Celes Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 ore fa, evilespeon ha scritto: come avveo detto in agg oggi non è stata una gran giornata e non avevo voglia di disegnare quindi ho fatto solo una cosa velocissima Nascondi contenuto Ho usato vari poke evento e parti del luogo dove li trovavi per scrivere evento in ing perche ormai si usa sempre l'ing Ma per chi vuole ...versione italiana XD Nascondi contenuto l'idea mi è venuta perche l'isola di deoxys sembra un po una v E perche ho visto questa immagine girata male e sembrava una e Spero vi piaccia lo stesso anche una cosina cosi fatta alla veloce @GameGate01 per i disegni che devo fare per te li ho tutti segnati,oggi avevo voglia di disegnare come vedi da sto robo XD ma arrivano tutti domani Tutti bellissimi, Espi!! Davvero originale rappresentare in miniature i luoghi dove si incontrano questi pokemon evento per poi formare la scritta "evento". Geniale ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Tutti bellissimi, Espi!! Davvero originale rappresentare in miniature i luoghi dove si incontrano questi pokemon evento per poi formare la scritta "evento". Geniale Grazieeeeee celes Non sapevo bene che fare XD sono contentisdima piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Espy tu che sei persona seria, domani è il mio compleanno, mi aspetto un disegno a tema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 19 ore fa, Benz ha scritto: Espy tu che sei persona seria, domani è il mio compleanno, mi aspetto un disegno a tema! Ah ah non ho fatto un disegno a tema ma ho aggiunto gli auguri scritti in fondo XD ma prima o poi qualcosa ti faccio Allora il tema di oggi era pressione Ho volia di disegnare quasi a 0 ma i pennuti inchiostrati mi chiamano quindi si fa XD Allora oggi il disegno si basa su pressione come abilità che fuori dalla lotta allontana i pokemon selvatici piu deboli perche scappano intimortii dal pokemon e lascia solo i piu forti Ho immaginato due pokemon che tranquilli mangiano le bacche sotto un albero ,pachi e munchlax scelti a casissima XD...poi arriva absol che li guarda minaccioso e continua avvicinandosi minaccioso I due poke scappano dal loro posticino sotto l'albero e si scopre absol voleva solo dormire li perche era il suo posto preferito Absol ha intorno l'aura minacciosa alla jojo che aumenta nella seconda scena dove si avvicina Nell'ultima scena è chibi per fare un cintrasto tra come appariva minaccioso p4ima e come è tranquillo ora che dorme @GameGate01 lo ho disegnato tipo un'oretta fa perche perche oggi non ho avuto molto tempo per disegnadre e devo mandare ancora i disegni per te ma promessissima da scout arrivano domani tutti Spero vi piaccia alla fine appare la scritta auguri benz perche lo avevo promesso a @Benz XD Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ho fatto un disegno a tema ma ho aggiunto gli auguri scritti in fondo XD ma prima o poi qualcosa ti faccio Allora il tema di oggi era pressione Ho volia di disegnare quasi a 0 ma i pennuti inchiostrati mi chiamano quindi si fa XD Allora oggi il disegno si basa su pressione come abilità che fuori dalla lotta allontana i pokemon selvatici piu deboli perche scappano intimortii dal pokemon e lascia solo i piu forti Ho immaginato due pokemon che tranquilli mangiano le bacche sotto un albero ,pachi e munchlax scelti a casissima XD...poi arriva absol che li guarda minaccioso e continua avvicinandosi minaccioso I due poke scappano dal loro posticino sotto l'albero e si scopre absol voleva solo dormire li perche era il suo posto preferito Absol ha intorno l'aura minacciosa alla jojo che aumenta nella seconda scena dove si avvicina Nell'ultima scena è chibi per fare un cintrasto tra come appariva minaccioso p4ima e come è tranquillo ora che dorme @GameGate01 lo ho disegnato tipo un'oretta fa perche perche oggi non ho avuto molto tempo per disegnadre e devo mandare ancora i disegni per te ma promessissima da scout arrivano domani tutti Spero vi piaccia alla fine appare la scritta auguri benz perche lo avevo promesso a @Benz XD Apri contenuto nascosto E' davvero carinissimo, mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ho fatto un disegno a tema ma ho aggiunto gli auguri scritti in fondo XD ma prima o poi qualcosa ti faccio Allora il tema di oggi era pressione Ho volia di disegnare quasi a 0 ma i pennuti inchiostrati mi chiamano quindi si fa XD Allora oggi il disegno si basa su pressione come abilità che fuori dalla lotta allontana i pokemon selvatici piu deboli perche scappano intimortii dal pokemon e lascia solo i piu forti Ho immaginato due pokemon che tranquilli mangiano le bacche sotto un albero ,pachi e munchlax scelti a casissima XD...poi arriva absol che li guarda minaccioso e continua avvicinandosi minaccioso I due poke scappano dal loro posticino sotto l'albero e si scopre absol voleva solo dormire li perche era il suo posto preferito Absol ha intorno l'aura minacciosa alla jojo che aumenta nella seconda scena dove si avvicina Nell'ultima scena è chibi per fare un cintrasto tra come appariva minaccioso p4ima e come è tranquillo ora che dorme @GameGate01 lo ho disegnato tipo un'oretta fa perche perche oggi non ho avuto molto tempo per disegnadre e devo mandare ancora i disegni per te ma promessissima da scout arrivano domani tutti Spero vi piaccia alla fine appare la scritta auguri benz perche lo avevo promesso a @Benz XD Nascondi contenuto Va bene, quelli a domani. Hai realizzato molto bene l'idea. E, ciliegina sulla torta, JoJo reference Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non ho fatto un disegno a tema ma ho aggiunto gli auguri scritti in fondo XD ma prima o poi qualcosa ti faccio Allora il tema di oggi era pressione Ho volia di disegnare quasi a 0 ma i pennuti inchiostrati mi chiamano quindi si fa XD Allora oggi il disegno si basa su pressione come abilità che fuori dalla lotta allontana i pokemon selvatici piu deboli perche scappano intimortii dal pokemon e lascia solo i piu forti Ho immaginato due pokemon che tranquilli mangiano le bacche sotto un albero ,pachi e munchlax scelti a casissima XD...poi arriva absol che li guarda minaccioso e continua avvicinandosi minaccioso I due poke scappano dal loro posticino sotto l'albero e si scopre absol voleva solo dormire li perche era il suo posto preferito Absol ha intorno l'aura minacciosa alla jojo che aumenta nella seconda scena dove si avvicina Nell'ultima scena è chibi per fare un cintrasto tra come appariva minaccioso p4ima e come è tranquillo ora che dorme @GameGate01 lo ho disegnato tipo un'oretta fa perche perche oggi non ho avuto molto tempo per disegnadre e devo mandare ancora i disegni per te ma promessissima da scout arrivano domani tutti Spero vi piaccia alla fine appare la scritta auguri benz perche lo avevo promesso a @Benz XD Nascondi contenuto Sempre la numero uno! Ancora grazie mille Espy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Sempre la numero uno! Ancora grazie mille Espy! Grazieeee benz Di nulla mi ha fatto piacere farti gli auguri anche li Ti si vuole bene 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va bene, quelli a domani. Hai realizzato molto bene l'idea. E, ciliegina sulla torta, JoJo reference Ottimo grazieee per capirmi Ah ah le jojo refernce non potevano mancare XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' davvero carinissimo, mi piace un sacco Grazieeeee caro felicissima ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo grazieee per capirmi Di nulla Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah le jojo refernce non potevano mancare XD Tutta la vita è una JoJo reference Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Tutta la vita è una JoJo reference Grazieeee Ah ah vero troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 allora oggi il tema era dimenticato,ho pensato alla rubrica che molto fa creò qui @L12 ai tempi noto come limbo Era una rjbrica sui poke dimenticati che aveva un sacco di info sui poke e il perche poi venissero dimenticati e faceva onore a quei poveri poke Il primo che trattò fu mothim quindi tra tutti i poke dimenticati dedico il disegno a mothim in onore di quella rubrica Se cercate la trovate ancora era molto interessante e fatta bene Quindi oggi mothim Ho disegnato un mothim che vola su un prato alla ricerca di miele seguendo alcuni combee che probabilmente stanno volando al loro alveare Ho dovuto fare un disegno elode che oggi ero iper abbattuta e senza voglka quindi i poke sono fatt bene lo sfondo meno XD ma spero piaccia @GameGate01 è stata una giornataccia ogg i quindi ho fatto solo questo ma almeno sono riuscita a colorare l'immagine per la icon dopo te la mostro in mp...poi mi serve una mano per i prossimi temi ink XD Ecco il disegno Spoiler potete notare i bellissimi fiori giganti a caso e le colline storte di quando non hai voglia di fare uno sfondo ma ce lo devi mettere e gli albr3i fatti molto a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora oggi il tema era dimenticato,ho pensato alla rubrica che molto fa creò qui @L12 ai tempi noto come limbo Era una rjbrica sui poke dimenticati che aveva un sacco di info sui poke e il perche poi venissero dimenticati e faceva onore a quei poveri poke Il primo che trattò fu mothim quindi tra tutti i poke dimenticati dedico il disegno a mothim in onore di quella rubrica Se cercate la trovate ancora era molto interessante e fatta bene Quindi oggi mothim Ho disegnato un mothim che vola su un prato alla ricerca di miele seguendo alcuni combee che probabilmente stanno volando al loro alveare Ho dovuto fare un disegno elode che oggi ero iper abbattuta e senza voglka quindi i poke sono fatt bene lo sfondo meno XD ma spero piaccia @GameGate01 è stata una giornataccia ogg i quindi ho fatto solo questo ma almeno sono riuscita a colorare l'immagine per la icon dopo te la mostro in mp...poi mi serve una mano per i prossimi temi ink XD Ecco il disegno Nascondi contenuto potete notare i bellissimi fiori giganti a caso e le colline storte di quando non hai voglia di fare uno sfondo ma ce lo devi mettere e gli albr3i fatti molto a caso XD E' carinissimo come disegno, complimenti vivissimi, è tenerissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' carinissimo come disegno, complimenti vivissimi, è tenerissimo Grazieeee milleeeee caro temevo il paesaggio affrettato lo rovinasse un po ma felicissima lo trovi tenero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: allora oggi il tema era dimenticato,ho pensato alla rubrica che molto fa creò qui @L12 ai tempi noto come limbo Era una rjbrica sui poke dimenticati che aveva un sacco di info sui poke e il perche poi venissero dimenticati e faceva onore a quei poveri poke Il primo che trattò fu mothim quindi tra tutti i poke dimenticati dedico il disegno a mothim in onore di quella rubrica Se cercate la trovate ancora era molto interessante e fatta bene Quindi oggi mothim Ho disegnato un mothim che vola su un prato alla ricerca di miele seguendo alcuni combee che probabilmente stanno volando al loro alveare Ho dovuto fare un disegno elode che oggi ero iper abbattuta e senza voglka quindi i poke sono fatt bene lo sfondo meno XD ma spero piaccia @GameGate01 è stata una giornataccia ogg i quindi ho fatto solo questo ma almeno sono riuscita a colorare l'immagine per la icon dopo te la mostro in mp...poi mi serve una mano per i prossimi temi ink XD Ecco il disegno Nascondi contenuto potete notare i bellissimi fiori giganti a caso e le colline storte di quando non hai voglia di fare uno sfondo ma ce lo devi mettere e gli albr3i fatti molto a caso XD Molto carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto carino Grazieeeeee milleeeee gate ,domani poi ti scrivo in mp che mi serve una mano per un tema che avevo in mente Grazieeeee di tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2021 Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeeee milleeeee gate ,domani poi ti scrivo in mp che mi serve una mano per un tema che avevo in mente Va benissimo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Va benissimo Grazieeee un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 alllra partiamo cosi Oggi il tema era argento e non sapevo cosa fare ,ispirata da @Diboo42 sama che mette le musiche assieme ai disegni allora ho pensato all'intro di pokemon argento Ho deciso di unire le tre parti marine di questo intro in un unico grande disegno Wuella con gli shellder sotto ,poi a salire quella coi magikarp e infine il lapras Ecco il disegno Spoiler bonus aggiuntivo : la parte con pikachu e jiggly che non potevo aggiungere sopra perche non marina XD Pikachu potetevederlo come rappresentazione di zeria mentre jiggl della repubblica gialla col monopolio di riso e jiggly cosi ho messo anche la politica @Quasar @Alemat XD Spoiler disegnifatti molto alla veloce ma spero vi piacciano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: alllra partiamo cosi Oggi il tema era argento e non sapevo cosa fare ,ispirata da @Diboo42 sama che mette le musiche assieme ai disegni allora ho pensato all'intro di pokemon argento Ho deciso di unire le tre parti marine di questo intro in un unico grande disegno Wuella con gli shellder sotto ,poi a salire quella coi magikarp e infine il lapras Ecco il disegno Nascondi contenuto bonus aggiuntivo : la parte con pikachu e jiggly che non potevo aggiungere sopra perche non marina XD Pikachu potetevederlo come rappresentazione di zeria mentre jiggl della repubblica gialla col monopolio di riso e jiggly cosi ho messo anche la politica @Quasar @Alemat XD Nascondi contenuto disegnifatti molto alla veloce ma spero vi piacciano E' un'idea veramente strabella e i disegni mi piacciono moltissimo, ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un'idea veramente strabella e i disegni mi piacciono moltissimo, ottimo lavoro come sempre Grazieeeee caro sono felicissima ti piaccia sia l'idea che i disegni,grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: alllra partiamo cosi Oggi il tema era argento e non sapevo cosa fare ,ispirata da @Diboo42 sama che mette le musiche assieme ai disegni allora ho pensato all'intro di pokemon argento Ho deciso di unire le tre parti marine di questo intro in un unico grande disegno Wuella con gli shellder sotto ,poi a salire quella coi magikarp e infine il lapras Ecco il disegno Nascondi contenuto bonus aggiuntivo : la parte con pikachu e jiggly che non potevo aggiungere sopra perche non marina XD Pikachu potetevederlo come rappresentazione di zeria mentre jiggl della repubblica gialla col monopolio di riso e jiggly cosi ho messo anche la politica @Quasar @Alemat XD Nascondi contenuto disegnifatti molto alla veloce ma spero vi piacciano Non mi hai taggato... Non importa, bella idea e bel disegno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non mi hai taggato... Non importa, bella idea e bel disegno scusa volevo taggare anche te ma poi mi sono scordata XD ma stavo per scriverti in mp però so wait for me Grazieeeeee milleeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scusa volevo taggare anche te ma poi mi sono scordata XD ma stavo per scriverti in mp però so wait for me Grazieeeeee milleeeeeeee Di nulla. Non importa, era una battuta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla. Non importa, era una battuta Ah ah lo do tranquillo XD grazieeeee again per la idea cubo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lo do tranquillo XD grazieeeee again per la idea cubo Di nulla. Abbiamo pure finito uno dei due progettisu "commissione" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.