evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: postando altre sigle è quasi magia jonny: Apri contenuto nascosto Bia la sfida della magia Apri contenuto nascosto piccola Chappy Apri contenuto nascosto Hela supergirl Apri contenuto nascosto pure io come celes stavolta conosco solo Johnny XD 47 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: forse Bia la sfida della magia e piccola Chappy erano i primi cartoni con la magia o almeno i più "vecchi" che conosco con la magia. può essere che erano su un canale che non guardavi, forse erano sullo stesso canale di La spada di King Arthur Apri contenuto nascosto Non li avevo mai sentiti ma sembrano molto carini Potrebbe essere erano su un canale che non vedevo o vedevo poco perché invece la spada di King Arthur lo ricordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Autore Condividi Inviato 26 giugno 47 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: forse Bia la sfida della magia e piccola Chappy erano i primi cartoni con la magia o almeno i più "vecchi" che conosco con la magia. può essere che erano su un canale che non guardavi, forse erano sullo stesso canale di La spada di King Arthur Apri contenuto nascosto Io di Re Artú conoscevo questa sigla qua: Come primo anime a tema magia invece questo: Carinissima la canzone ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno (modificato) 17 minuti fa, Celes ha scritto: Io di Re Artú conoscevo questa sigla qua: Come primo anime a tema magia invece questo: Carinissima la canzone che ?! non ho mai visto o sentito di quel Re Artù e credo sia la prima volta che ci sono due serie cartoni diverse con lo stesso protagonista... Vultus V Spoiler Huck e Jim Spoiler Sampei Spoiler Modificato 26 giugno da ShinyEevee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Autore Condividi Inviato 26 giugno 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: che ?! non ho mai visto o sentito di quel Re Artù e credo sia la prima volta che ci sono due serie cartoni diverse con lo stesso protagonista... Vultus V Apri contenuto nascosto Huck e Jim Apri contenuto nascosto Sampei Apri contenuto nascosto Si, io conoscevo questa di re Artú. C'era pure in un album vinile di sigle di cartoni e anime che compró mio padre quand'ero piccola XD La conosco per questo motivo XD Dei nuovi che hai postato, giusto Sampei so ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 38 minuti fa, Celes ha scritto: Si, io conoscevo questa di re Artú. C'era pure in un album vinile di sigle di cartoni e anime che compró mio padre quand'ero piccola XD La conosco per questo motivo XD Dei nuovi che hai postato, giusto Sampei so a beh anche se non ho comprato mi ricordo che molto tempo fa avevo visto che vendevano cd o cassettine delle sigle, me lo ricordo perché nella copertina o aveva vari personaggi o nella copertina c'erano i pokemon e/o digimon anche se praticamente non mi ricordo più gli episodi dei cartoni più vecchi già dalla sigla di Huck e Jim si capisce che è un cartone pieno di tematiche al contrario dei cartoni di oggi.... L'isola di Noè Spoiler oddio questa era una mio preferite da piccolo e mi ricordo che c'era anche un cartone simile che non mi ricordo il nome... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Autore Condividi Inviato 26 giugno 10 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: a beh anche se non ho comprato mi ricordo che molto tempo fa avevo visto che vendevano cd o cassettine delle sigle, me lo ricordo perché nella copertina o aveva vari personaggi o nella copertina c'erano i pokemon e/o digimon anche se praticamente non mi ricordo più gli episodi dei cartoni più vecchi già dalla sigla di Huck e Jim si capisce che è un cartone pieno di tematiche al contrario dei cartoni di oggi.... L'isola di Noè Nascondi contenuto oddio questa era una mio preferite da piccolo e mi ricordo che c'era anche un cartone simile che non mi ricordo il nome... Non conoscevo questo cartone! Sto scoprendo tanti anime e cartoni con questo topic E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno Bene questi non li vedevo, ma uno ne ho sentito parlare e l'altro ho sentito la sigla Kimba il leone bianco (c'è stato un dibattito tra questo e il re leone per se si sono ispirati uno al'altro) Spoiler Le voci della savana Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Autore Condividi Inviato 26 giugno 15 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: Bene questi non li vedevo, ma uno ne ho sentito parlare e l'altro ho sentito la sigla Kimba il leone bianco (c'è stato un dibattito tra questo e il re leone per se si sono ispirati uno al'altro) Nascondi contenuto Le voci della savana Nascondi contenuto Tra i nomi Kimba e Simba c'è mooooolta somiglianza in effetti XD Ma Kimba peró è un leone bianco. Forse sarà suo cugino ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 16 minuti fa, Celes ha scritto: Tra i nomi Kimba e Simba c'è mooooolta somiglianza in effetti XD Ma Kimba peró è un leone bianco. Forse sarà suo cugino ma non è solo quella la somiglianza, Kimba è uscito 1960, il re leone 1994 ci sono somiglianza di varie scene e personaggi tra cui pure scar. ufficialmente non si sa perchè non abbiano fatto causa a Disney, alcuni teorizzano Disney li abbia pagati. ovviamente la storia è abbastanza diverse anche perchè in Kimba ci sono umani. se ti interessa ecco un articolo inglese al riguardo con tanto di immagini Spoiler Kimba vs. The Lion King's Simba: Does Disney Need to Come Clean? (hollywoodreporter.com) gemelli nel segno del destino Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 giugno Autore Condividi Inviato 26 giugno 25 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ma non è solo quella la somiglianza, Kimba è uscito 1960, il re leone 1994 ci sono somiglianza di varie scene e personaggi tra cui pure scar. ufficialmente non si sa perchè non abbiano fatto causa a Disney, alcuni teorizzano Disney li abbia pagati. ovviamente la storia è abbastanza diverse anche perchè in Kimba ci sono umani. se ti interessa ecco un articolo inglese al riguardo con tanto di immagini Apri contenuto nascosto Kimba vs. The Lion King's Simba: Does Disney Need to Come Clean? (hollywoodreporter.com) gemelli nel segno del destino Apri contenuto nascosto Sí ho letto questa cosa ora su Wikipedia. C'è stato un vero e proprio caso mediatico. Beh, Kimba è uscito prima, e questo è super certo XD La Disney, se non ha copiato, qualche spunto l'avrà preso sicuro, non lo puó negare XD I gemelli del destino li so, vedevo l'anime anch'io Bella anche la sigla ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno Condividi Inviato 26 giugno 6 ore fa, Celes ha scritto: Io di Re Artú conoscevo questa sigla qua: Come primo anime a tema magia invece questo: Carinissima la canzone Pr per me magica emi fu il primo a tema magia quanti ricordi 6 ore fa, ShinyEevee ha scritto: che ?! non ho mai visto o sentito di quel Re Artù e credo sia la prima volta che ci sono due serie cartoni diverse con lo stesso protagonista... Vultus V Nascondi contenuto Huck e Jim Nascondi contenuto Sampei Nascondi contenuto Qui so solo sampei XD comunque capita a volte che fanno cartini diversi ma il protagonista è lo stesso specie se è su un filone tipo la storia di re Artù su cui si può lavorare molto 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: a beh anche se non ho comprato mi ricordo che molto tempo fa avevo visto che vendevano cd o cassettine delle sigle, me lo ricordo perché nella copertina o aveva vari personaggi o nella copertina c'erano i pokemon e/o digimon anche se praticamente non mi ricordo più gli episodi dei cartoni più vecchi già dalla sigla di Huck e Jim si capisce che è un cartone pieno di tematiche al contrario dei cartoni di oggi.... L'isola di Noè Nascondi contenuto oddio questa era una mio preferite da piccolo e mi ricordo che c'era anche un cartone simile che non mi ricordo il nome... Che ricordi questo anche a me piaveva tantissimo 3 ore fa, ShinyEevee ha scritto: Bene questi non li vedevo, ma uno ne ho sentito parlare e l'altro ho sentito la sigla Kimba il leone bianco (c'è stato un dibattito tra questo e il re leone per se si sono ispirati uno al'altro) Nascondi contenuto Le voci della savana Nascondi contenuto Kimba quanti ricordi il secondo inveve non lo ho mai visto 3 ore fa, Celes ha scritto: Tra i nomi Kimba e Simba c'è mooooolta somiglianza in effetti XD Ma Kimba peró è un leone bianco. Forse sarà suo cugino Ah ah stiamo costruendo l'albero geneologico dei leoni dei cartoni XD 2 ore fa, ShinyEevee ha scritto: ma non è solo quella la somiglianza, Kimba è uscito 1960, il re leone 1994 ci sono somiglianza di varie scene e personaggi tra cui pure scar. ufficialmente non si sa perchè non abbiano fatto causa a Disney, alcuni teorizzano Disney li abbia pagati. ovviamente la storia è abbastanza diverse anche perchè in Kimba ci sono umani. se ti interessa ecco un articolo inglese al riguardo con tanto di immagini Nascondi contenuto Kimba vs. The Lion King's Simba: Does Disney Need to Come Clean? (hollywoodreporter.com) gemelli nel segno del destino Nascondi contenuto I gemelli del destino li vedevo anche io cantavo pure a sigla a volte che era molto carina E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno 20 ore fa, ShinyEevee ha scritto: ma non è solo quella la somiglianza, Kimba è uscito 1960, il re leone 1994 ci sono somiglianza di varie scene e personaggi tra cui pure scar. ufficialmente non si sa perchè non abbiano fatto causa a Disney, alcuni teorizzano Disney li abbia pagati. ovviamente la storia è abbastanza diverse anche perchè in Kimba ci sono umani. se ti interessa ecco un articolo inglese al riguardo con tanto di immagini Apri contenuto nascosto Kimba vs. The Lion King's Simba: Does Disney Need to Come Clean? (hollywoodreporter.com) gemelli nel segno del destino Apri contenuto nascosto Noooooooooo @ShinyEevee cosa mi hai ricordato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai idea!!!! uno dei miei cartoni preferiti e che più mi angosciavano nella mia infanzia!!!!! Non ci credo! Lo avevo completamente rimosso. Cavolo come era bello!!!! Stupendo!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno altre sigle street shark quattro pinne all'orizzonte Spoiler Biker Mice from Mars Spoiler Tartarughe ninja alla riscossa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio Condividi Inviato 9 luglio (modificato) On 26/6/2024 at 14:32, ShinyEevee ha scritto: Kimba il leone bianco (c'è stato un dibattito tra questo e il re leone per se si sono ispirati uno al'altro) On 26/6/2024 at 14:48, Celes ha scritto: Tra i nomi Kimba e Simba c'è mooooolta somiglianza in effetti XD Ma Kimba peró è un leone bianco. Forse sarà suo cugino Bellissime le sigle di Kimba. La verità? Effettiva non c'è. Io ho vissuto la discussione e ne so molto. Si pensa che Kimba possa aver avuto un'influenza su Il Re Leone, ma molto sottile, perché le storie hanno ben poco in comune (ho letto il manga). Gli stessi eredi di Osamu Tezuka non lo considerano una copia, e infatti non hanno mai mosso alcuna causa legale, è più una guerra tra fan. Le scene che spesso si usano perché quasi identiche vengono in realtà da un film del 1997, quindi successivo a Il Re Leone. I nomi sono simili perché derivano da "simba" ("leone" in swahili), che è il più classico nome da leone usato anche molto prima di queste due opere, ma in quella giapponese venne storpiato perché non era un marchio facile da registrare (in giapponese in realtà il protagonista si chiama Leo, ma il nome fu cambiato quando venne importato per gli stessi motivi) Modificato 9 luglio da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio Ho una sigla che mi piace di più in Particolare.. eccola Poi vabbè tutte quelle di Dragon Ball. Anche il Laboratorio di Dexter metteva tanta inquietudine come sigla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e DarthMizu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio On 28/6/2024 at 11:02, ShinyEevee ha scritto: altre sigle street shark quattro pinne all'orizzonte Apri contenuto nascosto Biker Mice from Mars Apri contenuto nascosto Tartarughe ninja alla riscossa Apri contenuto nascosto Che mi hai ricordato coi biker mice e gli street shark,quanti ricordi 19 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ho una sigla che mi piace di più in Particolare.. eccola Poi vabbè tutte quelle di Dragon Ball. Anche il Laboratorio di Dexter metteva tanta inquietudine come sigla La adoro questa Anche il laboeatorio di dexter mega ricordi E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che mi hai ricordato coi biker mice e gli street shark,quanti ricordi La adoro questa Anche il laboeatorio di dexter mega ricordi Ahahha anche quando iniziava Password Password con la voce robotica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio Condividi Inviato 10 luglio 3 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Ahahha anche quando iniziava Password Password con la voce robotica Ah ah epnsa che lo dicevo anche io così quando cantavi la sigla...o meglio ci provavo ma io suonavo meno robotica XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio On 28/06/2024 at 11:02, ShinyEevee ha scritto: altre sigle street shark quattro pinne all'orizzonte Nascondi contenuto Biker Mice from Mars Nascondi contenuto Tartarughe ninja alla riscossa Apri contenuto nascosto Biker Mice!!! Non ci credo!!! Li avevo totalmente dimenticati ma guardo fisso anche loro. In pratica tutti i santi pomeriggi non so per quanti anni, o decenni, il dopopranzo e la merenda erano su italia uno a vedere tutti i cartoni che trasmettevano On 10/07/2024 at 10:36, RossoAllenatore ha scritto: Ho una sigla che mi piace di più in Particolare.. eccola Poi vabbè tutte quelle di Dragon Ball. Anche il Laboratorio di Dexter metteva tanta inquietudine come sigla Mi volete far morire di nostalgia? E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio Parlando di anime per ragazze....Ma chi si ricorda di Piccoli Problemi di Cuore?? Io lo vedevo sto anime strappalacrime...xD Pensate che per un periodo pure le figurine avevo deciso di collezionare XD Poi sono arrivate le figurine di Pokemon e ciaone proprio Se risento oggi sta canzone penso: ma come caspita facevo a sentire e cantare sta canzone cosí melensa? XD Romanticissima e bella la canzone, peró pure un pó malinconica la melodia...e il titolo tra l'altro è abbastanza sofferente XD @evilespeon te lo vedevi quest'anime? XD Comunque must degli anime romantici senza ombra di dubbio XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Parlando di anime per ragazze....Ma chi si ricorda di Piccoli Problemi di Cuore?? Io lo vedevo sto anime strappalacrime...xD Pensate che per un periodo pure le figurine avevo deciso di collezionare XD Poi sono arrivate le figurine di Pokemon e ciaone proprio Se risento oggi sta canzone penso: ma come caspita facevo a sentire e cantare sta canzone cosí melensa? XD Romanticissima e bella la canzone, peró pure un pó malinconica la melodia...e il titolo tra l'altro è abbastanza sofferente XD @evilespeon te lo vedevi quest'anime? XD Comunque must degli anime romantici senza ombra di dubbio XD Qualche volta l'ho visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Parlando di anime per ragazze....Ma chi si ricorda di Piccoli Problemi di Cuore?? Io lo vedevo sto anime strappalacrime...xD Pensate che per un periodo pure le figurine avevo deciso di collezionare XD Poi sono arrivate le figurine di Pokemon e ciaone proprio Se risento oggi sta canzone penso: ma come caspita facevo a sentire e cantare sta canzone cosí melensa? XD Romanticissima e bella la canzone, peró pure un pó malinconica la melodia...e il titolo tra l'altro è abbastanza sofferente XD @evilespeon te lo vedevi quest'anime? XD Comunque must degli anime romantici senza ombra di dubbio XD bel anime non bello come piccoli problemi di cuore, ma carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 19 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: bel anime non bello come piccoli problemi di cuore, ma carino Curiosando, il primo che hai messo, mai sentito e visto in vita mia Un altro anime che vedevo e mi piaceva un sacco la sigla, era questo: Chi se la ricorda? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 11 luglio Condividi Inviato 11 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Curiosando, il primo che hai messo, mai sentito e visto in vita mia Un altro anime che vedevo e mi piaceva un sacco la sigla, era questo: Chi se la ricorda? la sigla era una bugia non si sono sposate -_- E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio Autore Condividi Inviato 11 luglio 5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: la sigla era una bugia non si sono sposate -_- Bello illudere il pubblico ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati