evilespeon Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo ritratto di Cloud Strife per usarlo come icon, spero vi piaccia! Taggo @evilespeon @Celes e @ShadowBlue Fatemi sapere se volete essere taggati per seguire la gallery che faccio una lista tag Ma allor la icon era un tuo disegno? Mamma mia che bello,davvero complimenti Mi piacete tantissimo Taggami pure così non mi perdo nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma allor la icon era un tuo disegno? Mamma mia che bello,davvero complimenti Mi piacete tantissimo Taggami pure così non mi perdo nulla Sì l'ho fatta io Non l'ho scelto a caso come personaggio, il suo nome è collegato al mio nickname Grazie, sono contento ti piaccia. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sì l'ho fatta io Non l'ho scelto a caso come personaggio, il suo nome è collegato al mio nickname Grazie, sono contento ti piaccia. Pensavo fosse una immagine presa in giro,davvero bella complimenti Bellissima anche questa cosa Un sacco i colori ti sono venuti benissimo e hai davvero fatto bene il volto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo ritratto di Cloud Strife per usarlo come icon, spero vi piaccia! Taggo @evilespeon @Celes e @ShadowBlue Fatemi sapere se volete essere taggati per seguire la gallery che faccio una lista tag Bellissimo Mi piace molto lo sguardo che ha e le sfumature che hai fatto. Un Cloud stupendo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo Mi piace molto lo sguardo che ha e le sfumature che hai fatto. Un Cloud stupendo Grazie, sono contento ti piaccia Per le sfumature dello sfondo mi sono ispirato al logo di ff7 Modificato 1 novembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 novembre, 2022 Condividi Inviato 1 novembre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo ritratto di Cloud Strife per usarlo come icon, spero vi piaccia! Taggo @evilespeon @Celes e @ShadowBlue Fatemi sapere se volete essere taggati per seguire la gallery che faccio una lista tag Meraviglioso mi piace un sacco , ti piace molto Final fantasy 😃 noto 😃 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2022 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Meraviglioso mi piace un sacco , ti piace molto Final fantasy 😃 noto 😃 Grazie, mi fa piacere che ti piace 😊 Sì, in realtà ho conosciuto final fantasy attraverso Kingdom Hearts, mi sono poi appassionato tardi il primo final fantasy che ho avuto è stato il 12 che stavo alle medie. prima di allora ero già appassionatissimo di Pokémon e Zelda 😁 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 novembre, 2022 Condividi Inviato 3 novembre, 2022 On 1/11/2022 at 20:08, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo ritratto di Cloud Strife per usarlo come icon, spero vi piaccia! Taggo @evilespeon @Celes e @ShadowBlue Fatemi sapere se volete essere taggati per seguire la gallery che faccio una lista tag Stupendo, ti è venuto benissimo! Bellissimo anche l'effetto sullo sfondo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2022 32 minuti fa, Lotta ha scritto: Stupendo, ti è venuto benissimo! Bellissimo anche l'effetto sullo sfondo. Grazie, sono contento ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 (modificato) Ho fatto questo disegno prima che iniziasse il contest, ma poi ho dimenticato di postarlo... Fan dei coniglietti ne abbiamo? XD "Il coniglietto che sognava di diventare un mago" P. S. Ho finalmente scelto un nome per la gallery! L'ho chiamata Tales of Distant Worlds perché l'idea è che ogni disegno appartiene a un mondo diverso, però le storie di due mondi possono anche incrociarsi quindi aspettatevi di vedere anche qualche crossover ogni tanto. XD Taggo @evilespeon Modificato 14 dicembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Franzini, evilespeon e Lotta 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo disegno prima che iniziasse il contest, ma poi ho dimenticato di postarlo... Fan dei coniglietti ne abbiamo? XD "Il coniglietto che sognava di diventare un mago" P. S. Ho finalmente scelto un nome per la gallery! L'ho chiamata Tales of Distant Worlds perché l'idea è che ogni disegno appartiene a un mondo diverso, però le storie di due mondi possono anche incrociarsi quindi aspettatevi di vedere anche qualche crossover ogni tanto. XD Taggo @evilespeon Super fan dei conigloettidi a rapporto signore u.u Mi piace molto il nome very cool Mi piace la lore nome con la cosa dei disegni che appartengono a vari mondi che però possono intrecciarsi,bellissimo concetto Grazeee per il tag Il disegno del coniglietto è super carino Adoro l'outfit e I dettagli vari E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Super fan dei conigloettidi a rapporto signore u.u Mi piace molto il nome very cool Mi piace la lore nome con la cosa dei disegni che appartengono a vari mondi che però possono intrecciarsi,bellissimo concetto Grazeee per il tag Il disegno del coniglietto è super carino Adoro l'outfit e I dettagli vari Grazie, sono contento ti piaccia il disegno e il nome. Ci ho ragionato molto e alla fine ho pensato che se considero ogni disegno appartenente a un universo narrativo magari poteva essere interessante. Grazie! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie, sono contento ti piaccia il disegno e il nome. Ci ho ragionato molto e alla fine ho pensato che se considero ogni disegno appartenente a un universo narrativo magari poteva essere interessante. Grazie! il disegno è fatto davvero bene si nota l'impegno checi hai messo anche nei piccoli dettagli È davvero bella come idea questa degli univeesi narrativi Di nullaaaa complimenti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 14 dicembre, 2022 Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo disegno prima che iniziasse il contest, ma poi ho dimenticato di postarlo... Fan dei coniglietti ne abbiamo? XD "Il coniglietto che sognava di diventare un mago" P. S. Ho finalmente scelto un nome per la gallery! L'ho chiamata Tales of Distant Worlds perché l'idea è che ogni disegno appartiene a un mondo diverso, però le storie di due mondi possono anche incrociarsi quindi aspettatevi di vedere anche qualche crossover ogni tanto. XD Taggo @evilespeon Super super Cute! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 On 14/12/2022 at 12:21, Diamaxus ha scritto: Ho fatto questo disegno prima che iniziasse il contest, ma poi ho dimenticato di postarlo... Fan dei coniglietti ne abbiamo? XD "Il coniglietto che sognava di diventare un mago" P. S. Ho finalmente scelto un nome per la gallery! L'ho chiamata Tales of Distant Worlds perché l'idea è che ogni disegno appartiene a un mondo diverso, però le storie di due mondi possono anche incrociarsi quindi aspettatevi di vedere anche qualche crossover ogni tanto. XD Taggo @evilespeon Fan dei coniglietti. Da sempre il mio animale preferito, tanto che li studio e ne ho una buonissima e dolcissima. Il disegno è stupendo. Perdona l'ignoranza, si tratta di un personaggio inventato da te? Come si chiama? Che cosa tenera, anch'io immagino sempre che i disegni appartengano a tanti mondi diversi. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 22 minuti fa, Lotta ha scritto: Fan dei coniglietti. Da sempre il mio animale preferito, tanto che li studio e ne ho una buonissima e dolcissima. Il disegno è stupendo. Perdona l'ignoranza, si tratta di un personaggio inventato da te? Come si chiama? Che cosa tenera, anch'io immagino sempre che i disegni appartengano a tanti mondi diversi. Anch'io li adoro. Sì l'ho inventato io, mi andava di fare un'illustrazione fantasy con un animale come personaggio. Non ho pensato a un nome ad essere sincero ma se dovessi scegliere lo chiamerei Angel come il mio coniglietto. Grazie, sono contento ti piaccia l'idea. E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 (modificato) Ora che il contest di disegno è finito, riposto qui la mia illustrazione. Non nascondo che mi spiace un po' non essere riuscito ad arrivare tra i primi tre, però sono davvero tanto tanto contento per Combo e Porygatto, davvero complimenti! Arkaneight taggo: @evilespeon P.S. Se qualcun altro ha piacere di essere taggato me lo faccia sapere che lo aggiungo ai tag Modificato 18 dicembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Lotta e evilespeon 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ora che il contest di disegno è finito, riposto qui la mia illustrazione. Non nascondo che mi spiace un po' non essere riuscito ad arrivare tra i primi tre, però sono davvero tanto tanto contento per Combo e Porygatto, davvero complimenti! Arkaneight taggo: @evilespeon P.S. Se qualcun altro ha piacere di essere taggato me lo faccia sapere che lo aggiungo ai tag Dai dai non ti abbattere ci saranno altri contest e il tuo disegno continua a piacermi un sacco lo vorrei in game arcanine così A me taggami pire sempre così non mi perdo nulla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dai dai non ti abbattere ci saranno altri contest e il tuo disegno continua a piacermi un sacco lo vorrei in game arcanine così A me taggami pire sempre così non mi perdo nulla No, non mi abbatto no e poi in verità i fakemon non sono il mio forte, questo è il primo che faccio in vita mia. XD Però non mi dispiacerebbe migliorare a farli Grazie mille! I complimenti sono sempre ben accetti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No, non mi abbatto no e poi in verità i fakemon non sono il mio forte, questo è il primo che faccio in vita mia. XD Però non mi dispiacerebbe migliorare a farli Grazie mille! I complimenti sono sempre ben accetti Ti capisco fake e forme paradosso non sono manco il mio questo era il secondo il rpimo fu in uno scorso contest Ma si dai si può sempre fare pratica Di nullaaaaaa aveva un el design e una bella lore E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 On 18/12/2022 at 17:49, Diamaxus ha scritto: Ora che il contest di disegno è finito, riposto qui la mia illustrazione. Non nascondo che mi spiace un po' non essere riuscito ad arrivare tra i primi tre, però sono davvero tanto tanto contento per Combo e Porygatto, davvero complimenti! Arkaneight taggo: @evilespeon P.S. Se qualcun altro ha piacere di essere taggato me lo faccia sapere che lo aggiungo ai tag Mi piace molto, l'espressione del Pokémon e i colori che hai usato donano alla scena un'atmosfera rilassante. Mi piacerebbe vedere anche la pre-evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 11 minuti fa, Lotta ha scritto: Mi piace molto, l'espressione del Pokémon e i colori che hai usato donano alla scena un'atmosfera rilassante. Mi piacerebbe vedere anche la pre-evoluzione. Grazie, ho scelto il blu per indicare il tipo acqua. L'espressione invece dipende dalla sua descrizione del pokédex che ho scritto nel post del contest, che dice: Sebbene somigli ad Arcanine si tratta in realtà di una specie diversa. I giovani Growleight si evolvono in Arkaneight quando iniziano ad interrogarsi sul senso dell’esistenza, scegliendo di percorrere la strada eremitica delle 8 vie. Arkaneight lo si trova spesso nei pressi dei fiumi a contemplarne l’infinito scorrere e la loro ciclicità, affinando al contempo i suoi poteri spirituali. Ci penserò su, appena ho qualche idea sull'aspetto magari la disegnerò E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 20 dicembre, 2022 Condividi Inviato 20 dicembre, 2022 33 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie, ho scelto il blu per indicare il tipo acqua. L'espressione invece dipende dalla sua descrizione del pokédex che ho scritto nel post del contest, che dice: Sebbene somigli ad Arcanine si tratta in realtà di una specie diversa. I giovani Growleight si evolvono in Arkaneight quando iniziano ad interrogarsi sul senso dell’esistenza, scegliendo di percorrere la strada eremitica delle 8 vie. Arkaneight lo si trova spesso nei pressi dei fiumi a contemplarne l’infinito scorrere e la loro ciclicità, affinando al contempo i suoi poteri spirituali. Ci penserò su, appena ho qualche idea sull'aspetto magari la disegnerò Bellissima lore. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 (modificato) Alla fine non sono stato selezionato per il calendario. Come promesso vi mostro la mia illustrazione, sono comunque contento del risultato e spero piaccia anche a voi. "La notte dei desideri" taggo @evilespeon e @Franzini Modificato 21 dicembre, 2022 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Franzini, Lotta, evilespeon e 1 altro 2 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Alla fine non sono stato selezionato per il calendario. Come promesso vi mostro la mia illustrazione, sono comunque contento del risultato e spero piaccia anche a voi. "La notte dei desideri" taggo @evilespeon e @Franzini Anche io nulla ma sono contenta dell'illustrazione fatta e anche la tua è supee carinissimaaaaa Quei minior sono simpaticissimi e jirachi very cute E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati