evilespeon Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora è tutto chiaro, l'idea è stata geniale Non importa, aspetterò Vero?XD si doveva aspettare passato perche in teoria andava prima XD sono felicissima ti piace l'idea e grazieeee per aspettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 ottobre, 2021 Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero?XD si doveva aspettare passato perche in teoria andava prima XD sono felicissima ti piace l'idea e grazieeee per aspettare Di nulla per tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla per tutto Grazieeee a te anche per tutto ,ora ti scrivo in mo per una cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 allora poccola premessa oggi la voglia di dissgnare stava a 0 piu 0 sigh Volevo fare un bel disegno con ho oh o legato a heart gold ma invece niente Alla fine ho disegnato una cosa velocissima Questa Spoiler qualcunonsa coa è e perche lo ho disegnato? 1 pp a chi indovina XD il tema di oggi era oro Risposta in spoiler Spoiler È uno dei negozi che si trovano in pokemon mistery dungeon portali sull'infinito e in super mjstery dungeon È il negozio "oro ti adoro" gesrito da cofagrigus Scelto perche con il nome "oro ti adoro " era perfetto per il tema oro di oggi Inoltre fi si cambiavano i lingotti d'oro per avere oggetti altro collegamento con oro E cofagrigus stava dietro un bancone fatto con quei tre lingotti d'oro tipo Qui potete vedere degli artwork dei giochi bonus extra fatto molto alla veloce con chibi ho oh che vola e ditto e meltan che lo salutano perche questo tre sono i poke scelti da @GameGate01 che ha vinto il sondaggio fake (game domanj ti mostro anche il disegno su commission ma oggi appunto avevo voglia 0 di fare e non lo ho ancora finito XD) Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora poccola premessa oggi la voglia di dissgnare stava a 0 piu 0 sigh Volevo fare un bel disegno con ho oh o legato a heart gold ma invece niente Alla fine ho disegnato una cosa velocissima Questa Nascondi contenuto qualcunonsa coa è e perche lo ho disegnato? 1 pp a chi indovina XD il tema di oggi era oro Risposta in spoiler Apri contenuto nascosto È uno dei negozi che si trovano in pokemon mistery dungeon portali sull'infinito e in super mjstery dungeon È il negozio "oro ti adoro" gesrito da cofagrigus Scelto perche con il nome "oro ti adoro " era perfetto per il tema oro di oggi Inoltre fi si cambiavano i lingotti d'oro per avere oggetti altro collegamento con oro E cofagrigus stava dietro un bancone fatto con quei tre lingotti d'oro tipo Qui potete vedere degli artwork dei giochi bonus extra fatto molto alla veloce con chibi ho oh che vola e ditto e meltan che lo salutano perche questo tre sono i poke scelti da @GameGate01 che ha vinto il sondaggio fake (game domanj ti mostro anche il disegno su commission ma oggi appunto avevo voglia 0 di fare e non lo ho ancora finito XD) Nascondi contenuto Molto belli entrambi. Oddio, ma è il negozio di Cofagrigus in Pokémon Mystery Dungeon. PS: come procede il disegno commissionato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Molto belli entrambi. Oddio, ma il negozio di Cofagrigus in Pokémon Mystery Dungeon. PS: come procede il disegno commissionato? Ah ah esatt era davvero quello XD felicissima che ti poacciono entrambi e qualcosa a tema mjstery dovevo mettere, best occasione Procede bene ma visto oggi è stata un po una giornataccia ho finito solo qussti due e defo ancora finirlo ma per domani lo finisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatt era davvero quello XD felicissima che ti poacciono entrambi e qualcosa a tema mjstery dovevo mettere, best occasione Di nulla. E se ti serve aiuto per qualcosa a tema PMD, ci sono sempre io 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Procede bene ma visto oggi è stata un po una giornataccia ho finito solo qussti due e defo ancora finirlo ma per domani lo finisco Va bene, ricorda che non c'è fretta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: allora poccola premessa oggi la voglia di dissgnare stava a 0 piu 0 sigh Volevo fare un bel disegno con ho oh o legato a heart gold ma invece niente Alla fine ho disegnato una cosa velocissima Questa Nascondi contenuto qualcunonsa coa è e perche lo ho disegnato? 1 pp a chi indovina XD il tema di oggi era oro Risposta in spoiler Nascondi contenuto È uno dei negozi che si trovano in pokemon mistery dungeon portali sull'infinito e in super mjstery dungeon È il negozio "oro ti adoro" gesrito da cofagrigus Scelto perche con il nome "oro ti adoro " era perfetto per il tema oro di oggi Inoltre fi si cambiavano i lingotti d'oro per avere oggetti altro collegamento con oro E cofagrigus stava dietro un bancone fatto con quei tre lingotti d'oro tipo Qui potete vedere degli artwork dei giochi bonus extra fatto molto alla veloce con chibi ho oh che vola e ditto e meltan che lo salutano perche questo tre sono i poke scelti da @GameGate01 che ha vinto il sondaggio fake (game domanj ti mostro anche il disegno su commission ma oggi appunto avevo voglia 0 di fare e non lo ho ancora finito XD) Nascondi contenuto Sono carinissimi entrambi i disegni, in particolar modo quello di cofagrigus (certo è ovvio, visto che è più elaborato in generale, ma a me piace perché mi trasmette vivacità) Complimenti anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono carinissimi entrambi i disegni, in particolar modo quello di cofagrigus (certo è ovvio, visto che è più elaborato in generale, ma a me piace perché mi trasmette vivacità) Complimenti anche stavolta Grazieeeeee davvero tanto caro ho cercato davvero di farlo molto vivace e sono felicissima a te sembri cosi Grazieeeeeee milleeeee 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla. E se ti serve aiuto per qualcosa a tema PMD, ci sono sempre io Va bene, ricorda che non c'è fretta Certooooo vorrei inserire PMD in altri disegni ma devo vedere bene coi temi ma se ho jdee poi ti chiedo in mp grazieee so che non mi metti alcuna fretta ma visto che sta li e va solo finito vorrei riuscirci presto ma grazieee milleeee per darmi tutto il tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Certooooo vorrei inserire PMD in altri disegni ma devo vedere bene coi temi ma se ho jdee poi ti chiedo in mp Ok, sono sempre disponibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, sono sempre disponibile Grazieeee un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: allora poccola premessa oggi la voglia di dissgnare stava a 0 piu 0 sigh Volevo fare un bel disegno con ho oh o legato a heart gold ma invece niente Alla fine ho disegnato una cosa velocissima Questa Nascondi contenuto qualcunonsa coa è e perche lo ho disegnato? 1 pp a chi indovina XD il tema di oggi era oro Risposta in spoiler Nascondi contenuto È uno dei negozi che si trovano in pokemon mistery dungeon portali sull'infinito e in super mjstery dungeon È il negozio "oro ti adoro" gesrito da cofagrigus Scelto perche con il nome "oro ti adoro " era perfetto per il tema oro di oggi Inoltre fi si cambiavano i lingotti d'oro per avere oggetti altro collegamento con oro E cofagrigus stava dietro un bancone fatto con quei tre lingotti d'oro tipo Qui potete vedere degli artwork dei giochi bonus extra fatto molto alla veloce con chibi ho oh che vola e ditto e meltan che lo salutano perche questo tre sono i poke scelti da @GameGate01 che ha vinto il sondaggio fake (game domanj ti mostro anche il disegno su commission ma oggi appunto avevo voglia 0 di fare e non lo ho ancora finito XD) Nascondi contenuto "Oro ti adoro" xD Troppo forte Cofagrigus 😂 E io adoro soprattutto il disegno con Ho-Oh chibi e Ditto con Meltan Troppo adorabili :3 💛💛💛 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: "Oro ti adoro" xD Troppo forte Cofagrigus 😂 E io adoro soprattutto il disegno con Ho-Oh chibi e Ditto con Meltan Troppo adorabili :3 💛💛💛 Quando ho letto quel nome dovev metterlo per sto tema ...dovevo XD ma disegnarlo è un incubo XD le braccia sono il male Grazieee celes ho cercato di farlo super cute felicissima ti piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 allora gente bellissima oggi il tema era coleottero @GameGate01 in mp mi aveva dato una buonissima idea original ma oggi sono successe un po di cose in girnata e non ho avuto tempo per farla e ho switchato ad una idea piu easy...ma non vi spoilero l'idea di game perche ho deciso la userò per il tipo spettor ,il tema 26...un po modificata ma basicamente sempre quwlla quindi @GameGate01 la tua jdea verrà usata e orbeetle come poke lo metto nel disegno di domani Come vidicevo con poco tempo e poca voglia per una serie di problemi in giornata ho switchato a una cosa piu easy L'idea era fare un disegnuccio caeino ma anche un po comico connun allenatore della classe pigliamosche che cerca di catturare pokemon coleottero e alcuni poke coleottero che scappano da lui Il piccolo caterpie non si accorge del retino del pigliamosche quindi è confuso dalla reazione spaventata di butterfree che invece sa che sta per essere catturato Venonat fugge da una parte e weedle dall'altra Lo sfondo data la mia volgia di disegnare di oggi non è niente di che solo alberi a caso e prato con cespugli ,ho preferito dedicarmi ai personaggi Ci ho messo poco a farlo visto che il modello del pigliamosche lo ho preso da questa carta poke e poi hoa ggiutno solo poke coleottero facili da disegnare ttanne butterfree che ci ho messo un po Ecco il disegno,spero vi piaccia Domani per il tema raccolta faro' una cosa un po particolare sempre basata su una idea che mi ha dato @GameGate01 Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi il tema era coleottero @GameGate01 in mp mi aveva dato una buonissima idea original ma oggi sono successe un po di cose in girnata e non ho avuto tempo per farla e ho switchato ad una idea piu easy...ma non vi spoilero l'idea di game perche ho deciso la userò per il tipo spettor ,il tema 26...un po modificata ma basicamente sempre quwlla quindi @GameGate01 la tua jdea verrà usata e orbeetle come poke lo metto nel disegno di domani Come vidicevo con poco tempo e poca voglia per una serie di problemi in giornata ho switchato a una cosa piu easy L'idea era fare un disegnuccio caeino ma anche un po comico connun allenatore della classe pigliamosche che cerca di catturare pokemon coleottero e alcuni poke coleottero che scappano da lui Il piccolo caterpie non si accorge del retino del pigliamosche quindi è confuso dalla reazione spaventata di butterfree che invece sa che sta per essere catturato Venonat fugge da una parte e weedle dall'altra Lo sfondo data la mia volgia di disegnare di oggi non è niente di che solo alberi a caso e prato con cespugli ,ho preferito dedicarmi ai personaggi Ci ho messo poco a farlo visto che il modello del pigliamosche lo ho preso da questa carta poke e poi hoa ggiutno solo poke coleottero facili da disegnare ttanne butterfree che ci ho messo un po Ecco il disegno,spero vi piaccia Domani per il tema raccolta faro' una cosa un po particolare sempre basata su una idea che mi ha dato @GameGate01 Nascondi contenuto Grazie all'aggiunta dei coleotteri, che tu hai reso kawaii grazie al tuo stile, hai trasformato un'illustrazione totalmente anonima in una piacevole, ottimo lavoro anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi il tema era coleottero @GameGate01 in mp mi aveva dato una buonissima idea original ma oggi sono successe un po di cose in girnata e non ho avuto tempo per farla e ho switchato ad una idea piu easy...ma non vi spoilero l'idea di game perche ho deciso la userò per il tipo spettor ,il tema 26...un po modificata ma basicamente sempre quwlla quindi @GameGate01 la tua jdea verrà usata e orbeetle come poke lo metto nel disegno di domani Come vidicevo con poco tempo e poca voglia per una serie di problemi in giornata ho switchato a una cosa piu easy L'idea era fare un disegnuccio caeino ma anche un po comico connun allenatore della classe pigliamosche che cerca di catturare pokemon coleottero e alcuni poke coleottero che scappano da lui Il piccolo caterpie non si accorge del retino del pigliamosche quindi è confuso dalla reazione spaventata di butterfree che invece sa che sta per essere catturato Venonat fugge da una parte e weedle dall'altra Lo sfondo data la mia volgia di disegnare di oggi non è niente di che solo alberi a caso e prato con cespugli ,ho preferito dedicarmi ai personaggi Ci ho messo poco a farlo visto che il modello del pigliamosche lo ho preso da questa carta poke e poi hoa ggiutno solo poke coleottero facili da disegnare ttanne butterfree che ci ho messo un po Ecco il disegno,spero vi piaccia Domani per il tema raccolta faro' una cosa un po particolare sempre basata su una idea che mi ha dato @GameGate01 Nascondi contenuto Ok, quindi quell'idea non è stata cestinata. Comunque, disegno molto carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, quindi quell'idea non è stata cestinata. Comunque, disegno molto carino No no ,ho torvato un modo per usarla per tipo spettro...mi piaceva troppo evolevo usarla quindi per il tema 26 ci sarà Gtazieeeee milleeeeeee 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie all'aggiunta dei coleotteri, che tu hai reso kawaii grazie al tuo stile, hai trasformato un'illustrazione totalmente anonima in una piacevole, ottimo lavoro anche stavolta Grazieeeee caro per pensarlo disegnare quei coleotteri è stato il male perche non so farli bene quindi ho puntato a farli cute e sono felicissima che appunto li torvi molto cute Grazieeeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: No no ,ho torvato un modo per usarla per tipo spettro...mi piaceva troppo evolevo usarla quindi per il tema 26 ci sarà Perfetto, già qualcosa mi immagino PS: come procede la commissione 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Gtazieeeee milleeeeeee Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 4 ore fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima oggi il tema era coleottero @GameGate01 in mp mi aveva dato una buonissima idea original ma oggi sono successe un po di cose in girnata e non ho avuto tempo per farla e ho switchato ad una idea piu easy...ma non vi spoilero l'idea di game perche ho deciso la userò per il tipo spettor ,il tema 26...un po modificata ma basicamente sempre quwlla quindi @GameGate01 la tua jdea verrà usata e orbeetle come poke lo metto nel disegno di domani Come vidicevo con poco tempo e poca voglia per una serie di problemi in giornata ho switchato a una cosa piu easy L'idea era fare un disegnuccio caeino ma anche un po comico connun allenatore della classe pigliamosche che cerca di catturare pokemon coleottero e alcuni poke coleottero che scappano da lui Il piccolo caterpie non si accorge del retino del pigliamosche quindi è confuso dalla reazione spaventata di butterfree che invece sa che sta per essere catturato Venonat fugge da una parte e weedle dall'altra Lo sfondo data la mia volgia di disegnare di oggi non è niente di che solo alberi a caso e prato con cespugli ,ho preferito dedicarmi ai personaggi Ci ho messo poco a farlo visto che il modello del pigliamosche lo ho preso da questa carta poke e poi hoa ggiutno solo poke coleottero facili da disegnare ttanne butterfree che ci ho messo un po Ecco il disegno,spero vi piaccia Domani per il tema raccolta faro' una cosa un po particolare sempre basata su una idea che mi ha dato @GameGate01 Nascondi contenuto Bellissimo! Comunque quel Caterpie: "Ma tra tutti i coleotteri proprio a me??" xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo! Comunque quel Caterpie: "Ma tra tutti i coleotteri proprio a me??" xD Grazieeeee milleeee celes Ah ah me lo immagino che dice proprio cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Allora premetto che oggi avevo voglia 0 di disegnare quindi per stavolta homusato un disegno che avevo gia fatto un po fa...però non ho barato eh XD il disegno era solo un disegno di greedent con delle bacche ai suoi piedi e nella coda e una bacca in mano che sta per mangiarsi Io ci ho aggiunto l'alberk con sopra skwovet che butta giu le bacche che sta raccogliendo assieme a greedent per mangiarsele dopo e un morpeko che ruba le bacche dalla coda di greedent e le nasconde in un cestino per mangiarsele dopo pure lui ...so alla fine ho disegnato comunque qualcosa XD Quindi raccolta bacche di skwovet e greedent ma anche di morpeko In ogni caso ho fatto anche uno sketch molto alla veloce dell'idea che mi aveva dato @GameGate01 di un pokemon in un dungeon di mjstery dungeon che raccoglie strumenti solo che essendo mi svegliata molto giu di morale non sono riuscita a farla al meglio e quundi dopo ho aggiunto robe al disegno con greedent Ora ve li mostro entrambi disegno con greedent skwovet e morpeko Spoiler Questo era invece un totodile che raccoglie oggetti in un dungeon di mkstery dungeon e riempe la borsa gia strapiena di oggetti raccolti e appesa ad una roccia Sketch veloce dell'idea di @GameGate01 con totodile scelto in onore del team dragon Spoiler bonus un terzo disegno molto chibi style con alcremie sul guscio di torkoal dopo aver raccolto tutti i bon bon a lei legati per il cambio forma Scelti perche alcremi e torkoal sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 ieri nel sondaggio fake Spoiler si lo so per una che non aveva voglia di disegnare me ne sono uscita fuori con tre disegni ma ho usato anche per questi due alcuni disegni che avevo gia a cui ho aggiunto roba ...quindi oggi riciclaggio style XD Domani delcatty e ci sarà un solo disegno con l'idea che mi ha dato in mp sempre game Spero vi piacciano I disegni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora premetto che oggi avevo voglia 0 di disegnare quindi per stavolta homusato un disegno che avevo gia fatto un po fa...però non ho barato eh XD il disegno era solo un disegno di greedent con delle bacche ai suoi piedi e nella coda e una bacca in mano che sta per mangiarsi Io ci ho aggiunto l'alberk con sopra skwovet che butta giu le bacche che sta raccogliendo assieme a greedent per mangiarsele dopo e un morpeko che ruba le bacche dalla coda di greedent e le nasconde in un cestino per mangiarsele dopo pure lui ...so alla fine ho disegnato comunque qualcosa XD Quindi raccolta bacche di skwovet e greedent ma anche di morpeko In ogni caso ho fatto anche uno sketch molto alla veloce dell'idea che mi aveva dato @GameGate01 di un pokemon in un dungeon di mjstery dungeon che raccoglie strumenti solo che essendo mi svegliata molto giu di morale non sono riuscita a farla al meglio e quundi dopo ho aggiunto robe al disegno con greedent Ora ve li mostro entrambi disegno con greedent skwovet e morpeko Nascondi contenuto Questo era invece un totodile che raccoglie oggetti in un dungeon di mkstery dungeon e riempe la borsa gia strapiena di oggetti raccolti e appesa ad una roccia Sketch veloce dell'idea di @GameGate01 con totodile scelto in onore del team dragon Nascondi contenuto bonus un terzo disegno molto chibi style con alcremie sul guscio di torkoal dopo aver raccolto tutti i bon bon a lei legati per il cambio forma Scelti perche alcremi e torkoal sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 ieri nel sondaggio fake Nascondi contenuto si lo so per una che non aveva voglia di disegnare me ne sono uscita fuori con tre disegni ma ho usato anche per questi due alcuni disegni che avevo gia a cui ho aggiunto roba ...quindi oggi riciclaggio style XD Domani delcatty e ci sarà un solo disegno con l'idea che mi ha dato in mp sempre game Spero vi piacciano I disegni Sono tutti molto belli e tranquilla se oggi non avevi voglia di disegnare hai fatto bene a riciclare un disegno del passato e ad arricchirlo. Ottimo lavoro come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora premetto che oggi avevo voglia 0 di disegnare quindi per stavolta homusato un disegno che avevo gia fatto un po fa...però non ho barato eh XD il disegno era solo un disegno di greedent con delle bacche ai suoi piedi e nella coda e una bacca in mano che sta per mangiarsi Io ci ho aggiunto l'alberk con sopra skwovet che butta giu le bacche che sta raccogliendo assieme a greedent per mangiarsele dopo e un morpeko che ruba le bacche dalla coda di greedent e le nasconde in un cestino per mangiarsele dopo pure lui ...so alla fine ho disegnato comunque qualcosa XD Quindi raccolta bacche di skwovet e greedent ma anche di morpeko In ogni caso ho fatto anche uno sketch molto alla veloce dell'idea che mi aveva dato @GameGate01 di un pokemon in un dungeon di mjstery dungeon che raccoglie strumenti solo che essendo mi svegliata molto giu di morale non sono riuscita a farla al meglio e quundi dopo ho aggiunto robe al disegno con greedent Ora ve li mostro entrambi disegno con greedent skwovet e morpeko Nascondi contenuto Questo era invece un totodile che raccoglie oggetti in un dungeon di mkstery dungeon e riempe la borsa gia strapiena di oggetti raccolti e appesa ad una roccia Sketch veloce dell'idea di @GameGate01 con totodile scelto in onore del team dragon Nascondi contenuto bonus un terzo disegno molto chibi style con alcremie sul guscio di torkoal dopo aver raccolto tutti i bon bon a lei legati per il cambio forma Scelti perche alcremi e torkoal sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 ieri nel sondaggio fake Nascondi contenuto si lo so per una che non aveva voglia di disegnare me ne sono uscita fuori con tre disegni ma ho usato anche per questi due alcuni disegni che avevo gia a cui ho aggiunto roba ...quindi oggi riciclaggio style XD Domani delcatty e ci sarà un solo disegno con l'idea che mi ha dato in mp sempre game Spero vi piacciano I disegni Bellissimi tutti e tre,ma mi sorge un dubbio Se Alcremie e sul buco da cui il fumo esce,e il fumo dovrebbe creare pressione all'interno del guscio,esso non dovrebbe esplodere? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora premetto che oggi avevo voglia 0 di disegnare quindi per stavolta homusato un disegno che avevo gia fatto un po fa...però non ho barato eh XD il disegno era solo un disegno di greedent con delle bacche ai suoi piedi e nella coda e una bacca in mano che sta per mangiarsi Io ci ho aggiunto l'alberk con sopra skwovet che butta giu le bacche che sta raccogliendo assieme a greedent per mangiarsele dopo e un morpeko che ruba le bacche dalla coda di greedent e le nasconde in un cestino per mangiarsele dopo pure lui ...so alla fine ho disegnato comunque qualcosa XD Quindi raccolta bacche di skwovet e greedent ma anche di morpeko In ogni caso ho fatto anche uno sketch molto alla veloce dell'idea che mi aveva dato @GameGate01 di un pokemon in un dungeon di mjstery dungeon che raccoglie strumenti solo che essendo mi svegliata molto giu di morale non sono riuscita a farla al meglio e quundi dopo ho aggiunto robe al disegno con greedent Ora ve li mostro entrambi disegno con greedent skwovet e morpeko Apri contenuto nascosto Questo era invece un totodile che raccoglie oggetti in un dungeon di mkstery dungeon e riempe la borsa gia strapiena di oggetti raccolti e appesa ad una roccia Sketch veloce dell'idea di @GameGate01 con totodile scelto in onore del team dragon Nascondi contenuto bonus un terzo disegno molto chibi style con alcremie sul guscio di torkoal dopo aver raccolto tutti i bon bon a lei legati per il cambio forma Scelti perche alcremi e torkoal sono i poke scelti da @Sonichu e @GameGate01 ieri nel sondaggio fake Apri contenuto nascosto si lo so per una che non aveva voglia di disegnare me ne sono uscita fuori con tre disegni ma ho usato anche per questi due alcuni disegni che avevo gia a cui ho aggiunto roba ...quindi oggi riciclaggio style XD Domani delcatty e ci sarà un solo disegno con l'idea che mi ha dato in mp sempre game Spero vi piacciano I disegni Molto belli tutti e tre. Il secondo posso interpretarlo come Tusk prima di incontrare Scale. Il disegno su commissione come va? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto belli tutti e tre. Il secondo posso interpretarlo come Tusk prima di incontrare Scale. Il disegno su commissione come va? Volevo fare anche scale ma davvero non ho avuto tempo ma magari lo inseriro in altri temi Procede bene ma non ancora finito quello visto che oggi non avendo troppa voglia ho aggiunto pezzi a disegni che avevo gia XD per domani provo a finirlo Comunque felicissima ti piacciano tutti e tre 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Bellissimi tutti e tre,ma mi sorge un dubbio Se Alcremie e sul buco da cui il fumo esce,e il fumo dovrebbe creare pressione all'interno del guscio,esso non dovrebbe esplodere? Ehm.....espi usa fune di fuga XD diciamo che torkoal finche c'è alcremie li trattiene il fumo XD Grazieeeee milleeeeee executive 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti molto belli e tranquilla se oggi non avevi voglia di disegnare hai fatto bene a riciclare un disegno del passato e ad arricchirlo. Ottimo lavoro come sempre Grazieeee milleeeee caro anche per capirmi per l'ink cerco semore di fare il disegno da 0 ma oggi ero molto molto giu e lo ho riciclato uno aggiungendo cose per quello ma sono felice piaccia lo stesso e mi capisca Grazieeeeeee milleeee3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.