Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 3 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: No scusi ho un inaugurazione di un museo ora Capisco, l'importante é che lei si senta bene...di grazia,e dispiacerebbe se mi unissi a lei per l'inaugurazione? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, Edward_Dantès ha scritto: Capisco, l'importante é che lei si senta bene...di grazia,e dispiacerebbe se mi unissi a lei per l'inaugurazione? Sì unischi pure Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Rag.Fantozzi ha scritto: Sì unischi pure La ringrazio...ma di che cosa tratterà questo museo, esattamente? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: La ringrazio...ma di che cosa tratterà questo museo, esattamente? Bo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Rag.Fantozzi ha scritto: Bo Ma chiedo scusa...non è il suo compagno di squadra ad aprirlo? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Ma chiedo scusa...non è il suo compagno di squadra ad aprirlo? Sì ma non gli ho chiesto, sa è un tipo strano Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Rag.Fantozzi ha scritto: Sì ma non gli ho chiesto, sa è un tipo strano Capisco...a questo punto, perché non chiederglielo di persona? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Edward_Dantès ha scritto: Capisco...a questo punto, perché non chiederglielo di persona? Facci lei io sono impegnato a essere sfinito Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io... Ehm... E da oggi apre il nuovo museo! Potrete partecipare alla cerimonia d'apertura! Ok... Mi unisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Rag.Fantozzi ha scritto: Facci lei io sono impegnato a essere sfinito Capisco, ma sono piuttosto preoccupato per i risultati della prova "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Visto come stanno le cose mi posso riposare fino a dopodomani. Allora torno nel nostro Motel, note a tutti ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 3 ore fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Facci lei io sono impegnato a essere sfinito posso venire pure io, mi interessa signor fantocci devo 9rendere spunto per i pika XD e fare affari col procione @Mr.Sparkling 3 ore fa, Woolcloud ha scritto: Ok... Mi unisco? Vieni pure piú si è meglio è XD 2 ore fa, LimBo12 ha scritto: Visto come stanno le cose mi posso riposare fino a dopodomani. Allora torno nel nostro Motel, note a tutti ♪ Pure io ,in spiaggia tutto il giorno domani Notteeee 4 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Il mio amico blatero ha raccolto abbastanza donazioni per aprire un museo, sì sì! Venite pure alla cerimonia di inaugurazione! Se vuole ho dei pika guide da museo freschi freschi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Che abbuffata ragazzi! Finalmente un pò di sano riposo! Non ero ancora entrata in questo posto, scusate....ma ero troppo impegnata a preparare dolci per la mia metà! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 3 ore fa, Icarus ha scritto: Che abbuffata ragazzi! Finalmente un pò di sano riposo! Non ero ancora entrata in questo posto, scusate....ma ero troppo impegnata a preparare dolci per la mia metà! Tranquilla dai spero lui apprezzi u.u Comunque che mi son persa? Come è andata con le squadre a rischio? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla dai spero lui apprezzi u.u Comunque che mi son persa? Come è andata con le squadre a rischio? Non me ne parlare proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 2 ore fa, Woolcloud ha scritto: Non me ne parlare proprio... Mi spiace molto per come sia andata a finire, ma voi Pecore Immortali potevate cucinare un bell'.... Spoiler Agnellino Arrosto!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 49 minuti fa, Icarus ha scritto: Mi spiace molto per come sia andata a finire, ma voi Pecore Immortali potevate cucinare un bell'.... Nascondi contenuto Agnellino Arrosto!!! Poveroooooo, vabbè, io lo sapevo che non avrei vinto, ma il problema è che lui non mi ha proprio detto il menù! Per questo sono indignata, un MP non lo potevi fare , eh @Alast0r... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 8 ore fa, Woolcloud ha scritto: Non me ne parlare proprio... Spiace tanto per te ma non perdere la speranza dai e intanto sta comunque con noi tanto gai le vacanze pagate ad alola dalla troupe del reality XD 5 ore fa, Woolcloud ha scritto: Poveroooooo, vabbè, io lo sapevo che non avrei vinto, ma il problema è che lui non mi ha proprio detto il menù! Per questo sono indignata, un MP non lo potevi fare , eh @Alast0r... Ah ah mandagli contro un wooloo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 On 1/6/2022 at 10:53, Prof.Kukui ha scritto: Alola gente! Come procede la prima prova? Sono curioso di vedere cosa mi preparerete di buono, sapete devo tenere una dieta rigida come il mio allenamento per... Ah ah ah meglio rilassarsi in spiaggia con una buona Pina Colada 55H3D-M55AJ-AFVGJ-FX261-B56CT Prof., non sapevo che lanciasse anche codici... XD 5 ore fa, evilespeon ha scritto: le vacanze pagate ad alola dalla troupe del reality XD Tranqui, paga tutto Kukui ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 6 ore fa, Celes ha scritto: Prof., non sapevo che lanciasse anche codici... XD Tranqui, paga tutto Kukui se paga lui bene cosi XD 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Inquietante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Spoiler 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Spiace tanto per te ma non perdere la speranza dai e intanto sta comunque con noi tanto gai le vacanze pagate ad alola dalla troupe del reality XD Ah ah mandagli contro un wooloo XD Già... Wooloo... O forse devo ricorrere a metodi più divini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Già... Wooloo... O forse devo ricorrere a metodi più divini... Uhm che intendi? Ora voglio sapere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Spoiler Spoiler 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhm che intendi? Ora voglio sapere XD È difficile spiegare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 1 minuto fa, Woolcloud ha scritto: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto È difficile spiegare... mi intriga,attenderò di veder accadere la cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.