Geg86 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Erano stati chiari che era dedicato a lei, però mi piace. Il teaser è il più bizzarro di sempre. Inoltre, è stato teasato un nuovo Pokémon, e, se fanno come con Zorua di Hisui, ecco che arriverà a breve Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 E la quota waifu random è stata raggiunta anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Ho adorato questo "trailer"! Finalmente ci presentano PER BENE una capopalestra! E' già tra le mie preferite insieme a quelli di quinta! Finalmente qualcuno di cui sappiamo qualcosa oltre il lavoro da capopalestra fermo in palestra! Vorrei più trailer così sui capipalestra e meno sui Pokémon sinceramente... Molto molto apprezzato! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ho adorato questo "trailer"! Finalmente ci presentano PER BENE una capopalestra! E' già tra le mie preferite insieme a quelli di quinta! Finalmente qualcuno di cui sappiamo qualcosa oltre il lavoro da capopalestra fermo in palestra! Vorrei più trailer così sui capipalestra e meno sui Pokémon sinceramente... Molto molto apprezzato! anche io,trailer simpaticissimo poi lei è così carina e scoppia di energia La adorooooo troppo Idem più trailer così li adorerei E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 E niente quando si tratta di donne capopalestra elettro fanno sempre bene il loro lavoro, già la adoro e il teaser è stato molto carino anche se con un tempismo secondo me sbagliatissimo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Al passo coi tempi. Influencer introdotta e ci sta tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Dai suoi colori mi sembrava piú di tipo Folletto... Comunque mi piace molto il suo design Poi per sapere di piú su Kissarà, lo scopriremo solo giocando ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Devo dire tutto molto cringe! Quanto altro devo subire prima di avere un trailer decente? Poi, se io fossi stato in TPCi,avrei fatto presentare alla capopalestra l’intera campagna marketing così che risultasse davvero una sorta di streamer famosa è un punto di riferimento anche per noi. Così è solo tutto molto triste,nonostante il personaggio abbia carattere. E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Lyndon e Riolu007 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Erano stati chiari che era dedicato a lei, però mi piace. Il teaser è il più bizzarro di sempre. Inoltre, è stato teasato un nuovo Pokémon, e, se fanno come con Zorua di Hisui, ecco che arriverà a breve Mi interessa poco che mi presentino un capo palestra considerando che poi nel gioco pochi sono i personaggi anche minimamente carattterizzati (che lo facciano in un video non mi interessa) però ha teasato un nuovo pokemon e se lo rivelano nel giro di qualche giorno la cosa può risultare molto carina…ma che non passino troppi giorni E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Mi interessa poco che mi presentino un capo palestra considerando che poi nel gioco pochi sono i personaggi anche minimamente carattterizzati (che lo facciano in un video non mi interessa) però ha teasato un nuovo pokemon e se lo rivelano nel giro di qualche giorno la cosa può risultare molto carina…ma che non passino troppi giorni Non hai visto quelli di SwSh? Hanno una caratterizzazione maggiore rispetto ai GL precedenti E non è mai passato troppo tempo dai teaser. Quello di Zorua è arrivato letteralmente subito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Devo dire tutto molto cringe! Quanto altro devo subire prima di avere un trailer decente? Poi, se io fossi stato in TPCi,avrei fatto presentare alla capopalestra l’intera campagna marketing così che risultasse davvero una sorta di streamer famosa è un punto di riferimento anche per noi. Così è solo tutto molto triste,nonostante il personaggio abbia carattere. Sarebbe stata un'idea figa. Ma con questi toni devo dire che mi sarebbe venuta subito a noia, non sopporto più questo stile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Devo dire tutto molto cringe! Quanto altro devo subire prima di avere un trailer decente? Poi, se io fossi stato in TPCi,avrei fatto presentare alla capopalestra l’intera campagna marketing così che risultasse davvero una sorta di streamer famosa è un punto di riferimento anche per noi. Così è solo tutto molto triste,nonostante il personaggio abbia carattere. sarebbe stata una idea fantastica gestita così ma forse dopo un po come detto dal non shiny i toni avrebbero annoiato dopo poco Lei ha davvero carattere ma in effetti il video per quanto simpatico era molto vuoto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 siiiiiiiiiiii abbiamo la Vtuber! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: siiiiiiiiiiii abbiamo la Vtuber! Prima o poi doveva arrivare XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 4 ore fa, Celes ha scritto: Dai suoi colori mi sembrava piú di tipo Folletto... Comunque mi piace molto il suo design Poi per sapere di piú su Kissarà, lo scopriremo solo giocando già oppure ha il poke elettro folletto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 Secondo trailer/presentazione con il doppiaggio, quando nel gioco vero e proprio non c'è, bo geni del marketing. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 ottobre, 2022 Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: già oppure ha il poke elettro folletto Puó essere anche E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 Mi ha fatto venire voglia di non comprare più il gioco! Già devo sorbirmi influencer srupidi nella vita reale (per colpa di colleghi ecc) e ora pure su Pokemon! Ma basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 On 12/10/2022 at 18:20, GameGate01 ha scritto: Non hai visto quelli di SwSh? Hanno una caratterizzazione maggiore rispetto ai GL precedenti E non è mai passato troppo tempo dai teaser. Quello di Zorua è arrivato letteralmente subito Sì, a galar hanno un lavoro secondario e comunque sono un pochino più coinvolti. La mia era comunque più una critica al video, che mi sembrava solo una presentazione di lei, però si è rivelato un trailer suddiviso in due On 13/10/2022 at 12:24, Sabry ha scritto: Mi ha fatto venire voglia di non comprare più il gioco! Già devo sorbirmi influencer srupidi nella vita reale (per colpa di colleghi ecc) e ora pure su Pokemon! Ma basta! Concordo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì, a galar hanno un lavoro secondario e comunque sono un pochino più coinvolti. La mia era comunque più una critica al video, che mi sembrava solo una presentazione di lei, però si è rivelato un trailer suddiviso in due Più che trailer, teaser Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Più che trailer, teaser sì esatto è stato n lungo teaser di quello che avremo oggi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì, a galar hanno un lavoro secondario e comunque sono un pochino più coinvolti. La mia era comunque più una critica al video, che mi sembrava solo una presentazione di lei, però si è rivelato un trailer suddiviso in due Concordo!!! Mi fa piacere non essere l'unica a pensarla così! Più che la vita dei capipalestra mi piace avere una lore di base più definita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 16 ore fa, Sabry ha scritto: Mi fa piacere non essere l'unica a pensarla così! Più che la vita dei capipalestra mi piace avere una lore di base più definita Esatto, definita nel gioco. Ma con GF si va sul sicuro, non lo è né nel gioco Nè fuori purtroppo. È come quando per i film blockbuster parlano dei personaggi e delle sottotrama al di fuori del film , in interviste o prodotti merchandising o su sito. Mi devi parlare di ciò che è nel film, all'interno del film (che la maggior parte delle volte dà spazio a scene comiche inutili o a scene i lotta tirate per le lunghe). Stessa cosa nei giochi, sono contento che da Galar in poi questi capipalestra abbiamo dei lavori che noi conosciamo durante il gioco, ma se poi mi appaiono tre secondi e basta, mi risulta inutile che tu mi parli di loro in video trailer di 3 minuti. Coinvolgimeli di più nella storia del gioco (le opzioni ce ne hai a bizzeffe), facendomi assistere da loro in lotte epiche contro leggendari (un po' come è capitato per i raid nella parte finale di galar) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esatto, definita nel gioco. Ma con GF si va sul sicuro, non lo è né nel gioco Nè fuori purtroppo. È come quando per i film blockbuster parlano dei personaggi e delle sottotrama al di fuori del film , in interviste o prodotti merchandising o su sito. Mi devi parlare di ciò che è nel film, all'interno del film (che la maggior parte delle volte dà spazio a scene comiche inutili o a scene i lotta tirate per le lunghe). Stessa cosa nei giochi, sono contento che da Galar in poi questi capipalestra abbiamo dei lavori che noi conosciamo durante il gioco, ma se poi mi appaiono tre secondi e basta, mi risulta inutile che tu mi parli di loro in video trailer di 3 minuti. Coinvolgimeli di più nella storia del gioco (le opzioni ce ne hai a bizzeffe), facendomi assistere da loro in lotte epiche contro leggendari (un po' come è capitato per i raid nella parte finale di galar) Concordo nuovamente! Il legame che si ha con il leggendario di none mi fa ben sperare Non mi piaceva troppo che i legg di copertina lotta a parte erano quasi assenti nel gioco Ora spero in una storia con i leggendari più spiegata (sperare non costa nulla) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati