Vai al commento



[Musharna's Dream]: Tutte le Prove!


Musharna

Post raccomandati

Spoiler

Banca: Honchrow
Dopo un cammino di redenzione dalla malavita che conduceva, è ora a capo della banca del villaggio.
Nonostante non abbia cambiato molto del suo aspetto minaccioso e severo, è decisamente cambiato in quanto a carattere.
Ora, utilizza tutte le sue conoscenze organizzative e finanziarie per il bene della comunità. La sua intelligenza gli permette di contrattare abilmente anche quando c'è bisogno di un cambio di valuta (non tutti usano la moneta del regno). Oltre alla sua velocità di spostamento via aria, che ha aiutato molto per concludere affari con villaggi vicini e lontani.
Il suo sogno è aprire la sua banca in ogni villaggio e piccolo borgo. Avrebbe già gli apprendisti Murkrow necessari per farlo, ma prima vuole dimostrare a tutti di essere cambiato seriamente. E ciò richiederà ancora tempo.
(Ma noi crediamo in te Honchrow! Metticela tutta!)

 

Mercato Generale: Ambipom
Avvolte, per gestire un'attività complessa, servirebbe una mano in più, o anche due.
In questo Ambipom ha trovato il suo nuovo lavoro della vita.
Avvalendosi delle due code prensili, Ambipom può mostrare la merce, e contemporaneamente, riordinare e prendere oggetti dietro di se, sempre rivolgendo al cliente il suo simpatico sorriso.
Veloce e furbo, conclude affari velocemente e senza fatica.
E, unito a tutto ciò, la sua conoscenza delle zone selvatiche e dei boschi, gli permettono di avere sempre a disposizione la merce migliore, e le mele perfette dei rami più alti.
Cosa si potrebbe volere di più da un commerciante?
 

Dojo Allenamenti: Rotom
Il dojo è entrato nel futuro dell'allenamento grazie a Rotom.
Tutti amano le vecchie tradizioni, ma lui credeva anche nel progresso.
Grazie la suo modo non convenzionale di lottare, e alle sue doti elusive, ha creato un nuovo modo di allenarsi.
Ogni allenamento potrà ora essere letteralmente adattato a ciascuno.
Rotom ha infatti costruito macchine per l'allenamento; come ad esempio percorsi ad ostacoli mobili, manichini combattenti ed una sala che simula ogni tipo di clima esistente. Tutto alimentato dalla sua stessa energia. (Super ecologico)
Il suo carattere molto energetico, da la giusta carica a chiunque voglia allenarsi.
Ovviamente c'è anche spazio per un allenamento più tradizionale, grazie alla capacità di rotom di creare Pokémon sostituto.

 

Magazzini/Deposito: Abra
In seguito alla mancanza di spazio derivata dalla crescita di esploratori, fu costruito un enorme deposito sotterraneo. Ciò permise a tutti di poter usufruire di questo servizio come di consueto, ma l'ampiezza di questo complesso rese necessario un cambio di gestione.
Abra, con la sua innata capacità di teletrasporto e la sua formidabile memoria, fu nominato a capo di questa struttura.
Sparisce in un "zap", recupera l'oggetto che viene richiesto (che, per inciso, in questo caso era nello scomparto 23A del terzo settore), e in un secondo riappare con ciò che avevi depositato in precedenza. Non è un gran chiacchierone, ma rimane sempre cordiale e disponibile con i nuovi e vecchi esploratori.

Ricordamosse: Uxie
Perché, anche se sei famoso, nulla ti vieta di aiutare il prossimo.
Dopo una serie di eventi che ne sconvolsero il normale modo di pensare, decise di mettere il suo potere al servizio di tutti, in modo diretto.
Continua a non aprire mai totalmente gli occhi, ma, socchiudendo solo uno di essi, è in grado di far dimenticare istantaneamente una mossa specifica.
Questa abilità, unita ad una conoscenza senza eguali (grazie alla quale conosce le mosse imparate da ciascuno), gli permette di far dimenticare e ricordare mosse a qualsiasi Pokémon.

 

Caffè: Mr.Rime
A passo di danza, Mr. Rime ti preparerà qualunque drink tu desideri. Elegante e cortese, ha portato anche il suo innato ritmo in questo locale.
I suoi poteri psichici lo aiutano parecchio sia a preparare e pulire, come anche ad intrattenere; molto spesso anche quando prepara un succo di baccajaba , il suo preferito.
Sembra che questo posto sia proprio fatto per lui.
Occasionalmente organizza anche serate danzanti o musicali, che molto spesso si svolgono su di un lucido pavimento di ghiaccio.

 

Look al Bacio: 
È un centro estetico che permette ai propri clienti di modificare colore o addirittura aspetto mediante tinte naturali, applique o tagli al pelo (per chi lo avesse).
Nel gioco servirebbe per fingersi un altro pokèmon all'interno di un dungeon. Se un nemico non è vicinissimo, oppure, se ha un qualsiasi effetto di stato, non si accorgerà della tua vera identità.
Molto utile a livello strategico, in quanto, pokèmon selvatici potrebbero attaccarti in modo poco efficace o addirittura ignorarti.
È quasi come se indossassi un cosplay.
Comunque, ci sono alcuni limiti:
Non puoi trasformati in Pokémon troppo diversi da come tu appari (non è possibile se si è grandi, diventare piccoli; se si è senza ali, volare; se si hanno 4 zampe, non averne nessuna, ecc...).
Il costume dura solo un giorno.
Dopo tre attacchi questo si distrugge.

Questa struttura è gestita da uno Smoochum dalla chioma blu.

Nonostante l'apparenza, è già adulta, ed è un esperta nel cambiare aspetto.
Fin da quando nacque dall'uovo, si sentiva diversa, e cercò di assomigliare a ciò che si sentiva di essere realmente. E, sicura che questo sentimento potesse essere anche condiviso da qualcun'altro, decise di aprire il suo salone estetico. Ha un carattere forte e gentile.
Spesso confonde la lettera B con la V, ma poco male, ognuno è fatto a modo suo.

 

Cool tour: 
È un'attività che si basa sul trasporto di Pokémon.
Nel gameplay è legata ai dungeon mediante una colonna di ghiaccio con affisso un cartello.
A metà di ogni dungeon (grande o piccolo che sia) ci si potrebbe imbattere in una colonna di ghiaccio, nascosta o raggiungibile solo a certe condizioni (un po' come succede per le stanze del tesoro). Interagendo con essa, il luogo verrà salvato sulla mappa, e si potrà accedere al piano in questione in qualsiasi momento dal villaggio, come se fosse un punto di salvataggio perenne.
Ciò ha notevoli vantaggi per dungeon molto estesi; in quanto potresti partire dal piano 50 anziché dal 1°.
Tuttavia non è così semplice attivare questo meccanismo, in quanto servirà trovare la colonna, la quale non avrà sempre un apparizione certa. Si troverà a metà dungeon solo in un caso su 3. Perciò, occhi aperti.

È gestita con grande serietà da un Avalugg esploratore.

Avalugg ha sempre amato esplorare cercando i posti meno accessibili e particolari.
Ciò lo ha portato ad una piena conoscenza di ogni singolo angolo del regno. Essendo un Pokémon forte e tenace, non ha avuto difficoltà neppure per i sentieri più impervi e caldi. Ciò lo ha spinto a segnare tutti i suoi punti preferiti con una colonna ed una frase "Aval l'inarrestabile è stato qui", che successivamente sono diventati parte integrante del grande giro che compie ogni anno.
Ben presto capì che tutta quella meraviglia era inutile se non condivisa, pertanto decise di trasportare chiunque verso i luoghi che aveva esplorato, purché però, essi fossero stati sufficiente in gamba da trovare la sua colonna commemorativa.
Spesso, nel tempo libero, fa piccoli tour per i Pokémon meno intrepidi o più anziani, trasportandoli sul dorso.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca Dengo: Il Pokémon che ho scelto per questa attività è Gholdengo in quanto chi è più adatto a conservare i nostri amati soldi più di un Pokémon che egli stesso è costituito da monete?

Gholdengo inoltre è un Pokémon molto dolce ed è in grado di fare amicizia persino con il Pokémon più scorbutico del regno.

Citazione: "Gimme, gimme, gimme a Gimmighoul after midnight...Oh, scusa stavo canticchiando una canzone della mia band preferita gli Abbasol. Come posso aiutarti?"

 

Mercato Polaris:

Delibird è un personaggio magico che ogni giorno dalla sua sacca tira fuori nuovi prodotti da vendere agli abitanti del regno e accontentare ogni sorta di necessità nel suo mercato.

Per Delibird essendo ispirato a Babbo Natale ho pensato che fosse il Pokémon più adatto a gestire un mercato immaginandolo mentre tira fuori i prodotti dal suo sacco riporli sul bancone.

Citazione: HoHoHo! Che bella giornata non trovi? Oggi il mio sacco ti offrirà il meglio dei prodotti in circolazione.

 

Dojo del Nobile Eroe

Il gestore è Eroe Ferreo un Pokémon dal portamento regale e cavalleresco e un maestro di combattimento molto esigente verso i suoi allievi. In passato fu un famosissimo esploratore di Dungeons e ancora oggi il regno di Musharna non può che ringraziarlo per le sue prodi imprese.

Eroe Ferreo è stato scelto per il suo aspetto nobile e perché mi piaceva l'idea di un esploratore ormai ritiratosi dal suo ruolo avventuroso per insegnare l'arte del combattimento a delle nuove leve.

Citazione: Se sei qui per imparare la nobile arte del combattimento sappi che i miei allenamenti saranno intensi quindi ti farò questa domanda: Sei Pronto per impegnarti giovane esploratore?

 

Magazzini/Deposito del genio:  

 

Il gestore è Hoopa Vincolato grazie ai suoi portali può trasferire i nostri tesori all'interno di un deposito nascosto alla vista dei furfanti o almeno è quello che vuole farci credere, infatti ogni tanto cerca di rubacchiare la nostra roba ma per fortuna non è molto bravo nell'impresa grazie al suo pessimo tempismo.

Nel Pokedex viene detto che grazie ai suoi anelli può teletrasportare e intrappolare le cose in un luogo segreto e proprio secondo questa descrizione hi scelto lui come gestore dei magazzini

Citazione: "I tuoi tesori saranno anche i miei fintanto che non li richiederai indietro"

 

 

Ricordamosse TempoviaCelebi gestisce il negozio per ricordare le mosse ed è un Pokémon molto timido e a volte balbetta di fronte a troppi clienti ma grazie alla sua abilità di viaggiare nel tempo riesce ad alterare la corrente linea del tempo in modo che all'interno del set mosse del cliente vi sia nuovamente la mossa da ricordare richiesta a Celebi. Il Pokémon è stato scelto per la sua abilità di viaggiare nel tempo 

Citazione: C-Ciao mi chiamo Celebi e sono c-colei che ti aiuterà a ricordare le mosse. V-vuoi che te ne ricordi una?

 

Caffè Ratattuile:

I gestori sono Remy "il Raticate di Alola" e Jim "il Grimmsnarl" e conosciuti come i migliori ristoratori del regno. Remy è un Raticate molto attento alla qualità dei prodotti che trova e usa per i suoi piatti grazie al suo olfatto molto sviluppato che non perde tempo ad azzannare con i suoi denti Jim ogni volta che cerca di sperimentare nuovi piatti a sua insaputa, visto che ha paura che i suoi inestimabili ingredienti vadano sprecati. Il suo aiutante invece è Jim un Grimmsnarl dall'aria minacciosa ma che invece ha un enorme cuore d'oro che lo esprime attraverso i piatti preparati insieme al suo capo Remy che per tutto il processo di preparazione del piatto si siede sulla sua testa.

Motivazione: Il motivo credo che sia abbastanza palese essendo una citazione al film Disney "Ratattuile" e inoltre mi sono basato sulle voci del Pokedex in particolare quello di Remy il Raticate di Alola.

Citazione Remy: Buondì esploratore desidera un pasto caldo? Allora non si preoccupi noi la lasceremo con il desiderio di ritornare da noi. Jiiiim, smettila di alterare i miei capolavori e inizia cucinare come si deve che abbiamo un cliente!

Citazione Grimmsnarl: Ok, ma non mi mordere che l'ultima volta ho quasi tirato le quoia!

Citazione Raticate: Esagerato hai solo perso i sensi!

 

Il Bocciolo: Il proprietario di questa attività è Pansage, un Pokémon a cui piace condividere il suo raccolto (citazione della sua voce nel Pokedex di BN nonché motivazione dove viene detto che lui condivide le sue foglie con gli altri Pokémon) con gli altri abitanti. La sua attività prevede un servizio di coltivazione di strumenti vegetali come bacche o semplici frutti come le mele. Quindi se per esempio gli doni 1 mela o fino a un massimo di 5 mele dopo un lasso di tempo lui ti consegnerà il doppio dello strumento che gli hai dato in precedenza e cosi facendo i problemi dovuti alla alla ricerca del cibo con cui sfamarsi durante l'avventura non siano troppo problematici

Citazione: " Non hai abbastanza cibo? Bene, se ti fiderai di me la fame non sarà più un problema!"

 

ReMusic: Il Pokémon scelto è Noivern anche se tutti lo conoscono come Dj Noivern, un Pokémon amante quasi ossessivamente delle misteriose melodie (ost) che si possono ascoltare nei Dungeons. La sua attività si occupa su richiesta di accompagnare l'esplorazione dei Dungeons da parte del giocatore con una ost già ascoltata in un precedente avventura e ascoltarla nuovamente ma in un Dungeon diverso.

La scelta è ricaduta su Noivern perché le sue orecchie mi ricordano tanto le cuffie dei dj e inoltre è specializzato nello sfruttare i suoni e gli ultrasuoni.

Citazione:" Hai sentito? Questa è la melodia della vita e della libertà di un esploratore!"

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

  • Banca: Munna - Ho scelto questo Pokemon perché trasmette calma e quando si tratta di lavorare con i soldi bisogna avere una persona tranquilla.
  • Mercato Generale: Leavanny - Pokemon aggraziato che con i suoi modi dolci farà la fortuna di tutto il mercato.
  • Dojo Allenamenti: Hariyama - Pokemon esperto in arti marziali, saggio nell’ addestrare, abile lottatore.
  • Magazzini/Deposito: Garganacl - Pokemon possente, non avrà paura di spostare tutta la merce in arrivo/uscita dal magazzino.
  • Ricordamosse: Ditto - Scelta del Pokemon semplice, conosce tutte le mosse altrui.
  • Caffè: Charizard, grazie alla sua fiamma non sarà difficile potere scaldare caffè/cappuccini e quant’altro. 
  • Nome dell'attività originale 1: Salone di vestiti (Scopo: Rendere tutti i passanti vestiti alla moda), Meganium , La bellezza di questo Pokemon aiuterà tutti i passanti a prendere esempio.
  • Nome dell'attività originale 2: Stazione ferroviaria(Scopo: Collegare facilmente tutte le varie regioni), Shiftry, Capo Treno in persona, sa leggere nella mente di tutti i passanti così sarà immediato scovare chi non ha il biglietto a bordo del treno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Pikachu

 

Quando era giovane ha gestito una filiale bancaria con il collega Meowth. Fra i due non è mai scorso buon sangue al punto che i due hanno intrapreso strade diverse dopo un evento che non ha mai rivelato a nessuno. Il felino si è evoluto in Persian ed è riuscito a diventare il direttore della banca della Piazza Pokémon. Il roditore era abituato a passare da un lavoro all’altro ma dopo quel licenziamento la sua vita ha preso una direzione drammatica dopo lo scoppio di una guerra che lo ha coinvolto. All’inizio si è trovato costretto ad arruolarsi come soldato nella fanteria ma con l’aumentare delle perdite è stato trasferito nel reparto medico siccome i suoi superiori hanno convenuto che le sue scariche elettriche erano più utili per salvare le vite dei pazienti. Dopo lo scontro egli ha contribuito a fondare un villaggio con chi è sopravissuto e per ironia della sorte si è ritrovato a fare suo malgrado il banchiere del posto, essendo l’unico rimasto ad aver avuto esperienza su quel campo lavorativo.

 

La scelta di questo Pokémon è il risultato di una serie di idee concatenate fra di loro. All’inizio volevo vedere chi è in grado di imparare Giornodipaga e quando ho visto che c’era anche Pikachu mi è venuto in mente che egli è la mascotte di questa serie che è la gallina dalle uova d’oro di Nintendo. Da lì ho pensato al rapporto fra i gatti e i topi da cui ho tirato fuori il suo passato con Meowth (che impara per livello la mossa Giornodipaga). Prima di decidere di mettere Pikachu avevo già in mente di basare i negozi del villaggio sul tema della guerra. Il fatto che la sua evoluzione è il Pokémon distintivo del Capopalestra ex-Tenente Surge mi ha convinto a sceglierlo.

 

Mercato Generale: Bombirdier

 

Lui è l’unico veterano che si è arruolato nell’esercito di sua volontà prima ancora che il clima bellico iniziasse a spargersi ovunque. All’inizio era preso dal desiderio di fare il bombardiere siccome li avrebbe permesso di rendersi utile agli altri con un’attività che ha sempre trovato divertente. Da quando il conflitto è degenerato si è trovato costretto a usare il suo grembiule per trarre in salvo i compagni in fin di vita o per trasportare i viveri a chi ne aveva necessità. Durante il tumulto ha avuto modo di imparare i luoghi da cui si comprano i beni di prima necessità e valutare quel che serve al prossimo in un dato momento. Dopo la guerra ha scelto di aprire il mercato per mettere a frutto l’esperienza acquisita per gestire il negozio e a trafficare merci.

 

Probabilmente è la scelta meno originale del mio elaborato: appena prima di pubblicarlo mi sono reso conto che un mio compagno di squadra lo aveva scelto per questo mestiere. Nonostante abbia preso in considerazione altre opzioni alla fine ho comunque optato per questa perché il Pokémon in questione è perfetto per il ruolo all’interno del tema focalizzato sulla guerra. Egli trae ispirazione dai bombardieri e il suo sacco unito alla sua capacità di volare li permette sia di avere un ruolo offensivo che di supporto.

 

Dojo Allenamenti: Meowscarada

 

In origine era un ladro di professione che vagava fra i dungeon per procurarsi da vivere a discapito di coloro che si trovava di fronte. Egli ha portato avanti questo stile di vita fino a quando si è trovato nel luogo sbagliato nel momento peggiore, senza alcuna via di fuga da una guerra che non ha lasciato un attimo di tregua a nessuno. Si è distinto sin da subito nella fanteria per la sua impressionante capacità di adattamento che ha acquisito vagando in giro per il mondo quando era giovane. Durante il conflitto ha avuto modo di incontrare l’amore della sua vita e assieme a lei ha dato un contributo fondamentale nelle fasi finali dove la situazione è degenerata al tal punto che nessuno sapeva più il motivo per cui è scoppiata la guerra. Infatti alla fine la battaglia si è ridotta alla mera legge del più forte in un territorio ormai irriconoscibile. Dopo il tragico evento egli ha contribuito a rifiorire il territorio insieme al partner grazie ai loro poteri di tipo Erba e ha aperto un Dojo con l’intenzione di trasmettere quello che ha imparato ai giovani esploratori.

 

Il Dojo nella serie di Pokémon Mystery Dungeon è un luogo dove si può avere esperienza diretta con ogni tipo di Pokémon in una simulazione del loro habitat naturale. Meowscarada è in grado di avere Mutatipo come abilità speciale che li permette di cambiare tipo con quello dell’ultima mossa usata. Questa associazione è la ragione per cui l’ho scelto.

 

Magazzini/Deposito: Clamperl

 

Questo mollusco ha fatto parte del reparto della marina durante il conflitto. Il suo ruolo principale era quello di setacciare l’oceano in cerca di guasti, componenti perduti, alleati e nemici sparsi nel mare. Con l’aggravarsi della guerra, come gli altri veterani egli non è più riuscito a distinguere se chi aveva di fronte fosse il nemico o meno. Da allora ha messo lo scontro in secondo piano e ha cercato di ritrovare i suoi amici e conoscenti ancora prima che il clima bellico arrivasse. Quando si è reso conto che non era più rimasto in vita nessuno, si è nascosto nei fondali marini a farsi i fatti suoi fino a quando i tempi bui sarebbero finiti. È stato ritrovato nascosto nei meandri della costa dagli altri veterani qualche mese dopo la fine del conflitto con degli oggetti di gran valore nel suo rifugio. Da allora ha messo a disposizione della comunità le sue doti di tesoriere, gestendo il deposito del villaggio.

 

Nei giochi di terza generazione è possibile andare sott’acqua in cerca di tesori e cocci da scambiare per delle pietre evolutive. Il Pokémon che si trova più facilmente da quelle parti è proprio Clamperl che tende a starsene per conto suo a custodire gelosamente la sua perla. Questa è la ragione principale per cui l’ho scelto. Credo che sia anche il primo che mi sia venuto in mente dato che il tema bellico non lo avevo ancora deciso. Da quando l’ho messo in moto mi sono reso conto che egli poteva rappresentare bene il lato navale della guerra, osservazione che ha portato a confermare la mia decisione.

 

Ricordamosse: Togetic

 

I Togetic odiano i conflitti e come si ci può aspettare, quando si è trovato coinvolto in uno di questi  lui si è offerto per il ruolo di infermiere nel reparto medico. Al suo interno ha potuto vivere con i suoi occhi gli effetti della devastazione sulle vite dei suoi alleati, tra soldati in fin di vita, traumi di ogni genere e problemi di memoria spesso irreversibili causati dalle armi usate in battaglia. Quando il suo reparto è stato distrutto egli è fuggito assieme a Pikachu dal campo di battaglia nel tentativo di non essere più coinvolto in quel scenario raccapricciante. Durante la fuga si è trovato a usare più volte la mossa Metronomo per sopravvivere nei momenti critici e ha avuto modo di acquisire una grande conoscenza delle mosse dei Pokémon. Il duo è tornato a contribuire alla ricostruzione del villaggio dopo che Bombirdier ha annunciato loro che il termine della guerra, da lì si è trovato a prendere il ruolo di Ricordamosse del posto. Siccome lui ha incontrato Pokémon di ogni tipo nel reparto medico unito alla sua esperienza personale, ha anche avuto modo di acquisire una vasta conoscenza degli attacchi utilizzabili in battaglia.

 

Ho scelto questo Pokémon per due ragioni. In anzitutto è una delle due specie che sono note tra i fan per l’uso di questa mossa. Oltre a ciò l'ho scelto per il contrasto nato dall’inserimento di una creatura dalla natura così pacifica all’interno di un contesto bellico. Ho scelto Togetic perché Togepi è un Pokémon Baby mentre Togekiss compare solo nei luoghi privi di conflitto, di conseguenza non avrebbe avuto senso inserirlo in un contesto del genere.

 

Caffè: Roserade

 

Nella sua gioventù lei si impegnava a prendersi cura del parco e delle piante della città che un tempo esisteva. Durante il tempo libero invece lei invitava gli amici a bere qualcosa a casa sua e spesso offriva loro degli infusi prodotti con degli ingredienti raccolti durante il lavoro. Con lo scoppio della guerra lei ha accettato di arruolarsi nella fanteria perché si era resa conto sin da subito che quello era l’unico modo in cui avrebbe potuto proteggere il luogo natio dove ha trascorso la sua vita. Questa è la ragione principale per cui non è mai andata via dal campo di battaglia anche quando aveva la possibilità di farlo. Durante il conflitto ha conosciuto Meowscarada e la sua compagnia è stata vitale per affrontare lo shock dovuto alla devastazione della città che l’ha resa irriconoscibile. Nelle fasi finali del conflitto i due hanno iniziato ad amarsi l’un l’altro e hanno dato un contributo decisivo per portare a termine la guerra. Lei si è occupata del ripristino dell’ambiente basato sui suoi ricordi con l’aiuto del suo amato. Finita la costruzione del villaggio lei ha aperto una caffetteria in ricordo degli amici persi durante la battaglia a cui serviva da bere.

 

I Roserade hanno a che fare con il mondo dei fiori, delle piante e delle bacche. Queste ultime sono uno degli ingredienti più utilizzati nelle bevande del mondo Pokémon. Nelle caffetterie dei centri Pokémon della regione di Alola viene servito il Tè Roserade, un dettaglio che mi ha portato a considerarla per questo ruolo. Verso la fine ho sentito la necessità di introdurre un personaggio femminile e le somiglianze che condivide con Meowscarada mi hanno convinto a prendere la decisione di inserirla nel villaggio.

 

Bunker: Gallade

 

Prima della guerra lui era un poliziotto che andava nei dungeon per combattere il crimine, quando il conflitto è scoppiato egli è stato chiamato in guerra assieme a sua moglie Gardevoir.  La coppia si è distinta sin da subito nel campo di battaglia fino a quando la situazione si è aggravata. Quando il clima è diventato caotico i due si sono trovati intrappolati in una situazione senza alcuna possibilità dove entrambi potessero sopravvivere, in quel momento Gardevoir ha sacrificato se stessa per garantire che suo marito potesse vedere l’esito degli eventi. Da quel momento ha provato un forte risentimento verso Meowscarada nonostante abbia concentrato la sua ira nel sconfiggere il nemico. Durante la gioventù ha passato molto tempo a cercare di acciuffare il Pokémon di tipo Erba e per quanto lo abbia imparato a rispettare durante il conflitto, li brucia ancora il fatto che la sua nemesi abbia trovato l’amore mentre lui al contrario lo ha perso. Il rapporto da allora è migliorato per quanto siano ancora rivali. Durante la ricostruzione si è rifiutato di aiutarlo a gestire il Dojo e ha costruito un Bunker dove i cittadini possono fare simulare uno scenario bellico in un ambiente sicuro.

 

L’attività in questione consiste in un minigioco dove quattro squadre composte da quattro membri devono eliminarsi a vicenda all’interno di un dungeon di tre piani generato casualmente (strumenti compresi). Si può giocare con degli amici, tramite online o contro la CPU. Nell’ultimo caso è possibile trovarsi contro i membri più importanti della gilda di esplorazione e dei proprietari delle attività del villaggio.

 

Questo è il primo Pokémon che mi è venuto in mente e a partire da questa attività ho scelto di basare sullo stesso tema la biografia dei proprietari degli altri edifici. Ho scelto Gallade perché rappresenta l’ideale della giustizia. Questo concetto in guerra corre spesso e volentieri il pericolo di essere snaturato, infatti esso viene distorto in maniera voluta o meno per una serie innumerevoli di fattori.

 

Altopiano Lunare: Clefable

 

E questo qui da dov’è venuto?

Non si sa per certo se egli abbia avuto un ruolo di rilievo nella guerra anche se gira voce che lui abbia fornito sia un rifugio sicuro a Pikachu e Togetic, sia i luoghi da dove fare incetta di provviste a Bombirdier. La ragione è che nonostante il suo carattere mite egli è una delle persone più socievoli del globo. Egli conosce vita e miracoli di una quantità spropositata di esseri viventi e riesce a conoscere senza problemi quelli che non ha ancora incontrato. Anche se non ha vissuto il periodo tragico come i veterani, costoro ci hanno messo poco ad apprezzarlo e includerlo nella loro vita perché in un certo senso egli rappresenta un bagliore verso un futuro migliore. Clefable ha dato un contributo decisivo all’apertura della gilda di esploratori nel villaggio; pare che in origine i cittadini lo volessero addirittura come capo della gilda ma che lui abbia declinato preferendo vivere la vita come li pare e piace.

 

Quando cala la notte è possibile salire sull’altopiano per fare una chiacchierata con Clefable. Si può mandare un membro qualunque del team di esplorazione ed è possibile vivere questo evento solo una volta al giorno. In base al Pokémon selezionato, al ruolo che esso ricopre e a una vasta serie di scenari randomici è possibile trovarsi coinvolti in numerose discussioni affascinanti dove si scoprono segreti sugli abitanti del villaggio o più semplicemente cazzeggiare assieme sotto il cielo stellato. Questa attività dà in modo al giocatore di concedersi un attimo di riposo e di divertimento tra un dungeon e l’altro.

 

Ho scelto un Pokémon che mi ispira allegria per questa attività fuori dagli schemi. Non è che tutte le scelte debbano avere dietro una motivazione articolata.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Banca: Hardier

Motivo: è un pokemon davvero leale e ligio al dovere. Dato che i pokemon si affidano a lui per depositare i soldi guadagnati rischiando la vita nei dungeon è compito suo contraccambiare la loro fiducia. Poi è un cane perfetto per difenderli da eventuali malintenzionati  (CANI >> GATTI)

Mercato GeneraleJigglypuff 

Motivo: E' uno dei pokemon presenti in ogni generazione, catturabile in ogni gioco, ciò la porta ad avere una grande conoscenza dei vari oggetti sparsi per il mondo e del loro valore id mercato. Unico difetto deve stare attento quando maneggia una pietra lunare. Ci stavano anche Zubat e Magikarp, però uno è cieco e l'altro senza mani rip.

Dojo Allenamenti: Dugtrio

Motivo: Pokemon famoso per le grosse gallerie che riesce a scavare anche a grandi profondità sotto terra. Grazie alla sua abilità può creare piccoli o grossi dungeon, per principianti che vogliono allenarsi o esperti che cercano qualche sfida diversa dal solito.

Magazzini/Deposito: Corvinight

Motivo: Abbiamo gia visto questo pokemon all'opera a Galar, col servizio del Volotaxi. Questo uccello è dotato di una grossa intelligenza,  può viaggiare a grossa velocità senza problemi, riducendo al minimo i problemi legati alla logistica del trasporto merci causati per la maggior parte dai Tinkaton che cercano di ostacolarli appena volano sopra il loro territorio.

Ricordamosse: Medicham

Motivo: Qua ci ho perso un pò la testa, chiedendomi perchè prima ci stava uno come Hawlucha... l'unica risposta che mi sono dato è che faccia più da mental coach, ti dice robe del tipo "ehi tu, sei gia abbastanza forte per usare questa mossa, non puoi non saperla usare al tuo stato attuale" quindi è più un impararla per la seconda volta, se l'hai usata in passato e non un ricordarla (dato che non è detto che tutte le mosse che puoi "ricordare" il pokemon le abbia mai utilizzate). Per ciò vedo bene Medichamp pokemon che si dedica molto alla meditazione e allenamento, sarebbe perfetto per aiutarti ad apprendere una mossa che al tuo livello è molto semplice da utilizzare.

Caffè: Mr. Mime

Motivo: Ogni lavoro si impara col tempo, nessuno è nato imparato, l'importante è che ti piaccia. Mr mime credo sia un pokemon che voglia vivere la vita che vuole, che ama divertirsi e che difficilmente si arrabbia, attributo abbastanza obbligatorio per qualcuno che vuole gestire un bar visto che si ha a che fare ogni giorno con persone di tutti i tipi. Come visto nell'anime che aiuta la mamma di Ash nelle faccende di casa, o nella quest di Hisui che entra le villaggio per fare qualche scherzo innocuo un vero giocherellone.

Chiaroveggente: Misdreavus

Il giocatore una volta al giorno può chiedere una previsione a Misdrevaus e alla sua sfera di cristallo, selezionando un Dungeon sarà possibile avere 4 tipi di previsioni.

"Andare li ti porterà solo sciagure" : sarà aumentata la probabilità di trovare trappole nel dungeon e lo spawn dei pokemon sara più che raddoppiato. Drop item dimezzato.

"Grandi rischi porteranno grandi ricompense" : aumentato lo spawn dei mostri con relativo drop di item. Aggiunto un boss finale casuale nel dungeon con relativo tesoro in caso di vittoria.

"Non ti cambierà nulla" : nessun effetto sul dungeon.

"Grandi ricchezze ti aspettano" : Aumentato il drop item e aumento del exp che si prende dopo aver sconfitto un pokemon.

Sogni d'oro: Musharna

Grazie al potere del suo fumo, Musharna è capace di far rivivere gli eventi che il giocatore desidera. In questo modo è possibile ripetere una boss fight con relativa cutescene, con il team attualmente attivo, in modo da permettere al giocatore di rivivere in prima persona quei momenti di gioia, tristezza, allegria... senza doverli cercare su youtube visto che nessuno vuole fare nuovo gioco, senza portare alcun tipo di malus alla storia dato che si starà solo sognando il passato, il sogno finisce al termine della cutescene o in caso il giocatore perda la boss fight. Sarà possibile anche scegliere la difficolta, che vanno da quella più facile alla più difficile, Principiante, Normale, Difficile, Vero Avventuriere. 

Nb: Lo scenario dovrà già essere stato affrontato nella storia principale per poterlo ripetere.

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  •     Banca: Melmetal. I Melmetal sanno assorbire gli oggetti metallici e generare metallo dal nulla. Un Melmetal bachiere potrebbe assorbire le monete che gli vengono date in custodia per poi farle riemergere quando i clienti le vengono a ritirare. Le monete in questione sarebbero al sicuro da ogni tipo di furto, visto che Melmetal le avrebbe sempre con se.

 

  •     Mercato Generale: Hatterene. Gli Hatterene sono pokemon normalmente tranquilli, ma che passano subito all'attacco se percepiscono intenzioni malevole, quindi vedrei bene una di loro a gestire un emporio: saprebbe servire i clienti in modo gentile ma avrebbe anche tutti gli strumenti necessari per farla pagare ai ladri (come Keckleon nei giochi). Inoltre la mano che ha in testa potrebbe aiutarla a raccogliere oggetti posizionati sugli scaffali piu' alti.

 

  •     Dojo Allenamenti: Conkeldurr. Secondo il pokedex i Conkeldurr conoscono l'arte del cemento e combattono sfruttando la forza centrifuga che generano facendo girare i loro pilastri. Per questo un Conkeldurr avrebbe tutte le carte in regola per gestire un Dojo: saprebbe costruire e riparare percorsi di allenamento con le sue conoscienze in campo edile e possiederebbe la furbizia per affinare tecniche di combattimento sofisticate, che potrebbe insegnare ai coloro che si allenano da lui.

 

  •     Magazzini/Deposito: Gabite. Secondo il pokedex i Gabite collezionano oggetti preziosi nelle loro tane, quindi non e' improbabile che uno di loro decida di gestire un deposito pieno di oggetti anche di valore da proteggere.

 

  •     Ricordamosse: Hypno. Trovo Hypno una scelta azzeccata in quanto e' in grado di ipnotizzare altri pokemon, facendogli richiamare i ricordi del passato e quindi ricordandogli le mosse che potevano usare un tempo.

 

  •     Caffè: Shuckle. Ho scelto Shuckle perche' nel pokedex c'e' scritto che il suo corpo e' in grado di produrre succo dalle bacche che inserisce nel suo guscio. Egli sarebbe quindi in grado di produrre succhi benefici 100% naturali, cosa se secondo me si addice al gestore di un caffe' alla Mystery Dungeon.

 

  •     Circolo QI: Il Circolo QI e' un luogo dove i membri delle squadre di soccorso e di esplorazione possono apprendere abilita' QI speciali, vuoi perche' esclusive, vuoi perche' normalmente non accessibili al loro gruppo QI. Come gestore vedrei bene Kingambit, in quanto egli e' un pokemon basato sul gioco degli scacchi, notoriamente complesso e ricco di strategia. Per questo egli sarebbe un ottimo coach per quanto concerne le strategie che i pokemon possono usare in battaglia. In realta' secondo il pokedex i Kingambit non sono strateghi abili, tutt'altro. Per questo Kingambit non sarebbe il solo gestore del Circolo. Il vero inventore delle tattiche sarebbe Oranguru, che idea complessi schemi di combattimento che passa poi a Kingambit, il quale attira i clienti con il suo carisma e la sua aria da grande generale. Oranguru sarebbe adatto al ruolo in quanto e' un pokemon solitario e molto intelligente, che mostra caratteristiche vicine a quelle di un essere umano, come dimostra la sua mossa peculiare. Inoltre avere un vero gestore che "comanda" uno finto e' un'ulteriore analogia con gli scacchi: Kingambit rappresenta un pezzo sulla scacchiera, mentre Oranguru la mano che lo muove.

 

  •     Recuperaoggetti: Il Recuperaoggetti e' un negozio che offre un servizio molto semplice: in cambio di soldi degli agenti specializzati andranno alla riceca di oggetti che hai perduto venendo sconfitto in un dungeon. Quando vengono assoldati e' possibile scegliere se si vuole che recuperino vari strumenti casuali tra quelli perduti oppure un solo strumento specifico, che sarebbe pero' certamente riportato indietro. L'attivita' potrebbe essere gestita da Zorua e Zoroark. Il primo starebbe in negozio ad accogliere i clienti, mentre il secondo si avventurerebbe nei dungeon a recuperare gli oggetti richiesti, mascherandosi da pokemon del posto per non farsi notare.

 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

BancaGirafaring. Con Girafaring i vostri risparmi saranno sempre al sicuro. La sua testa posteriore è sempre vigile 24 ore su 24. Per cui la sorveglianza è sempre garantita, in caso arrivi qualcuno di sospetto verrà morso inesorabilmente.

Se siete in fila per lo sportello, ricordatevi che i Pokémon infermieri avranno la precedenza se devono fare un prelievo.

 

Mercato GeneralePorygon-Z. Grazie a Porygon-Z avete a disposizione una miriade di strumenti e MT grazie al suo sconfinato database informatico di dati. Se avete bisogno di una MT verrà immediatamente scaricata (originale non piratata) e consegnata al momento. Per gli strumenti il magazzino è sempre ben fornito e se manca qualcosa la si può ordinare online e consegnarla direttamente alla vostra base il prima possibile tramite i Pelipper postali (senza spese di spedizione se si ha il Pory-Prime). 

Se qualcuno sarà sorpreso a rubare verrà polverizzato sul posto con un potente Iper-raggio.

Porygon-Z raccomanda: “prendete pochi CD di macchine tecniche alla volta, sennò vi viene un’ernia al disco per il peso”.

 

Dojo AllenamentiBlaziken. Come dite? Vi è venuta voglia di allenarvi e mettervi in forma? Bene, c’è Blaziken ad attendervi al varco, il vostro personal trainer di fiducia che vi farà passare il vostro essere rammolliti. Cosa c’è meglio della combo Lotta/Fuoco per mettere su qualche muscolo? Vi insegnerà a migliorare sempre di più le vostre abilità fisiche con schede allenamento mirate e soprattutto vi renderà molto più agili facendo tanto cardio. Uscirete dal Dojo devastati fisicamente ma in forma (tipo il formaggio) per le prossime avventure.

 

Magazzini/DepositoGrafaiai. I vostri strumenti saranno inviolabili con Grafaiai. Pokémon estremamente territoriale che avvelena qualsiasi essere losco osi avvicinarsi. Mentre andate a prendere i vostri strumenti potete ammirare la sua galleria d’arte che potrebbero letteralmente stendervi, dai fumi tossici che emana s’intende. Quindi si consiglia di visionare da lontano se siete amanti della pittura.

Il suo slogan è: “se provochi un Grafaiai te ne andrai con un bel ai ai”.

 

RicordamosseMetagross. Metagross ha un totale di quattro cervelli distinti sincronizzati, il che lo rende più intelligente di un super computer il quale gli assicura una memoria incredibile. Quest’ultima gli permette di immagazzinare tutte le mosse dei Pokémon che gli si palesano e così ha la capacità di poter far ricordare eventuali mosse che un cliente ha scordato.

 

CaffèTropius. Quando si ha voglia di una pausa caffè tra le varie avventure solo una cosa bisogna fare, da Tropius bisogna andare. Non abbiate paura della sua stazza, è di animo dolce come i suoi manicaretti. 

Dal produttore al consumatore: avrete sempre frutta fresca che crescerà sotto il suo mento, mica si può fare altrimenti eh. In caso di mancanza della materia prima, il nostro imponente barista può addirittura spiccare il volo e andare a far la spesa in un battibaleno. 

 

Nome dell'attività originale 1: Emporio del Profumo di Aromatisse. Alt, so che state pensando subito ai profumi che usate voi tutti i giorni ma vi sbagliate. In questo mercato si vendono profumi per i campi di battaglia che troveremo nei dungeon. 

Aromi utili per ogni situazione: per esempio per placare l’ira dei nemici violenti, farli svenire in modo da poter fuggire in caso siano troppo forti per chi li affronta oppure per creare problemi di stato. 

Il Pokémon al banco sarà Aromatisse. Grazie alla loro pelliccia che agisce come una specie di fabbrica per produrre aromi (usando sostanze chimiche) i quali variano in base alla sostanza e alla sua concentrazione usata. Insomma, Aromatisse è un vero maestro nella creazione di questi potenti strumenti per la battaglia. 

“Prima dell’uso leggere attentamente il foglio illustrativo”

 

Nome dell'attività originale 2Allena/Mente di Slowking. Questo posto è dove i Pokémon possono allenare le proprie abilità mentali. Per esempio, possono stringere amicizia più facilmente con i nemici nei dungeon. Oppure per legare maggiormente con gli alleati o sviluppare doti di leadership. O anche cercare di controllare di più il proprio appetito per avere maggiore resistenza durante le missioni. Addirittura studiare varie strategie d’attacco sempre innovative.

Sarà Slowking che insegnerà il tutto. Pokémon geniale, assolutamente imperturbabile. Esiste un Pokémon più intelligente di lui per insegnare tutte queste cose? Assolutamente no 

 

8-A30220-B-91-E9-4-AC7-A9-A9-5-B0-B27-AB







 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca:  thievul; un ex furfante sulla via della redenzione.  Da sempre abile nel conservare il bottino trafugato ora mette a disposizione questa sua abilità in un servizio bancario . Non il più fidato dei pokemon ma prova a dargli un'altra chance,il suo desiderio di rimettersi sulla retta via è vero...forse XD ho voluto giocare sui contrasti mettendo un poke ladresco a capo della banca...una seconda chance la si concede a chiunque 20230310-202833.jpg
  • Mercato Generale: delibird; il nostro caro delibird ha un sacco bello spazioso quindi perché non riempirlo di merce e iniziare un bel business? Se lo prendi nella giornata giusta potresti anche ricevere un bel regalino tipo merce scontata o qualcosina in regalo...ma sempre cose di basso costo,d'altronde è pur sempre un affarista. Anche qui gioco di contrasto col poke che fai i doni che qui vende la merce...ma ogni tanto riesce fuori la sua natura natalizia 20230310-203155.jpg
  • Dojo Allenamenti: orthworm; tante braccia tanti colpi,semplice ma efficace motivo di scelta XD chi meglio di lui con ben sei mani per gestire il dojo allenamento? sta attento non è facile prevedere da dove arriverà il colpo. Gestore del dojo,amante della lotta ma dall'animo buono e sempre disponibile a dare una mano...anzi sei20230310-203925.jpg
  • Magazzini/Deposito: furret; furret ha deciso di mettere a giusto uso la sua abilità di scavatore di tane e gallerie per gestire il deposito. Se vi informate un po sul pokemon scoprirete che nelle gallerie e tane da lui scavate può passare solo furret stesso e i sentret,quindi quale luogo migliore per lasciare i tuoi averi che un luogo dove gli unici che possono riportarteli sono il gestore e i suoi aiutanti? Questo il motivo della scelta. All'interno dell'edificio c'è l'entrata principale alla serie di gallerie dove vengono conservati gli averi degli avventurieri 20230310-204626.jpg
  • Ricordamosse: slowking; chi meglio di un poke super intelligente per ricordare le mosse? Si circonda di slowpoke perché osservare la loro pigrizia lo fa sempre sbadigliare e come sappiamo ogni volta che sbadiglia lo shellder sulla testa inietta nel suo cervello una dose di veleno che lo rende ancora più intelligente. Sulla cima del suo negozio ha messo due cartelli con il simbolo "?" di dimenticanza e il simbolo "!" di quando hai appena ricordato qualcosa 20230310-205316.jpg
  • Caffè:  polteagaist; se una bevanda è rinfrescante e gustosa lo può sapere al meglio solo un'altra bevanda...o un pokemon bevanda in questo caso . Polteagaist è il gestore del caffè teiera dove si servono sempre gustose bevande accompagnate da ottime bacche...ma sta attento il signor polteagaist è  un tipo a cui piace fare scherzi quindi a volte potrebbe capitare che una delle bevande che hai ordinato non abbia proprio tutto questo ottimo sapore anzi proprio il contrario. Ma pare che le bevande disgustose del signor polteagaist siano uno dei motivi per cui il locale ha cosí tanto successo...valla a capire la gente XD mi piaceva troppo l'idea del te' che gestisce il caffè...mi diverto con poco XD20230310-212156.jpg
  • Nome dell'attività originale 1:  jukebox croco; crocalor ha deciso di aprire questa attività per allenare il suo orecchio musicale e la sua ugola in caso di evoluzione. Nel jukebox al suo fianco potrai selezionare le varie ost dei dungeon da te preferiti o dei vari momenti in game...man mano che andrai avanti nell'avventura sbloccherai nuove canzoni da ascoltare inoltre mr crocalor fornisce un servizio in punti coco: ottieni punti coco attraverso facili missioni musicali come ascoltare una certa canzone un tot di volte oppure compiere una particolare missione con una particolare canzone di sottofondo o reclutare in squadra qualche poke dall'orecchio musicale. Usa questi punti per decorare il jukebox croco come preferisci o anche per cambiargli aspetto oppure usa i punti per cambiare il poke sul palco sbloccandone di nuovi...ebbene si mr crocalor ha affittato anche un parco dove potrai vedere ballare e cantare poke a tua scelta . Divertiti a tempo di musica al jukebox croco20230310-213022.jpg
  • Nome dell'attività originale 2: atelier grafaiai ; stai partendo per una missione particolarmente impegnativa e prima di partire vuoi un ritratto della tua squadra nel caso qualcuno ci lasciasse le penne in missione?XD ora puoi grazie a mr grafaiai gestore del famoso atelier grafaiai . All'atelier potrai selezionare pokemon tra quelli da te reclutati in gioco,scegliere la loro posa e lo sfondo dell'immagine e poi lascia fare tutto a grafaiai . Ma questo ritratto sembra una foto dirai te,ebbene si mr grafaiai dipinge con tale abilità che tutti i suoi ritratti sembrano sempre delle ottime foto. Dopo aver finito il ritratto mr grafaiai lo lascerà disponibile a tua visione assieme agli altri che farai in una parte specifica del suo atelier dove poter rivedere tutte le sue opere . Man mano che andrai avanti con storia e missioni sbloccherai nuove pose e nuovi sfondi da usare mentre reclutando vari poke aumenterai il numero di poke da usare nelle immagini...datti da fare e aiuta mr grafaiai ad allenare il suo estro artistico 20230310-214128.jpg

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Banca: gholdengo. Il suo forziere alla vita e perfetto per contenere e trasportare il denaro. Al contrario di gimmighoul in caso di pericolo può scappare. 

Mercato generale: saccoferreo. Direi che la velocità nel gestire gli affari è essenziale. Sempre con un sacco pieno di strumenti e prime necessità 

Dojo allenamenti: eroeferreo. Una fusione tra attaccare fisico e speciale lo rende il perfetto coach per le nuove leve

Magazzini/deposito: gimmighoul. Direi che il forziere la dice lunga sulla sua scelta. A prova di furto e scasso

Riccordamosse: ditto. Essendo il pokemon che può imitare gli altri ha imparato da tempo tutte le mosse esistenti. Per tirare avanti ora fa da demo per altri che hanno dimenticato certe tecniche. 

Caffè: fidough. Il profumo del pane aiuta i pokemon stremati a rilassarsi e recuperare le energie 

Attivita 1: guardia e ladri (greavard e varoom) poiché mi sembra di capire che non ci si può fidare di nessuno la squadra che parte per la missione può, oltre a completarlo, scegliere di cacciare un team avversario o nascondersi da un team che lo insegue. In caso di vittoria otterrà gli strumenti che hanno in borsa il team perdente

Attivita 2: salvataggio dei ladri (dondozo) questa attività si affianca a quella precedente. Il team interviene per dar manforte ai ladri che devono sfuggire. Durante la fuga se i 2 team sono insieme allora il team salvataggio ha un boost di difesa e chiede metà bottino come pegno del lavoro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Banca: (parrserker, dopo essere stato assunto a nero dal cugino persian, perrserker gestisce la banca investendo anche in crypto)

  • Mercato Generale: (pelipper, tornato da un soggiorno a Napoli, dove imparò la tecnica del pacco napoletano, pelipper và a fare "spesa" nelle altre regioni con un gruppo di cuozzi)

  • Dojo Allenamenti: (mienshao, dopo aver superato mille addestramenti questo mienshao è riuscito a superare le debolezze di tipo e a mettere alle strette pure i tipi più efficaci contro il tipo lotta, dopo grandi battaglie però decise di aprire un dojo, perché le bollette non si pagano da sole.... e nemmeno il pokèpizzo)

  • Magazzini/Deposito: (gimmighoul, sistemando tutto in vari forzieri gimmighoul assicura la massima sicurezza e il massimo ordine)

  • Ricordamosse: (copperajah , essendo stato l'archivio del comune, conosce tutte le mosse che può apprendere un qualsiasi pokèmon della regione, e dato che ha avuto la malsana idea di lasciare il posto fisso se ridotto a fare il ricorda mosse)

  • Caffè: (morgrem, dopo esser rimasto a corto di soldi, avendoli donati a snorlaxgamer89 e alle lopunny su certi siti, il bro ha dovuto trovarsi un lavoro come barman)

  • Nome dell'attività originale 1: (karaoke con come canzoni le sigle dell'anime, jigglypuff, jigglypuff ha sempre avuto il sogno di diventare un cantante neomelodico assurdo ma come possiamo vedere da fonti documentate potrebbe diventare un cantante di ninne nanne, anche se però potrebbe sfruttare l'essere andato all'artistico)

  • Nome dell'attività originale 2: (gare clandestine di cyclizar, in un oscuro tracciato vari pokèmon si incontrano per scommettere sulle corse dei cyclizar e revavroom, ovviamente non ammettendo regieleki dato che usa steroidi, grazie al pusher della farmachansey)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  • Banca: Gabite gestisce la Banca Pinna Dorata. Nonostante il suo aspetto, è un Pokémon estremamente gentile e si mostra pienamente disponibile a chiunque gli si rivolga. Da sempre amante di gemme e pietre preziose, si avvicina al mondo dell'economia quando scopre il valore dei suoi averi e la possibilità di acquistare da venditori ambulanti tesori provenienti da terre lontane; così, resosi conto che restare nella sua umile tana non gli sarebbe bastato, inizia a studiare, ma presto il luccichio del denaro lo conquista a tal punto da decidere di aprire questa attività. Tuttavia la sua passione non è mai svanita e ha esposto la sua enorme collezione dietro il bancone, tra cui spicca una stupenda Granpepita. Alcuni si chiedono se in futuro deciderà di espandere il suo servizio anche alla compravendita di pietre preziose.
  • Mercato Generale: Mr. Mime è il cassiere e il gestore del Mercato Generale. Ha una grande scorta di strumenti e cibo essenziali a qualsiasi Esploratore per le sue spedizioni. Il vanto di Mr. Mime è di non aver mai registrato un furto fino ad ora (ma del resto, chi sarebbe così malvagio da compierne uno?): grazie alla creazione dei suoi muri invisibili, tutte le merci sono ben visibili ai clienti e al riparo da qualsiasi furfante; solo l'impiegato ha libero accesso agli articoli venduti.
  • Dojo Allenamenti: Non si sa il legame di parentela tra questi due Pokémon, ma cosa certa è la loro competenza nelle lotte. Sawk e Throh si occupano della gestione del Dojo Allenamento, attività che offre l'esplorazione di dedali progettati dai due e studiati seguendo i loro allenamenti. In questi labirinti si possono incontrare potentissimi mostriciattoli e si sale di livello molto più velocemente rispetto ai comuni dungeon. Sarai accompagnato, a tua scelta, o da Sawk o da Throh.
  • Magazzini/Deposito: Minccino, gestrice del deposito, ha una predisposizione per la pulizia e conserva con cura ogni singolo oggetto che viene depositato, catalogandolo e ordinando all'interno di uno dei numerosi scaffali. Andandola a trovare la mattina presto, la si vede spazzare la via con la coda. Alcuni si domandano se abbia una sorta di dipendenza nei confronti del pulito.
  • Ricordamosse: Con i suoi poteri psichici, Alakazam è in grado di far ricordare ai suoi clienti le mosse che gli richiedono. Tramite l'utilizzo di Ipnosi, il Pokémon addormenta il richiedente, per poi frugargli nella mente e usare Psichico e i cucchiaini che ha sempre con sé per portare a galla i ricordi. Con chi possiede abilità che prevengono in sonno, usa preliminarmente Baratto.

    «Nulla viene dimenticato, rimane solo segregato nella parte più recondita della nostra psiche.»

  • Caffè: Polteageist è il gestore de La Teiera di Polteageist, noto café tra i più grandi Esploratori. La sua specialità è il tè caldo, considerato da molti capace di fornire enormi poteri, sia temporanei che permanenti. Nessuno sa la composizione dei suoi infusi, ma c'è chi vocifera che contengano mente e spezie definite mistiche. Oltre al caffè, ai cappuccini e ai suoi famosissimi tè, è un mago nel creare buonissimi frullati dalle Bacche e dai Semi raccolti durante le esplorazioni.

    È inoltre risaputo che durante l'ora del tè, Polteageist è solito accompagnare con deliziose Bacche le bevande che prepara.

  • Emporio Mutaforma/Attività originale 1: Charizard era uno dei più grandi Esploratori al mondo da giovane. Quando gli si parla narra sempre delle sue enormi imprese e di come ha scoperto che “gli angoli del mondo” non esistono, ma che sono semplici fandonie inventate da dei citrulli per far credere che la scoperta dell'ignoto è limitata. Ha una barbetta e due baffetti bianchi, come quelli tipici degli anziani dei cartoni animati. È soprannominato Il Mutaforma perché, come racconta sempre, ha avuto modo di perfezionare il “cambio di forma” in ogni sua sfaccettatura durante i suoi innumerevoli viaggi, tant'è che ora che è andato in pensione ha deciso di aprire un negozio per diffondere il suo sapere e vendere gli strumenti da lui stesso raccolti. Il suo emporio è fornito di tutte le megapietre finora conosciute, Caramelle Dynamax e strumenti di vario genere che permettono ai Pokémon di cambiare aspetto (ad esempio i macchinari amati da Rotom). Inoltre offre anche tre servizi: cambio di teratipo (quando gli vengono portate 50 Teraliti), ricarica della Terasfera e far guadagnare il fattore Gigamax a determinati Pokémon quando gli vengono consegnati 3 Funghimax, prontamente preparati nel calderone posto sulla sua destra e alimentato dalle sue fiamme.
  • Compagnia di teletrasporto Hoopa!/Attività originale 2: È l'ultima attività aperta in città, ma non per questo Hoopa non ha già mostrato il suo valore. Tutti gli Esploratori che si recano da lui hanno la possibilità di entrare in uno dei suoi anelli ed essere catapultati in dungeon remoti, alcuni dei quali potrebbero risultare familiari ai veterani. (Esatto, dungeon provenienti dai giochi passati, ma ne saranno disponibili alcuni inediti.) Pokémon forti e rari vi attendono, ma se riuscirete a resistere tra i vari piani potrete addirittura raggiungere un leggendario che, forse, desidererà aggiungersi al vostro Team. Ma nel caso in cui si dovesse perdere in un dungeon? Hoopa permetterà di scegliere in quale andare, e volendo potrà far venire con voi i vostri amici provenienti da tutto il globo. (Funzione multiplayer locale e online.) La maggior parte dei giocatori punta a due dungeon misteriosi: uno ispirato alla regione di Hisui e uno ispirato all'Area Zero. (Lascio alla vostra immaginazione i mostriciattoli disponibili.)

 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Introduzione

"A quanto pare Musharna vi ritiene capaci di accompagnare me e i miei soldati a Yumenozome. Non metto in dubbio le sue decisioni, ma non posso mettere in potenziale pericolo dei Pokémon non avvezzi alla lotta. Nessuno ci ha rimesso le penne negli ultimi disordini, ma non ho intenzione di correre nessun rischio, capito?

 

I più capaci tra di voi costituiranno coloro che accompagneranno i miei soldati scelti in prima linea, mentre gli altri si occuperanno di questioni meno pericolose.

 

Per valutare le vostre abilità, prepareremo un torneo. Combattete tra di voi, e vedremo chi ha la stoffa per affiancarmi sul campo.

Ovviamente, chi non si sente all'altezza può evitare."

 

Seconda prova:

Sul campo di battaglia

 

image.png

 

Regolamento:

In questa seconda prova, gli esploratori parteciperanno a un torneo di lotte. Anche se nel "roleplay" combatteranno tra di loro, nella prova non dovranno interpretare il proprio Pokémon scelto.  

  • Il torneo si svolgerà a eliminazione diretta sulla piattaforma di battling Pokémon Showdown.
  • La durata del turno dipenderà dal numero di iscritti. Le lotte si svolgeranno da lunedì 13 marzo a sabato 18 marzo, giorno della finale.
  • Il torneo sarà 1 contro 1 Al meglio delle tre partite (Best of Three) secondo il formato Random Battle (S/V Singles).
  • Le Finali si svolgeranno secondo un format diverso spiegato più in basso.
  • La durata di ciascun turno varierà seconda nel numero di iscritti. E' possibile che il numero di partecipanti costringerà alcuni utenti a svolgere un turno in più rispetto ad altri, ma questi saranno scelti casualmente.
  • Per il primo turno cercheremo di non far scontrare due partecipanti appartenenti alla medesima Squadra.

 

Svolgimento:

  • Sarà compito degli iscritti contattare il proprio avversario tramite Messaggio Privato per accordarsi al fine dello svolgimento delle lotte.
  • In mancanza di accordo e quindi della sfida, la vittoria sarà assegnata a tavolino all'utente che ha mostrato più disponibilità. 
  • Pokémon Showdown permette l'uso di un timer, quindi in caso di disconnessione o attese eccessive provvederà automaticamente ad assegnare la vittoria.
  • Durante le sfide sarà necessario salvare i Replay di ciascuna lotta ed eventualmente mandarli nel MP in cui si è organizzato l'incontro: in caso di dispute sarà più facile per gli organizzatori assegnare la vittoria.
  • Terminate le lotte, uno dei due sfidanti dovrà comunicare il risultato nell'apposita discussione che sarà creata.

 

Finali:

  • La Finale e la Finalina si svolgeranno nel format VGC 2023 Series 2
  • Similmente ai round precedenti, le Finali dovranno essere giocate Al meglio delle tre partite.
  • Non sarà possibile cambiare team tra una lotta e l'altra all'interno della Finale o della Finalina. Il team utilizzato dovrà essere esportato e mandato tramite Messaggio Privato a @IcyFlame o @Giove0entro sabato 18 marzo alle ore 10.00.

 

Iscrizioni:

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 19:00 di lunedì 13 marzo. I partecipanti dovranno seguire il seguente format commentando in questa discussione:

Spoiler

 

  • Nickname sul Forum: 
  • Nickname su Pokémon Showdown:
  • Squadra di Esplorazione:

 

 

 

Premi:

I premi saranno così distribuiti:

 

Punti Rango:

  • Gli esploratori dal primo al quarto posto otterranno da 100 a 80 Punti Rango a seconda del proprio piazzamento (Primo posto: 100 Punti Rango, Secondo posto: 90 Punti Rango, e a scendere progressivamente di 5 Punti Rango ciascuno.);
  • Gli esploratori dal quinto all'ottavo posto otterranno 50 Punti Rango;
  • Tutti gli altri esploratori partecipanti otterranno 10 Punti Rango.

PokéPoints:

  • Gli esploratori dal primo al quarto posto otterranno rispettivamente 20, 15, 10 e 8  PokéPoints.
  • Gli esploratori dal quinto all'ottavo posto otterranno 5 PokéPoints.

Punti Fedeltà:

  • Gli esploratori dal primo al quinto posto otterranno rispettivamente 30, 25, 20 e 15 Punti Fedeltà.
  • Gli esploratori dal quinto all'ottavo posto otterranno 10 Punti Fedeltà.
  • Tutti gli altri esploratori otterranno 5 Punti Fedeltà.

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare IcyFlame (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

-

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa!

 

la iscrizione è da mettere sotto spoiler?

 

Comuqnue

 

nick forum: liviopocoyo

nick PS (pokemon showdown): liviopocoyoco

squadra di esplorazione: squadra blu di croconaw

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum: Silvercenturion

Nickname su Pokémon Showdown: SilvercenturionAA

Squadra di Esplorazione: Squadra Blu

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul Forum: Keroro
  • Nickname su Pokémon Showdown: DarkDarkrai11
  • Squadra di Esplorazione: Braixen

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul Forum: Diamaxus
  • Nickname su Pokémon Showdown: Diamaxus
  • Squadra di Esplorazione: Croconaw

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum: Riolu007

Nickname su Pokémon Showdown: Rio007

Squadra di Esplorazione: Braixen

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facio schifo a lottare a vabbe proviamo XD 

  • Nickname sul Forum:  evilespeon
  • Nickname su Pokémon Showdown: Espi1
  • Squadra di Esplorazione: Croconaw 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum: Alemat

Nickname su Pokémon Showdown: Alemat

Squadra di Esplorazione: Croconaw

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...