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On 05/03/2025 at 20:22, GameGate01 ha scritto:

Ah, dettaglio notato grazie ad un video, la Torre Prisma difetta del logo delle palestre. Sempre in questo video venivano portate due possibilità:

  1. La Palestra è stata spostata altrove
  2. Questa non è la stessa Kalos di XY, ma una alternativa, in cui la Torre Prisma non è mai stata una Palestra

Ricollegandomi alle ipotesi formulate con @DarthMizu, non escluderei l'idea della Kalos alternativa, magari caratterizzata da zone urbane altamente sviluppate e ambienti naturali brulli (o che lo sono diventati col tempo)

Sarebbe interessante l'idea di una kalos alternativa in effetti ma vedo molto probabile anche la prima ipotesi...magari visto che si parla di riprogettamento urbano la hanno semplicemente spostata

On 06/03/2025 at 15:44, DarthMizu ha scritto:

Sì lo so, per niente plausibile uno zygarde in squadra sin dall'inizio ahaha però mi piacerebbe tantissimo. Magari rendono le cellule pokemon che possono combattere e hanno livello bassissimo, praticamente inutili, però più cellule si accumulano più aumentano le statistiche fino a quando non puoi assemblarlo in Z 10%:chespin_love:

Ah è confermato che non ci sono le abilità? Peccato, erano parte della fighezza dei Megapokemon.

Comunque la potenza delle mose è sicuramente aumentata, o hanno effetti particolari, perché altrimenti non capisco il perché della G o C+ accanto al nome delle mosse del pokemon megaevoluto.

Ci sta che ci sia anche una ricarica più veloce, anche perché la mega adesso è una forma a tempo, purtroppo, quindi le mosse spero si ricarichino più velocemente per fare più danni

io sono convinto che, come suggerisce il video finale del trailer, la torre prisma sia il luogo adibito alle battaglie pokemon ufficiali, che permettono di salire di rank, quindi poter accedere a varie "aree selbagge" che sono classificate in base al numero. Ad ora ho visto che sono numerate fino all'8 e un video hanno contato 18 aree selvagge. Per questo penso che ogni piano della torre e ogni rank corrispondano ad una lotta con un allenatore rappresentante uno dei 18 tipi dei pokemon. Una volta vinto non vinci una medaglia, ma sali di rank e puoi accedere a nuove aree.

Non so se mi sono spiegato bene...

 

 

Ragazziiiiiiii, ho appena visto un video....:fennekin_shock:

Nel trailer si vede che la struttura/porta di accesso della città presso cui noi riceviamo i tre starter ha un pilastro mancante, cioè è distrutto!!!!!! Questo potrebbe confermare l'ipotesi che Kalos sia stata distrutta, quindi siamo in una Kalos alternativa in cui l'arma suprema è stata usata e ha distrutto la regione!!!! :litten_rage:

Non ci avevo fatto caso a sta cosa del pilastro interessante la cosa

On 06/03/2025 at 19:31, DarthMizu ha scritto:

Noooo allora è confermato per forza uff!!!! Altrimenti metteva "aiuto + elemento" come al solito

Se fai attenzione al trailer nei fotogrammi in cui mostrano le Mega in azione vedi che le 4 mosse hanno queste lettere accanto, ma non capisco se sono G oppure C+, il cui significato mi è ancora oscuro ahah

Esatto, invece delle stelle che aumentano il rango nel team galassia di LPA qua avremo qualcos'altro

da questo video al minuto 2.49: mostra sulla mappa la porta monumentale di accesso a Luminopoli. Già sulla mappa si vede bene che manca un pilastro, poi se fermi al minuto 3.03 lo vedi anche nel trailer

 

Grazieeee per il video,molto interessante 

 

On 06/03/2025 at 22:34, GameGate01 ha scritto:

I boost alle statistiche non li escluderei a priori, anche perché sono i primi effetti che in generale si cercano in queste meccaniche

 

Il che mi porta ad un'altra domanda: la Mega sarà attivabile una sola volta per lotta?

penso di si per la mega 

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Al momento non ho uno schermo abbastanza grande a portata di mano. Mi fido

Io credo possano essere entrambe le cose, un po’ come in LPA c’era la Tecnica applicabile alla mossa

In quel caso, dovrà necessariamente fornire un boost consistente, o finirà dimenticata.

L’Uroboros di Xenoblade 3 si può attivare più volte, dopo averlo ricaricato, ed anche in più contemporaneamente (l’Uroboros fonde due personaggi, visto che se ne usano 6 si possono avere 3 Uroboros in contemporanea)

Si quello sicuramente o finirebbe per venire poco sfruttata nelle lotte,vedremo che si sono inventati 

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ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato (modificato)

Ho notato che sin dai primi momenti di gioco, quando il/la protagonista sembra arrivare a Luminopoli, si vede un Megacerchio al polso di chi dovremmo impersonare. Sarà solo una piccola svista degli sviluppatori durante la realizzazione di questo trailer? O forse non avevano pronti dei modelli senza bracciale?

 

Nel caso in cui fosse voluto e che andasse così anche nel gioco finito, ci potremmo spiegare questa cosa in tre modi:

  1. Il Megacerchio viene trovato per caso prima di arrivare alle porte di quella stazione, un po' come l'Arceusphone si trova a terra appena si è stati catapultati a Hisui in Leggende Pokémon: Arceus;
  2. Il Megacerchio sarebbe un cimelio di famiglia, o per lo meno apparteneva a qualcuno che ce ne ha fatto dono, quindi ha un grande valore;
  3. Il Megacerchio viene ricevuto, di persona o dopo essere spedito, da qualcuno che voleva farcelo avere per un qualche motivo in vista della nostra visita a Luminopoli.

 

Nel primo caso non avrebbe senso metterlo direttamente al polso, nel terzo caso non vedo perché voler spedire il bracciale se tanto poi ci si incontra in città, quindi io propendo per la seconda ipotesi. Ma non è detto che sia lì per un motivo.

Modificato da Croma
Inviato
4 ore fa, Croma ha scritto:

Ho notato che sin dai primi momenti di gioco, quando il/la protagonista sembra arrivare a Luminopoli, si vede un Megacerchio al polso di chi dovremmo impersonare. Sarà solo una piccola svista degli sviluppatori durante la realizzazione di questo trailer? O forse non avevano pronti dei modelli senza bracciale?

 

Nel caso in cui fosse voluto e che andasse così anche nel gioco finito, ci potremmo spiegare questa cosa in tre modi:

  1. Il Megacerchio viene trovato per caso prima di arrivare alle porte di quella stazione, un po' come l'Arceusphone si trova a terra appena si è stati catapultati a Hisui in Leggende Pokémon: Arceus;
  2. Il Megacerchio sarebbe un cimelio di famiglia, o per lo meno apparteneva a qualcuno che ce ne ha fatto dono, quindi ha un grande valore;
  3. Il Megacerchio viene ricevuto, di persona o dopo essere spedito, da qualcuno che voleva farcelo avere per un qualche motivo in vista della nostra visita a Luminopoli.

 

Nel primo caso non avrebbe senso metterlo direttamente al polso, nel terzo caso non vedo perché voler spedire il bracciale se tanto poi ci si incontra in città, quindi io propendo per la seconda ipotesi. Ma non è detto che sia lì per un motivo.

Potrebbe essere una svista, oppure una semplice volontà di mettere il/la protagonista uguale all’artwork. Considera che talvolta gli spezzoni di trailer sono volutamente alterati per evitare spoiler più profondi, tipo Poipole in una UC Ball (lo si ottiene in una Pokéball standard) o il portale sopra il Monte Corona in LPA assente (nel gioco si nota abbastanza presto, ma avrebbe probabilmente spoilerato l’origine del/della protagonista).

Ripensando però a SM, USUM e LGPE, lì c’è la Mega ma non hanno il bracciale, solo la Pietrachiave. Pertanto, potrebbe pure essere che quello che i protagonisti di ZA hanno al polso sia un bracciale anonimo in cui dopo ci inseriscono la Pietrachiave

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Inviato (modificato)

Non sono ancora riuscito a fare le analisi e le speculazioni del battle system, ma prima o poi arriverà tutto.

Però una cosa posso dirla: pare scongiurato il problema del sistema di combattimento simile a Final Fantasy XV… VI PREGO, NON COME QUELLO! Ancora non mi capacito come la critica possa averlo lodato, definendolo addirittura “semplice solo all’apparenza”, definizione che può avere senso solo per descriverlo come “automatico” (vabbè, c’è pure da dire che Final Fantasy XV ha ricevuto un sacco di voti altissimi e lodi nonostante sia un titolo imbarazzante e terribile sotto tutti i punti di vista, ma non è questo l’argomento attuale)

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

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On 07/03/2025 at 20:55, GameGate01 ha scritto:

Al momento non ho uno schermo abbastanza grande a portata di mano. Mi fido

Io credo possano essere entrambe le cose, un po’ come in LPA c’era la Tecnica applicabile alla mossa

In quel caso, dovrà necessariamente fornire un boost consistente, o finirà dimenticata.

L’Uroboros di Xenoblade 3 si può attivare più volte, dopo averlo ricaricato, ed anche in più contemporaneamente (l’Uroboros fonde due personaggi, visto che se ne usano 6 si possono avere 3 Uroboros in contemporanea)

Sarebbe stupendo se potesse essere utilizzato più volte! Il tempo di ricarlicarlo, magari attaccando, e si può riutilizzarlo di nuovo! Però mi sembra poco plausibile, perché allora metterlo a tempo limite? Forse vogliono permetterci di utilizzare più di un pokemon mega a lotta? Sarebbe fantastico!

On 08/03/2025 at 12:00, Croma ha scritto:

Ho notato che sin dai primi momenti di gioco, quando il/la protagonista sembra arrivare a Luminopoli, si vede un Megacerchio al polso di chi dovremmo impersonare. Sarà solo una piccola svista degli sviluppatori durante la realizzazione di questo trailer? O forse non avevano pronti dei modelli senza bracciale?

 

Nel caso in cui fosse voluto e che andasse così anche nel gioco finito, ci potremmo spiegare questa cosa in tre modi:

  1. Il Megacerchio viene trovato per caso prima di arrivare alle porte di quella stazione, un po' come l'Arceusphone si trova a terra appena si è stati catapultati a Hisui in Leggende Pokémon: Arceus;
  2. Il Megacerchio sarebbe un cimelio di famiglia, o per lo meno apparteneva a qualcuno che ce ne ha fatto dono, quindi ha un grande valore;
  3. Il Megacerchio viene ricevuto, di persona o dopo essere spedito, da qualcuno che voleva farcelo avere per un qualche motivo in vista della nostra visita a Luminopoli.

 

Nel primo caso non avrebbe senso metterlo direttamente al polso, nel terzo caso non vedo perché voler spedire il bracciale se tanto poi ci si incontra in città, quindi io propendo per la seconda ipotesi. Ma non è detto che sia lì per un motivo.

Considera che le primissime immagine non è detto che siano proprio l'inizio del gioco, però è vero che nel momento della scelta con i tre starter davanti lo indossiamo di già. Forse la Mega sarà finalmente una tecnica ben conosciuta (rispetto a XY) e molto diffusa quindi ci verrà data al primo incontro con AZ o rivali. Tanto credo che passerà un bel po' prima di poterla utilizzare.

Il teracristal alla fine si puà utilizzare quasi sin dall'inizio

On 09/03/2025 at 17:01, GameGate01 ha scritto:

Non sono ancora riuscito a fare le analisi e le speculazioni del battle system, ma prima o poi arriverà tutto.

Però una cosa posso dirla: pare scongiurato il problema del sistema di combattimento simile a Final Fantasy XV… VI PREGO, NON COME QUELLO! Ancora non mi capacito come la critica possa averlo lodato, definendolo addirittura “semplice solo all’apparenza”, definizione che può avere senso solo per descriverlo come “automatico” (vabbè, c’è pure da dire che Final Fantasy XV ha ricevuto un sacco di voti altissimi e lodi nonostante sia un titolo imbarazzante e terribile sotto tutti i punti di vista, ma non è questo l’argomento attuale)

Com'è il sistema di FFXV?

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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Inviato
4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Sarebbe stupendo se potesse essere utilizzato più volte! Il tempo di ricarlicarlo, magari attaccando, e si può riutilizzarlo di nuovo! Però mi sembra poco plausibile, perché allora metterlo a tempo limite? Forse vogliono permetterci di utilizzare più di un pokemon mega a lotta? Sarebbe fantastico!

Poi ho notato che l'indicatore della mega è suddiviso in piccole sezioni, questo che può significare? Alcune mosse più forti possono consumarla più velocemente?

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Considera che le primissime immagine non è detto che siano proprio l'inizio del gioco, però è vero che nel momento della scelta con i tre starter davanti lo indossiamo di già. Forse la Mega sarà finalmente una tecnica ben conosciuta (rispetto a XY) e molto diffusa quindi ci verrà data al primo incontro con AZ o rivali. Tanto credo che passerà un bel po' prima di poterla utilizzare.

Il teracristal alla fine si puà utilizzare quasi sin dall'inizio

Anche Dynamax e mosse Z le usi relativamente all'inizio.

Ha senso che sia così: nella Kalos di XY, nell'Hoenn di ORAS e nella Kanto di LGPE le Mega sono trattate come una scoperta relativamente recente e in via di sperimentazione, tanto che sono pochi i personaggi che le usano. Mosse Z, Dynamax/Gigamax e Teracristal invece sono centrali nella regione, per quanto concerne sia l'ambiente che la cultura, e infatti praticamente tutti ne fanno uso

4 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Com'è il sistema di FFXV?

Nella teoria dovrebbe essere Kingdom Hearts con un tocco di Xenoblade Chronicles, nella pratica è di una semplicità assurda, basta tener premuto il tasto dell'attacco, il personaggio continua ad attaccare. Magie e invocazioni si attivano a caso, pertanto sono inutili (non servono quasi a nulla). Infine, la telecamera è orribile, si muove così tanto da non far capire nulla

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On 08/03/2025 at 12:00, Croma ha scritto:

Ho notato che sin dai primi momenti di gioco, quando il/la protagonista sembra arrivare a Luminopoli, si vede un Megacerchio al polso di chi dovremmo impersonare. Sarà solo una piccola svista degli sviluppatori durante la realizzazione di questo trailer? O forse non avevano pronti dei modelli senza bracciale?

 

Nel caso in cui fosse voluto e che andasse così anche nel gioco finito, ci potremmo spiegare questa cosa in tre modi:

  1. Il Megacerchio viene trovato per caso prima di arrivare alle porte di quella stazione, un po' come l'Arceusphone si trova a terra appena si è stati catapultati a Hisui in Leggende Pokémon: Arceus;
  2. Il Megacerchio sarebbe un cimelio di famiglia, o per lo meno apparteneva a qualcuno che ce ne ha fatto dono, quindi ha un grande valore;
  3. Il Megacerchio viene ricevuto, di persona o dopo essere spedito, da qualcuno che voleva farcelo avere per un qualche motivo in vista della nostra visita a Luminopoli.

 

Nel primo caso non avrebbe senso metterlo direttamente al polso, nel terzo caso non vedo perché voler spedire il bracciale se tanto poi ci si incontra in città, quindi io propendo per la seconda ipotesi. Ma non è detto che sia lì per un motivo.

Interessante la cosa,non la avevo proprio notata

Grazieeee dell'info 

Anche secondo me la seconda ipotesi è quella più sensata nel caso fosse lì per una ragione ben specifica 

On 09/03/2025 at 17:01, GameGate01 ha scritto:

Non sono ancora riuscito a fare le analisi e le speculazioni del battle system, ma prima o poi arriverà tutto.

Però una cosa posso dirla: pare scongiurato il problema del sistema di combattimento simile a Final Fantasy XV… VI PREGO, NON COME QUELLO! Ancora non mi capacito come la critica possa averlo lodato, definendolo addirittura “semplice solo all’apparenza”, definizione che può avere senso solo per descriverlo come “automatico” (vabbè, c’è pure da dire che Final Fantasy XV ha ricevuto un sacco di voti altissimi e lodi nonostante sia un titolo imbarazzante e terribile sotto tutti i punti di vista, ma non è questo l’argomento attuale)

Sono curiosa per la tua analisi del sistema di lotta ma prenditi il tuo tempo tranquillo 

Mai giocato a ff XV ho solo visto qualche video ma del sistema di combattimento non so nulla so puoi spiegarmi che intendi? Come era? Che intendi per autimatico e perchè sei sicuro za non sarà come quello? Sono curiosa e forrei capire meglio di che parli ma per farlo mi sa mi serve la base su che tratti ff XV battle system per forza XD 

11 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Sarebbe stupendo se potesse essere utilizzato più volte! Il tempo di ricarlicarlo, magari attaccando, e si può riutilizzarlo di nuovo! Però mi sembra poco plausibile, perché allora metterlo a tempo limite? Forse vogliono permetterci di utilizzare più di un pokemon mega a lotta? Sarebbe fantastico!

Considera che le primissime immagine non è detto che siano proprio l'inizio del gioco, però è vero che nel momento della scelta con i tre starter davanti lo indossiamo di già. Forse la Mega sarà finalmente una tecnica ben conosciuta (rispetto a XY) e molto diffusa quindi ci verrà data al primo incontro con AZ o rivali. Tanto credo che passerà un bel po' prima di poterla utilizzare.

Il teracristal alla fine si puà utilizzare quasi sin dall'inizio

Com'è il sistema di FFXV?

Ci sta anche quello che dici tu per spiegare la cosa del megacerchio in effetti,si vedrà 

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Poi ho notato che l'indicatore della mega è suddiviso in piccole sezioni, questo che può significare? Alcune mosse più forti possono consumarla più velocemente?

Anche Dynamax e mosse Z le usi relativamente all'inizio.

Ha senso che sia così: nella Kalos di XY, nell'Hoenn di ORAS e nella Kanto di LGPE le Mega sono trattate come una scoperta relativamente recente e in via di sperimentazione, tanto che sono pochi i personaggi che le usano. Mosse Z, Dynamax/Gigamax e Teracristal invece sono centrali nella regione, per quanto concerne sia l'ambiente che la cultura, e infatti praticamente tutti ne fanno uso

Nella teoria dovrebbe essere Kingdom Hearts con un tocco di Xenoblade Chronicles, nella pratica è di una semplicità assurda, basta tener premuto il tasto dell'attacco, il personaggio continua ad attaccare. Magie e invocazioni si attivano a caso, pertanto sono inutili (non servono quasi a nulla). Infine, la telecamera è orribile, si muove così tanto da non far capire nulla

Non mimero accorta darth ti aveva fatto la mia stessa domanda su ff XV e avevi già risposto so ignora la mia domanda di prima XD ah ecco perchè dicevi che si può definire automatico

Che brutto così,si perde tutto il divertimento e gli scontri diventano uno tanto una noia immagino 

Bello rendere magie e evocazioni non solo inutili ma pure sparate a caso...lo hanno creato i pikachu sto battle system XD 

Ottimo aggiungiamo pure mal di testa gratuito XD che caos la cosa 

On 08/03/2025 at 16:45, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe essere una svista, oppure una semplice volontà di mettere il/la protagonista uguale all’artwork. Considera che talvolta gli spezzoni di trailer sono volutamente alterati per evitare spoiler più profondi, tipo Poipole in una UC Ball (lo si ottiene in una Pokéball standard) o il portale sopra il Monte Corona in LPA assente (nel gioco si nota abbastanza presto, ma avrebbe probabilmente spoilerato l’origine del/della protagonista).

Ripensando però a SM, USUM e LGPE, lì c’è la Mega ma non hanno il bracciale, solo la Pietrachiave. Pertanto, potrebbe pure essere che quello che i protagonisti di ZA hanno al polso sia un bracciale anonimo in cui dopo ci inseriscono la Pietrachiave

Dici che è una svista? La cosa di fare uguale all'artwork ci potrebbe stare 

Interessante la cosa del bracciale anonimo in cui poi dopo viene messa la pietrachiave...anche questo ha senso ammetto 

Non ci resta che aspettare e vedere poi che sarà 

12 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Sarebbe stupendo se potesse essere utilizzato più volte! Il tempo di ricarlicarlo, magari attaccando, e si può riutilizzarlo di nuovo! Però mi sembra poco plausibile, perché allora metterlo a tempo limite? Forse vogliono permetterci di utilizzare più di un pokemon mega a lotta? Sarebbe fantastico!

Considera che le primissime immagine non è detto che siano proprio l'inizio del gioco, però è vero che nel momento della scelta con i tre starter davanti lo indossiamo di già. Forse la Mega sarà finalmente una tecnica ben conosciuta (rispetto a XY) e molto diffusa quindi ci verrà data al primo incontro con AZ o rivali. Tanto credo che passerà un bel po' prima di poterla utilizzare.

Il teracristal alla fine si puà utilizzare quasi sin dall'inizio

Com'è il sistema di FFXV?

Sarebbe davvero cool usare più di un poke mega a lotta,mi piacerebbe un sacco

Incrociamo le dita,sperare si può 

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Poi ho notato che l'indicatore della mega è suddiviso in piccole sezioni, questo che può significare? Alcune mosse più forti possono consumarla più velocemente?

Anche Dynamax e mosse Z le usi relativamente all'inizio.

Ha senso che sia così: nella Kalos di XY, nell'Hoenn di ORAS e nella Kanto di LGPE le Mega sono trattate come una scoperta relativamente recente e in via di sperimentazione, tanto che sono pochi i personaggi che le usano. Mosse Z, Dynamax/Gigamax e Teracristal invece sono centrali nella regione, per quanto concerne sia l'ambiente che la cultura, e infatti praticamente tutti ne fanno uso

Nella teoria dovrebbe essere Kingdom Hearts con un tocco di Xenoblade Chronicles, nella pratica è di una semplicità assurda, basta tener premuto il tasto dell'attacco, il personaggio continua ad attaccare. Magie e invocazioni si attivano a caso, pertanto sono inutili (non servono quasi a nulla). Infine, la telecamera è orribile, si muove così tanto da non far capire nulla

per l'indicatore si potrebbe voler dire che alcune mosse lo scaricano prima sarebbe sicuro una cosa interessante...io già facevo schifo a lottare speriamo le lotte non diventino roba troppo complicata da gestire XD ma ben venga renderle più strategiche per tutti 

Vero hai ragione in effetti per le mega nei vari game 

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TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

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UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

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quanto carino pikachu che imita lotad

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Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

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EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

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Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato
6 ore fa, evilespeon ha scritto:

Che brutto così,si perde tutto il divertimento e gli scontri diventano uno tanto una noia immagino 

Bello rendere magie e evocazioni non solo inutili ma pure sparate a caso...lo hanno creato i pikachu sto battle system XD 

Ottimo aggiungiamo pure mal di testa gratuito XD che caos la cosa 

Graficamente era molto bello, ma c’era questa cosa delle invocazione che potevano apparire casualmente e quella che usciva cambiava in base alla zona in cui ti trovavi. In più tenendo premuto quadrato noctis schivava in automatico ogni attacco xD

C’erano alcune lotte più difficili, in alcune side quest e nei dlc però, dove dovevi stare più attento a quello che facevi.

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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Inviato
6 ore fa, evilespeon ha scritto:

Sono curiosa per la tua analisi del sistema di lotta ma prenditi il tuo tempo tranquillo 

Mai giocato a ff XV ho solo visto qualche video ma del sistema di combattimento non so nulla so puoi spiegarmi che intendi? Come era? Che intendi per autimatico e perchè sei sicuro za non sarà come quello? Sono curiosa e forrei capire meglio di che parli ma per farlo mi sa mi serve la base su che tratti ff XV battle system per forza XD 

 

6 ore fa, evilespeon ha scritto:

Non mimero accorta darth ti aveva fatto la mia stessa domanda su ff XV e avevi già risposto so ignora la mia domanda di prima XD ah ecco perchè dicevi che si può definire automatico

Che brutto così,si perde tutto il divertimento e gli scontri diventano uno tanto una noia immagino 

Bello rendere magie e evocazioni non solo inutili ma pure sparate a caso...lo hanno creato i pikachu sto battle system XD 

Ottimo aggiungiamo pure mal di testa gratuito XD che caos la cosa 

 

2 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Graficamente era molto bello, ma c’era questa cosa delle invocazione che potevano apparire casualmente e quella che usciva cambiava in base alla zona in cui ti trovavi. In più tenendo premuto quadrato noctis schivava in automatico ogni attacco xD

C’erano alcune lotte più difficili, in alcune side quest e nei dlc però, dove dovevi stare più attento a quello che facevi.

Le uniche battaglie realmente difficile erano appunto quelle dei DLC e i boss segreti, ma quasi solo perché hanno una quantità di HP esagerata, almeno Ozma, Der Richter e Ultima Weapon richiedevano strategia.

Se ricordo bene, pure le magie si attivavano casualmente, il che le rende inutile, i JRPG richiedono una certa strategia riguardo il consumo di magie e strumenti

6 ore fa, evilespeon ha scritto:

Dici che è una svista? La cosa di fare uguale all'artwork ci potrebbe stare 

Interessante la cosa del bracciale anonimo in cui poi dopo viene messa la pietrachiave...anche questo ha senso ammetto 

Non ci resta che aspettare e vedere poi che sarà 

Ho però notato che il bracciale sembra avere una stilizzazione del simbolo della Mega. Non è escluso comunque che potremo ottenerlo privo di Pietrachiave

6 ore fa, evilespeon ha scritto:

per l'indicatore si potrebbe voler dire che alcune mosse lo scaricano prima sarebbe sicuro una cosa interessante...io già facevo schifo a lottare speriamo le lotte non diventino roba troppo complicata da gestire XD ma ben venga renderle più strategiche per tutti 

Sta cosa mi ricorda sempre l'Uroboros

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Inviato
1 ora fa, Diamaxus ha scritto:

Graficamente era molto bello, ma c’era questa cosa delle invocazione che potevano apparire casualmente e quella che usciva cambiava in base alla zona in cui ti trovavi. In più tenendo premuto quadrato noctis schivava in automatico ogni attacco xD

C’erano alcune lotte più difficili, in alcune side quest e nei dlc però, dove dovevi stare più attento a quello che facevi.

Capisco molto scomoda sta cosa delle invocazioni casuali 

Ah ah comodo XD 

Ah menomale dai un po di sfida al gioco ci vuole sennò annoia anche se è bellissimo graficamente 

49 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

Le uniche battaglie realmente difficile erano appunto quelle dei DLC e i boss segreti, ma quasi solo perché hanno una quantità di HP esagerata, almeno Ozma, Der Richter e Ultima Weapon richiedevano strategia.

Se ricordo bene, pure le magie si attivavano casualmente, il che le rende inutile, i JRPG richiedono una certa strategia riguardo il consumo di magie e strumenti

Ho però notato che il bracciale sembra avere una stilizzazione del simbolo della Mega. Non è escluso comunque che potremo ottenerlo privo di Pietrachiave

Sta cosa mi ricorda sempre l'Uroboros

Ah capito vabbe dai menomale c'erano loro a dare un pochino di sfida 

Si concordo se si attiva tutto a caso non riesci più a gestire nulla,mi chiedo perché fare attivare tutto casualmente...quale è il senso XD 

 

Ah ecco non lo avevo notato 

Vabbe dai si vedrà a sto punto le supposizioni soni state fatte so passiamo solo aspettare e vedere 

 

Vero in effetti 

Le somiglianza con Xenoblade aumentano 

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TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

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UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

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Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

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Espeon di natale is finally real XD 

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il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

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Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato
52 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Le uniche battaglie realmente difficile erano appunto quelle dei DLC e i boss segreti, ma quasi solo perché hanno una quantità di HP esagerata, almeno Ozma, Der Richter e Ultima Weapon richiedevano strategia.

Se ricordo bene, pure le magie si attivavano casualmente, il che le rende inutile, i JRPG richiedono una certa strategia riguardo il consumo di magie e strumenti

Si quei tre erano tosti

Le magie se non ricordo male le dovevi usare tramite oggetti, quindi non esistevano MP ma dovevi usare i materiali per craftarle in ogni caso

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Capisco molto scomoda sta cosa delle invocazioni casuali 

Ah ah comodo XD 

Ah menomale dai un po di sfida al gioco ci vuole sennò annoia anche se è bellissimo graficamente 

Quello si e tra l’altro bahamut non era tra queste xD

Si infatti

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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8 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Si quei tre erano tosti

Le magie se non ricordo male le dovevi usare tramite oggetti, quindi non esistevano MP ma dovevi usare i materiali per craftarle in ogni caso

Quello si e tra l’altro bahamut non era tra queste xD

Si infatti

Ah ottimo proprio XD 

Ma si almeno quello 

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UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

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quanto carino pikachu che imita lotad

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Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

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Espeon di natale is finally real XD 

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il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

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1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato
2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Capisco molto scomoda sta cosa delle invocazioni casuali 

Ah ah comodo XD 

Ah menomale dai un po di sfida al gioco ci vuole sennò annoia anche se è bellissimo graficamente 

 

2 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Le magie se non ricordo male le dovevi usare tramite oggetti, quindi non esistevano MP ma dovevi usare i materiali per craftarle in ogni caso

In ogni caso, un combat system tutt'altro che appagante.

Graficamente il 13 su molti aspetti era fatto meglio, e pure quello era da buttare

2 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Quello si e tra l’altro bahamut non era tra queste xD

Si infatti

 

2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ah ottimo proprio XD 

Ma si almeno quello 

Che delusione Bahamut... Il più iconico della serie, lo evochi sono una volta nella battaglia finale e fa solo da distrazione, perché il suo attacco viene evitato. Nel DLC hanno provato a dargli un ruolo da antagonista, fallendo perché non li hanno fatto tutti.

Vabbè, ora meglio chiudere con FF che facciamo OT

2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Vero in effetti 

Le somiglianza con Xenoblade aumentano 

Effettivamente l'Uroboros è a tempo che viene ridotto in base agli attacchi usati, immagino sarà così in un certo senso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

In ogni caso, un combat system tutt'altro che appagante.

Graficamente il 13 su molti aspetti era fatto meglio, e pure quello era da buttare

Vero, il 13 non è piaciuto nemmeno a me

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Che delusione Bahamut... Il più iconico della serie, lo evochi sono una volta nella battaglia finale e fa solo da distrazione, perché il suo attacco viene evitato. Nel DLC hanno provato a dargli un ruolo da antagonista, fallendo perché non li hanno fatto tutti.

Vabbè, ora meglio chiudere con FF che facciamo OT

Vero anche questo

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ho però notato che il bracciale sembra avere una stilizzazione del simbolo della Mega. Non è escluso comunque che potremo ottenerlo privo di Pietrachiave

Potrebbe essere, e secondo me avrebbe senso ottenere la pietra chiave più avanti nella storia. Quando puoi effettivamente farne uso

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

 

In ogni caso, un combat system tutt'altro che appagante.

Graficamente il 13 su molti aspetti era fatto meglio, e pure quello era da buttare

 

Che delusione Bahamut... Il più iconico della serie, lo evochi sono una volta nella battaglia finale e fa solo da distrazione, perché il suo attacco viene evitato. Nel DLC hanno provato a dargli un ruolo da antagonista, fallendo perché non li hanno fatto tutti.

Vabbè, ora meglio chiudere con FF che facciamo OT

Effettivamente l'Uroboros è a tempo che viene ridotto in base agli attacchi usati, immagino sarà così in un certo senso

Si immagino,il sistema troppo semplificato leva tantissimo al gioco 

Anche li un sistema fatto male? Vabbe meglio non andare troppo ot ma se ti va spiegami in mp o agg 

Immagino la delusione massima 

Si concordo chiudiamo qui almeno in sta discussione 

Ci potrebbe stare che sia come l'uroboros e  non mi spiacerebbe per nulla come cosa u.u 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

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PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

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1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato
20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Poi ho notato che l'indicatore della mega è suddiviso in piccole sezioni, questo che può significare? Alcune mosse più forti possono consumarla più velocemente?

eh difficile a dirsi, dal trailer sembra ridursi gradualmente mentre usano le mosse, quindi non sembrerebbe

20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Anche Dynamax e mosse Z le usi relativamente all'inizio.

Ha senso che sia così: nella Kalos di XY, nell'Hoenn di ORAS e nella Kanto di LGPE le Mega sono trattate come una scoperta relativamente recente e in via di sperimentazione, tanto che sono pochi i personaggi che le usano. Mosse Z, Dynamax/Gigamax e Teracristal invece sono centrali nella regione, per quanto concerne sia l'ambiente che la cultura, e infatti praticamente tutti ne fanno uso

esatto, in XY era ancora da studiare, ora in ZA non credo sarà così: 1) perché sono passati molti anni sia nel gioco che nella realtà e non ci possono ripropinare ancora scuse per non usare la mega, adesso vogliamo spammarla ovunque 2) non possiamo esplorare la regione e non possono infilare tutti i segreti (ormai svelati) delle mega in un'unica città, per quanto grande.

20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Nella teoria dovrebbe essere Kingdom Hearts con un tocco di Xenoblade Chronicles, nella pratica è di una semplicità assurda, basta tener premuto il tasto dell'attacco, il personaggio continua ad attaccare. Magie e invocazioni si attivano a caso, pertanto sono inutili (non servono quasi a nulla). Infine, la telecamera è orribile, si muove così tanto da non far capire nulla

mamma mia! Speriamo sia moooolt meglio!!

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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Inviato
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Anche li un sistema fatto male? Vabbe meglio non andare troppo ot ma se ti va spiegami in mp o agg 

il 13 era un po' più classico con la barra atb, ma non l'ho mai capito bene come funzionava :oopsie: è il FF che mi è piaciuto meno, anche per la storia

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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Inviato
1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:

il 13 era un po' più classico con la barra atb, ma non l'ho mai capito bene come funzionava :oopsie: è il FF che mi è piaciuto meno, anche per la storia

Ah ottimo XD era molto chiaro come game mi dicono XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

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TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

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UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

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download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

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Espeon di natale is finally real XD 

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il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

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Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Inviato
6 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ottimo XD era molto chiaro come game mi dicono XD 

ricordo che mi bloccai e non l'ho più finito XD

però magari ero io che non ero riuscito a entrarci bene. Però forse è meglio non andare troppo OT

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
4 ore fa, Diamaxus ha scritto:

Potrebbe essere, e secondo me avrebbe senso ottenere la pietra chiave più avanti nella storia. Quando puoi effettivamente farne uso

Ora che ci penso, la mega si può usare solo con fully evolved, pertanto andrebbe ottenuto circa ai due terzi di gioco, a meno che non sia giustificato da quelche quest o simili. Per esempio, quelle quest che ottieni all'inizio ma completi in tutto il gioco, tipo "Cerca le Megapietre perdute tra le strade di Luminopoli", e quindi la Pietrachiave si ottiene all'inizio di questa

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

esatto, in XY era ancora da studiare, ora in ZA non credo sarà così: 1) perché sono passati molti anni sia nel gioco che nella realtà e non ci possono ripropinare ancora scuse per non usare la mega, adesso vogliamo spammarla ovunque 2) non possiamo esplorare la regione e non possono infilare tutti i segreti (ormai svelati) delle mega in un'unica città, per quanto grande.

Ovvio che sarà spiegata come qualcosa di ormai comune, un'infarinatura tipo: "Questo fenomeno si chiama Megaevoluzione, è stato scoperto tempo fa, funziona in questo modo, eccetera", il classico riassunto per spiegare a chi non sa qualcosa che nel contesto è comune

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

mamma mia! Speriamo sia moooolt meglio!!

Tranquillo, TUTTO è meglio di quello

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

eh difficile a dirsi, dal trailer sembra ridursi gradualmente mentre usano le mosse, quindi non sembrerebbe

Si, come l'Uroboros di XC3

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ora che ci penso, la mega si può usare solo con fully evolved, pertanto andrebbe ottenuto circa ai due terzi di gioco, a meno che non sia giustificato da quelche quest o simili. Per esempio, quelle quest che ottieni all'inizio ma completi in tutto il gioco, tipo "Cerca le Megapietre perdute tra le strade di Luminopoli", e quindi la Pietrachiave si ottiene all'inizio di questa

Sì esatto la penso come te

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

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Art Gallery

Inviato

cosa ne pensate del fatto che il PEGi è a 10 anni?
È la prima volta in un gioco pokemon...secondo voi come mai?

Paldea

Champion

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Star

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Legend

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  Hisui

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Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

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 Kalos

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Inviato
2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

cosa ne pensate del fatto che il PEGi è a 10 anni?
È la prima volta in un gioco pokemon...secondo voi come mai?

C'è chi imputava la cosa al battle system, visto che anche Pokken ha lo stesso rating (però c'è da dire che la violenza in Pokken, per quanto edulcorata, è resa in modo piuttosto dettagliato).

Se ci ripenso, pure Super Mario Odyssey ha lo stesso rating ESRB (non PEGI), a causa di una boss fight in cui si combatte un torcibruco robot controllando un nemico carro armato

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

C'è chi imputava la cosa al battle system, visto che anche Pokken ha lo stesso rating (però c'è da dire che la violenza in Pokken, per quanto edulcorata, è resa in modo piuttosto dettagliato).

Se ci ripenso, pure Super Mario Odyssey ha lo stesso rating ESRB (non PEGI), a causa di una boss fight in cui si combatte un torcibruco robot controllando un nemico carro armato

però Pokken mi sembrava più violento. Alla fine il sistema di battaglia di ZA mostra le solite mosse.

Pensi che il fatto di essere più "realistico" come sistema di battaglia, abbia causato l'aumento del pegi?

Paldea

Champion

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  Hisui

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Galar 

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     Alola

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 Kalos

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Inviato
5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

però Pokken mi sembrava più violento. Alla fine il sistema di battaglia di ZA mostra le solite mosse.

Pensi che il fatto di essere più "realistico" come sistema di battaglia, abbia causato l'aumento del pegi?

A parte il fatto che qua si parla di ESRB e non PEGI, non conosco i criteri alla base, spesso basta anche un singolo elemento, magari più impressionante, per alzare il rating. Comunque, quello di ZA è un combattimento cartoonesco, Pokken è molto più realistico essendo un picchiaduro. Anche Super Smash Bros Ultimate ha il medesimo rating, ma lì ci sono anche personaggi quali Ryu, Ken, Simon, Richter e Bayonetta.

Non saprei se qualche tematica o tono nei dialoghi possa aver in qualche modo influito

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