Darki Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Buongiorno a tutti! È ormai passato un po' di tempo dal PokéDoll Summer Festival e siamo in piena estate! Dopo un breve periodo di riposo, è il momento di riprendere l'attività nel PokéPoints Store! Come preannunciato il mese scorso, anche questo mese andremo a riproporre una parte delle bambole del PokéDoll Summer Festival 2018! Ricordiamo che essendo bambole comuni già rilasciate, non avverrà un rilascio in anteprima per i Premium Member! Skarmory - 0.30 - 23 Copie Latias - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Latios - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Rotom - 1.00 PokéPoint - 31 Copie Chesnaught - 0.39 PokéPoints - 79 Copie Delphox - 0.39 PokéPoints - 74 Copie Greninja - 0.39 PokéPoints - 26 Copie Buizel - 0.20 PokéPoints - 39 Copie Phione - 0.30 PokéPoints - 7 Copie Riolu - 0.99 PokéPoints - Copie illimitate Ekans - 0.03 PokéPoints - 204 Copie Koffing - 0.03 PokéPoints - 203 Copie Heatran - 0.30 PokéPoints - 15 Copie Giovanni - 2.00 PokéPoints - 7 Copie MegaAbsol - 2.00 PokéPoints - 11 Copie Jirachi - 0.50 PokéPoints - 25 Copie Pidgeot - 0.80 PokéPoints - 45 Copie Toucannon - 0.50 PokéPoints - 27 Copie Il rilascio avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di giovedì 5 agosto! Le bambole resteranno in vendita fino al giorno 4 settembre. Ci vediamo il prossimo mese con un'altra ondata di bambole! Come sempre, fateci sapere il vostro feedback! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 5 minuti fa, Darki ha scritto: Riolu - 0.99 PokéPoints - Copie illimitate Copie illimitate?? Il forum verrà invaso dai Riolu! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Mi sa che riuscirò a prenderne sono 1 o 2 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Non bellissimo l’orario e il giorno. E mi mancano tutte tranne jirachi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 34 minuti fa, Darki ha scritto: Latias - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Latios - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Phione - 0.30 PokéPoints - 7 Copie Giovanni - 2.00 PokéPoints - 7 Copie MegaAbsol - 2.00 PokéPoints - 11 Copie Così poche copie...spero di riuscire a prendere almeno queste "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Ci sono doll troppo rare,spero di prenderle Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Non sono pronto per le 7 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: Giovanni - 2.00 PokéPoints - 7 Copie VOI SIETE PAZZI E SADICI SOPRATUTTO SADICI! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Copie illimitate?? Il forum verrà invaso dai Riolu! Stavo per taggarti per dirti di riolu ma te parli gia di invasione XD Comunque troppe poche copie e troppe doll rare....addio a quasi tutte mi sa XD Vorrei giovanni ma me lo sogno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 @Freedom ecco MAbsol :> Mi piacerebbe prendere solo Lati@s e MAbsol ma sono in poche copie, mi sa che non riuscirò a prenderle tutte sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: @Freedom ecco MAbsol :> Mi piacerebbe prendere solo Lati@s e MAbsol ma sono in poche copie, mi sa che non riuscirò a prenderle tutte sigh... Ho quella doll dal 15 18, sono anzi contenta che più persone ce l'abbiano, e che ciò significa che altre mega potranno comparire in futuro. Io però mi aspettavo altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Buongiorno a tutti! È ormai passato un po' di tempo dal PokéDoll Summer Festival e siamo in piena estate! Dopo un breve periodo di riposo, è il momento di riprendere l'attività nel PokéPoints Stor! Come preannunciato il mese scorso, anche questo mese andremo a riproporre una parte delle bambole del PokéDoll Summer Festival 2018! Ricordiamo che essendo bambole comuni già rilasciate, non avverrà un rilascio in anteprima per i Premium Member! Skarmory - 0.30 - 23 Copie Latias - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Latios - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Rotom - 1.00 PokéPoint - 31 Copie Chesnaught - 0.39 PokéPoints - 79 Copie Delphox - 0.39 PokéPoints - 74 Copie Greninja - 0.39 PokéPoints - 26 Copie Buizel - 0.20 PokéPoints - 39 Copie Phione - 0.30 PokéPoints - 7 Copie Riolu - 0.99 PokéPoints - Copie illimitate Ekans - 0.03 PokéPoints - 204 Copie Koffing - 0.03 PokéPoints - 203 Copie Heatran - 0.30 PokéPoints - 15 Copie Giovanni - 2.00 PokéPoints - 7 Copie MegaAbsol - 2.00 PokéPoints - 11 Copie Jirachi - 0.50 PokéPoints - 25 Copie Pidgeot - 0.80 PokéPoints - 45 Copie Toucannon - 0.50 PokéPoints - 27 Copie Il rilascio avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di giovedì 5 agosto! Le bambole resteranno in vendita fino al giorno 4 settembre. Ci vediamo il prossimo mese con un'altra ondata di bambole! Come sempre, fateci sapere il vostro feedback! IL MIGLIOR MERCATINO A MANI BASSE FINO AD ORA non avete idea di quanto tempo ho speso per cercar di ottenere Giovanni Mega Absol e il duo Eone sono pure estremamente graditi mlmlml A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Che poche copie Devo racimolare pp Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Come al solito mi sa beccherò solo quelle illimitate ma tanto riolu è il più bello di tutti quindi stonks popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Manco fosse il PSF.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Manco fosse il PSF.... In realtà è proprio il vecchio psf invidioso del nuovo che è venuto a vendicarsi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2021 1 minuto fa, WhitePenguin ha scritto: Manco fosse il PSF.... Tecnicamente lo è, del 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Comunque rendiamoci conto che siamo passati da questo Spoiler Rowlet - 0.50 PokéPoints - 89 Copie Litten - 0.50 PokéPoints - 110 Copie Popplio - 0.50 PokéPoints - 129 Copie Rockruff - 0.50 PokéPoints - 47 Copie Pikipek - 0.50 PokéPoints - 47 Copie Elekid - 1.00 PokéPoint - 45 Copie Magby - 1.00 PokéPoint - 55 Copie A questo 3 ore fa, Darki ha scritto: Latias - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Latios - 0.60 PokéPoints - 13 Copie Phione - 0.30 PokéPoints - 7 Copie Heatran - 0.30 PokéPoints - 15 Copie Giovanni - 2.00 PokéPoints - 7 Copie MegaAbsol - 2.00 PokéPoints - 11 Copie Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Comunque rendiamoci conto che siamo passati da questo Nascondi contenuto Rowlet - 0.50 PokéPoints - 89 Copie Litten - 0.50 PokéPoints - 110 Copie Popplio - 0.50 PokéPoints - 129 Copie Rockruff - 0.50 PokéPoints - 47 Copie Pikipek - 0.50 PokéPoints - 47 Copie Elekid - 1.00 PokéPoint - 45 Copie Magby - 1.00 PokéPoint - 55 Copie A questo Dal prossimo mese si torna coi piedi per terra, PSF 2018 è finito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Dal prossimo mese si torna coi piedi per terra, PSF 2018 è finito E fù così che significava mese di soli pokemon terra tutti a 5 copie Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Il Rotom del PSF 2018.... xD Me lo ricordo bene che compariva e scompariva dallo store e col prezzo che cambiava sempre, da pochi centesimi a fior fior di PP ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Voglio assolutamente mega absol Sarà mio costi quel che costi. Ed in più anche rotom e jirachi non sono per nulla male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Lascio a voi quelle con meno copie, non mi servono Spoiler In realtà si ma già so che non riuscirò a prenderle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 On 31/7/2021 at 16:13, Darki ha scritto: Chesnaught - 0.39 PokéPoints - 79 Copie Delphox - 0.39 PokéPoints - 74 Copie Greninja - 0.39 PokéPoints - 26 Copie Chissà qual è lo starter preferito di sesta generazione... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Chissà qual è lo starter preferito di sesta generazione... Non ne ho idea, ma sò che il preferito di @kingdom è braixen Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.