TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Sia lodato Arceus, ce l’abbiamo fatta, ora speriamo che il trailer ci ripaghi l’attesa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Finalmente, HYPE (ma non potrò esserci alle 15…) Comunque, mi aspetto un trailer corposo, ma magari con qualche informazione in meno essendo senza Presents Spero anche i nomi dei personaggi protagonisti, anche se per saranno sempre Andres e Lola Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 On 18/5/2022 at 19:35, GreenSerperior ha scritto: comunque, ho notato che TPC rilascia i trailer quasi sempre di mercoledì alle 15 ore italiana o a volte di venerdì sempre alle 15.. quindi se dovessero continuare così, potremmo avere il trailer o mercoledì 1 giugno o venerdì 3 giugno (si spera ) Ragazzi , altro che riddle khu qua c’ho azzeccato io!!! Ringraziatemi dopo 😌💅🏻💅🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 A questo punto questo rumor ha guadagnato punti, che sia davvero quello che ci aspetta domani? Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A questo punto questo rumor ha guadagnato punti, che sia davvero quello che ci aspetta domani? Nascondi contenuto No perché non è un Presents. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No perché non è un Presents. Si, ma se noti le info sono relativamente poche come in un trailer. Penso semplicemente che il tizio che l’ha scritto non sappia la differenza tra trailer e presents Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: I Segreti della Giungla, quello di Zarude, è di Galar Ah già , me ero dimenticato, però hanno perso la periodicità annuale 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Mi aspetto un trailer corposo. Copertine, Data d'uscita, leggendari e qualche nuovo Pokémon. DEVE essere un trailer lunghissimo!!!! 20 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: A questo punto questo rumor ha guadagnato punti, che sia davvero quello che ci aspetta domani? Nascondi contenuto Però parla di Presents, invece non lo è. Poi sinceramente l'evo regionale di floette e grubbin ci credo proprio poco. Così come il nuovo battle simulator Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah già , me ero dimenticato, però hanno perso la periodicità annuale DEVE essere un trailer lunghissimo!!!! Però parla di Presents, invece non lo è. Poi sinceramente l'evo regionale di floette e grubbin ci credo proprio poco. Così come il nuovo battle simulator La cosa del Battle simulator è sinceramente il motivo per cui lo additai Fake prima di questo annuncio, btw stiamo a vedere l’ho postato perché per ora questo è l’unico leak di cui abbiamo certezza abbia azzeccato qualcosa seppur impreciso e concordo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La cosa del Battle simulator è sinceramente il motivo per cui lo additai Fake prima di questo annuncio, btw stiamo a vedere l’ho postato perché per ora questo è l’unico leak di cui abbiamo certezza abbia azzeccato qualcosa seppur impreciso e concordo. Bhe sì la data l'ha azzeccata in pieno, ma dubito che l'abbia indovinata, la conosceva Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah già , me ero dimenticato, però hanno perso la periodicità annuale Molte cose variano. Nessuno avrebbe mai pensato a del DLC in VIII gen ad esempio 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: A questo punto questo rumor ha guadagnato punti, che sia davvero quello che ci aspetta domani? Nascondi contenuto Per me è fake, anche perché parla di più titoli, quando è quasi certo che si parlerà esclusivamente di Scarlatto e Violetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Però io volevo un present con annessi approfondimenti sul gioco 😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Sono troppo euforico, non vedo l'ora che sia domani . Credo che annuncino la regione, i leggendari, qualche nuovo Pokémon, il rivale/la rivale, e il professore/la professoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Nessuna parla dei tweet di khu? Ha appena postato l’immagine di un maiale con del trucco e ciglia… 🤔🤔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 36 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Nessuna parla dei tweet di khu? Ha appena postato l’immagine di un maiale con del trucco e ciglia… 🤔🤔 È Centro! No scherzo, è che come al solito non si capisce nulla non è che piazzare un suino truccato aiuti a una qualsivoglia speculazione,magari con una chiave di lettura sarebbe meglio \•_•/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È Centro! No scherzo, è che come al solito non si capisce nulla non è che piazzare un suino truccato aiuti a una qualsivoglia speculazione,magari con una chiave di lettura sarebbe meglio \•_•/ Gli unici pokemon maiale che non sono la linea di Tepig sono Spoink e Grumping se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Non so voi ma il mio hype al momento è sui leggendari, non vedo l'ora di vederli.. spero che siano davvero dei draghi e che non facciano cag*re 🙏🏻🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 26 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Gli unici pokemon maiale che non sono la linea di Tepig sono Spoink e Grumping se non mi sbaglio C’è anche Swinub e Piloswine ecc,ma non è tanto questo il punto,ma che si potrebbe spendere giusto un attimino di più Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è anche Swinub e Piloswine ecc,ma non è tanto questo il punto,ma che si potrebbe spendere giusto un attimino di più Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Però io volevo un present con annessi approfondimenti sul gioco 😭 Non approfondirebbero comunque molto, guarda i vecchi Presents Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non approfondirebbero comunque molto, guarda i vecchi Presents Beh però in 15 minuti hanno spiegato un sacco di cose (parlo degli ultimi spada e scudo, e PLA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Beh però in 15 minuti hanno spiegato un sacco di cose (parlo degli ultimi spada e scudo, e PLA) Ma era in sostanza una spiegazione di ciò che si è visto, tra l'altro presente pure sul sito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Sono abbastanza in hype devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Dalla regia mi dicono che mancano solo 4h Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dalla regia mi dicono che mancano solo 4h E io che non potrò vederlo... Mi toccherà recuperarlo più tardi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Stavo pensando... A questo punto possiamo confermare il leak sui tipi dei leggendari, giusto? E' praticamente palese che siano due Draghi Lotta (Korai) ed Elettro (Mirai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.