-Nuvola Lakitu Spoiler vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder E' stata aggiunta una reazione da Alemat, YukiV e Icarus 3 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Voto Picchiolo e Lemmy (adoro il picchiolo come ho già detto e Lemmy è il mio Bowserotto preferito) Toad e Boo-Bomba (soprattutto perché gli avversari sono più anonimi) Bob-omba e Bowser Jr (sempre per iconicità) Mario e DK (sono due istituzioni della serie nonché 2 dei primi 3 personaggi) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Mario e DK (sono due istituzioni della serie nonché 2 dei primi 3 personaggi) Primi 4, c’è pure il Fiammetto Io voto: Poom Poom e Daisy, la seconda pari a Lemmy Koopa. Le migliori del gruppo Toad, il migliore a mani bassissime, gli altri sono anonimi. Come ha fatto Mazzuolo a passare? Bob-Omba e Ice Bros, i migliori Mario e Nuvola Lakitu, Mario è iconico e la nuvoletta è bellissima e si merita qualche voto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Primi 4, c’è pure il Fiammetto Giusto E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 (modificato) Voto: Daisy e Lemmy Koopa Toad e Boo Bomba Bob-omba e Ice Bros Mario e Tartosso Modificato 29 luglio, 2021 da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Fate vincere Tartosso nel girone di Mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Voto: -Picchiolo e Lemmy Koopa -Boo Bomba e Vampy -Polipoomba e Bowser Jr. -Mario e Donkey Kong E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 59 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Eccoci coi nuovi gironi! Sono usciti il poltercucciolo e Gommiluigi E a sorpresa pure Tipo Timido Risultati Gironi A-D Nascondi contenuto A Guida Cosmica Tiara Toadette Plakkopa B Gara Boo Poltercucciolo Re Boo Gommiluigi C Pterotondo Calamako e Categnaccio Delfì D Sfavillotto Tipo Timido Roy Koopa e il Professor Strambic MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE E Daisy-Poom Poom-Picchiolo-Lemmy Koopa Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE F Toad-Mazzuolo-Boo Bomba-Vampy Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE G Bob-Omba~Polipoomba~Ice Bros~Bowser Jr. Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE H Mario-Donkey Kong-Tartosso-Nuvola Lakitu Nascondi contenuto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Daisy e poom poom...le piu cute Taod gli altri ammetto che non ricordo manco in che giochi erano XD Bob omba...gli altri non mi fanno immpazzire Mario perche iconicissimo in sto torneo poi qnche di più XD poi boh nuvola perché cutarella E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 nel girono B era ovvio che vinceva un Booooooooooo comunque voto alle bob-ombe E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 @Riolu007 ho votato Mario per sbaglio quando avevo intenzione di votare la nuvola. Per favore, puoi contare quello invece del voto inserito per sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 13 minuti fa, mmix ha scritto: @Riolu007 ho votato Mario per sbaglio quando avevo intenzione di votare la nuvola. Per favore, puoi contare quello invece del voto inserito per sbaglio? Ok! E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 36 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ok! Grazie mille (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Da amante dei design tondi e lineari, non posso che votare il Picchiolo, Vampi, il Boo Bomba ,la Bob-Omba e il Poliboomba (sembra uno scioglilingua! ). La nuvola Latiku merita una menzione speciale, in quanto soffice, tenera e meno invasiva della nuvola Speesy di Dragon Ball! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 On 29/7/2021 at 16:39, Riolu007 ha scritto: On 29/7/2021 at 16:39, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Nuovi gironi! Risultati Gironi E-H Spoiler E Daisy e Lemmy Koopa (Spareggio) Picchiolo Poom Poom F Toad Boo Bomba Vampy Mazzuolo G Bob-Omba Ice Bros Bowser Jr. Polipoomba H Mario Nuvola Lakitu e Tartosso Donkey Kong MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE I Rosalinda~Re Bob-Omba~Baby Calamako-Apeciccia Spoiler vs vs vs GIRONE L Yoshi-Larry Koopa-Tartatalpa-Pallottolo Bill Spoiler vs vs vs GIRONE M Torcibruco-Capitan Toad-Pauline-Martellone Bros Spoiler vs vs vs GIRONE N Furfo-Fire Bros-Palmense-Astroniglio Spoiler vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Rosalinda arriverà in fondo, me lo dice il sesto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Nuovi gironi! Risultati Gironi E-H Apri contenuto nascosto E Daisy e Lemmy Koopa (Spareggio) Picchiolo Poom Poom F Toad Boo Bomba Vampy Mazzuolo G Bob-Omba Ice Bros Bowser Jr. Polipoomba H Mario Nuvola Lakitu e Tartosso Donkey Kong MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE I Rosalinda~Re Bob-Omba~Baby Calamako-Apeciccia Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE L Yoshi-Larry Koopa-Tartatalpa-Pallottolo Bill Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE M Torcibruco-Capitan Toad-Pauline-Martellone Bros Apri contenuto nascosto vs vs vs GIRONE N Furfo-Fire Bros-Palmense-Astroniglio Apri contenuto nascosto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder Per lo spareggio voto Lemmy Poi primo girone voto Rosalinda e Re Bob-omba Secondo girone Yoshi e Pallottolo Bill Terzo Girone Captain Toad e Torcibruco Quarto Girone Furfo e Palmense (dove li trovi dei personaggi che prendono fuoco all'improvviso e di mestiere fanno i Lanciagente? A me fanno morire i Palmensi XD) E' stata aggiunta una reazione da Keroro e Riolu007 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Voto: Rosalinda e Baby Calamako Yoshi e Larry Koopa Capitan Toad e Pauline Fire Bros e Astroniglio Lemmy Koopa E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Io voto: Daisy, ragione dell’altra volta Rosalinda e Baby Calamako, Rosalinda non serve spiegare, il calamaketto è carino. Bella anche l’apeciccia Yoshi e Larry Koopa, belli Torcibruco e Capitan Toad, belli Furfo e Astroniglio, mi piacciono tutti e 4 però, soprattutto il Palmense Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Spareggio tra loro. Nuovi gironi! Risultati Gironi E-H Nascondi contenuto E Daisy e Lemmy Koopa (Spareggio) Picchiolo Poom Poom F Toad Boo Bomba Vampy Mazzuolo G Bob-Omba Ice Bros Bowser Jr. Polipoomba H Mario Nuvola Lakitu e Tartosso Donkey Kong MASSIMO 2 VOTI A GIRONE GIRONE I Rosalinda~Re Bob-Omba~Baby Calamako-Apeciccia Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE L Yoshi-Larry Koopa-Tartatalpa-Pallottolo Bill Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE M Torcibruco-Capitan Toad-Pauline-Martellone Bros Nascondi contenuto vs vs vs GIRONE N Furfo-Fire Bros-Palmense-Astroniglio Nascondi contenuto vs vs vs Tag @Benz @Jdiem @Giove0 @YukiV @BlackGold @Lyndon @SparkSurfer @Alemat @harlie @evilespeon @mmix @Macca @Keroro @Icarus @Sir.Vally @Tommydrizzile @Enemy @GameGate01 @brunofre @Dragopika22 @NoJokesInc. @Wonder voto Daisy che ho votato l'altra volta quindi pure ora ed è cute Rosalinda chs ho sempre votato e adoro e baby calamako perche mao le versioni baby Yoshi for life e larry koopa ...gli altri due un po troppo anonimi Il captain toad really cute e pauline che mi piace molto....spiace troppo per torcibruco che mi piaceva anche pero sigh Tutti belli a sto giro...voto astroniglio super cute e il palmense che mi piace troppo a design simpatico E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Voto: Rosalinda e Baby Calamako Yoshi e Larry Koopa Capitan Torad e Martellone Bros Furfo e FIre Bros Spareggio: Daisy E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 YOSHIII e Palmense wow E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Alemat 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati