Paolofoxcorongiu Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Spero non sia la terza generazione di fila dove il team "malvagio" in realtà non è malvagio e il vero villain è la mommy o il daddy di turno E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Giove0 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Già solo il banner della notizia è imbarazzante. Ok che Pokémon è anche e soprattutto per bambini, ma date un minimo di serietà E' stata aggiunta una reazione da Green e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 3 minuti fa, Darki ha scritto: Spero non sia la terza generazione di fila dove il team "malvagio" in realtà non è malvagio e il vero villain è la mommy o il daddy di turno io per ora lo trovo parecchio cool ma spero anche io siano dei veri malvagi con obbiettivi malvagi 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Già solo il banner della notizia è imbarazzante. Ok che Pokémon è anche e soprattutto per bambini, ma date un minimo di serietà Ma dai non sono male li trovo abbastanza cool occhiali con le stelle e posa di questo articolo a parte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma dai non sono male li trovo abbastanza cool occhiali con le stelle e posa di questo articolo a parte XD Orribili lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Orribili lol dagli una chance dai dai il quartier generale base o quello che era non era male poi il fashion delle reclute vabbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Molto più interessanti dei vecchi 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: io per ora lo trovo parecchio cool ma spero anche io siano dei veri malvagi con obbiettivi malvagi Di malvagi ce ne sono, gli antagonisti precedenti lo sono Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Ma non è pruna a guidare il team star? O è solo un generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Sono più cattivo io E' stata aggiunta una reazione da Darki, Macca, Giove0 e 4 altri 7 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto più interessanti dei vecchi Di malvagi ce ne sono, gli antagonisti precedenti lo sono Si ma poi si è passati a robe come yell e skull che erano più teppisti che malvagi 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Sono più cattivo io Ammettilo che sei il villain segreto di 9 gen del post game 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma non è pruna a guidare il team star? O è solo un generale? penso sia solo un generale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma non è pruna a guidare il team star? O è solo un generale? Il Team Star si divide in tante bande sparse per la regione È solo una delle tante boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, Green ha scritto: Il Team Star si divide in tante bande sparse per la regione È solo una delle tante boss Ah ecco allora,grazieee delle info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si ma poi si è passati a robe come yell e skull che erano più teppisti che malvagi Perché adesso gli antagonisti sono altri, e decisamente meglio caratterizzati PS: Dimentichi le Florido 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma non è pruna a guidare il team star? O è solo un generale? E' una generale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Perché adesso gli antagonisti sono altri, e decisamente meglio caratterizzati PS: Dimentichi le Florido E' una generale Quello si in effetti comunque a me il team star non dispiace dai Vero anche loro,mi ero scordata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quello si in effetti comunque a me il team star non dispiace dai Sta pure meglio nel contesto: i tipici studenti ribelli in contrasto ai più dilgenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sta pure meglio nel contesto: i tipici studenti ribelli in contrasto ai più dilgenti su q7esto concordo troppo nel contesto ci sta molto bene la banda di studenti ribelli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: su q7esto concordo troppo nel contesto ci sta molto bene la banda di studenti ribelli Sopratutto perché la trama ruota attorno agli studi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Salve bellissima presidentessa che ha un alta probabilità di diventare malvagia Ok stilisticamente è stupenda Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Salve bellissima presidentessa che ha un alta probabilità di diventare malvagia Ok stilisticamente è stupenda Anche a me stra piace a design,bellissimaaaa e si da troppo vibe da malvagia 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sopratutto perché la trama ruota attorno agli studi Si si su questk vero ci sta forse meglio un team così qui che qualcosa di più serio e malvagissimo diciamo Poi proma di parlare aspettiamo di sapere di più sugli obbiettivi del team star E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Anche a me stra piace a design,bellissimaaaa e si da troppo vibe da malvagia Si si su questk vero ci sta forse meglio un team così qui che qualcosa di più serio e malvagissimo diciamo Poi proma di parlare aspettiamo di sapere di più sugli obbiettivi del team star I colori ci sono quindi ci starebbe Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: I colori ci sono quindi ci starebbe Si esatto da troppo quella idea,ah ah vedremo se ci hai preso again poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Orribile il team malvagio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Si ok Armarouge è un coso fighissimo,ma rimango comunque diffidente verso questi giochi. Preferirei recuperarmi LPA o acquistare Sonic Frontiers invece di prendere questi cosi. Non li considero nemmeno giochi Pokemon io! Hanno snaturato fin troppo la natura di questa serie. Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Si ok Armarouge è un coso fighissimo,ma rimango comunque diffidente verso questi giochi. Preferirei recuperarmi LPA o acquistare Sonic Frontiers invece di prendere questi cosi. Non li considero nemmeno giochi Pokemon io! Hanno snaturato fin troppo la natura di questa serie. Sì, meglio non innovare nulla in anni, sicuramente E' stata aggiunta una reazione da M0viz 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Mi fa paura solo il fatto che lottare con le reclute sia noioso visto che lo può fare il Pokémon in autonomia….. mah speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati