Lyndon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non hai capito quello che intendevo Ah ti riferivi agli altri allora. In quel caso sono d'accordo perché purtroppo vale lo stesso discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ah ti riferivi agli altri allora. In quel caso sono d'accordo perché purtroppo vale lo stesso discorso No, mi riferivo al fatto di vederlo così, statico e senza animazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: All'inizio pensavo che i due occhi fossero quelli bianchi ai lati e lo trovavo orripilante, poi ho capito... ed è migliorato a mio parere lol Non mi fa impazzire ma ha il suo perché A me inquieta penaare che gli occhi sono quelli invece ma però originale come cosa 1 ora fa, YukiV ha scritto: quei colori sono un pugno in un occhio.... Ma ha gli occhi piccoli e tu lo colpoaci pure XD 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: chissà se alemno avra una evo , visto cosi mette ansia... Grandeee shadow non sono lui a cui ansia quel coso allora,spero la evo non inquieti se ci sarà 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Non credo che entrerà nella mia squadra, ma non mi dispiace Chiaramente basato sull'esperimento di Galvani Scusa l'ignoranza ma su cosa? Comunque manco nella mia squadra mi sa,mi fa un po paura 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Tralasciando la pancia che è più 2D di Mario Bros. dico solo che se gli occhi fossero stati quelli ai lati sarebbe stato carino ma così no fa paura Quoto troppo tutto appena scoperto quali erano gli occhi mi ha inquietato 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Giusto in tempo per halloween😂 Ah ah in effetti la voglio come doll del bazar ora XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scusa l'ignoranza ma su cosa? Comunque manco nella mia squadra mi sa,mi fa un po paura Il galvanismo è la contrazione di un muscolo stimolato da una corrente elettrica. Prende il nome da Luigi Galvani, e l'esperimento era stato fatto su rane E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il galvanismo è la contrazione di un muscolo stimolato da una corrente elettrica. Prende il nome da Luigi Galvani, e l'esperimento era stato fatto su rane Ah ecco grazieeee delle info quondi si ispira a questo la new rana elettrica dici? Interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco grazieeee delle info quondi si ispira a questo la new rana elettrica dici? Interessante Non c'è altro modo per collegare una rana all'elettricità, da quel che ne so Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non c'è altro modo per collegare una rana all'elettricità, da quel che ne so Ah io ne sono meno di te credimiXD sul sito ufficiale o altrove non dicono nulla? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah io ne sono meno di te credimiXD sul sito ufficiale o altrove non dicono nulla? Al momento no. Si parla però di una nuova abilità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Al momento no. Si parla però di una nuova abilità Capito chissà se ci hai preso Ho letto di quella sembra molto interessante e utile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto di quella sembra molto interessante e utile Direi parecchio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi parecchio Si si una bella ability TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Non mi piace moltissimo, ma adoro il nome. Bellibolt Provate a pronunciarlo a voce alta: è una gioia per le labbra. Nascondi contenuto Però non riesco a mandar giù il design della sua pancia: è molto bidimensionale e quando si anima con i vari fulmini verso il centro non da l'idea di elettricità che dovrebbe. Per rispondere al commento sotto spoiler; qui la differenza tra modello 3D e artwork non deve esistere, ma di fatto la pancia/palla di plasma perde tutta la sua rotondità. Sono anche poco furbi non essendo dei modellatori 3D, vanno a cercarsele. Il design secondo me all’inizio mi pareva brutto, ora comincio ad abituarmi…. Non che sia bello eh, gli si poteva dare una forma migliore, però ho visto di peggio anche. Il concetto però mi piace molto, sia la palla di plasma che mi ricorda gli anni 90 in cui andava molto di moda nelle camerette dei ragazzi, ma anche la dinamo e il ricaricarsi molleggiando ahahah E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tralasciando la pancia che è più 2D di Mario Bros. dico solo che se gli occhi fossero stati quelli ai lati sarebbe stato carino ma così no fa paura Beh secondo me è particolare proprio per quello. Altrimenti se avessero tenuto quelli ai lati come occhi sarebbe stato fin troppo banale e scontato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 37 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh secondo me è particolare proprio per quello. Altrimenti se avessero tenuto quelli ai lati come occhi sarebbe stato fin troppo banale e scontato Non devono essere sempre strani, per me bastava e avanzava la pancia particolare non servivano gli occhi ma sarà una mia impressione visto quanto è apprezzato in giro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Tralasciando la pancia che è più 2D di Mario Bros. dico solo che se gli occhi fossero stati quelli ai lati sarebbe stato carino ma così no fa paura Concordo con te, pensa se fosse anche in grado di ruotare i bozzi... sarebbe inquietante "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2022 Condividi Inviato 14 ottobre, 2022 8 ore fa, Green ha scritto: Tbh, girandomi i commenti nei Twitter di Serebii e l'account Pokémon lo vedo abbastanza amato Probabilmente quando sono passato per dare una rapida occhiata in alcuni forum oltre a PM ancora poca gente aveva visto il nuovo pokémon, così che i commenti più negativi erano molto evidenti! Ben venga che stia venendo generalmente apprezzato, come ho detto per me il pokémon è in grado di suscitarmi diverse sensazioni(anche opposte tra di loro) e lo trovo azzeccato con la sua allenatrice, non sarà il miglior pokémon tra quelli annunciati ma per me non è ne un brutto pokémon ne uno privo di significato(scrivo ciò facendo riferimento a ciò che ho letto oggi in alcuni commenti in giro per il web)! Comunque, per quanto riguarda Kissara, io rimango sempre curioso di sapere se quei due Magnemite ai lati della sua testa sono effettivamente dei pokémon oppure se sono decorazioni tecnologiche o piccoli robot/droni! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 (modificato) 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non credo che entrerà nella mia squadra, ma non mi dispiace Chiaramente basato sull'esperimento di Galvani Pensa te che c'è chi dice che questi pokemon non hanno ispirazione.... A me piace e anche parecchio. Spero però che abbia un'evo...l'ennesimo unico stadio, vi prego no!!! Sono migliorati i pokemon, dai primi che non mi sapevano di molto (pawmi, cyclizard) a pokemon decisamente più interessati nel design. Lui finisce in squadra sicuramente, a meno che non abbia un tipo in comune con gli starter Comunque...che problemi ha lei per avere i denti a squalo??? Lei è la capopalestra della città ad est con i palazzi grattacieli!!! La città tecnologica immagino, figo!!! Ok, è solo elettro, quindi va bene. Mi sa che è evo finale o stadio unico, prego per il primo caso Modificato 15 ottobre, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Pensa te che c'è chi dice che questi pokemon non hanno ispirazione.... Ma pensa te... Quando c'è da denigrare qualcosa sempre a inventarsi le peggio cavolate... O forse non conoscono la base (e in questo caso ci sarebbe da preoccuparsi perché il galvanismo non è una quisquilia) Ok che ci sono Pokémon che sono semplici animali, ma questo da sempre 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A me piace e anche parecchio. Spero però che abbia un'evo, l'ennesimo unico stadio, vi prego no!!! Sono migliorati i pokemon, dai primi che non mi sapevano di molto (pawmi, cyclizard) a pokemon decisamente più interessati nel design. Lui finisce in squadra sicuramente, a meno che non abbia un tipo in comune con gli starter C'erano dei leak su di lui, ma qui non posso scriverli. In caso spostiamoci sulla discussione dedicata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Direi parecchio è fantastica l'abilità, ho visto sul sito. Top!!! Spero abbia buone difese 10 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Comunque, per quanto riguarda Kissara, io rimango sempre curioso di sapere se quei due Magnemite ai lati della sua testa sono effettivamente dei pokémon oppure se sono decorazioni tecnologiche o piccoli robot/droni! Lei nel video dice che sono delle mollette 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma pensa te... Quando c'è da denigrare qualcosa sempre a inventarsi le peggio cavolate... O forse non conoscono la base (e in questo caso ci sarebbe da preoccuparsi perché il galvanismo non è una quisquilia) Ok che ci sono Pokémon che sono semplici animali, ma questo da sempre Sì appunto. Quelli che denigrano i nuovi pokemon poi vanno ad apprezzare quelli della prima che sono i più basici e meno originali 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'erano dei leak su di lui, ma qui non posso scriverli. In caso spostiamoci sulla discussione dedicata Ah ok, ti scriv di là Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: è fantastica l'abilità, ho visto sul sito. Top!!! Spero abbia buone difese Credo proprio di sì, se il ruolo che gli è stato cucito addosso sembra essere il tank. Anche l'altra abilità, statico, e il fatto che sia di grosse dimensioni lo fa sembrare un Pokémon difensivo, soprattutto fisicamente 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Sì appunto. Quelli che denigrano i nuovi pokemon poi vanno ad apprezzare quelli della prima che sono i più basici e meno originali "I Pokémon di adesso sono brutti e poco originali, i vecchi sono stupendi e originalissimi" (cit.) Come Pidgey, Rattata o Caterpie? Non si può negare che anche in prima gen ci siano Pokémon basati su mitologie e culture, ma questo in tutte. Anzi, dalla quinta in poi si è iniziato a fare riferimenti maggiori alla zona di ispirazione Mi sembra come quelli che si lamentano dei Pokémon di Unima perché sono brutti ma citano sempre i soliti, come Garbodor o Heatmor, e se rispondi loro che a Unima c'è Hydreigon iniziano a insultarti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Credo proprio di sì, se il ruolo che gli è stato cucito addosso sembra essere il tank. Anche l'altra abilità, statico, e il fatto che sia di grosse dimensioni lo fa sembrare un Pokémon difensivo, soprattutto fisicamente Eh sì, interessante questo pokemon, sicuramente un posto in squadra ce lo avrà, non so se lo porterò fino alla lega, troppo presto per dirlo, ma scuramente lo proverò 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: "I Pokémon di adesso sono brutti e poco originali, i vecchi sono stupendi e originalissimi" (cit.) Come Pidgey, Rattata o Caterpie? Non si può negare che anche in prima gen ci siano Pokémon basati su mitologie e culture, ma questo in tutte. Anzi, dalla quinta in poi si è iniziato a fare riferimenti maggiori alla zona di ispirazione Mi sembra come quelli che si lamentano dei Pokémon di Unima perché sono brutti ma citano sempre i soliti, come Garbodor o Heatmor, e se rispondi loro che a Unima c'è Hydreigon iniziano a insultarti Sì, c'è veramente poca obiettività nel giudicare il brand. Mi sembra i problemi siano sempre stati li stessi, ce li portiamo dietro da vent'anni, e dire una generazione è meglio dell'altra è ridicolo, va in base ai gusti. Capisco che le critiche vengono bene, visto il modo di lavorare della GF, che è sempre deludente, però criticare ogni singolo aspetto è esagerato, anche perché tanto ormai sappiamo già in antiicpo su cosa peccherà o meno il gioco. Il design dei pokemon poi è estremamente soggettivo. A me è difficile che non piacciano quelli nuovi, proprio per la novità, inevitabile, che portano con se. Riconosco che possono essere più brutti o banali, però ci sono pokemon di tante generazioni precedenti che non mi piacciono, così come quelli che mi piacciono. Non generalizzo sulla generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 ottobre, 2022 Condividi Inviato 15 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Eh sì, interessante questo pokemon, sicuramente un posto in squadra ce lo avrà, non so se lo porterò fino alla lega, troppo presto per dirlo, ma scuramente lo proverò Io non so se l'avrò in squadra, ma se dovesse essere competitivamente valido avrà un posto nel team 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Il design dei pokemon poi è estremamente soggettivo. A me è difficile che non piacciano quelli nuovi, proprio per la novità, inevitabile, che portano con se. Riconosco che possono essere più brutti o banali, però ci sono pokemon di tante generazioni precedenti che non mi piacciono, così come quelli che mi piacciono. Non generalizzo sulla generazione E' questo il punto, è soggettivo, ma queste opinioni vengono presentate come assolute, una verità incontrovertibile. Poi un'opinione non è immutabile. Infatti il Toxtricity che tanto odiavo quando leakkò adesso è tra i miei preferiti E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati