Giove0 Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Buongiorno pescatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori del venticinquesimo PokéPoints Golden Draw! A questo giro hanno partecipato ben 35 pescatori differenti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione saranno 10! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questo Golden Draw: Si aggiudica 15 PP e l'esclusiva bambola di Overqwil Dorato Congratulazioni fortunella! @YukiV Si aggiudicano 10 PP @SnowyPoké @LadyDarkrai @Ila @Icarus ✰ Si aggiudicano 5 PP @LucarioGoldragon @llubamereS @MatBig @VincyDarkHeart ✰ @Darki ✰ Complimenti a tutti! I premi che vi siete aggiudicati verranno consegnati a breve! Buon proseguimento su Pokémon Millennium. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, LadyDarkrai, Icarus e 4 altri 5 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Bravissimi tutti! Grande Yukiii @YukiV Grandi vincy, darki e Icarus per le pepite @Icarus @VincyDarkHeart @Darki Grandissimi tutti gli altri vincitori E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Darki, YukiV e 1 altro 1 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Dai dai 5 PP, è un grande premio per me E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Ho vinto Grande @YukiV hai vinto la doll dorata! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Diamaxus 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto uffi Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Whait?! Ho vinto qualcosa?! Mi sa che domani nevica! Comunque sono iper FELICEEEEEEEEEEE! 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bravissimi tutti! Grande Yukiii @YukiV Grandi vincy, darki e Icarus per le pepite @Icarus @VincyDarkHeart @Darki Grandissimi tutti gli altri vincitori si per una volta ho vintoooooo! E non ho beccato la vecchia cabatta! XD 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho vinto Grande @YukiV hai vinto la doll dorata! si é cronccante e dorata al punto giusto! Mi sa che dobbiamo fare festa! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Whait?! Ho vinto qualcosa?! Mi sa che domani nevica! Comunque sono iper FELICEEEEEEEEEEE! Congratulazioni! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: Congratulazioni! Grazie pezzetto di pesce fritto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Grazie pezzetto di pesce fritto? ? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: ? Ovviamente i premi sono dorati perché sono fritture no? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Whait?! Ho vinto qualcosa?! Mi sa che domani nevica! Comunque sono iper FELICEEEEEEEEEEE! si per una volta ho vintoooooo! E non ho beccato la vecchia cabatta! XD si é cronccante e dorata al punto giusto! Mi sa che dobbiamo fare festa! Grandissimaaa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ovviamente i premi sono dorati perché sono fritture no? vero! XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Complimenti a tutti! E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Cosa? Come ho fatto a vincere anche io qualcosa?? Mi sembrava stranissimo infatti che avevo 10 PP in più... Mi sembra impossibile E' stata aggiunta una reazione da LucarioGoldragon e LadyDarkrai 1 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Si torna a partecipare dopo anni e si insta vince ez Compliments a tutti btw E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto grandissimaaaaaaa yuki @YukiV Good job @SnowyPoké @LadyDarkrai @Ila @Icarus Bravissimi @VincyDarkHeart @Darki @MatBig @LucarioGoldragon Hai pianto pure stavolta XD @llubamereS E' stata aggiunta una reazione da YukiV, LadyDarkrai e VincyDarkHeart 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: grandissimaaaaaaa yuki @YukiV Good job @SnowyPoké @LadyDarkrai @Ila @Icarus Bravissimi @VincyDarkHeart @Darki @MatBig @LucarioGoldragon Hai pianto pure stavolta XD @llubamereS Grazie, non me lo sarei mai aspettata E' stata aggiunta una reazione da LucarioGoldragon 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Grazieeee a tutti e complimenti alla mega-vincitrice @YukiV u.u Ma cos'è la pepita, la devo riscattare? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto Wow! Mai stata cosi fortunata. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazieeee a tutti e complimenti alla mega-vincitrice @YukiV u.u Ma cos'è la pepita, la devo riscattare? Ah è una doll da utilizzare come valuta nel Banco Cramorant, ho visto ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: grandissimaaaaaaa yuki @YukiV Good job @SnowyPoké @LadyDarkrai @Ila @Icarus Bravissimi @VincyDarkHeart @Darki @MatBig @LucarioGoldragon Hai pianto pure stavolta XD @llubamereS Si ho preso il pesce panato stavolta! XD 17 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazieeee a tutti e complimenti alla mega-vincitrice @YukiV u.u Ma cos'è la pepita, la devo riscattare? Yep ho preso il pesce fritto! Modificato 3 agosto da YukiV E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto Condividi Inviato 3 agosto 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grazieeee a tutti e complimenti alla mega-vincitrice @YukiV u.u Ma cos'è la pepita, la devo riscattare? le pepite puoi usarle per prendere alcune dolline dorate al banco cramorant 1 ora fa, YukiV ha scritto: Si ho preso il pesce panato stavolta! XD Yep ho preso il pesce fritto! Ah ah buono XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati