Roman Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 20 Luglio dalle 15:00 alle 17:00 Il PokéDoll Summer Festival sta aprendo i battenti! Nelle prossime due giornate potrete ottenere un grandissimo numero di bambole di ogni rarità dal PokéPoints Store, per di più a prezzi stracciatissimi! Mi raccomando, tenetelo sempre d'occhio! Tutti gli oggetti del PokéDoll Summer Festival verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole annunciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Sfumature di viola nei cieli di Millennium Questo esemplare violaceo di Fletchling e la sua famiglia sono pronti a planare sul PokéPoints Store offrendo uno spettacolo imperdibile! Avventure a Galar Nelle terre selvagge Victor sta cucinando uno squisito Curry, chissà quali Pokémon attirerà con questo squisito banchetto... Ricordi Estivi Da Pokémon Masters EX arrivano le versioni estive di Gardenia e Malpi. Si ringrazia il progetto National Pokedex Version Delta per la gran parte degli sprite dei Pokémon. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali, @Taka per lo sprite di Camilla in Costume e @Vale per la base di Malpi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed, Cosmog e 4 altri 1 1 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Che belleeee non vedo l'ora inizi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Buona fortuna a tutti E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Non vedo uccelli nello store :c Mmmmh vedremo qualche galar, poi possibile doll crossover e speciali poi master ex mmmh e infine la schifezza monocopia a fine evento E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 luglio Autore Condividi Inviato 20 luglio 4 minuti fa, Combo ha scritto: Non vedo uccelli nello store :c Fletchling e la sua famiglia evolutiva sono gatti, giustamente. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Diamaxus, Giove0 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 4 minuti fa, Roman ha scritto: Fletchling e la sua famiglia evolutiva sono gatti, giustamente. Ma cosaaaa e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Adesso, Combo ha scritto: Ma cosaaaa e_e Sono gatti o borbs???!!! :0:0:0 12 minuti fa, Combo ha scritto: Non vedo uccelli nello store :c Mmmmh vedremo qualche galar, poi possibile doll crossover e speciali poi master ex mmmh e infine la schifezza monocopia a fine evento Bicopia* Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 minuto fa, Macca ha scritto: Sono gatti o borbs???!!! :0:0:0 Bicopia* Sono birbs, Roman è noob che non sa la differenza Come bicopia, c'è anche mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio (modificato) 4 minuti fa, Combo ha scritto: Sono birbs, Roman è noob che non sa la differenza Come bicopia, c'è anche mono *Birbs* capisco :0 Modificato 20 luglio da Macca Spazio Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 15 minuti fa, Roman ha scritto: Fletchling e la sua famiglia evolutiva sono gatti, giustamente. Confermo, sono parenti di Garfield E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e ZedeFire 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Ovviamente i miei genitori devono decidere di andare in vacanza PROPRIO OGGI E DOMANI MA TE PENSA Quindi non so se ci sarò tutto l'evento "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio I piumetti mi piacciono tanto il resto mi pare normale ma si aspetta magari un N inaspettato come sempre E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio La doll di Victor mi potrebbe anche interessare. Vediamo se sarò fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio (modificato) Scusate sono iscritto da poco e devo capire bene, come funziona sto cliccando su compra le Poké-doll ma mi dice di scrivere per riscattare un codice Modificato 20 luglio da LonggGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 8 minuti fa, LonggGoldragon ha scritto: Scusate sono iscritto da poco e devo capire bene, come funziona sto cliccando su compra le Poké-doll ma mi dice di scrivere per riscattare un codice La pagina dello store ancora non è attiva, quando sarà attiva dovrai cliccare sul link che è stato messo nel primo post e scambiare i tuoi pp con le doll. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio rega rivendo doll del festival, scrivo quelle che vendo qui nella discussion E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La pagina dello store ancora non è attiva, quando sarà attiva dovrai cliccare sul link che è stato messo nel primo post e scambiare i tuoi pp con le doll. Grazie, mi dovrò prendere ciò che mi posso permettere ho solo 0.08 PokéCoins, dovrò capire bene come guadagnare altri, se non sbaglio si guadagnano vendendo le Poké-doll e facendo post e commentando su quelli di altri, oppure ci sono altri metodi per guadagnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Adesso, LonggGoldragon ha scritto: Grazie, mi dovrò prendere ciò che mi posso permettere ho solo 0.08 PokéCoins, dovrò capire bene come guadagnare altri, se non sbaglio si guadagnano vendendo le Poké-doll e facendo post e commentando su quelli di altri, oppure ci sono altri metodi per guadagnare? Prego Si guadagnano scrivendo alle discussioni e partecipando ad alcune iniziative "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Adesso, Diamaxus ha scritto: Prego Si guadagnano scrivendo alle discussioni e partecipando ad alcune iniziative Ah, ok allora avevo capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Mancano 5 minuti all doll summer war festival E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 minuto fa, LonggGoldragon ha scritto: Ah, ok allora avevo capito bene Sì esatto, un altro metodo è quello di riscattare i codici che a volte i moderatori scrivono nella shout (la chat nella homepage) e negli aggiornamenti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio 1 ora fa, Combo ha scritto: Non vedo uccelli nello store :c Mmmmh vedremo qualche galar, poi possibile doll crossover e speciali poi master ex mmmh e infine la schifezza monocopia a fine evento Regina se vuole le presto i miei occhiali XD Comunque stupendeeee non vedo l'ora di prenderle 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Ovviamente i miei genitori devono decidere di andare in vacanza PROPRIO OGGI E DOMANI MA TE PENSA Quindi non so se ci sarò tutto l'evento dai dai se c'è qyache spheal doll te la passo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Mancano 5 minuti all doll summer war festival l'inferno è vicino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio L'evento più grande del settimo anno del PokéPoints Store è iniziato, e ovviamente vogliamo aprirlo con una nuova trasformazione dell'incognita ! Politoed ~ Celestiale è ora nei vostri profili! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Stupendooo Politoed "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 luglio Condividi Inviato 20 luglio Ma ora iniziamo con le nuove Dolls, nel cielo sono avvistabili Fletchling, Fletchinder e Talonflame nella variante Ventoviola. Rispettivamente disponibili in 70, 50 e 30 copie a 0.10, 0.20 e 0.30 PP. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati