Alemat Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 (modificato) Salve utenti di PM e benvenuti nella mia galleria Mai avrei pensato un giorno di scrivere queste parole XD Qui posterò i miei lavori in pixel art, prevalentemente party icons e sprites overworld Sentitevi liberi di commentare, criticare (rispettosamente) e di darmi consigli di qualsiasi tipo , ho iniziato da poco per cui ogni suggerimento è ben accetto! Questo post iniziale verrà modificato ogni volta che pubblicherò un nuovo lavoro. La gallery nasce principalmente allo scopo di raccogliere in una sezione più facilmente accessibile tutti i miei lavori, dato che molti mi hanno fatto notare come la bacheca non sia esattamente una pagina comoda da visualizzare Se avete consigli anche per l'organizzazione stessa di questo primo post, sono tutt'orecchi! Spero di mantenere la gallery attiva il più possibile e che voi possiate apprezzare ciò che pubblicherò Se volete, potete seguire questo topic in maniera tale da non perdervi nessun mio post oppure potete chiedere di essere inseriti nella lista tag. Grazie a tutti voi amichevolissimi amici per essere passati di qui e buon prosieguo sul forum! ELENCO SPRITES Spoiler Qui potete trovare tutti le icone e le animazioni che mi diverto a fare nel tempo libero. Sono disposti in ordine cronologico, dal primo che ho pubblicato sul mio profilo il 24/02/22 fino al più recente. Grazie per essere passati qui! Espeon Compleanno Espeon Compleanno ~ Animato Espeon Natale Riolu ~ Animato Riolu Cromatico ~ Animato Lucario ~ Animato Lucario Cromatico ~ Animato MegaLucario ~ Animato MegaLucario Cromatico ~ Animato "Irriga" Lotad ~ Animato Professor Kukui Mister Royale Kukui Distratto The Masked Royal! ~ Animato Riolu Evoluzione Cyndaquil Evoluzione Espeon Evoluzione Ashe (Fire Emblem: Three Houses) Popplio Evoluzione Ampharos GIP ~ Animato Foongus ~ Animato Elfilin (Kirby and the Forgotten Land) Riolu Kart Riolu Kart ~ Animato Spoiler Riolu Kart è ispirato a dei disegni realizzati per me da evilespeon, link al suo post qui Magnemite Evoluzione? Ethelo ~ Ditta Ginkgo Ethelo Ditta Ginkgo ~ Animato Ethelo ~ Esperto di Pokémon Ethelo Esperto di Pokémon ~ Animato Ethelo ~ Animato Lucario Holowear ~ Stile archeologo Espeon Holowear ~ Stile teatro Heos Suicune ~ Animato Cinderace ~ Animato Alemat&Riolu ~ Seconda Versione Spoiler Il volto del pg è stato realizzato su commissione per me da Taka per realizzare la seguente bambola ufficiale Jigglypuff ~ Animato Nihilego ~ Animato Alemat Facepalm Aang (Avatar: The Last Airbender) Smoliv ~ Animato Lechonk ~ Animato Goku (Dragon Ball) Goku Ultra Istinto ~ Animato (Dragon Ball Super) Ampharos (Giove0) Mago Inesperto ~ Animato Sawsbuck Patronus ~ Animato Spoiler Ispirato alla doll ufficiale di Cresselia Patronus realizzata da Taka Claude (Fire Emblem: Three Houses) Quaxly ~ Animato Raikou ~ Animato Entei ~ Animato Sprigatito ~ Animato Fuecoco ~ Animato Castform ~ Animato Hollow Knight Panchina Tapu Koko ~ Animato Sneasel ~ Animato Fusione Zamasu (Dragon Ball Super) Lattina Gustavo Animata Riolu Compleanno ~ Animato Lattina Gustavo ~ Cosmo Zuko (Avatar: The Last Airbender) Kristy ~ Costumax Kristy e Suicune Cetra ~ Costumax Cetra e Celebi Armonio ~ Costumax Armonio e Lugia Lugia ~ Animato Professor Kukui ~ Surf Alberta ~ Polizia Internazionale Alberta ~ Dama Torre Lotta Chiara e Miltank Cyno (Genshin Impact) Wiglett ~ Animato Grafaiai Agatha Agatha e Gengar Spheal Salterello (per LuckyTia) Sobble ~ Animato Alemat e Riolu Campioni Riolu Campione Riolu Love Reaction Sad Espeon Lance ~ Animato Camelia ed Emolga ~ Animato Emolga ~ Animato Bramblin Rotolacampo ~ Animato Cyno (Genshin Impact) ~ Animato Spiritomb ~ Animato Camilla e Garchomp Altaria Natalizio Riolu e Wooper di Alemat Tauros ~ Animato Camilla Costumax (aura) Camilla Costumax e Lucario Riolu Pokémon Worlds 2024 'a' /// SERIE "UTENTI DI PM" Spoiler Un'idea simpatica che proverò a portare avanti il più possibile. Proverò a rappresentare alcuni degli utenti del forum sottoforma di pokemon, basandomi su quelle che sono le loro caratteristiche principali qui su PM Giove0 Osservatore Spia di prim'ordine, se analizzate le ultime 5 visite del vostro profilo è altamente probabile che ci sia anche lui. Se non è presente, iniziate a preoccuparvi e a temere chiunque busserà alla vostra porta. Lyndon n0n shiny Supervisore di PM. Si è creato una nuova identità per sfuggire ai fantasmi del passato. Ma se è diventato ciò che è oggi, lo deve anche alle scelte del suo io precedente... evilespeon b0ssa Regina incontrastata di PM, nonché capo del Team 0, la bossa è arcinota per l'utilizzo dei Pikachu come manodopera per le proprie attività. Il rispetto dei loro diritti è attualmente messo in discussione da gran parte della sua opposizione politica. Green Esperto di cromatici Un utente esperto su tutto ciò che riguarda la caccia ai Pokémon cromatici, intento a spiegare le basi a dei giovani allenatori. IcyFlame Re dei Giochi Moderatore di PM, molti ignorano la sua esistenza. Appare ogni due pleniluni per organizzare giochi, con un certo successo. Poi sparisce di nuovo, fino a quando non sarà giunto nuovamente il tempo di giocare. Riolu007 (?) Un Riolu o un Lotad, non sappiamo esattamente cosa sia. Ama le cose che rotolano e gli esseri viventi in sovrappeso. Ma più di ogni cosa ama i Lotad, chissà perché... Polygatto Da non confondere con Porygatto, l'ex staffer e moderatore, nonchè ex spriter del PP store. Questa è semplicemente una copia malriuscita creata dai bot cinesi invasori per mimetizzarsi tra gli utenti, senza successo. Spoiler Si lo so che non è un utente e che fa schifo... ma i bot cinesi andavano citati... Lotta Giramondo Una timida utente dalla sensibilità eccezionale, ama girare il mondo per conoscere meglio la gente e se stessa. Strattona continuamente la tracolla della sua borsa per gestire la tensione. Fonte Ila Shouter Utente molto attiva in urloscatola. Amante delle bambole e delle galline, odia il silenzio e punta a risvegliare tutta l'utenza ogni volta che ne ha l'occasione. Famosissime sono infatti le sue sveglie mattutine. Celes Alola Lover Utente di PM che dopo una vacanza ad Alola ha scelto di non lasciare più l'arcipelago. Probabilmente si è innamorata della regione oppure di qualcuno molto speciale... Pare che il clima di Alola abbia avuto effetti sul suo colore. YukiV Pasticciera Team 0 È una tenente del Team 0, ma si occupa principalmente della gestione della Caffetteria del Team 0, dove prepara gustose leccornie per umani e Pokémon. Yum! LuckyTia Metamorfico Utente noto per i suoi gusti poco costanti, anche se da un po' di tempo pare identificarsi pienamente in una figura fungina. È la principale fonte di guadagno economico per il forum di PM. MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Dragopika22 Sacerdote Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. RoseRed Malefica Autoproclamatasi Malefica, in realtà di malefico ha solo il titolo utente. Una persona molto gentile, ma non dimenticatevi mai di invitarla alle vostre feste... potrebbe restarci molto, molto male... Macca Creatore di PP Utente dallo sguardo penetrante, con il potere mistico di convertire rapidamente qualsiasi bambola da lancio in PokéPoints, provocando lo stupore del moderatore di turno, convinto di aver lanciato un codice non contenente PP. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità Quasar Paleontologo Utente studioso della lore di PM e appassionato di faccine, è costantemente indeciso tra il giallo e il viola. Tra le sue principali imprese si ricordano il ritrovamento della faccina perduta di Espeon e la scoperta del culto del sommo e potente Togeticplz /// EXTRA Spoiler Disegno digitale realizzato per il contest di disegno di Macca di Febbraio 2024 qui NOTE: Eventuali richieste di sprites non vanno effettuate all'interno di questa discussione, ma solo tramite messaggio privato o attraverso la sezione apposita, di cui vi invito a leggere il regolamento. Non fate richieste particolarmente articolate o complesse, cercate di mantenervi sul livello degli sprites postati in questa gallery, altrimenti non potrò accettare l'incarico. AL MOMENTO NON POSSO ACCETTARE NESSUNA RICHIESTA! È vietato utilizzare o prendere i miei lavori senza aver prima chiesto l'autorizzazione al sottoscritto e sono graditi i crediti. Modificato 13 settembre da Alemat Aggiunti sprites E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Darki, Dibo42 e 21 altri 7 11 2 4 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 @Alemat ti dò il permesso di pubblicare uwu E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Oh finalmente, in bacheca erano sprecati Taggami pure quando aggiungi i nuovi E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Ci sono, puoi partire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Spoiler @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Lyndon, IcyFlame e 13 altri 3 7 4 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon No vabbé tu sei un genio assoluto, non solo è MERAVIGLIOSO il lavoro che hai fatto ispirandoti a me, ma è anche un tocco di classe il pikachu che sto calpestando, dico solo questo Spoiler Ovviamente è tutto magnifico si intende, non solo umbreon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Complimenti molto belli! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon Quel Quaxly animato è stupendo, mamma mia. I lavori fatti per Shadow li avevo già visti e mi piacevano, ottimo lavoro anche quello fatto per Umbreon, anche se forse sei andato un po' in difficoltà con il Pikachu a terra, credo, oppure probabilmente hai proprio voluto tu raffigurarlo così. Ovviamente taggami, mi incuriosiscono molto anche le descrizioni alle bambole che aggiungi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Non conosco FE, ma il drago è fighissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Nascondi contenuto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon Alla fine ne hai aperta una anche tu eh? Complimenti, davvero molto belli! Adesso però mi devo mettere pure io, che sennò resto indietro E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 22 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon Cavolo, davvero belli! Curiosissima di vedere altri tuoi lavori^^ E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Finalmente posso vedere tutti , i tuoi bellissimi lavori 🤩😄 Signori che si aprono le danze 😌 25 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon Stupendi ! Top Ale 😄 continua così ! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé tu sei un genio assoluto, non solo è MERAVIGLIOSO il lavoro che hai fatto ispirandoti a me, ma è anche un tocco di classe il pikachu che sto calpestando, dico solo questo Apri contenuto nascosto Ovviamente è tutto magnifico si intende, non solo umbreon Grazie, felice che ti sia piaciuta In realtà, il pikachu doveva essere stecchito in una pozza rossa... ma ho preferito censurare 20 minuti fa, Benz ha scritto: Quel Quaxly animato è stupendo, mamma mia. I lavori fatti per Shadow li avevo già visti e mi piacevano, ottimo lavoro anche quello fatto per Umbreon, anche se forse sei andato un po' in difficoltà con il Pikachu a terra, credo, oppure probabilmente hai proprio voluto tu raffigurarlo così. Ovviamente taggami, mi incuriosiscono molto anche le descrizioni alle bambole che aggiungi. Grazie! Beh ogni cosa è migliorabile, però tenendo conto del fatto che non so disegnare mi ritengo soddisfatto del Pikachu . Certo aggiungo anche te alla lista! 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non conosco FE, ma il drago è fighissimo u.u Grazie! È una viverna molto generica ed anonima in realtà, ma non volevo complicarmi la vita, visto che il drago era un'extra nella richiesta che ho ricevuto XD. Il tizio invece è uno dei tre protagonisti che appaiono anche in copertina 12 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Alla fine ne hai aperta una anche tu eh? Complimenti, davvero molto belli! Adesso però mi devo mettere pure io, che sennò resto indietro Ma dai, non siamo in concorrenza La gallery è stata una necessità più che altro, il sito mi diceva che non potevo più gestire comodamente i file in bacheca e non ho avuto scelta in pratica e mi sono piegato al volere degli utenti XD Sono sicuro che ci stupirai anche tu con il tuo progetto E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, ShadowBlue e MoonlightUmbreon 2 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie, felice che ti sia piaciuta In realtà, il pikachu doveva essere stecchito in una pozza rossa... ma ho preferito censurare Grazie! Beh ogni cosa è migliorabile, però tenendo conto del fatto che non so disegnare mi ritengo soddisfatto del Pikachu . Certo aggiungo anche te alla lista! Grazie! È una viverna molto generica ed anonima in realtà, ma non volevo complicarmi la vita, visto che il drago era un'extra nella richiesta che ho ricevuto XD. Il tizio invece è uno dei tre protagonisti che appaiono anche in copertina Ma dai, non siamo in concorrenza La gallery è stata una necessità più che altro, il sito mi diceva che non potevo più gestire comodamente i file in bacheca e non ho avuto scelta in pratica e mi sono piegato al volere degli utenti XD Sono sicuro che ci stupirai anche tu con il tuo progetto Ahah ti capisco, anche io avrei optato per la censura. Comunque fa molto scena anche così, un pikachu umiliato è altrettanto stimolante E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma dai, non siamo in concorrenza La gallery è stata una necessità più che altro, il sito mi diceva che non potevo più gestire comodamente i file in bacheca e non ho avuto scelta in pratica e mi sono piegato al volere degli utenti XD Sono sicuro che ci stupirai anche tu con il tuo progetto Stavo scherzando Comunque capisco, tenerle tutte in bacheca sarebbe decidente poco pratico Grazie per le tue parole, spero di riuscire a non deludere le aspettative . Ed ancora complimenti! Ma devo dire che quel @MoonlightUmbreon é un tocco di stile E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Alemat 1 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 48 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon Bellissimi! Quel drago è stupendo, il Quaxly celestiale (ma lui lo è sempre...) e il Pikachu quasi morto sotto i piedi del generale da un senso di autorità... E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Ringraziamo le limitazioni del sito che hanno finalmente costretto Ale ad aprire la gallery! Super cool! E' stata aggiunta una reazione da Giove0, evilespeon, Alemat e 1 altro 3 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 AAAAH che bello, tutto Taggami pure quando aggiungi qualcosa! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 sono felicissima hai finalmente aperto la gallery e contenta che stia già andando benissimo Complimentisdimi anche se io volevo giallo nel nome ma almeno pixelamat suona come una parola zeriana XD tagami pure ovunque sai che non è un problema anzi pretendo il tag ad honorem da rival u.u 3 ore fa, Alemat ha scritto: Grazie alla concessione di @Green ecco i miei primi sprites per questa gallery! Parto con qualcosa che probabilmente alcuni di voi hanno già visto nel profilo di @ShadowBlue: Claude (Fire Emblem: Three Houses) Passiamo ora alle vere novità, direttamente dall'ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto ecco a voi... Quaxly ~ Animato Infine per la serie "Utenti di PM" (che finalmente riesco a riprendere) ecco uno sprite che mi fa particolarmente soffrire : MoonlightUmbreon Generale Team 0 Sadico e sanguinario, è il braccio destro della b0ssa. Odia i Pikachu più di qualunque altro utente. Viaggia sempre con la sua spada, temprata con il sangue di tutti i nemici affrontati in battaglia. Che ne pensate? Commentate qui sotto e/o lasciate un like Recupero la lista tag dei miei aggiornamenti di stato, se volete essere aggiunti chiedete pure Tag: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Dibo42 @Giove0 @Mr.Sparkling e @Lyndon aggiunto al fotofinish XD Tag speciale per @MoonlightUmbreon moon geberale 0 è la bellezza,adorooooooooooo Carinisdimo anche quaxly fashion style Quello di shadow gia ti avevo detto quanto mi piace 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No vabbé tu sei un genio assoluto, non solo è MERAVIGLIOSO il lavoro che hai fatto ispirandoti a me, ma è anche un tocco di classe il pikachu che sto calpestando, dico solo questo Nascondi contenuto Ovviamente è tutto magnifico si intende, non solo umbreon è proprio te caro,adoro troppo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Alemat 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimentisdimi anche se io volevo giallo nel nome ma almeno pixelamat suona come una parola zeriana XD tagami pure ovunque sai che non è un problema anzi pretendo il tag ad honorem da rival u.u La X in Pixel è gialla se vuoi Approfitto per dire anche che ho aggiornato il primo post con tutti gli sprites dalla bacheca E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 51 minuti fa, Alemat ha scritto: La X in Pixel è gialla se vuoi Approfitto per dire anche che ho aggiornato il primo post con tutti gli sprites dalla bacheca Meravigliose tutte ! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Ora è tutto molto più ordinato. Messi in ordine cronologico si notano anche i miglioramenti. Quaxly e Moon Sopra pikachu poi sono bellissimi! FF non la conosco ma quel drago è proprio ben realizzato E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 1 ora fa, Alemat ha scritto: La X in Pixel è gialla se vuoi Approfitto per dire anche che ho aggiornato il primo post con tutti gli sprites dalla bacheca Scusa se ti rompo 🥲 Ti volevo dire che prenderò qualche doll animata tua , e la metterò in firma ovviamente ti taggo , fammi sapere se posso 🏔️ E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 (modificato) 1 ora fa, Alemat ha scritto: La X in Pixel è gialla se vuoi Approfitto per dire anche che ho aggiornato il primo post con tutti gli sprites dalla bacheca Mi accontento di quello finché non scrivi tutto giallo XD Ecco vedi non ci voleva tanto ad organizzare? Modificato 14 giugno, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Bellissimo avere una vera e propria gallery per gli sprite! Ora rimaniamo aggiornati per i nuovi! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e ShadowBlue 1 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati