Taka Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Salve a tutti e benvenuti alla nostra speciale iniziativa di Pasqua: la Caccia alle Uova! Di cosa si tratta? All'interno del forum di Pokémon Millennium sono state nascoste delle uova, ognuna in una discussione diversa. Queste uova conterranno due codici seriali da riscattare il prima possibile nell'apposita sezione del PokéPoints Store, facendo ottenere delle bambole esclusive dell'evento e un'inerente quantità di PokéPoints! Dove NON si trovano le Uova Nella sezione 'Benvenuto su Pokémon Millennium' e relative sottosezioni. Nella sezione 'Millennium Bar' e relative sottosezioni. Nella sezione 'Scambi Online' e relative sottosezioni. Nella sezione 'Premium Member'. Nella sezione 'PokéClubs'. In altre funzionalità come 'Calendario', 'Mercatino Scambi', 'Messaggi Privati', 'Sala d'Onore' e così via. Durante la caccia, la funzionalità 'Ricerca' del forum sarà disattivata per non usufruirne. Dove si trovano le Uova Le uova possono essere nascoste in qualsiasi messaggio di qualsiasi discussione in qualsiasi sezione e sottosezione del forum, eccetto in quelle sopracitate. Le uova potranno trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime 3 pagine delle sezioni e sottosezioni del forum. Le uova potranno trovarsi solo nei messaggi presenti nelle prime 2 e ultime 2 pagine della discussione (per esempio se una discussione ne ha 4 o meno dovrete cercare in tutte le pagine, se invece ne ha tipo 10 cercate solo nella 1°, 2°, 9° e 10° pagina). Le uova possono trovarsi anche in discussioni chiuse e archiviate. Trovato l'uovo non dovrete far altro che riscattare i codici seriali presenti sotto allo stesso per ottenere i premi. Ogni codice sarà unico ed utilizzabile una sola volta, quindi siate veloci nella ricerca in quanto è possibile che qualcuno li abbia già trovati e presi prima di voi! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca qui per leggere la guida. I giocatori avranno tempo dalle 16.00 alle 21.00 di venerdì 15 aprile 2022 per trovare tutte le uova nascoste. Il forum andrà offline dalle 15.30 per nascondere i codici e dopo le 21.00 tutti quelli non riscattati saranno disattivati e non più riscattabili. Questa discussione verrà aggiornata in tempo reale con i ritrovamenti delle uova per mostrare quali mancano. Se tutti i codici verranno riscattati prima del termine dell'iniziativa, la Caccia alle Uova si dichiarerà conclusa! Le Uova Ci sono un totale di 47 uova contraddistinte dalla rarità e dalla difficoltà nel trovarle: Comuni: Esistono 6 uova di questo tipo, ognuna disponibile in 5 copie. Ad ognuna sarà associato un codice da 5 PokéPoints! Rare: Esistono 4 uova di questo tipo, ognuna disponibile in 3 copie. Ad ognuna sarà associato un codice da 10 PokéPoints! Epiche: Esistono 2 uova di questo tipo, ognuna disponibile in 2 copie. Ad ognuna sarà associato un codice da 15 PokéPoints! Ultrararo: Un particolare uovo di rarità inestimabile. Al suo interno è possibile trovare un leggendario e misterioso Pokémon! Sarà inoltre accompagnato da ben 20 PokéPoints. Inoltre lo Staff sarà presente in Urloscatola* quindi fate attenzione! Potrebbero scappare degli indizi sulla posizione delle uova! Per qualsiasi dubbio non esitate a farcelo sapere in questa discussione! Buon divertimento e buona fortuna a tutti! *Sarà lo Staff a decidere quando dare indizi. Continuare a chiederli in chat non farà altro che posticipare il loro invio. Comuni Bonsly ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Mime Jr. ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Dedenne ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Smeargle ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Petilil ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Cottonee ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 4: Bambola - 5 PokéPoints Uovo 5: Bambola - 5 PokéPoints Rare Lilligant ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 10 PokéPoints Whimsicott ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 10 PokéPoints Audino ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 10 PokéPoints Lopunny ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 10 PokéPoints Uovo 3: Bambola - 10 PokéPoints Epiche MegaAudino ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 15 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 15 PokéPoints MegaLopunny ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 15 PokéPoints Uovo 2: Bambola - 15 PokéPoints Ultrararo Shaymin Forma Cielo ~ Cromatico: Uovo 1: Bambola - 20 PokéPoints Si ringrazia @Porygatto per le grafiche delle uova. E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Giove0, Kabe e 4 altri 4 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 (modificato) Se escono Gardevoir o Gallade animati o shiny animati o Gardevoir e Gallade di qualsiasi altro tipo, siete pregati di regalarli venderli a poco alla sottoscritta. Grazie 🙏 Modificato 14 aprile, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Trovato uovo raro 3 nella discussione "Hey coniglio, hai fegato?" E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Giove0, Taka e 3 altri 5 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Trovato uovo raro 3 nella discussione "Hey coniglio, hai fegato?" ahahahahh Dibo la tua simpatia è contagiosa Spoiler Che bella la grafica dell'uovo ultrararo Modificato 14 aprile, 2022 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Io al massimo posso trovare questo... E' stata aggiunta una reazione da alekstortadimele, Giove0, Dangi e 5 altri 1 6 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Se escono Gardevoir o Gallade animati o shiny animati o Gardevoir e Gallade di qualsiasi altro tipo, siete pregati di regalarli venderli a poco alla sottoscritta. Grazie 🙏 Nah quelli li avevamo messi l'anno scorso, dubito prendano gli stessi... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 1 minuto fa, Chube ha scritto: Nah quelli li avevamo messi l'anno scorso, dubito prendano gli stessi... Lo so che sono stati messi l'anno scorso, perció li ho citati xD Beh, se non li ripropongono posso stare tranquilla almeno per loro. Il problema peró è che ho un sacco di pokemon preferiti XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Come al solito impazzirò per 90’ senza trovare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Io non penso di riuscire a partecipare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Valgono le uova che si trovano in casa? E' stata aggiunta una reazione da Dangi e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 6 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Valgono le uova che si trovano in casa? Se le mandi a roman si E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Eccola l'iniziativa che mi fa spendere di piu ogni anno... l'anno scorso il rene quest'anno un polmone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Quindi domani inizia va bene E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Se esce qualche uccello sono pronta a picchiarvi :)))) E' stata aggiunta una reazione da Kabe e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Mi sarebbe piaciuto parteciparci anche quest'anno, ma purtroppo domani mattina partirò per una gita fuoriporta lunga tutto il weekend pasquale e molto probabilmente non avrò internet a mia disposizione! >.< Buona caccia alle uova a tutti! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Dubito che abbiano nascosto espi pasquale di cioccolato innuna delle uova ma se fosse un regalino please XD Comunque carinissime le grafiche delle uova @Porygatto Buon inferno a tutti XD So gia che non troverò nulla so mi porto avanti... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 11 ore fa, Taka ha scritto: Le uova potranno trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime 3 pagine delle sezioni e sottosezioni del forum. Cosa vuol dire? è la mia prima caccia alle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 24 minuti fa, Grenjininja ha scritto: Cosa vuol dire? è la mia prima caccia alle uova Le uova (i codici) si trovano solo nelle prime 3 pagine (se scorri in fondo alla lista di ogni sezione c'è "pagina uno di X" e da lì passi alla successiva) di ogni sezione (quelle chiamate millennium bar, pokepoint store, iniziative ufficiali ecc.) Per altre domande puoi scrivere qui https://forum.pokemonmillennium.net/topic/5453-iniziative-domande-e-richiesta-supporto/?do=getLastComment E' stata aggiunta una reazione da Taka e AA-AA 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Le uova (i codici) si trovano solo nelle prime 3 pagine (se scorri in fondo alla lista di ogni sezione c'è "pagina uno di X" e da lì passi alla successiva) di ogni sezione (quelle chiamate millennium bar, pokepoint store, iniziative ufficiali ecc.) Per altre domande puoi scrivere qui https://forum.pokemonmillennium.net/topic/5453-iniziative-domande-e-richiesta-supporto/?do=getLastComment Grazie ora ho capito! Gio dovresti candidarti a mod sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 SI DIA INIZIO ALLA CACCIA ALLE UOVA! Avete tempo fino alle 21 di stasera, riuscirete a trovarle tutte? Spoiler R1YX4-CG8SR-9UTQM-4D7BC-ZJXGP Siete dei mostri: nei primi 10 minuti son stati trovati 2 Bonsly, 2 Dedenne, 1 Smeargle, 1 Petilil, 2 Lilligant, 1 Whimsicott, 1 Audino, 1 Lopunny, 2 MegaAudino e 1 MegaLopunny! Mi avete buttato un po' giù di morale ma la caccia è ancora lunga... Spero E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Preso un mime Jr cromatico...almeno qualcosa becco XD E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Preso un mime Jr cromatico...almeno qualcosa becco XD Io dopo 10’ mi ero già stufato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Io dopo 10’ mi ero già stufato? Io ho beccato un uovo comune e le uova in firma di giove e craft...provo ancora un po poi mollo pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Potete aggiornare il topic pls? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ho beccato un uovo comune e le uova in firma di giove e craft...provo ancora un po poi mollo pure io XD Io non riesco proprio a farcela ad avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati