Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Avevi detto spoiler delle 5 terre e ho verificato...sono una precisa u.u Caspita...😎👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Sono stato via tutta la giornata. Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Caspita...😎👍 100 % precisione o che bossa sarei u.u Adesso, Pitima ha scritto: Sono stato via tutta la giornata. Che mi sono perso? tutte le doll XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: tutte le doll XD Oh, noooooo! Va be', me ne farò una ragione. Tanto avevo pochi fondi da spendere e non avrei voluto spenderli facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Pitima ha scritto: Oh, noooooo! Va be', me ne farò una ragione. Tanto avevo pochi fondi da spendere e non avrei voluto spenderli facilmente. Eh si,che guaio eh? XD Brvao risparmia te a differenza di qualcuno di cui non faccio nome u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si,che guaio eh? XD Brvao risparmia te a differenza di qualcuno di cui non faccio nome u.u E poi io ho un certo talento nel non essere mai presente a iniziative a tempo limitato come questa. Deve essere una qualche abilità innata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 minuti fa, Pitima ha scritto: E poi io ho un certo talento nel non essere mai presente a iniziative a tempo limitato come questa. Deve essere una qualche abilità innata. Su su non fare il modesto e dillo che ti sei allenato per raggiungere certi risultati u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su su non fare il modesto e dillo che ti sei allenato per raggiungere certi risultati u.u Non ti si può proprio nascondere nulla a te, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Pitima ha scritto: Non ti si può proprio nascondere nulla a te, vero? sono la bossa mica per niente u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: 100 % precisione o che bossa sarei u.u tutte le doll XD Muy preciso la jefa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 59 minuti fa, Marco9 ha scritto: Muy preciso la jefa. Soy una jefa muy professional u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile Augurissimi FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile prese Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo hai preso? Grandeeeeee Ottimo Grazie comunque per il pensiero, non l'avrebbe fatto nessun altro. Alla fine due doll sono riuscita a prenderle ma solo perché erano gratis lol XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie comunque per il pensiero, non l'avrebbe fatto nessun altro. Alla fine due doll sono riuscita a prenderle ma solo perché erano gratis lol XDXD Ma figurati snowy sei una amica Vabbe dai sono contenta hai comunque preso qualcosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma figurati snowy sei una amica Vabbe dai sono contenta hai comunque preso qualcosa Sì grazie anche io ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 2 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Sì grazie anche io Che belloooo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Io sto ancora piangendo per non esser riuscito a prendere Mega Gallade di Hyrule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile On 7/4/2024 at 19:14, Pitima ha scritto: Oh, noooooo! Va be', me ne farò una ragione. Tanto avevo pochi fondi da spendere e non avrei voluto spenderli facilmente. Se vuoi, posso dartene qualcuna delle mie. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 1 ora fa, Lotta ha scritto: Se vuoi, posso dartene qualcuna delle mie. Fammi sapere. Ti ringrazio, Lotta, per la tua proposta, ma sono contento così. Tra l'altro ho fatto il melodrammatico con il mio commento, ma solo per scherzo. Non mi sono rattristato per non aver preso nessuna doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 2 ore fa, Kirua ha scritto: Io sto ancora piangendo per non esser riuscito a prendere Mega Gallade di Hyrule Siamo in due... lo sto ancora cercando. Mi sa non lo troverò "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Siamo in due... lo sto ancora cercando. Mi sa non lo troverò ma è così ricercato xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ma è così ricercato xD? Non so XD nel mio caso è l'ultima che mi manca per completare il set XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non so XD nel mio caso è l'ultima che mi manca per completare il set XD ah ecco xD io invece ne ho skippate un paio di proposito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 17 ore fa, Pitima ha scritto: Ti ringrazio, Lotta, per la tua proposta, ma sono contento così. Tra l'altro ho fatto il melodrammatico con il mio commento, ma solo per scherzo. Non mi sono rattristato per non aver preso nessuna doll. Va bene. Se mai avrai bisogno, ti aiuterò volentieri. Volevo ringraziare per questo mercatino. Organizzato magnificamente come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.