YukiV Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 11 ore fa, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire io invece sono felice arriva il freddooooooooooooooo! (sorry ma soffrendo il caldo e non potendomi permettere un condizionatore il freddo è il top) comunque riolu subaqueo è così cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 settembre Autore Condividi Inviato 17 settembre 2 ore fa, YukiV ha scritto: io invece sono felice arriva il freddooooooooooooooo! (sorry ma soffrendo il caldo e non potendomi permettere un condizionatore il freddo è il top) comunque riolu subaqueo è così cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Io odio il freddo perché mi ammalo subito appena calano le temperature... e devo obbligatoriamente aggiungere al mio equipaggiamento pacchetti di fazzoletti con munizioni infinite Grazieee 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @Alemat puoi taggarmi la prossima volta che pubblichi qualcosa di carino? Non voglio perdermelo Certo ti aggiungo alla lista tag Non garantisco sul fatto che qualcosa che esca sia carino 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Doll delprossimo PSF? Troppo cuteee Thanks magari 11 ore fa, Celes ha scritto: Che carinoooooo!!! Lo voglio come doll official!! Voglio pure questa emoji come official XD Grazieeee E' stata aggiunta una reazione da Celes, LadyDarkrai e ZedeFire 1 1 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 18 ore fa, Alemat ha scritto: a Nascondi contenuto Nascondi contenuto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Nascondi contenuto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @LadyDarkrai @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire uh ma che carino che è E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 settembre Autore Condividi Inviato 17 settembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: uh ma che carino che è Grazieeee Spoiler Ma chi dei due? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 settembre Condividi Inviato 17 settembre 32 minuti fa, Alemat ha scritto: Grazieeee Nascondi contenuto Ma chi dei due? dicevo rioulo carino xD tutte e due xD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 settembre Condividi Inviato 18 settembre On 16/9/2024 at 22:28, Alemat ha scritto: a Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto 'a' Mi manca già l'estate... è arrivato il fresco anche da me anche se l'estate finisce tra qualche giorno teoricamente... Per non pensare al calo delle temperature ho fatto lui Riolu Pokémon Worlds 2024 Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse, Riolu era una delle mascotte dei mondiali alle Hawaii di quest'anno, presente sia sul materiale promozionale che nei gadget dello store Pokémon aperto durante le competizioni È stato un post molto breve... Vabbe chiudo con un saluto a tutti Tag Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @MoonlightUmbreon @Vale @ShadowBlue @Pokecraft @LadyDarkrai @Woolcloud @GameGate01 @Green @YukiV @Celes @Silvercenturion @Noct@Diamaxus @ZedeFire Oh no mi fotografavano nella mia immersione Comunque bei lavori voto A+ E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 settembre Autore Condividi Inviato 18 settembre 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Oh no mi fotografavano nella mia immersione Comunque bei lavori voto A+ Questi paparazzi sono ovunque, non sapevo fossi stato alle Hawaii, bravo! Grazie per il voto 'a'+ E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre On 09/09/2024 at 20:39, Alemat ha scritto: Non disperare, spera che lo staff non la vede oppure che la vedono e gli fa schifo così non me la chiedono XD Mica ogni cosa che faccio mi viene richiesta, anzi forse il contrario Camilla E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati