Klyo Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Un verme da spiaggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Dai però, una copertina meno palese? lol Comunque idea carina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Dai però, una copertina meno palese? lol Comunque idea carina... be’ dopotutto è un fake regional Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 15 minuti fa, AngeloConan ha scritto: be’ dopotutto è un fake regional Si ma se qualcuno non vuole sapere, perché piazzare quella sagoma... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si ma se qualcuno non vuole sapere, perché piazzare quella sagoma... si però nel forum non c’è la foto finché non click sul link Tipo così Spoiler https://ibb.co/vqzkHxz Se uno non vuole sapere non clicka nel articolo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: si però nel forum non c’è la foto finché non click sul link Tipo così Apri contenuto nascosto https://ibb.co/vqzkHxz Se uno non vuole sapere non clicka nel articolo Hai ragione, secondo me non si è mai troppo prudenti ma se qualcuno non vuole informarsi fa meglio a non aprire la pagina. Parlando invece del Pokémon in questione, l'idea dellle creature "fake" mi piace. Peccato che con tutte le possibilità che ci sono, almeno questa non è proprio il massimo. Idea simpatica ma si può fare di più E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Ah è quel vermetto dei fondali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 È un pener E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Il Pokémon non mi fa né caldo né freddo, ma i vari trailer che ho recuperato poco fa dalla live di Cydonia sono proprio brutti lol E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 14 minuti fa, Lyndon ha scritto: Hai ragione, secondo me non si è mai troppo prudenti ma se qualcuno non vuole informarsi fa meglio a non aprire la pagina. Parlando invece del Pokémon in questione, l'idea dellle creature "fake" mi piace. Peccato che con tutte le possibilità che ci sono, almeno questa non è proprio il massimo. Idea simpatica ma si può fare di più Per chi non vuole spoiler deve evitare a priori quando legge che è stato rivelato un nuovo poke. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 C'è del trailer in questo cringe. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Giove0, evilespeon e 4 altri 7 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Comunque questo trailer credo mi spinga sempre di più verso il non acquistare il gioco al day one. Wiglett è... carino? Non mi piace personalmente, ma trovo carino il concept. Tuttavia, non riesco a non vedere gli innumerevoli difetti grafici di una Game Freak che neanche prova a nascondere il suo non saper mappare, modellare e animare in 3D. Guardo lo schermo e il mio primo pensiero non è "Hey, c'è un Zangoose", ma "Hey, la mappa è così spoglia, l'erba è così brutta". Purtroppo la cosa mi pesa. Sarà che sono cresciuto disegnando, o che il mio approccio al brand è mediato dal creare fanart... ma per me la grafica pesa. Può esserci il contenuto migliore del mondo, ma sono una persona visiva e per me la gradevolezza all'occhio è un elemento prezioso. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Parlando invece del Pokémon in questione, l'idea dellle creature "fake" mi piace. Peccato che con tutte le possibilità che ci sono, almeno questa non è proprio il massimo. Idea simpatica ma si può fare di più Estreamente d'accordo, idea può essere carina, ma wigglet e Digglytuff sono realizzati male, male nel senso che non cè novità nel loro design 1 ora fa, Darki ha scritto: Il Pokémon non mi fa né caldo né freddo, ma i vari trailer che ho recuperato poco fa dalla live di Cydonia sono proprio brutti lol Quelli del finto webinar? Sono video ridotti nei movimenti perché sono video da ricerca, quindi non devono essere fenomenali, no? 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: Comunque questo trailer credo mi spinga sempre di più verso il non acquistare il gioco al day one. Wiglett è... carino? Non mi piace personalmente, ma trovo carino il concept. Tuttavia, non riesco a non vedere gli innumerevoli difetti grafici di una Game Freak che neanche prova a nascondere il suo non saper mappare, modellare e animare in 3D. Guardo lo schermo e il mio primo pensiero non è "Hey, c'è un Zangoose", ma "Hey, la mappa è così spoglia, l'erba è così brutta". Purtroppo la cosa mi pesa. Sarà che sono cresciuto disegnando, o che il mio approccio al brand è mediato dal creare fanart... ma per me la grafica pesa. Può esserci il contenuto migliore del mondo, ma sono una persona visiva e per me la gradevolezza all'occhio è un elemento prezioso. Non posso darti torto e comprendo quanto dici. LPA era un pugno in un occhio, spesso, ma sono riuscito a mettere da parte gli errori e le mancanze della mappa 3d per godermi il gioco che è molto bello. Credo che riuscirò a farlo anche con Violetto però se mi ci soffermo non posso che continuare ad essere deluso da GF che non sembra intenzionata a migliorarsi E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Lyndon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Più che il Pokemon mi interessa la sua natura. Come mai è un Recolor fi un Diglett se non lo è? Questo concetto di RF è strano, non vedo l’ora di approfondirlo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Sembrano ispirati ai lombrichi di mare, visto che si trovano su una spiaggia. Comunque in 3 minuti di footage potevano farmi vedè pure qualche altro pokemon invece di farmi una tesi sui Wiglett, cioè XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e DarthMizu 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 9 minuti fa, Celes ha scritto: Sembrano ispirati ai lombrichi di mare, visto che si trovano su una spiaggia. Comunque in 3 minuti di footage potevano farmi vedè pure qualche altro pokemon invece di farmi una tesi sui Wiglett, cioè XD Ma come? ti fanno vedere la splendida animazione di wingull in volo..perfettamente immobile come se fosse freezato da Signorini, non ti piace? È così avanguardé questa animazione... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 (modificato) Non so bene come valutare e inquadrare questo pokémon: da un lato mi sembra un semplice recolor e allungamento di un Diglett, ma dall'altra si differenzia quel poco che basta per rendere vagamente l'idea del fakémon. Tuttavia, sono d'accordo con chi afferma che più che un fake sembra una forma regionale vera e propria, diciamo che Mimikyu rendeva molto meglio l'idea di fake Pokémon! A chi si lamenta della semplicità o la simil-fotocopia che rappresenta Wigglet nei confronti del normale Diglett, vorrei ricordare che Diglett forma Alola non era altro che un Diglett con il mucchietto di terra alla sua base recolorato e una parrucca bionda. Sono d'accordo anche con chi afferma che con tutti i Pokémon esistenti potevano benissimo puntare sul fakizzare(termino inventato di sana pianta) un qualsiasi altro Pokémon, ma mi riservo di lasciare in sospeso la mia valutazione in quanto vorrei prima vedere il resto che caratterizza questo pokémon(la sua lore, l'abilità, il tipo e così via). Posso comunque dire che mi ricorda molto quei serpentelli che solitamente sbucano dal fondale marino e sono di dimensioni molto piccole(non ricordo il nome della creatura, ma quest'estate ne ho visti alcuni esemplari in un acquario)? Ho visto che qualcuno ha citato un certo Digglytuff che ho dedotto si possa trattare dell'evoluzione di Wigglet che va a fakizzare Dugtrio, ma questo pokémon è stato rivelato ufficialmente come Wigglet oppure è stato introdotto da rumor/leak senza essere ancora ufficializzato? Per quanto riguarda l'aspetto grafico sarà che non sono abituato ai gioconi con la graficona ultra-dettagliata spaccamasciella e che do maggiore importanza al lato narrativo piuttosto che a quello grafico, ma mi sento tranquillamente di dire che al di la di quanto sembri spoglia, la grafica non mi sembra così obbrobriosa(ad esempio, sentendo un sacco di gente criticare le mappe spoglie di LPA mi sono meravigliato, giocandoci di persona, nel vedere che anche se sembravano spoglie, grazie ai Pokémon che la abitavano sembravano comunque decenti e, a volte, molto carine)! E comunque si torna sempre al solito discorso...ok che anche l'occhio vuole la sua parte, ma possibile che in tanti affermano che la grafica non è un elemento fondamentale nella valutazione di un titolo ma poi la maggior parte delle critiche vanno sempre e soprattutto a essa? Io non ho nulla contro chi critica e non sto rivolgendo questo mio messaggio a qualcuno in particolare dell'utenza(anzi, sto prendendo in considerazione anche utenti che bazzicano YT, Twitch e altri forum non per forza incentrati su Pokémon o Nintendo), ma ogni volta mi chiedo semplicemente: ma si vogliono decidere o no? La grafica è importante o meno? E la risposta è che al di la che dicono di no, la grafica probabilmente è ormai considerata come l'elemento più importante in qualsiasi titolo o brand contando il tipo di critiche che sono visibili ovunque sul web a riguardo di un qualsiasi titolo! Boh...sarò io che sono rimasto all'antica e sono dell'idea che se un gioco sa divertirmi o incuriosirmi o intrattenermi allora si può anche accantonare i difetti grafici o estetici, soprattutto quando quest'ultimi non inficiano troppo sul gameplay rendendolo ingiocabile. P.S. Penso che il video risulti particolarmente spoglio di ambientazione, a scatti e con i Wingull freezati perché hanno usato una versione dei giochi ancora in via di sviluppo e non la versione più avanzata che hanno...sono d'accordo anche io che quelli di TPC/GF tendono a fare meno lavoro possibile e a volte pure male, ma non penso che siano arrivati ai livelli di voler mettere in vendita un gioco che presenti un comparto tecnico del genere! Modificato 28 settembre, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Penso che il video risulti particolarmente spoglio di ambientazione, a scatti e con i Wingull freezati perché hanno usato una versione dei giochi ancora in via di sviluppo e non la versione più avanzata che hanno...sono d'accordo anche io che quelli di TPC/GF tendono a fare meno lavoro possibile e a volte pure male, ma non penso che siano arrivati ai livelli di voler mettere in vendita un gioco che presenti un comparto tecnico del genere! Il gioco esce fra meno di due mesi, quindi a brevissimo il gioco entrerà in fase Gold (Vero, esiste la patch Day One, ma qui ne servono venti, per sistemare tutti i problemi grafici e tecnici gravi), a te la risposta. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Ciao @Carl-J90 ti rispondo per punti, perché il tuo post mi sembra ben articolato e interessante 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: A chi si lamenta della semplicità o la simil-fotocopia che rappresenta Wigglet nei confronti del normale Diglett, vorrei ricordare che Diglett forma Alola non era altro che un Diglett con il mucchietto di terra alla sua base recolorato e una parrucca bionda. Infatti secondo me anche Diglett alola è stato uno spreco assurdo e alquanto ridicolo. Evidentemnte in Giappone piacciono queste cose 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono d'accordo anche con chi afferma che con tutti i Pokémon esistenti potevano benissimo puntare sul fakizzare(termino inventato di sana pianta) un qualsiasi altro Pokémon, ma mi riservo di lasciare in sospeso la mia valutazione in quanto vorrei prima vedere il resto che caratterizza questo pokémon(la sua lore, l'abilità, il tipo e così via). Posso comunque dire che mi ricorda molto quei serpentelli che solitamente sbucano dal fondale marino e sono di dimensioni molto piccole(non ricordo il nome della creatura, ma quest'estate ne ho visti alcuni esemplari in un acquario)? Sì ricorda i vermicelli che escono anche dalla battigia, e questo un minimo valorizza questo obbrobrio, però ho paura che anche in quanto ad abilità e tipo farà pena 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ho visto che qualcuno ha citato un certo Digglytuff che ho dedotto si possa trattare dell'evoluzione di Wigglet che va a fakizzare Dugtrio, ma questo pokémon è stato rivelato ufficialmente come Wigglet oppure è stato introdotto da rumor/leak senza essere ancora ufficializzato? No non è ancora stato ufficializzato però i leaker postare due immagini di questo Digglypuff (nome inventato prima da me basandomi su Wiglett) e di un (R)amoongus con pochissimi, anzi quasi nessuna differenza nell'aspetto, a parte denti leggermente più lunghi per D e alcune alghe per R. 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguarda l'aspetto grafico sarà che non sono abituato ai gioconi con la graficona ultra-dettagliata spaccamasciella e che do maggiore importanza al lato narrativo piuttosto che a quello grafico, ma mi sento tranquillamente di dire che al di la di quanto sembri spoglia, la grafica non mi sembra così obbrobriosa(ad esempio, sentendo un sacco di gente criticare le mappe spoglie di LPA mi sono meravigliato, giocandoci di persona, nel vedere che anche se sembravano spoglie, grazie ai Pokémon che la abitavano sembravano comunque decenti e, a volte, molto carine)! E comunque si torna sempre al solito discorso...ok che anche l'occhio vuole la sua parte, ma possibile che in tanti affermano che la grafica non è un elemento fondamentale nella valutazione di un titolo ma poi la maggior parte delle critiche vanno sempre e soprattutto a essa? Io sono combattutto. La mia esperienza con LPA è stata super positivo nonostante la desolazione delle mappe del gioco e anche i pattern degli alberi,confrontando con altri giochi. Anche per SV la grafica non mi sembra molto migliorata, però se la storia sarà buona, forse potrei sorvolare. L'altro giorno ho ripreso Spada e Scudo e mi sono rimasto positivamente colpito dalla grafica, che criticavano tutti all'inizio...sarà stato che ero abituato a LPA ahahah 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io non ho nulla contro chi critica e non sto rivolgendo questo mio messaggio a qualcuno in particolare dell'utenza(anzi, sto prendendo in considerazione anche utenti che bazzicano YT, Twitch e altri forum non per forza incentrati su Pokémon o Nintendo), ma ogni volta mi chiedo semplicemente: ma si vogliono decidere o no? La grafica è importante o meno? E la risposta è che al di la che dicono di no, la grafica probabilmente è ormai considerata come l'elemento più importante in qualsiasi titolo o brand contando il tipo di critiche che sono visibili ovunque sul web a riguardo di un qualsiasi titolo! Boh...sarò io che sono rimasto all'antica e sono dell'idea che se un gioco sa divertirmi o incuriosirmi o intrattenermi allora si può anche accantonare i difetti grafici o estetici, soprattutto quando quest'ultimi non inficiano troppo sul gameplay rendendolo ingiocabile. Secndo me dipende molto dalla persone oltre che dal gioco. Io sono una persona molto visiva che apprezza molto ciò che è bello e disprezza molto ciò che non lo è. Nei giochi voglio sempre una bella grafica, infatti i 2D in pixel li disprezzo e non riesco proprio a farmeli piacere (eccezione per i giochi pokemon), ma sono comunque d'accordo con te sul dire che non può essere la cosa fondamentale. Purtroppo la valutazioen si basa su un insieme di fattori e a volte non basta che c sia solo uno di questi. A me comunque nei giochi pokemon fa più arrabbiare la mancanza di animazioni o di eventi mal fatti, scopiazzate, o di meccaniche tolte 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: P.S. Penso che il video risulti particolarmente spoglio di ambientazione, a scatti e con i Wingull freezati perché hanno usato una versione dei giochi ancora in via di sviluppo e non la versione più avanzata che hanno...sono d'accordo anche io che quelli di TPC/GF tendono a fare meno lavoro possibile e a volte pure male, ma non penso che siano arrivati ai livelli di voler mettere in vendita un gioco che presenti un comparto tecnico del genere! Guarda su questo purtroppo non posso concordare. LPA anche volendo sorvolare in una valutazione del godimento del gioco, dobbiamo essere obiettivi e dire che hanno pubblicato un gioco abbozzato a livello di grafica. Quindi non mi meraviglierei se lo facessero anche cn SV, e purtroppo quei wingull saranno freezzati anche nella versione finale E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: È un pener Ti torcerei ti torcerei tanto ma sto ridendo XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Sembrano ispirati ai lombrichi di mare, visto che si trovano su una spiaggia. Comunque in 3 minuti di footage potevano farmi vedè pure qualche altro pokemon invece di farmi una tesi sui Wiglett, cioè XD Il poke verme è importante per l'impatto ambientale di paldea che dici XD 2 ore fa, Darki ha scritto: Il Pokémon non mi fa né caldo né freddo, ma i vari trailer che ho recuperato poco fa dalla live di Cydonia sono proprio brutti lol girano anche dei trailer? Ora li devo cercare Il poke in pratica è un verme senza nessuna particolarità, i vermi nel mio giardino sono wiglett TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: È un pener Weeeeeeeee Comunque il Pokémon è molto carino, mi piace l'idea, è un diglett bianco ma vabbè... A parte che credo di essere l'unica ad aver pensato a Wigglytuff quando ho letto il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 (modificato) 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il poke verme è importante per l'impatto ambientale di paldea che dici XD Lo so XD Vabbè, aspettiamo per vedere gli altri poké di quella vastissima spiaggia che non ci hanno voluto mostrare xD Modificato 28 settembre, 2022 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati