GameGate01 Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: il mio parare è che Cyclizar è stato "vittima" di un esperimento trasformandolo nel primo paradosso. se si vuole per forza collegare Pepe a Olim e Turum come stessa persona allora direi che è più plausibile siano versioni di Pepe provenienti da altre realtà e non paradossi perchè i paradossi non possono essere creati dal nulla, ma qualcosa trasformati nel suo paradosso e quindi nel mondo se c'è è una persona paradosso allora non esisterebbe più una versione normale della stessa persona in quel mondo. Non si è mai detto che i paradossi non possano essere creati, né tantomeno che se c'è un paradosso non possa esistere quello normale. L'unica cosa che sappiamo è che i paradossi nella nostra dimensione sono innaturali, ed anzi l'idea di una creazione artificiale è plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Riddler Khu new info: Spoiler Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? Un po' di dubbi ce l'avrei: dice che questo tweet ha leakkato molto, ma la domanda è quale dei quattro è diverso. Al momento, l'unica risposta che mi viene in mente è la Mega, poiché è l'unica a non essere accessibile a tutti i Pokémon, ma che vorrà dire? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega. Per quanto sia il Cristallo Z elettro, è quello che è stato usato genericamente per indicare questi oggetti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 On 2/11/2022 at 14:47, ShadowBlue ha scritto: ma scusate è uscito sto trailer? Solo quello di recap, siamo a 14 giorni dall'uscito, io ESIGO un trailer rivelatore di qualche novità!!!! Cavolo lo voglio!!!!! On 3/11/2022 at 00:39, Macca ha scritto: Ma secondo voi perchè il simbolo delle palestre è una barca a vela?! On 3/11/2022 at 10:46, Hirondelle ha scritto: Ma io la penso come te, non per concept o estetica perché alla fine non mi importa molto e anzi anch'io come altri ho delle aspettative un po' altine per alcuni pokemon, ma per come verrà trattata la cosa nel presente e nel futuro. Speriamo Avendo perso il contatto coi giochi da USUM, in che senso si trovano nella landa corona? Ovvio, i pokemon paradossi finiranno nel dimenticatoio come le UC e le megaevoluzioni. Delle novità piene di potenziale che non sono state sfruttate a pieno nemmeno nel loro gioco di uscita. Per lo meno le UC sono ancora utilizzabili (almeno fino in 8 gen), le mega ce le possiamo scordare fino al remake di kalos, forse... E anche i paradossi saranno troppo faticosi da gestire, nella decima non ci saranno più e secondo me non verranno spiegati neanche tanto bene a Paldea... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Solo quello di recap, siamo a 14 giorni dall'uscito, io ESIGO un trailer rivelatore di qualche novità!!!! Cavolo lo voglio!!!!! Ma secondo voi perchè il simbolo delle palestre è una barca a vela?! Ovvio, i pokemon paradossi finiranno nel dimenticatoio come le UC e le megaevoluzioni. Delle novità piene di potenziale che non sono state sfruttate a pieno nemmeno nel loro gioco di uscita. Per lo meno le UC sono ancora utilizzabili (almeno fino in 8 gen), le mega ce le possiamo scordare fino al remake di kalos, forse... E anche i paradossi saranno troppo faticosi da gestire, nella decima non ci saranno più e secondo me non verranno spiegati neanche tanto bene a Paldea... si si il video recap l ho visto tutto quello giapponese si ho visto che hanno fatto alcune migliorie , barca dove ?? oddio magari faranno un piccolo trailer fra qualche settinama dopo non questà , ma l'altra , sinceramente se alcune cose non le rivelano del tutto , per me , ovvio mio pensiero , non sarebbe male un leggero effetto sorpresa, sai , dopo tutto alcune , mecccaniche un pò c' è l'hanno spiegate un pò , tu che cosa vuoi vedere di preciso ancora ? le evo degli starter? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Riddler Khu new info: Nascondi contenuto Sarà un Hint alle Tera personalizzate per ogni mon? O magari anche in questa Gen la meccanica fornirà mosse personalizzate ad un ristretto gruppo di Mon? What??? Che vuol dire??? 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: il secondo mi pare sbagliato: Electrium z non può essere usato da Rowlet visto che non impara mosse elettro mi pare. forse ricomparsa dei cristalli z o terracristallo personalizzato per alcuni pokemon? dopotutto solo alcuni pokemon avevano le mega e tra quelli mi pare solo mewtwo e charizard avevano 2 mega, c'erano cristalli z personale di alcuni pokemon e anche se possiamo avere la forma dynamax di tutti solo alcuni hanno il gigamax. se pensiamo a usul/sl oltre ai cristalli z c'erano anche le mega quindi c'è una piccola probabilità che l'indizio sia sul ritorno dei cristalli z come meccanica extra forse dopo la lega. Stavo scrivendo una risposta e poi mi sono fermato, quello diverso è il tera, perchè tutte le altre meccaniche avevavno forme personalizzate..quindi questo vuol dire che il tera non ce l'avrà? Oppure è la mega di charizard, che ne aveva due? Boh voglio la risposta ahah 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si si il video recap l ho visto tutto quello giapponese si ho visto che hanno fatto alcune migliorie , barca dove ?? oddio magari faranno un piccolo trailer fra qualche settinama dopo non questà , ma l'altra , sinceramente se alcune cose non le rivelano del tutto , per me , ovvio mio pensiero , non sarebbe male un leggero effetto sorpresa, sai , dopo tutto alcune , mecccaniche un pò c' è l'hanno spiegate un pò , tu che cosa vuoi vedere di preciso ancora ? le evo degli starter? No in realtà su trama e starter non voglio nulla, voglio accenni su alcune novità, che siano i paradossi e sul fatto che esiste una lore più approfondita dei tera. Spero non sia una meccanica slegata a tutto, ma magari connessa alla voragine nel centro della regione. Ecco vorrei che facessero intendere un mistero legato alla voragie/vortice Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: What??? Che vuol dire??? Stavo scrivendo una risposta e poi mi sono fermato, quello diverso è il tera, perchè tutte le altre meccaniche avevavno forme personalizzate..quindi questo vuol dire che il tera non ce l'avrà? Oppure è la mega di charizard, che ne aveva due? Boh voglio la risposta ahah No in realtà su trama e starter non voglio nulla, voglio accenni su alcune novità, che siano i paradossi e sul fatto che esiste una lore più approfondita dei tera. Spero non sia una meccanica slegata a tutto, ma magari connessa alla voragine nel centro della regione. Ecco vorrei che facessero intendere un mistero legato alla voragie/vortice ah si si quella voragine nella mappa , da un sacco di tempo ne parlavo qui di sicuro ci nasconde qualcosa di misterioso , sempre detto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 48 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ah si si quella voragine nella mappa , da un sacco di tempo ne parlavo qui di sicuro ci nasconde qualcosa di misterioso , sempre detto ! E di quella non sappiamo assolutamente niente di niente, però sarebbe una figata che il trailer conclusivo accennasse ad un mistero legato a quella parte di regione così insolita. È la prima volta che il centro della mappa di una regione presenta un'area nascosta e per giunta così misteriosa. Quindi promette bene e GF farebbe bene a non deluderci su questo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 19 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E di quella non sappiamo assolutamente niente di niente, però sarebbe una figata che il trailer conclusivo accennasse ad un mistero legato a quella parte di regione così insolita. È la prima volta che il centro della mappa di una regione presenta un'area nascosta e per giunta così misteriosa. Quindi promette bene e GF farebbe bene a non deluderci su questo su questo concordo , certo da mo che aspetto questo trailer come te , per sapere almeno un pochino cosa cela , quella nube oscura ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 io passo sempre a chiedere ma è uscita qualche nuova info,new trailer,leaks,ecc...? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Idea cosi improvvisa, un fulmine nel mio cervello più che a Paldea, e se la terza evoluzione fosse un paradosso?! In LPA ad esempio solo l'ultima evoluzione è stata contestualizzata, ora, noi pensiamo a violetto e a scarlatto e le loro esclusività solo tramite i due leggendari e i pokèmon esclusivi, ma se qualcosa riguardasse proprio gli starter cosi da ritrovarci una forma finale alternativa per ognuno in entrambi i titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: io passo sempre a chiedere ma è uscita qualche nuova info,new trailer,leaks,ecc...? idem anch'io sono interessato a nuove informazioni riguardo ai pokemon ancora bloccati dentro home in particolare Meloetta e Hoopa . se continuano il trend adesso toccherebbe ai remake di 5 gen dopo scarlatto e violetto sempre che non si passi direttamente alla 6 visto che la 5 gen ha avuto i sequel.... quindi poter trasferire meloetta e Hoopa sarebbe accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: idem anch'io sono interessato a nuove informazioni riguardo ai pokemon ancora bloccati dentro home in particolare Meloetta e Hoopa . se continuano il trend adesso toccherebbe ai remake di 5 gen dopo scarlatto e violetto sempre che non si passi direttamente alla 6 visto che la 5 gen ha avuto i sequel.... quindi poter trasferire meloetta e Hoopa sarebbe accettabile Si esatto spero ci faccino sapere presto qualcosa Speriamo sia come dici dai e soprattutto escano info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 È TRAPELATO IL PROBABILE POKEMON MONETA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. Ha senso. Però lo sfondo sembra quello di Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. Spero sia vero, non è male. Però lo sfondo è di Go Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero sia vero, non è male. Però lo sfondo è di Go È trapelato appunto facendo un datamine di Pokemon Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Coincide tutto, credo che sia arrivato il momento di sparire, non voglio vedere nessun pokemon dai leak!!! Fighissimo comunque, mi piace tantissimo. Il leak viene da pokémon GO, PokeMiners mi pare che fa datamine solo di Pokémon GO (come scritto in descrizione su Twitter). Bel lavoro Niantic Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Quindi bisogna correggere il fatto che sia uno di questi due tipi ossia il tipo spettro o quello acciaio perché lo sfondo appartiene ai Pokemon di tipo coleottero 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Spero sia vero, non è male. Però lo sfondo è di Go Sembra un design di 5 generazione per la sua somoglianza a Elgyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Quindi bisogna correggere il fatto che sia uno di questi due tipi ossia il tipo spettro o quello acciaio perché lo sfondo appartiene ai Pokemon di tipo coleottero Spettro coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Spettro coleottero? Sicuramente uno tra acciaio e spettro come ho detto Ma chi era il leaker che ha detto che era acciaio/spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 Dicono sia spettro/acciaio Secondo voi è la forma base? Dovrebbe, dato che con l'evo diventerà dorato, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.