Eleeee Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Heyo ragazzi Ebbene si, alla fine ho creato pure io una gallery in cui esporre i miei disastri disegni. Ho pensato a lungo se farla o meno anche perché so già che finirò con il non aggiornarla per mesi, ma in questo ultimo periodo mi sento particolarmente ispirata quindi perché no; in fondo la vita è una sola, bisogna buttarsi ogni tanto. Prima di iniziare a lanciarvi addosso alcuni dei miei lavori mi pare opportuno rispondere a qualche domanda dell'incredibile e numerosissimo pubblico di fan che mi segue sempre da casa! Ehm… n-nessuna domanda?...perché c'è così tanto silenzio..? Ok! Ecco le domande, stavano facendo un po' i timidi, eh? *silenzio* … Ma andiamo avanti Che tecnica di disegno usi? -Sia digitale che tradizionale, anche se al momento sono molto più sul tradizionale (aspettatevi numerose foto dei miei disordinatissimi album). Che tipi di disegni troveremo qui? -Di qualsiasi tipo, roba su Pokémon, anime, videogiochi, ecc... Contate che in media finisco per infilarmi in un nuovo fandom ogni due settimane quindi sarò peggio di un mercatino dell'usato dove trovate vecchi giocattoli in legno di fianco a reperti archeologici che dovrebbero decisamente stare in un museo e non venire dalla soffitta della nonna. Quanto è inconsistente il tuo stile da 1 a 10? -Tendente a +infinito. Ci dobbiamo aspettare capolavori come quelli di altri bravissimi artisti che sono qui sul forum? -Assolutamente no lol. Non mi ritengo così brava a disegnare, è una passione che ho sempre coltivato fin da piccola e che ho portato avanti da autodidatta. Ho ancora molto da imparare perciò critiche costruttive e suggerimenti sono sempre ben accetti^^ Perché ti stai scervellando così tanto per scrivere questa introduzione quando potresti semplicemente inviare i disegni e finirla subito? -Perché il mio disturbo ossessivo compulsivo mi sta ripetendo da 20 minuti che devo fare le cose per bene e poi perché non riesco a scrivere qualcosa che non sia un papiro biblico Ma detto questo direi di iniziare con ciò per cui siete venuti qui: i miei disegni! Per iniziare ho pensato di cogliere la palla al balzo e sfruttare i disegni che ho fatto fino ad ora per l'Inktober/Octillerink si li faccio entrambi fusi insieme perché two is meglio che one. Un giorno poi vi prometto che posterò anche i vecchi disegni migliori ma per un po' vi beccate roba fvesca fvesca di creazione. Enjoy^^ P.S. Non so se si è notato ma faccio schifo a formattare i testi e renderli visivamente più piacevoli quindi per ora tenetevi questo messaggio, magari un giorno lo sistemerò aggiungendo un banner e dandogli una forma un po' più dignitosa. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Silvercenturion, Alemat e 3 altri 6 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 13 minuti fa, Eleeee ha scritto: Heyo ragazzi Ebbene si, alla fine ho creato pure io una gallery in cui esporre i miei disastri disegni. Ho pensato a lungo se farla o meno anche perché so già che finirò con il non aggiornarla per mesi, ma in questo ultimo periodo mi sento particolarmente ispirata quindi perché no; in fondo la vita è una sola, bisogna buttarsi ogni tanto. Prima di iniziare a lanciarvi addosso alcuni dei miei lavori mi pare opportuno rispondere a qualche domanda dell'incredibile e numerosissimo pubblico di fan che mi segue sempre da casa! Ehm… n-nessuna domanda?...perché c'è così tanto silenzio..? Ok! Ecco le domande, stavano facendo un po' i timidi, eh? *silenzio* … Ma andiamo avanti Che tecnica di disegno usi? -Sia digitale che tradizionale, anche se al momento sono molto più sul tradizionale (aspettatevi numerose foto dei miei disordinatissimi album). Che tipi di disegni troveremo qui? -Di qualsiasi tipo, roba su Pokémon, anime, videogiochi, ecc... Contate che in media finisco per infilarmi in un nuovo fandom ogni due settimane quindi sarò peggio di un mercatino dell'usato dove trovate vecchi giocattoli in legno di fianco a reperti archeologici che dovrebbero decisamente stare in un museo e non venire dalla soffitta della nonna. Ci dobbiamo aspettare capolavori come quelli di altri bravissimi artisti che sono qui sul forum? -Assolutamente no lol. Non mi ritengo così brava a disegnare, è una passione che ho sempre coltivato fin da piccola e che ho portato avanti da autodidatta. Ho ancora molto da imparare perciò critiche costruttive e suggerimenti sono sempre ben accetti^^ Perché ti stai scervellando così tanto per scrivere questa introduzione quando potresti semplicemente inviare i disegni e finirla subito? -Perché il mio disturbo ossessivo compulsivo mi sta ripetendo da 20 minuti che devo fare le cose per bene e poi perché non riesco a scrivere qualcosa che non sia un papiro biblico Ma detto questo direi di iniziare con ciò per cui siete venuti qui: i miei disegni! Per iniziare ho pensato di cogliere la palla al balzo e sfruttare i disegni che ho fatto fino ad ora per l'Inktober/Octillerink si li faccio entrambi fusi insieme perché two is meglio che one. Un giorno poi vi prometto che posterò anche i vecchi disegni migliori ma per un po' vi beccate roba fvesca fvesca di creazione. Enjoy^^ P.S. Non so se si è notato ma faccio schifo a formattare i testi e renderli visivamente più piacevoli quindi per ora tenetevi questo messaggio, magari un giorno lo sistemerò aggiungendo un banner e dandogli una forma un po' più dignitosa. Sei molto brava invece hai uno stile semplice e carinissimo e molto bella l'idea di mischiare octille4ink e inktober TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Sei molto brava invece hai uno stile semplice e carinissimo e molto bella l'idea di mischiare octille4ink e inktober Thx^^ In realtà lo stile semplice è qualcosa che sto sperimentando al momento. Di solito sono molto più caotica CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Adesso, Eleeee ha scritto: Thx^^ In realtà lo stile semplice è qualcosa che sto sperimentando al momento. Di solito sono molto più caotica Di nullaaa Fai bee a sperimentare vari stili ma penso quello semplice ti si addica molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Guess what? Sono viva. E ho finito l'Inktober Tra viaggi inaspettati, scuola e compleanni vari non sono riuscita pubblicare le varie pagine quindi vi beccate tutto in una sola volta. Mi sono divertita molto quest'anno e vado molto fiera dei disegni fatti. Hope you like it^^ 13MUX-3UBTG-XXWIQ-W11I8-DMT6X VOPAS-4B2KY-BVK87-4G97C-PKVFL E' stata aggiunta una reazione da BossZubat, Cosmog, Dibo42 e 2 altri 5 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Finalmente vedo un paio dei tuoi lavoretti dopo mesi che ne parlavi! Devo dire che con lo stile tradizionale vai molto bene E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 8 minuti fa, Eleeee ha scritto: Guess what? Sono viva. E ho finito l'Inktober Tra viaggi inaspettati, scuola e compleanni vari non sono riuscita pubblicare le varie pagine quindi vi beccate tutto in una sola volta. Mi sono divertita molto quest'anno e vado molto fiera dei disegni fatti. Hope you like it^^ Sono tutti carinissimi e il finale con giratina spettacolare Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Immaginate postare nella gallery lolRingrazio @Francy per avermi dato l'idea per alcuni dei soggetti dell'ultima foto E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, Alemat, Dibo42 e 3 altri 1 3 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 Bellissimi, in particolare quella pecora è super realistica Poi non so a cosa ti sei ispirata per i pg ma sono fighi E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 12 minuti fa, Merry_Christcraft ha scritto: Bellissimi, in particolare quella pecora è super realistica Poi non so a cosa ti sei ispirata per i pg ma sono fighi Alcuni sono pg di serie che seguo, altri invece sono dei pg della campagna di DnD che sto giocando E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 25 minuti fa, Eleeee ha scritto: Immaginate postare nella gallery lolRingrazio @Francy per avermi dato l'idea per alcuni dei soggetti dell'ultima foto Wow, che brava! Purtroppo non conosco i soggetti, tuttavia i tuoi disegni, bozzetti e studi mi piacciono davvero molto. Ho apprezzato particolarmente l'espressività dei personaggi, non è cosa semplice da rappresentare (specialmente quando hanno gli occhi coperti, come nel caso del soggetto del quarto foglio) ma tu ci sei riuscita alla grande, continua così! E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 40 minuti fa, Eleeee ha scritto: Immaginate postare nella gallery lolRingrazio @Francy per avermi dato l'idea per alcuni dei soggetti dell'ultima foto Bisogna indovinare gli antenati anche di loro? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 8 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Bisogna indovinare gli antenati anche di loro? Please no basta antenati XD 50 minuti fa, Eleeee ha scritto: Immaginate postare nella gallery lolRingrazio @Francy per avermi dato l'idea per alcuni dei soggetti dell'ultima foto Sono fantaztici specialmente i pg li adoro hannindettagli davvero cool Complimenti disegni stupendi Su su che basta postare alla fine ,quando non conta XD E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e Dibo42 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 16 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 1 ora fa, Dibabbo42 ha scritto: Bisogna indovinare gli antenati anche di loro? No God please, ho già dato oggi E' stata aggiunta una reazione da Francy e Dibo42 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio E' stata aggiunta una reazione da YukiV, BossZubat, Dibo42 e 10 altri 1 6 3 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Quella Pheromosa è la perfezione A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Adesso, LuckyRudolf ha scritto: Quella Pheromosa è la perfezione Oddio non esageriamo E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 14 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 18 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio Mommy Samina *-* E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 21 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio No vabbè che spettacoloooooo @Dibabbo42 MA QUANTO SEI BELLO? E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 6 minuti fa, MatBig ha scritto: No vabbè che spettacoloooooo @Dibabbo42 MA QUANTO SEI BELLO? ? Non ci sono nel disegno E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 34 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio ah ah no vabbe è stuoendo quanto adoro samina e pheromosa Complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Tartaruga scimmia con le orecchie da Dumbo basta per oggi ho già visto Gli altri disegni seri sono livello artwork ufficiali Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 29 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 15 ore fa, Francy ha scritto: Tartaruga scimmia con le orecchie da Dumbo basta per oggi ho già visto Gli altri disegni seri sono livello artwork ufficiali Te l'ho detto che avrei creato nightmare fuel. Comunque non allarghiamoci, prima di arrivare ad artwork ufficiali ce ne vuole E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Signori ho fatto la pazzia: mi sono scaricata Flipaclip e ieri alle 2 di notte (si, sono abbastanza insonne se non si era capito) ho provato a fare la mia prima animazione. E' oggettivamente terribile ma ne vado molto fiera, soprattutto perché sono riuscita a fare qualcosa di concreto con i pochi strumenti disponibili. Spero vi piacciaChillTime_001_001.mp4 E' stata aggiunta una reazione da Alemat, evilespeon, BossZubat e 1 altro 4 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati