The_Slurpuffer Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 25 MISTERO today disegnuccio molto simple che non ho avuto molto tempo to draw Storiella incoming: " al museo per la mostra di halloween annuale hanno esposto il mega diamante grosso come una zucca...ma che succede? Il diamante è stato rubato,oh no! Bisognerebbe chiamare un buon detective ma hanno spesso tutti i soldi nella mostra so tocca chiamare il detective pikachu XD Ed eccolo lì il nostro detective che indaga e ha trovato alcune orme che dalla teca col diamante conducono fuori dal museo...arriverà al colpevole e a risolvere il mistero seguendole? Intanto sul tetto del museo vediamo il colpevole...è pika phantom thief che invece di scappare col diamante come ogni ladro sano di mente se ne sta li ad aspettare sul tetto per avere ip suo showdown col detective che fa molto anime...dopo riuscirà a scappare? O essendo pikachu si farà beccare subiti e verrà bastonato da espi per aver cercato di farsi una vita libera vendendo il diamantone? Chi può dirlo Nel disegno vedete una sezione interna del museo con il detective pika che indaga sulle orme e la teca ormai vuota Non avevo tempo so il museo è un giadrato con scritto museum XD e la stanza è arredata solo con una opera di pika van gogh che viene da questa carta poke Apri contenuto nascosto L'outfit di detective pika è quello dei game più una mantellina a righe messa da me,l'outfit di pika phantom thief lo ho inventato io Spero vi piaccia Sto disegnando troppi topi in sto ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta È per caso il diamante del famoso fratello gioielliere di Picasso? Il diamante del famoso Rom? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 3 minuti fa, The_slurpuffer ha scritto: È per caso il diamante del famoso fratello gioielliere di Picasso? Il diamante del famoso Rom? Guarda che se volevi torce te le lanciavo comunque anche senza tutta sta fatica XD 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai speriamo riesca altrimenti al pika XD Grazieeee kohai Ovviamente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda che se volevi torce te le lanciavo comunque anche senza tutta sta fatica XD Grazieeee kohai Ovviamente XD Di nulla senpai, abbiamo tutta una lore attorno al diamante XD Benissimo XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 25 MISTERO today disegnuccio molto simple che non ho avuto molto tempo to draw Storiella incoming: " al museo per la mostra di halloween annuale hanno esposto il mega diamante grosso come una zucca...ma che succede? Il diamante è stato rubato,oh no! Bisognerebbe chiamare un buon detective ma hanno spesso tutti i soldi nella mostra so tocca chiamare il detective pikachu XD Ed eccolo lì il nostro detective che indaga e ha trovato alcune orme che dalla teca col diamante conducono fuori dal museo...arriverà al colpevole e a risolvere il mistero seguendole? Intanto sul tetto del museo vediamo il colpevole...è pika phantom thief che invece di scappare col diamante come ogni ladro sano di mente se ne sta li ad aspettare sul tetto per avere ip suo showdown col detective che fa molto anime...dopo riuscirà a scappare? O essendo pikachu si farà beccare subiti e verrà bastonato da espi per aver cercato di farsi una vita libera vendendo il diamantone? Chi può dirlo Nel disegno vedete una sezione interna del museo con il detective pika che indaga sulle orme e la teca ormai vuota Non avevo tempo so il museo è un giadrato con scritto museum XD e la stanza è arredata solo con una opera di pika van gogh che viene da questa carta poke Nascondi contenuto L'outfit di detective pika è quello dei game più una mantellina a righe messa da me,l'outfit di pika phantom thief lo ho inventato io Spero vi piaccia Sto disegnando troppi topi in sto ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Bellissimo, anche la storia! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 25 MISTERO today disegnuccio molto simple che non ho avuto molto tempo to draw Storiella incoming: " al museo per la mostra di halloween annuale hanno esposto il mega diamante grosso come una zucca...ma che succede? Il diamante è stato rubato,oh no! Bisognerebbe chiamare un buon detective ma hanno spesso tutti i soldi nella mostra so tocca chiamare il detective pikachu XD Ed eccolo lì il nostro detective che indaga e ha trovato alcune orme che dalla teca col diamante conducono fuori dal museo...arriverà al colpevole e a risolvere il mistero seguendole? Intanto sul tetto del museo vediamo il colpevole...è pika phantom thief che invece di scappare col diamante come ogni ladro sano di mente se ne sta li ad aspettare sul tetto per avere ip suo showdown col detective che fa molto anime...dopo riuscirà a scappare? O essendo pikachu si farà beccare subiti e verrà bastonato da espi per aver cercato di farsi una vita libera vendendo il diamantone? Chi può dirlo Nel disegno vedete una sezione interna del museo con il detective pika che indaga sulle orme e la teca ormai vuota Non avevo tempo so il museo è un giadrato con scritto museum XD e la stanza è arredata solo con una opera di pika van gogh che viene da questa carta poke Nascondi contenuto L'outfit di detective pika è quello dei game più una mantellina a righe messa da me,l'outfit di pika phantom thief lo ho inventato io Spero vi piaccia Sto disegnando troppi topi in sto ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Fantastico, da film E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Di nulla senpai, abbiamo tutta una lore attorno al diamante XD Benissimo XD Ah ah ormai si XD Ottimo XD 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimo, anche la storia! Grazieeeee un saccoooo lady che bello che ti piace anche la storiella 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fantastico, da film Grazieeeee tantissimooo mega imperatore galattico felicissima ti piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimooo mega imperatore galattico felicissima ti piace Prego, ben fatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, ben fatto Grazieeee per pensarlo scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee per pensarlo scrittore Prego, artista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Prego, artista Grazieeee again mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre On 24/10/2024 at 18:48, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 24 SUONO meloetta vuole fare la cantante insieme al suo amico di infanzia grookey che suona la batteria ma entrambi non sanno da dove incominciare Un giorno di pioggia meloetta e grookey incontrano pika rocker per caso...lui vede potenziale nei due aspiranti musicisti e decide di fare una band con loro Peccato appunto che pika è rocker,meloetta molto melodica e grookey è il tipo di musicista molto chill del tipo bella li' fra...che musica faranno i tre assieme? Riusciranno a sfondare? E che mi sono bevuta per scrivere sta roba? Il vinello di zoro nell'agg di @Celes?XD Nel disegno vedete il primo concerto dei tre Meloetta canta su un cartonato di stella ch scende dall'alto perché non avevo spazio per metterla sotto XD Pika rocker style è questo Nascondi contenuto Della collezione pokemon band festival del pokemon center Ho cambiato gli sticker sulla chitarra mettendo la stella che vedete anche sulla batteria di grookey...facciamo che come gruppo si chiamano gli stellati qualcosa qualcosa...non ho pensato ad un nome XD Grookey non sapevo come vestirlo so gli ho messo solo una maglia con scritto music...da lì il fatto che è molto simple style Ho inserito tutte intorno le note musicali colorate per dare l'effetto suono Solito sfondo total black ormai immancabile...è sempre black friday nell'ink di espi...anche se oggi è giovedì XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Ho scelto di fare tre poke semplici perchè non avevo tempo Meloetta e grookey mi sono stati suggeriti da voi in club 0 mentre pika rocker lo ho messo io perché sfrutto sempre i topi XD non temete gli altri vostri suggerimenti verranno usati per disegni futuri Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Ottimi disegni Espi! Questo è il mio preferito. Mi piace il contrasto che si crea tra i colori, il bianco ed il nero. Sai che potresti colorare anche i Pokémon di nero e lasciarne solo i contorni in bianco? Si avrebbe un effetto "neon" molto carino (potresti anche colorare i contorni con i colori delle note). Il disegno va benissimo anche così, è molto bello; volevo solo darti un suggerimento nel caso, un giorno, volessi provare a fare qualcosa di diverso dal solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 25 MISTERO today disegnuccio molto simple che non ho avuto molto tempo to draw Storiella incoming: " al museo per la mostra di halloween annuale hanno esposto il mega diamante grosso come una zucca...ma che succede? Il diamante è stato rubato,oh no! Bisognerebbe chiamare un buon detective ma hanno spesso tutti i soldi nella mostra so tocca chiamare il detective pikachu XD Ed eccolo lì il nostro detective che indaga e ha trovato alcune orme che dalla teca col diamante conducono fuori dal museo...arriverà al colpevole e a risolvere il mistero seguendole? Intanto sul tetto del museo vediamo il colpevole...è pika phantom thief che invece di scappare col diamante come ogni ladro sano di mente se ne sta li ad aspettare sul tetto per avere ip suo showdown col detective che fa molto anime...dopo riuscirà a scappare? O essendo pikachu si farà beccare subiti e verrà bastonato da espi per aver cercato di farsi una vita libera vendendo il diamantone? Chi può dirlo Nel disegno vedete una sezione interna del museo con il detective pika che indaga sulle orme e la teca ormai vuota Non avevo tempo so il museo è un giadrato con scritto museum XD e la stanza è arredata solo con una opera di pika van gogh che viene da questa carta poke Nascondi contenuto L'outfit di detective pika è quello dei game più una mantellina a righe messa da me,l'outfit di pika phantom thief lo ho inventato io Spero vi piaccia Sto disegnando troppi topi in sto ink Ecco il disegno Nascondi contenuto Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Bellissima la tua versione Pantera Rosa coi pikachu XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 2 ore fa, Quasar ha scritto: Ottimi disegni Espi! Questo è il mio preferito. Mi piace il contrasto che si crea tra i colori, il bianco ed il nero. Sai che potresti colorare anche i Pokémon di nero e lasciarne solo i contorni in bianco? Si avrebbe un effetto "neon" molto carino (potresti anche colorare i contorni con i colori delle note). Il disegno va benissimo anche così, è molto bello; volevo solo darti un suggerimento nel caso, un giorno, volessi provare a fare qualcosa di diverso dal solito Grazieeee milleee quas In alcuni disegni dello sxorso ink in effetti facevo così ed è una bella idea potrei provare per i prossimi rimasti Tranquillo quas ogni suggerimento è sempr ben accetto e adoro sperimentare varie cose Grazieeee un saccooo e sono felicissimaaaa il disegno ti piace 17 minuti fa, Celes ha scritto: Bellissima la tua versione Pantera Rosa coi pikachu XDD Ah ah aiuto vero è proprio quella XD sono stra contenta che ti piace Grazieeeee tantissimooo celes E' stata aggiunta una reazione da Quasar e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre Allora gente mi fermo dalla caccia o esplodo XD so oggi DAY 26 INKAYTOBER FLUXOPOLI c'era una volta una evilespeon che bastonava tanti pikachu a sempr con molto affetto...espi si staga dedicando all'ink ma non sapeva disegnare le città so non sapeva che fare col tema fluxopoli e prendere un pika e sbatterlo sul foglio non aiutò coke pensava con l'ispirazione...si decise semplicemente di fare chibi astra che I chibi li faceva veloce ma astra aveva un design improponibile con dei capelli che manco I pika che si svegliano la mattina so per sviare l'attenziine da astra che non era venuta vicino aggiunse un meowstic a caso...solo che in quel momento un pika affamato chiesee da mangiare e espi con molto affetto gi diede una scodella di zuppa di pietre e erba molto nutriente ma ormai espi aveva in testa il chii so meowstic venne un po curvy ma era carino anche così XD Tutto questo per dire che oggi non avevo tempo per disegnare so ho fatto chibi astra molto alla veloce e ho colorato solo il dentro mantello che faceva molto effetto poi ho aggiunto un chibi meowstic...è cicciottoso perché doveva dare l'idea di chibi simpatico molto tenerello Spero vi piaccia Spoiler per il prossimo draw seguiro l'idea che mi ha dato @Quasar statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai @SnowyPoké su richiesta E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95, Diamaxus, VincyDarkHeart e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente mi fermo dalla caccia o esplodo XD so oggi DAY 26 INKAYTOBER FLUXOPOLI c'era una volta una evilespeon che bastonava tanti pikachu a sempr con molto affetto...espi si staga dedicando all'ink ma non sapeva disegnare le città so non sapeva che fare col tema fluxopoli e prendere un pika e sbatterlo sul foglio non aiutò coke pensava con l'ispirazione...si decise semplicemente di fare chibi astra che I chibi li faceva veloce ma astra aveva un design improponibile con dei capelli che manco I pika che si svegliano la mattina so per sviare l'attenziine da astra che non era venuta vicino aggiunse un meowstic a caso...solo che in quel momento un pika affamato chiesee da mangiare e espi con molto affetto gi diede una scodella di zuppa di pietre e erba molto nutriente ma ormai espi aveva in testa il chii so meowstic venne un po curvy ma era carino anche così XD Tutto questo per dire che oggi non avevo tempo per disegnare so ho fatto chibi astra molto alla veloce e ho colorato solo il dentro mantello che faceva molto effetto poi ho aggiunto un chibi meowstic...è cicciottoso perché doveva dare l'idea di chibi simpatico molto tenerello Spero vi piaccia Nascondi contenuto per il prossimo draw seguiro l'idea che mi ha dato @Quasar statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai @SnowyPoké su richiesta Bellissimaaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 54 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimaaaa senpai Grazieeeee tantissimoooo kohai sono felicissimaaa ti piace E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee tantissimoooo kohai sono felicissimaaa ti piace di nullaaa senpai, un saccooo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: di nullaaa senpai, un saccooo Che belloooi grazieee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente mi fermo dalla caccia o esplodo XD so oggi DAY 26 INKAYTOBER FLUXOPOLI c'era una volta una evilespeon che bastonava tanti pikachu a sempr con molto affetto...espi si staga dedicando all'ink ma non sapeva disegnare le città so non sapeva che fare col tema fluxopoli e prendere un pika e sbatterlo sul foglio non aiutò coke pensava con l'ispirazione...si decise semplicemente di fare chibi astra che I chibi li faceva veloce ma astra aveva un design improponibile con dei capelli che manco I pika che si svegliano la mattina so per sviare l'attenziine da astra che non era venuta vicino aggiunse un meowstic a caso...solo che in quel momento un pika affamato chiesee da mangiare e espi con molto affetto gi diede una scodella di zuppa di pietre e erba molto nutriente ma ormai espi aveva in testa il chii so meowstic venne un po curvy ma era carino anche così XD Tutto questo per dire che oggi non avevo tempo per disegnare so ho fatto chibi astra molto alla veloce e ho colorato solo il dentro mantello che faceva molto effetto poi ho aggiunto un chibi meowstic...è cicciottoso perché doveva dare l'idea di chibi simpatico molto tenerello Spero vi piaccia Nascondi contenuto per il prossimo draw seguiro l'idea che mi ha dato @Quasar statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai @SnowyPoké su richiesta Rispondo ora perché prima ero impicciata xD Molto bello! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Rispondo ora perché prima ero impicciata xD Molto bello! Ci sta lady XD no prob Grazieeeee tantissimooo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente mi fermo dalla caccia o esplodo XD so oggi DAY 26 INKAYTOBER FLUXOPOLI c'era una volta una evilespeon che bastonava tanti pikachu a sempr con molto affetto...espi si staga dedicando all'ink ma non sapeva disegnare le città so non sapeva che fare col tema fluxopoli e prendere un pika e sbatterlo sul foglio non aiutò coke pensava con l'ispirazione...si decise semplicemente di fare chibi astra che I chibi li faceva veloce ma astra aveva un design improponibile con dei capelli che manco I pika che si svegliano la mattina so per sviare l'attenziine da astra che non era venuta vicino aggiunse un meowstic a caso...solo che in quel momento un pika affamato chiesee da mangiare e espi con molto affetto gi diede una scodella di zuppa di pietre e erba molto nutriente ma ormai espi aveva in testa il chii so meowstic venne un po curvy ma era carino anche così XD Tutto questo per dire che oggi non avevo tempo per disegnare so ho fatto chibi astra molto alla veloce e ho colorato solo il dentro mantello che faceva molto effetto poi ho aggiunto un chibi meowstic...è cicciottoso perché doveva dare l'idea di chibi simpatico molto tenerello Spero vi piaccia Nascondi contenuto per il prossimo draw seguiro l'idea che mi ha dato @Quasar statevi tunnati Taggo @GameGate01 @Diamaxus @LadyDarkrai @SnowyPoké su richiesta Che bella Astra Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Che bella Astra Grazieeee tantissimoooo scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre Allora gente oggi DAY 27 INKAYTOBER STELLA Storiella:c'era una espi molto stanca dopo una cacia ai fantasmi dove da sola non aveva trovato nulla tranne due codici già usati nel gdr di harmonia che erano appunto per quella iniziativa XD espi doveva disegnare per l'ink ma aveva così mal di testa da psyduck che non ce la faceva a fare linee diritte so diede la penna a un pika disegnatore che però fece una cosa molto semplice così nessuno notava la differenza di stile con espi Il pika disegno jirachi in the sky seguendo l'espediente che consigliò @Quasar l'altra volta ma invece di usare nero e bianco che di quei giochi poke si era parlato pure troppo il pika decise di usare il colore blu per lo sfondo e quwllo giallo per jiachi che faceva molto stellare (e poi era la sua vendetta da bastonate prese da espi usare il giallo e quasar giallo ne sarebbe stato molto felice) Da li nacque questo disegno ,olto easy di jirachi in the sky con aggiunta di stelline fatte molto alla veloce (La storia vera era che avevo mal di testa da caccia e volevo aggiungere più poke in the sky ma poi ho fatto solo jirachi XD ) Spero vi piaccia Spoiler taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta E' stata aggiunta una reazione da Celes, Diamaxus, LadyDarkrai e 2 altri 5 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente oggi DAY 27 INKAYTOBER STELLA Storiella:c'era una espi molto stanca dopo una cacia ai fantasmi dove da sola non aveva trovato nulla tranne due codici già usati nel gdr di harmonia che erano appunto per quella iniziativa XD espi doveva disegnare per l'ink ma aveva così mal di testa da psyduck che non ce la faceva a fare linee diritte so diede la penna a un pika disegnatore che però fece una cosa molto semplice così nessuno notava la differenza di stile con espi Il pika disegno jirachi in the sky seguendo l'espediente che consigliò @Quasar l'altra volta ma invece di usare nero e bianco che di quei giochi poke si era parlato pure troppo il pika decise di usare il colore blu per lo sfondo e quwllo giallo per jiachi che faceva molto stellare (e poi era la sua vendetta da bastonate prese da espi usare il giallo e quasar giallo ne sarebbe stato molto felice) Da li nacque questo disegno ,olto easy di jirachi in the sky con aggiunta di stelline fatte molto alla veloce (La storia vera era che avevo mal di testa da caccia e volevo aggiungere più poke in the sky ma poi ho fatto solo jirachi XD ) Spero vi piaccia Nascondi contenuto taggo @Diamaxus @GameGate01 @LadyDarkrai e @SnowyPoké su richiesta Stupendoooo senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendoooo senpai Grazieeee milleeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati