YukiV Inviato 17 settembre, 2024 Inviato 17 settembre, 2024 On 16/09/2024 at 20:28, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Espandi io invece sono felice arriva il freddooooooooooooooo! (sorry ma soffrendo il caldo e non potendomi permettere un condizionatore il freddo è il top) comunque riolu subaqueo è così cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Alemat Inviato 17 settembre, 2024 Autore Inviato 17 settembre, 2024 On 17/09/2024 at 08:05, YukiV ha scritto: io invece sono felice arriva il freddooooooooooooooo! (sorry ma soffrendo il caldo e non potendomi permettere un condizionatore il freddo è il top) comunque riolu subaqueo è così cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Espandi Io odio il freddo perché mi ammalo subito appena calano le temperature... e devo obbligatoriamente aggiungere al mio equipaggiamento pacchetti di fazzoletti con munizioni infinite Grazieee On 17/09/2024 at 06:23, LadyDarkrai ha scritto: @Alemat puoi taggarmi la prossima volta che pubblichi qualcosa di carino? Non voglio perdermelo Espandi Certo ti aggiungo alla lista tag Non garantisco sul fatto che qualcosa che esca sia carino On 17/09/2024 at 05:07, ZedeFire ha scritto: Doll delprossimo PSF? Troppo cuteee Espandi Thanks magari On 16/09/2024 at 23:03, Celes ha scritto: Che carinoooooo!!! Lo voglio come doll official!! Voglio pure questa emoji come official XD Espandi Grazieeee E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Celes e LadyDarkrai 1 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2024 Inviato 17 settembre, 2024 On 16/09/2024 at 20:28, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @LadyDarkrai @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Espandi uh ma che carino che è E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1
Alemat Inviato 17 settembre, 2024 Autore Inviato 17 settembre, 2024 On 17/09/2024 at 15:14, Layla_Serizawa ha scritto: uh ma che carino che è Espandi Grazieeee Apri contenuto nascosto Ma chi dei due? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre, 2024 Inviato 17 settembre, 2024 On 17/09/2024 at 17:09, Alemat ha scritto: Grazieeee Apri contenuto nascosto Ma chi dei due? Espandi dicevo rioulo carino xD tutte e due xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1
Riolu007 Inviato 18 settembre, 2024 Inviato 18 settembre, 2024 On 16/09/2024 at 20:28, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @LadyDarkrai @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Espandi Oh no mi fotografavano nella mia immersione Comunque bei lavori voto A+ E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alemat Inviato 18 settembre, 2024 Autore Inviato 18 settembre, 2024 On 18/09/2024 at 19:40, Riolu007 ha scritto: Oh no mi fotografavano nella mia immersione Comunque bei lavori voto A+ Espandi Questi paparazzi sono ovunque, non sapevo fossi stato alle Hawaii, bravo! Grazie per il voto 'a'+ E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Macca Inviato 19 settembre, 2024 Inviato 19 settembre, 2024 On 09/09/2024 at 18:39, Alemat ha scritto: Non disperare, spera che lo staff non la vede oppure che la vedono e gli fa schifo così non me la chiedono XD Mica ogni cosa che faccio mi viene richiesta, anzi forse il contrario Espandi Camilla E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alemat Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo (modificato) Ciao! Misty e Starmie (Animato) F.A.Q. Lo sprite è a tema con il periodo? Per nulla! Allora perché stai facendo questo post? Boh , perché mi la testa mi ha detto di fare così Allora hai finalmente postato uno sprite senza errori? No sicuramente lo modificherò altre 20 volte come sempre dopo che pubblico qualcosa, anzi anche ora mentre sto scrivendo 'sta roba ho modificato lo sprite già 2 volte Espi si lamenterà di qualcosa anche in questo post? Ovviamente! Combo è noob? Sì. Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? Nessuno ti sta chiedendo nulla... ¡Porque yo estoy loco! No seriamente, ho qualche problema mentale grave se faccio così Adesso fuggo via per il troppo cringe! Modificato 12 marzo da Alemat E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Riolu007, Giove0 e 5 altri 1 6 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Diamaxus Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 20:17, Alemat ha scritto: Ciao! Misty e Starmie (Animato) F.A.Q. Lo sprite è a tema con il periodo? Per nulla! Allora perché stai facendo questo post? Boh , perché mi la testa mi ha detto di fare così Allora hai finalmente postato uno sprite senza errori? No sicuramente lo modificherò altre 20 volte come sempre dopo che pubblico qualcosa, anzi anche ora mentre sto scrivendo 'sta roba ho modificato lo sprite già 2 volte Combo è noob? Sì. Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? Nessuno ti sta chiedendo nulla... ¡Porque yo estoy loco! No seriamente, ho qualche problema mentale grave se faccio così Adesso fuggo via per il troppo cringe! Espandi Ma sono bellissimiii Anche combo animata XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) On 12/03/2025 at 20:17, Alemat ha scritto: Ciao! Misty e Starmie (Animato) F.A.Q. Lo sprite è a tema con il periodo? Per nulla! Allora perché stai facendo questo post? Boh , perché mi la testa mi ha detto di fare così Allora hai finalmente postato uno sprite senza errori? No sicuramente lo modificherò altre 20 volte come sempre dopo che pubblico qualcosa, anzi anche ora mentre sto scrivendo 'sta roba ho modificato lo sprite già 2 volte Combo è noob? Sì. Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? Nessuno ti sta chiedendo nulla... ¡Porque yo estoy loco! No seriamente, ho qualche problema mentale grave se faccio così Adesso fuggo via per il troppo cringe! Espandi Manco una citazione alla rival Comunque bellissimaaaaa misty con starmy che è anche un po giallo e molto viola u.u Modificato 12 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 20:38, Diamaxus ha scritto: Ma sono bellissimiii Anche combo animata XD Espandi Grazie! On 12/03/2025 at 20:49, evilespeon ha scritto: Comunque bellissimaaaaa misty con starmy che è anche un po giallo e molto viola u.u Espandi Grazie On 12/03/2025 at 20:49, evilespeon ha scritto: Manco una citazione alla rival Espandi Ho corretto! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo (modificato) On 12/03/2025 at 20:55, Alemat ha scritto: Grazie! Grazie Ho corretto! Espandi Di nullaaaa,ottimo lavoro rival Apprezzo il pensiero ma piango per la correzzione Modificato 12 marzo da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 20:55, Alemat ha scritto: Grazie! Grazie Ho corretto! Espandi Di nulla Ahah bella correzione XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 20:17, Alemat ha scritto: Ciao! Misty e Starmie (Animato) F.A.Q. Lo sprite è a tema con il periodo? Per nulla! Allora perché stai facendo questo post? Boh , perché mi la testa mi ha detto di fare così Allora hai finalmente postato uno sprite senza errori? No sicuramente lo modificherò altre 20 volte come sempre dopo che pubblico qualcosa, anzi anche ora mentre sto scrivendo 'sta roba ho modificato lo sprite già 2 volte Espi si lamenterà di qualcosa anche in questo post? Ovviamente! Combo è noob? Sì. Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? Nessuno ti sta chiedendo nulla... ¡Porque yo estoy loco! No seriamente, ho qualche problema mentale grave se faccio così Adesso fuggo via per il troppo cringe! Espandi Adoro E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 20:17, Alemat ha scritto: Ciao! Misty e Starmie (Animato) F.A.Q. Lo sprite è a tema con il periodo? Per nulla! Allora perché stai facendo questo post? Boh , perché mi la testa mi ha detto di fare così Allora hai finalmente postato uno sprite senza errori? No sicuramente lo modificherò altre 20 volte come sempre dopo che pubblico qualcosa, anzi anche ora mentre sto scrivendo 'sta roba ho modificato lo sprite già 2 volte Espi si lamenterà di qualcosa anche in questo post? Ovviamente! Combo è noob? Sì. Perché ti fai le domande e ti rispondi da solo? Nessuno ti sta chiedendo nulla... ¡Porque yo estoy loco! No seriamente, ho qualche problema mentale grave se faccio così Adesso fuggo via per il troppo cringe! Espandi Fantastico! Non importa se la nuova aggiunta è in tema con il periodo o meno. È sempre bello ricevere aggiornamenti dalla tua gallery. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Alemat 1 1
Alemat Inviato 13 marzo Autore Inviato 13 marzo On 12/03/2025 at 21:19, LadyDarkrai ha scritto: Adoro Espandi Grazie XD On 12/03/2025 at 21:23, Quasar ha scritto: Fantastico! Non importa se la nuova aggiunta è in tema con il periodo o meno. È sempre bello ricevere aggiornamenti dalla tua gallery. Espandi Grazie per il commento E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Post raccomandati