Yamiso Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Vorrei qualche informazione in più sui DLC futuri di Leggende. Per i nuovi titoli posso anche aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Vorrei qualche informazione in più sui DLC futuri di Leggende. Per i nuovi titoli posso anche aspettare Concordo con te anzi preferisco non esca chissa quanto sui nuovi titoli gia ora mentre sugli agg futuri di leggende sono interessata...questo aggiornamento fimora aggiunge davveo poco so spero faranno meglio coi dlc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 2 minuti fa, Mana ha scritto: Vorrei qualche informazione in più sui DLC futuri di Leggende. Per i nuovi titoli posso anche aspettare Un DLC può essere pure un aggiornamento come quello appena ricevuto, non necessariamente un pass come in SwSh Adesso, evilespeon ha scritto: Concordo con te anzi preferisco non esca chissa quanto sui nuovi titoli gia ora mentre sugli agg futuri di leggende sono interessata...questo aggiornamento fimora aggiunge davveo poco so spero faranno meglio coi dlc Guarda che può essere pure un aggiornamento, dato che E' un DLC, tecnicamente parlando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Un DLC può essere pure un aggiornamento come quello appena ricevuto, non necessariamente un pass come in SwSh Beh certo, più che altro un'aggiornamento più corposo non sarebbe stato sgradito, in sostanza hanno rimosso il vecchio metodo di Shiny Hunting (rotto come lo schifo) per introdurre un'altro metodo più tedioso a parere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, Mana ha scritto: Beh certo, più che altro un'aggiornamento più corposo non sarebbe stato sgradito Dipende da come hanno deciso di supportare LPA, anche perché è diverso da SwSh: quest'ultimo ospitava il competitivo e doveva durare un anno il supporto post lancio (DLC), LPA già di meno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Dipende da come hanno deciso di supportare LPA, anche perché è diverso da SwSh: quest'ultimo ospitava il competitivo e doveva durare un anno il supporto post lancio (DLC), LPA già di meno Si alla fine dipende tutto da come decideranno di mandarlo avanti ...io spero si trovi un modo per supportarlo ancora ma concordo che senza lotte competitive un po difficike M spero arrivi un dlc almeno che aggiunga un po di lore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si alla fine dipende tutto da come decideranno di mandarlo avanti ...io spero si trovi un modo per supportarlo ancora ma concordo che senza lotte competitive un po difficike M spero arrivi un dlc almeno che aggiunga un po di lore Chissà. Di certo, un pass a due parti come in SwSh è un po' improbabile E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Chissà. Di certo, un pass a due parti come in SwSh è un po' improbabile Si non mi aspetto ma ncomiomuna cosa come swoshi ka almeno un dlc un po piu corposo dell'ultimo agg 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un DLC può essere pure un aggiornamento come quello appena ricevuto, non necessariamente un pass come in SwSh Guarda che può essere pure un aggiornamento, dato che E' un DLC, tecnicamente parlando Si quello si ma mi aspetto qualcosa con un po piu roba E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Chissà. Di certo, un pass a due parti come in SwSh è un po' improbabile Pure io lo vedo improbabile DLC in questo formato, però mi aspetto di vedere almeno un DLC a pagamento e qualche altro piccolo update come quello fatto dopo i Pokémon Presents Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Pure io lo vedo improbabile DLC in questo formato, però mi aspetto di vedere almeno un DLC a pagamento e qualche altro piccolo update come quello fatto dopo i Pokémon Presents Esatto io mi spetto proprio questo un dlc a pagamento un po piu corposo per contenuti E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, Zanarkan ha scritto: Pure io lo vedo improbabile DLC in questo formato, però mi aspetto di vedere almeno un DLC a pagamento e qualche altro piccolo update come quello fatto dopo i Pokémon Presents 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si non mi aspetto ma ncomiomuna cosa come swoshi ka almeno un dlc un po piu corposo dell'ultimo agg Si, è più probabile, ma niente di certo E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, è più probabile, ma niente di certo Quello lo so ma ci sprro però dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Quello di domenica era un update, se si parla ancora di DLC allora mi aspetto roba ben più corposa e a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Se aggiungono nuovi pokemon, ben venga. Se è una nuova update, cosa che penso che sarà, si accetta lo stesso in attesa della 9a generazione. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Cosa c’entra va, scusate, Bellocchio con il contenuto aggiunto domenica? -.-‘ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Sarebbe interessante se il prossimo update portasse delle nuove forme Hisui di Pokemon leggendari anche in modo grossolano e che poi questi vengano inseriti nella lore di 9Gen per spiegare la loro presenza in entrambe le versioni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cosa c’entra va, scusate, Bellocchio con il contenuto aggiunto domenica? -.-‘ Si investiga sulle multiple E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati