Isaak Inviato 9 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2022 1 ora fa, Icarus ha scritto: Girafarig...sempre e solo Girafarig. È da tanto che aspetto una sua evoluzione, ma credo se ne riparlerà quando faranno una regione basata sull'Africa. Mai dire mai, potrebbero anche farla in questa nuova gen 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 marzo, 2022 Condividi Inviato 14 marzo, 2022 On 9/3/2022 at 14:37, _Aouli_ ha scritto: Evoluzioni che mi piacerebbe avere in nona gen: Sicuramente vorrei evoluzioni regionali di pokemon che non ne hanno, non sto a fare la lista che è facile vedere quali sono. Ovviamente Komala, Maractus e Dunsparce citati da @_Aouli_ che sono completamente inutili così. Non sento necessità di evo per Houndoom e Banette, che hanno pure la Mega, quindi assolutamente niente per loro, ma sicuramente per Eliolisk e Chimecho un'altra evo ci starebbe bene Parlando di vere e proprie forme regionali mi concentrerei su pokemon più vecchi, e (odio me stesso per dirlo) qualche pokemon di I potrebbe essere rivisto, ovviamente tra quelli meno famosi, ma anche di II e di III (in particolare quelli più brutti tipo Whismur and family) On 9/3/2022 at 15:01, Icarus ha scritto: Girafarig...sempre e solo Girafarig. È da tanto che aspetto una sua evoluzione, ma credo se ne riparlerà quando faranno una regione basata sull'Africa. Girafariga, è talmente bello che non capisco perché non lo sfruttano di più: evo e mosse e abilità esclusive Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.