Roman Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Durante il mese di Aprile unisciti a noi per festeggiare sul Forum il Quinto Anniversario del PokéPoints Store!; Il 2 Aprile esplora la regione di Millennia in Pokémon UNITE nel secondo appuntamento con Road To Mastery; Il 4 Aprile segui su Twitch l'appuntamento dedicato al forum con Klyo dove potrai creare una nuova bambola per il PokéPoints Store; Dal 7 al 15 Aprile tieniti pronto a gareggiare in un esclusivo Torneo di Mario Kart 8 Deluxe; Il 13 Aprile preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissimi oggetti e bambole; Il 14 Aprile scopri il nuovo Programma Fedeltà 2022 con tutti i nuovi bonus e oggetti; Il 15 Aprile partecipa sul Forum alla annuale Caccia alle Uova per aggiudicarti tante bambole e PokéPoints; Dal 16 Aprile al 20 Giugno scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!; * Il 16 Aprile continua a competere a Millennia in Pokémon UNITE nel terzo appuntamento con Road To Mastery; Dal 19 al 30 Aprile partecipa sul Forum a un nuovo Contest di Disegno!; * Il 22 Aprile celebra assieme a noi la Giornata della Terra! Il 3 Maggio segui su Twitch l'appuntamento dedicato al forum con Klyo dove potrai creare una nuova bambola per il PokéPoints Store; Il 6 Maggio divertiti sulla nostra Chat Telegram con il nostro MegaQuiz! ; * Il 7 Maggio continua a competere in Pokémon UNITE nel quarto appuntamento con Road To Mastery; Dall'8 al 22 Maggio partecipa sul Forum e i nostri social a un nuovo Contest di Fotografia!; * L'11 Maggio ritorna il furgoncino della Pelipper Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissimi oggetti e bambole; Il 13 Maggio festeggia con noi l'Eurovision Song Contest; Dal 24 Maggio al 19 Giugno partecipa sul Forum al nuovissimo GDR a tema Pechino Express!; Dal 1 Giugno partecipa al nuovissimo Festival dei Colori; Il 6 Giugno segui su Twitch l'appuntamento dedicato al forum con Klyo dove potrai creare una nuova bambola per il PokéPoints Store; L'11 Giugno continua a competere in Pokémon UNITE nel quinto appuntamento con Road To Mastery; Ogni Giovedì è la giornata dei mini giochi! Avrai modo di partecipare in rotazione casuale al PokéPoints Golden Draw, Giveaway Pokémon e ai nuovissimi PokéEnigmi! * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2022! Vuoi saperne di più? Leggi il nostro annuncio della stagione! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Non vedo l'ora che arrivi il quinto anniversario! Ci sarà da imprecare il sommo divertirti tantissimo come al solito del resto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Vedo tanti eventi dedicati alle dolls e piango la mia povertà estrema, mi sa che devo iniziare a considerare di vendere qualcosa, sacrifices must be made for the future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 31 minuti fa, Roman ha scritto: Durante il mese di Aprile unisciti a noi per festeggiare sul Forum il Quinto Anniversario del PokéPoints Store!; Questo significa che sarà come nel 2020? Aiuto... 31 minuti fa, Roman ha scritto: Il 14 Aprile scopri il nuovo Programma Fedeltà 2022 con tutti i nuovi bonus e oggetti; Strano non conoscerlo da subito ma sono decisamente curioso 31 minuti fa, Roman ha scritto: Il 15 Aprile partecipa sul Forum alla annuale Caccia alle Uova per aggiudicarti tante bambole e PokéPoints; Come ogni anno sarà una delle torture più comiche del forum 31 minuti fa, Roman ha scritto: Il 13 Maggio partecipa a un'esclusiva iniziativa musicale in concomitanza con l'Eurovision Song Contest; Interessante 31 minuti fa, Roman ha scritto: Dal 16 Maggio al 5 Giugno partecipa sul Forum al nuovissimo GDR a tema Pechino Express!; L'ovvio piatto forte della stagione, sono interessato ps. @Alemat biglietto per la vittoria 31 minuti fa, Roman ha scritto: Ogni Giovedì è la giornata dei mini giochi! Avrai modo di partecipare in rotazione casuale al PokéPoints Golden Draw, Giveaway Pokémon e ai nuovissimi PokéEnigmi! molto interessante Programma interessante MA la mancanza del ritorno di giornalini è triste Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 29 minuti fa, Roman ha scritto: Dal 16 Maggio al 5 Giugno partecipa sul Forum al nuovissimo GDR a tema Pechino Express!; In pratica Total Drama Regions: Missione Cosmoridicola Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 C'è un torneo di Mario Kart guarda caso adesso che ci sono delle piste nuove che non possiedo lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Non possiedo Pokémon Unite e Mario Kart 8 e purtroppo, molto probabilmente, non riuscirò a partecipare alla caccia alle uova di quest'anno...ma per il resto dovrei riuscire a godermi più o meno tutto! *^* Curioso sul nuovo Programma Fedeltà! Conosco di nome Pechino Express ma non l'ho mai visto e non mi sono mai informato a riguardo del programma...che tipo di programma è? Cosa fanno i partecipanti? Cosa mi dovrei aspettare da un GDR a tema Pechino Express? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Cos'è TBD? Sono curioso di sapere come si svolgerà il contest dell'Eurovision e sperando che io non debba mandare un vocale dove sono tutte le canzoni esistenti inclusa quella del "Tanti auguri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Cos'è TBD? Ancora non deciso (credo) 15 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Conosco di nome Pechino Express ma non l'ho mai visto e non mi sono mai informato a riguardo del programma...che tipo di programma è? Cosa fanno i partecipanti? Cosa mi dovrei aspettare da un GDR a tema Pechino Express? Hai mai visto a tutto reality: missione cosmo ridicola? è simile a quello Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Cos'è TBD? To be decided, da definire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ancora non deciso (credo) Hai mai visto a tutto reality: missione cosmo ridicola? è simile a quello Di a Tutto reality mi sono fermato alla terza stagione(quest'ultima l'ho visto tutta) e ho in progetto di vedere tutte le altre in futuro, missione cosmo ridicola rientra nelle prime tre stagioni oppure è qualcosa di successivo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: To be decided, da definire Grazie 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ancora non deciso (credo) Hai mai visto a tutto reality: missione cosmo ridicola? è simile a quello Grazie 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Di a Tutto reality mi sono fermato alla terza stagione e ho in progetto di vedere tutte le altre in futuro, missione cosmo ridicola rientra nelle prime tre stagioni oppure è qualcosa di successivo? Dovrebbe essere la penultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di a Tutto reality mi sono fermato alla terza stagione(quest'ultima l'ho visto tutta) e ho in progetto di vedere tutte le altre in futuro, missione cosmo ridicola rientra nelle prime tre stagioni oppure è qualcosa di successivo? successivo, in pratica è una gara a coppie con le ultime arrivate che rischiano l'eliminazione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 43 minuti fa, Giove0 ha scritto: L'ovvio piatto forte della stagione, sono interessato Tanto esci al primo round... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Sono una peesona semplice leggo contest di disegno e.... Poi vabbe interessatissima anche al gdr troppo,ci sarà da divertirsi...che sia l'occasiine per una vendetta di @Giove0?XD Comunque fantastico programma anche stavolta complimentissimi 2 minuti fa, Darki ha scritto: Tanto esci al primo round... secondo me è pronto alla vendetta non sarà cosi facile buttarlo fuori u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 2 minuti fa, Darki ha scritto: Tanto esci al primo round... Il coltello nella piaga... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 29 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non possiedo Pokémon Unite e Mario Kart 8 e purtroppo, molto probabilmente, non riuscirò a partecipare alla caccia alle uova di quest'anno...ma per il resto dovrei riuscire a godermi più o meno tutto! *^* Curioso sul nuovo Programma Fedeltà! Conosco di nome Pechino Express ma non l'ho mai visto e non mi sono mai informato a riguardo del programma...che tipo di programma è? Cosa fanno i partecipanti? Cosa mi dovrei aspettare da un GDR a tema Pechino Express? Neanch’io l’ho mai visto ma (secondo la mia fonte di informazioni wikipedia) è tipo una gara a coppie con varie prove Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 1 ora fa, Roman ha scritto: Dal 16 Maggio al 5 Giugno partecipa sul Forum al nuovissimo GDR a tema Pechino Express!; Sono pronto ad uscire al primo turno xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 Pronto a prenderle da coloro che si vogliono vendicare sull'ex staff @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 3 minuti fa, Chube ha scritto: Pronto a prenderle da coloro che si vogliono vendicare sull'ex staff Che cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 4 minuti fa, Chube ha scritto: Pronto a prenderle da coloro che si vogliono vendicare sull'ex staff Tu, @Darki e @kingdom bannati alla caccia alle uova TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Tu, @Darki e @kingdom bannati alla caccia alle uova E sappiamo come nascondete, pensate te >=) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 On 31/3/2022 at 17:54, Kabe ha scritto: Tu, @Darki e @kingdom bannati alla caccia alle uova Stop, aggiungi lightray e icarus alla lista Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 5 minuti fa, Kabe ha scritto: Tu, @Darki e @kingdom bannati alla caccia alle uova You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.