Lyndon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Avatar - La Leggenda di Aang Apro la discussione visto che ho iniziato da poco la visione della serie e ne sto rimanendo soddisfatto. Era da tanto tempo che ne sentivo parlare e mi aveva affascinato per le sue ambientazioni e per lo stile molto simile agli anime. La sua caratteristica che lo avvicina ad una collocazione storica di un antico paese asiatico, mi ha attirato. I primi episodi sono stato interessati, ammetto che poi ce ne sono stati un paio in cui temevo si sfociasse in una narrazione troppo ripetitiva, ma invece la trama prosegue e si sta evolvendo sempre di più. Al momento sono arrivato all'episodio 10. Probabilmente non ho ancora visto nulla, ma la serie ha iniziato a prendermi sul serio. Qualcun altro l'ha visto ed ha opinioni a riguardo? E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Coff coff @GiovElfo0 @Combo coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 2 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Coff coff @GiovElfo0 @Combo coff coff chi? cosa? eh? Comunque trovo che la serie inizi seriamente gli utlimi episodi della prima/inizio seconda stagione. Più vai avanti più vieni rapito dalla storia e del cast principale (zuko in particolar modo). E se poi vorrai continuare ti consiglio korra (non ai livelli di aang ma buono) ma DEVI evitare il film, è un qualcosa di terrificante, orribile e pieno di buchi di trama e logica mastodontici) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Avatar - La Leggenda di Aang Apro la discussione visto che ho iniziato da poco la visione della serie e ne sto rimanendo soddisfatto. Era da tanto tempo che ne sentivo parlare e mi aveva affascinato per le sue ambientazioni e per lo stile molto simile agli anime. La sua caratteristica che lo avvicina ad una collocazione storica di un antico paese asiatico, mi ha attirato. I primi episodi sono stato interessati, ammetto che poi ce ne sono stati un paio in cui temevo si sfociasse in una narrazione troppo ripetitiva, ma invece la trama prosegue e si sta evolvendo sempre di più. Al momento sono arrivato all'episodio 10. Probabilmente non ho ancora visto nulla, ma la serie ha iniziato a prendermi sul serio. Qualcun altro l'ha visto ed ha opinioni a riguardo? Confermo come detto da @GiovElfo0 che la storia ingrana dopo ma credimi ne rimarrai piu che affascinato e interessato Sono felice di sapere che per ora l'impressione è comunque gia buona E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 19 minuti fa, GiovElfo0 ha scritto: zuko in particolar modo Ecco, lui per adesso lo trovo il punto debole. Sono contento che più avanti evolva 19 minuti fa, GiovElfo0 ha scritto: E se poi vorrai continuare ti consiglio korra (non ai livelli di aang ma buono) ma DEVI evitare il film, è un qualcosa di terrificante, orribile e pieno di buchi di trama e logica mastodontici) Era mia intenzione... ed allora eviterò il film, grazie xD 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Confermo come detto da @GiovElfo0 che la storia ingrana dopo ma credimi ne rimarrai piu che affascinato e interessato Sono felice di sapere che per ora l'impressione è comunque gia buona Ottimo, ottimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ecco, lui per adesso lo trovo il punto debole. Sono contento che più avanti evolva Era mia intenzione... ed allora eviterò il film, grazie xD Ottimo, ottimo u.u bene dai spero ti piacerà Per zuko poi vedrai ma si all'nizio da quell'imprssione li ma poi ha una gran bella evoluzione E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Ricordi Dragon Ball Evolution? UGUALE, quindi il film di Avatar (non quelli puffi giganti scimmiosi) EVITA SUBITO. Ho visto il trailer e i commenti dicono tutto che è orribile Per la serie cartoon (non animata/anime perché è nato in occidente con ispirazione da anime ) Avatar invece è BELLISSIMO sopratutto per la trama e lo sviluppo dei personaggi, c'è uno che credo non sei ancora arrivato, sei ancora nel primo libro si? Vedrai che c'è un pg che adoro un sacco, è top di quasi tutto . Come ultimo libro è sicuramente la parte migliore ma sopratutto lo sviluppo di Zuko è quello che ha preso tutti i fans, uno dei migliori pg, ti assicuro. Anche Korra è da vedere, non è tra i migliori ma di trama secondo me conviene, non so, vedi tu. Io non l'ho più ripreso dopo che ho visto tutto. Dopo Digimon e Avatar guardati anche il Principe dei Draghi sennò @Taka ti lincenzia. E' stata aggiunta una reazione da Taka e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Ricordi Dragon Ball Evolution? UGUALE, quindi il film di Avatar (non quelli puffi giganti scimmiosi) EVITA SUBITO. Ho visto il trailer e i commenti dicono tutto che è orribile Per la serie cartoon (non animata/anime perché è nato in occidente con ispirazione da anime ) Avatar invece è BELLISSIMO sopratutto per la trama e lo sviluppo dei personaggi, c'è uno che credo non sei ancora arrivato, sei ancora nel primo libro si? Vedrai che c'è un pg che adoro un sacco, è top di quasi tutto . Come ultimo libro è sicuramente la parte migliore ma sopratutto lo sviluppo di Zuko è quello che ha preso tutti i fans, uno dei migliori pg, ti assicuro. Anche Korra è da vedere, non è tra i migliori ma di trama secondo me conviene, non so, vedi tu. Io non l'ho più ripreso dopo che ho visto tutto. Dopo Digimon e Avatar guardati anche il Principe dei Draghi sennò @Taka ti lincenzia. Penso di non esserci ancora arrivato, non avendo conosciuto altri personaggi. Beh, ottimo, allora proseguo con fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 18 ore fa, Lyndon ha scritto: Avatar - La Leggenda di Aang Apro la discussione visto che ho iniziato da poco la visione della serie e ne sto rimanendo soddisfatto. Era da tanto tempo che ne sentivo parlare e mi aveva affascinato per le sue ambientazioni e per lo stile molto simile agli anime. La sua caratteristica che lo avvicina ad una collocazione storica di un antico paese asiatico, mi ha attirato. I primi episodi sono stato interessati, ammetto che poi ce ne sono stati un paio in cui temevo si sfociasse in una narrazione troppo ripetitiva, ma invece la trama prosegue e si sta evolvendo sempre di più. Al momento sono arrivato all'episodio 10. Probabilmente non ho ancora visto nulla, ma la serie ha iniziato a prendermi sul serio. Qualcun altro l'ha visto ed ha opinioni a riguardo? io l'ho vista tutta questa serie nel 2018, una delle migliori della Nickelodeon oltre a TMNT 2012 e a Rocko's modern life Comunque amo lo sviluppo di tutti i personaggi. Aang e la dolce Katara, Sokka il Ron Weasley Inuit, lo zio Iroh, Zuko e Toph sono tutti esseri umani a cui ti affezioni. Poi c'è il memino del venditore di cavoli...ehehe In generale, penso che sia una serie perfetta, come un bellissimo romanzo animato. Tanto che l'ho vista in binge watching, cosa rarissima per me. Siamo a livelli di scrittura altissimi e non riscontro difetti. L'unica cosa è che non è la mia serie preferita, nonostante gli enormi pregi. Questo perché amo di più i cartoon surreali come Gumball o quelli buttati sulla parodia come Kim Possible. Detto questo, goditela perché raggiunge picchi altissimi, soprattutto nella seconda stagione che nella terza. Forse c'è solo un episodio mediocre a fine prima stagione/inizio seconda, ma sono davvero difettini da poco. Secondo me tutti dovrebbero vedere questa serie animata, almeno una volta nella vita. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Sono andato avanti e devo citare due episodi che penso abbiano mostrato chiaramente il piglio più maturo che prenderà la serie andando avanti Spoiler Mi sono piaciuti tantissimo gli episodi in cui si ripercorre il passato sia di Aang che di Zuko, in maniera parallela. È stata gestita ottimamente a livello "registico" ed hanno dato maggior spessore ad entrambi i personaggi. Hanno avuto un background più profondo di quello che appare in superficie. L'altro è quello in cui Zuko si maschera e va a salvare Aang dalla tribù del fuoco. Apre molte porte per il futuro e per sfaccettare meglio il carattere del personaggio E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Io non ho mai visto questa serie, ma ne sono spesso stato attirato. Ho visto solamente il film live action, molto tempo fa, di cui non ricordo nulla a parte che fosse orribile. Per il resto, com'è come serie animata? Me la consigliate? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non ho mai visto questa serie, ma ne sono spesso stato attirato. Ho visto solamente il film live action, molto tempo fa, di cui non ricordo nulla a parte che fosse orribile. Per il resto, com'è come serie animata? Me la consigliate? Io la sto vedendo adesso, ma non ho visto ancora la maggior parte delle cose. Nonostante questo, mi sta piacendo per i motivi detti nel post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io la sto vedendo adesso, ma non ho visto ancora la maggior parte delle cose. Nonostante questo, mi sta piacendo per i motivi detti nel post principale Bene, se già all'inizio sembra dare una buona impressione, non vedo perché non iniziarla. In un certo senso sembra un anime americano, roba che ho visto raramente (non mi riferisco all'ambientazione asiastica, ma a stile e tematiche) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Io non ho mai visto questa serie, ma ne sono spesso stato attirato. Ho visto solamente il film live action, molto tempo fa, di cui non ricordo nulla a parte che fosse orribile. Per il resto, com'è come serie animata? Me la consigliate? io quel film non l'ho mai visto... ma mio fratello sì.. sob sigh gulp lui apprezza i film d'animazione Pixar e altri film d'animazione occidentali, tuttavia, è un appassionato di serie TV live-action (al contrario mio, che amo romanzi e cartoons)... gli ho proposto di vedere Avatar e ha detto di no... quindi mi sono arresa... secondo me quel film ha fatto più danni che altro ma se tu sei appassionato di serie animate, e suppongo che tu lo sia, tuffati subito nei primi episodi e inizia a guardarla 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Sono andato avanti e devo citare due episodi che penso abbiano mostrato chiaramente il piglio più maturo che prenderà la serie andando avanti Nascondi contenuto Mi sono piaciuti tantissimo gli episodi in cui si ripercorre il passato sia di Aang che di Zuko, in maniera parallela. È stata gestita ottimamente a livello "registico" ed hanno dato maggior spessore ad entrambi i personaggi. Hanno avuto un background più profondo di quello che appare in superficie. L'altro è quello in cui Zuko si maschera e va a salvare Aang dalla tribù del fuoco. Apre molte porte per il futuro e per sfaccettare meglio il carattere del personaggio Zuko è ottimo, vedrai. Poi con suo zio Iroh secondo me si completano a vicenda. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 5 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: io quel film non l'ho mai visto... ma mio fratello sì.. sob sigh gulp lui apprezza i film d'animazione Pixar e altri film d'animazione occidentali, tuttavia, è un appassionato di serie TV live-action (al contrario mio, che amo romanzi e cartoons)... gli ho proposto di vedere Avatar e ha detto di no... quindi mi sono arresa... secondo me quel film ha fatto più danni che altro Ho già detto: ho visto quel film senza conoscere la serie e non ricordo nulla a parte che fosse tremendo. Già questo fa capire la qualità. Meglio non arrendersi: ho dovuto lottare (metaforicamente) contro dei miei amici per fare vedere a loro il vero Death Note, non quel tremendo film di Netflix che loro avevano visto, io no, convinti che fosse quello vero... I live action del genere sono proprio dannosi 5 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: ma se tu sei appassionato di serie animate, e suppongo che tu lo sia, tuffati subito nei primi episodi e inizia a guardarla E lo sono. Ecco, appena termino una mia serie in corso lo inizio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Bene, se già all'inizio sembra dare una buona impressione, non vedo perché non iniziarla. In un certo senso sembra un anime americano, roba che ho visto raramente (non mi riferisco all'ambientazione asiastica, ma a stile e tematiche) Concordo, è molto vicino alle caratteristiche degli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ho già detto: ho visto quel film senza conoscere la serie e non ricordo nulla a parte che fosse tremendo. Già questo fa capire la qualità. Meglio non arrendersi: ho dovuto lottare (metaforicamente) contro dei miei amici per fare vedere a loro il vero Death Note, non quel tremendo film di Netflix che loro avevano visto, io no, convinti che fosse quello vero... I live action del genere sono proprio dannosi E lo sono. Ecco, appena termino una mia serie in corso lo inizio io Death Note non l'ho ancora visto, pensavo però di...leggere il manga per motivi di tempo. (Ho sentito che manga e anime di DN sono uguali, è vero?) Sì, specie se "ispirati" a serie animate. Bene, allora ti aspetto. Fammi sapere! (P.s: attento che potrebbe venirti voglia di fare bingewatching da quanto è coinvolgente Avatar) Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Concordo, è molto vicino alle caratteristiche degli anime E ciò lo rende molto più interessante ai miei occhi 32 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: io Death Note non l'ho ancora visto, pensavo però di...leggere il manga per motivi di tempo. (Ho sentito che manga e anime di DN sono uguali, è vero?) Si, sono uguali 32 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: Sì, specie se "ispirati" a serie animate. Ispirati? Il 90% non l'hanno nemmeno visto 33 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: Bene, allora ti aspetto. Fammi sapere! (P.s: attento che potrebbe venirti voglia di fare bingewatching da quanto è coinvolgente Avatar) Ok, appena inizierò ne parlerò (ora mi fate preoccupare...) E' stata aggiunta una reazione da naoniancitytales 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Io la sto vedendo adesso, ma non ho visto ancora la maggior parte delle cose. Nonostante questo, mi sta piacendo per i motivi detti nel post principale Stavo giusto per chiedere come procede la visione,dove sei ora? Felice continua a piacerti comunque E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stavo giusto per chiedere come procede la visione,dove sei ora? Felice continua a piacerti comunque Sempre uguale a stamattina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Sempre uguale a stamattina xD Tipo me con gli anime da finire...siamo gente pigra XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tipo me con gli anime da finire...siamo gente pigra XD Più che altro ci vorrebbe più tempo. Ho visto uno stamattina, ma oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Più che altro ci vorrebbe più tempo. Ho visto uno stamattina, ma oggi non posso ti capisco anche per quello vorrei aggiungere roba da vedere ma chi ce la fa XD vabbe dai con calma che avatar merita e se te lk godi con calma lameno non finisci subito E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E ciò lo rende molto più interessante ai miei occhi Si, sono uguali Ispirati? Il 90% non l'hanno nemmeno visto Ok, appena inizierò ne parlerò (ora mi fate preoccupare...) 1) Ottimo, grazie. Penso di procurarmi il manga, in ogni caso. 2) Ehhh...vero. O se l'hanno visto, hanno visto solo l'idea di partenza. 3) Grande! 4) Ok, avevo messo come reazione iniziale Pachirisu che rideva proprio per questo "ora mi fate preoccupare...". Tranquillo, guardalo con calma, ognuno ha i suoi tempi. Quello è stato l'unico cartone che ho bingewatchato (in due fasi febbraio e marzo fino a inizio terza stagione, e poi settembre 2018 la parte finale) Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Ottima scelta @Lyndon credo sia una delle migliori fatte dagli americani. Come ti hanno detto anche gli altri, la serie migliora più vai avanti. Salutami tanto Sokka e Katara. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati