PinguinoNick Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Forse sto per scatenare una guerra ma io dico Dedenne (per chi ancora non ľavesse capito è tipo il mio pokémon preferito!) E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, YukiV e LadyDarkrai 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile (modificato) FLAREOOOOOOOOON!!!!! Modificato 13 aprile da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile (modificato) Buneary per il suo orecchio che ritrae o Mimikyu per come piega la sua testolina... Modificato 13 aprile da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 4 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Forse sto per scatenare una guerra ma io dico Dedenne (per chi ancora non ľavesse capito è tipo il mio pokémon preferito!) il mio nick parla da solo su cosa penso XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 3 minuti fa, Celes ha scritto: FLAREOOOOOOOOON!!!!! Penso che tutte le evoluzioni di Evee siano carine alla fine E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e Celes 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile non ne ho uno... trovo carini molti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Chandelure è carinissimo, con quella faccetta *ora ti bastono con le mie braccia di metallo* E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Buneary per il suo orecchio che ritrae o Mimikyu per come piega la sua testolina... Molto carini entrambi, Mimikyu mi ha sempre interessato molto (mi dà quella sensazione di mistero) Adesso, Diamaxus ha scritto: non ne ho uno... trovo carini molti Sì, in effetti è difficile scegliere 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: il mio nick parla da solo su cosa penso XD Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 1 minuto fa, PinguinoNick ha scritto: Molto carini entrambi, Mimikyu mi ha sempre interessato molto (mi dà quella sensazione di mistero) Sì, in effetti è difficile scegliere Mi sembra giusto Lo rendo abbastanza evidente XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Chandelure è carinissimo, con quella faccetta *ora ti bastono con le mie braccia di metallo* Molto carino anche luii E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Molto carino anche luii Comunque io adoro tutti i Pokémon roditore carinissimi (Dedenne lo ho shiny e l'ho chiamato Choco♡) e molti Pokémon erba fiorellosi sono carinissimi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Uno non ce l'ho, ma Eeveee l'ho sempre trovato carinissimo E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunque io adoro tutti i Pokémon roditore carinissimi (Dedenne lo ho shiny e l'ho chiamato Choco♡) e molti Pokémon erba fiorellosi sono carinissimi ✨️Fiorellosi✨️ penso sia diventato il mio nuovo aggettivo preferito hahah E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Caso chiuso gente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile Adesso, Kirua ha scritto: Uno non ce l'ho, ma Eeveee l'ho sempre trovato carinissimo Un classico, non passa mai di moda Adesso, LuckyTia ha scritto: Caso chiuso gente Niente male direi, però non mi ispira molto sorry E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Utenti: *si azzuffano per decidere il Pokémon più carino e coccoloso* Spheal: E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Sobble ma che domande Adesso, RickAstley ha scritto: Utenti: *si azzuffano per decidere il Pokémon più carino e coccoloso* Spheal: molto brutto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Adesso, RickAstley ha scritto: Utenti: *si azzuffano per decidere il Pokémon più carino e coccoloso* Spheal: Io non mi azzuffo, mi godo lo spettacolo del flame da bravo troll XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile OK meglio fermarsi qui prima che scappa il morto tanto Cynda rimane il carino deluxe suini senza cultura A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Eevee (ed evoluzioni) e Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Shaymin (forma terra) è tenerissimo, soprattutto per il verso. Anche Cherubi, Slowpoke, Marill, Kricketot, Swinub... Pokémon cute che passano spesso inosservati o dimenticati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 21 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Eevee (ed evoluzioni) e Mew Ribadisco che le evoluzioni di Evee sono troppo belle! E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Io opto per Rockruff. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Autore Condividi Inviato 13 aprile 2 minuti fa, Pitima ha scritto: Io opto per Rockruff. Oddio siii, anche lui non è da sottovalutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Penso che tutte le evoluzioni di Evee siano carine alla fine Yep :3 Però Flareon è il mio preferito in assoluto :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati