Giove0 Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 22 Dicembre dalle 15:00 alle 17:00 Il Mercatino Natalizio è finalmente ritornato! In questo evento potrete ottenere nuovamente un grandissimo numero di bambole di ogni rarità e a prezzi bassissimi a tema invernale! Tutti gli oggetti del Mercatino verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole riproposte: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Il Natale Passato... Snover e Abomasnow arriva nel PokéPoints Store in versione Nostalgia. Arrivi da Masters EX Dall'isola di Pasio arrivano le versioni natalizie di Raffaello e Lylia. Roditori Elettrici Pikachu arriva in una versione dall'aspetto natalizio, con lui c'è anche qualche suo amico! Le Scarpette Rosse Sulla strada d'oro cammina Rina con le sue scarpette rosse, chissà chi incontrerà nel suo viaggio. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali, @Taka per le basi di Poppy, Lylia, Ester, James e Jessie e @Porygatto per le basi di Ash e Karen. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 22 Dicembre dalle 15:00 alle 17:00 Il Mercatino Natalizio è finalmente ritornato! In questo evento potrete ottenere nuovamente un grandissimo numero di bambole di ogni rarità e a prezzi bassissimi a tema invernale! Tutti gli oggetti del Mercatino verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Il Natale Passato... Snover e Abomasnow arriva nel PokéPoints Store in versione Nostalgia. Arrivi da Masters EX Dall'isola di Pasio arrivano le versioni natalizie di Raffaello e Lylia. Roditori Elettrici Pikachu arriva in una versione dall'aspetto natalizio, con lui c'è anche qualche suo amico! Le Scarpette Rosse Sulla strada d'oro cammina Rina con le sue scarpette rosse, chissà chi incontrerà nel suo viaggio. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali. Ecco che era l'agg con le scarpe rosse XD comunque carinissimaaaaa rina e yeeeee un new topo schiav...eh...collaboratore da aggiungere alla collezione XD Sono curiosa per le altre dolline mago di oz style e per l'incognita Comunque super carineeee tutte queste Bravissimiiii @Giove0 e @Freedom, ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 22 Dicembre dalle 15:00 alle 17:00 Il Mercatino Natalizio è finalmente ritornato! In questo evento potrete ottenere nuovamente un grandissimo numero di bambole di ogni rarità e a prezzi bassissimi a tema invernale! Tutti gli oggetti del Mercatino verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Il Natale Passato... Snover e Abomasnow arriva nel PokéPoints Store in versione Nostalgia. Arrivi da Masters EX Dall'isola di Pasio arrivano le versioni natalizie di Raffaello e Lylia. Roditori Elettrici Pikachu arriva in una versione dall'aspetto natalizio, con lui c'è anche qualche suo amico! Le Scarpette Rosse Sulla strada d'oro cammina Rina con le sue scarpette rosse, chissà chi incontrerà nel suo viaggio. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali. Ah ecco cos'era l'agg Carinissimeee, non vedo l'ora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 42 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 22 Dicembre dalle 15:00 alle 17:00 Il Mercatino Natalizio è finalmente ritornato! In questo evento potrete ottenere nuovamente un grandissimo numero di bambole di ogni rarità e a prezzi bassissimi a tema invernale! Tutti gli oggetti del Mercatino verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Il Natale Passato... Snover e Abomasnow arriva nel PokéPoints Store in versione Nostalgia. Arrivi da Masters EX Dall'isola di Pasio arrivano le versioni natalizie di Raffaello e Lylia. Roditori Elettrici Pikachu arriva in una versione dall'aspetto natalizio, con lui c'è anche qualche suo amico! Le Scarpette Rosse Sulla strada d'oro cammina Rina con le sue scarpette rosse, chissà chi incontrerà nel suo viaggio. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali. Ne prenderò qualcuna!
Cosmog Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 22 Dicembre dalle 15:00 alle 17:00 Il Mercatino Natalizio è finalmente ritornato! In questo evento potrete ottenere nuovamente un grandissimo numero di bambole di ogni rarità e a prezzi bassissimi a tema invernale! Tutti gli oggetti del Mercatino verranno inseriti in una categoria speciale dello Store, utilizzata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato costantemente. Lista delle bambole distribuite: Lista delle bambole rilasciate per i Premium Member: L'incognita si trasformerà in.... ➜ Il Natale Passato... Snover e Abomasnow arriva nel PokéPoints Store in versione Nostalgia. Arrivi da Masters EX Dall'isola di Pasio arrivano le versioni natalizie di Raffaello e Lylia. Roditori Elettrici Pikachu arriva in una versione dall'aspetto natalizio, con lui c'è anche qualche suo amico! Le Scarpette Rosse Sulla strada d'oro cammina Rina con le sue scarpette rosse, chissà chi incontrerà nel suo viaggio. Si ringraziano @Freedom e @Giove0 per gli sprite originali. che bello :3 i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
Combo Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 Mi sa che sarò poco presente per via del mio compleanno in festa a casa in famiglia e ospiti al pomeriggio per chattare un po'. Se perdo i birbs date colpa a @Giove0 e @Roman
YukiV Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 Dorothy! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pitima Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 Ammetto che questa volta, pur avendo tempo, non ho molta voglia di seguire il mercatino.
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 3 ore fa, Combo ha scritto: Mi sa che sarò poco presente per via del mio compleanno in festa a casa in famiglia e ospiti al pomeriggio per chattare un po'. Se perdo i birbs date colpa a @Giove0 e @Roman se ci sono dei birbs glieli passo io regina se riesco a prenderli u.u 2 ore fa, YukiV ha scritto: Dorothy! Nonnvedo l'ora di vedere le dolline della serie 2 ore fa, Pitima ha scritto: Ammetto che questa volta, pur avendo tempo, non ho molta voglia di seguire il mercatino. Ci può stare dai,se esce qualche doll di canide te la passo io canemico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 Evvivaa che bello Complimenti per le dollinee ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: se ci sono dei birbs glieli passo io regina se riesco a prenderli u.u Nonnvedo l'ora di vedere le dolline della serie Ci può stare dai,se esce qualche doll di canide te la passo io canemico XD Gia somewhere over the rainbow…. Ok la cit é di obbligo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 2 ore fa, evilespeon ha scritto: se ci sono dei birbs glieli passo io regina se riesco a prenderli u.u Se puoi thanks!!
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 27 minuti fa, Combo ha scritto: Se puoi thanks!! Di nullaaaa Certo che posso,no problem 1 ora fa, YukiV ha scritto: Gia somewhere over the rainbow…. Ok la cit é di obbligo ah ah ci stava troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lief Inviato 21 dicembre, 2024 Inviato 21 dicembre, 2024 prezzi bassissimi... chissà se bastano 0.03 pp Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
SnowyPoké Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Ciao ragazzi, non so se riuscirò a passare per il mercatino, non è che magari qualcuno potrebbe passarmi qualche bambolina? È una cosa che chiedo quasi mai quindi mi vergogno, mi bastano giusto un paio di bamboline tra le meno costose. Grazie a tutti e scusatemi ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 6 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Ciao ragazzi, non so se riuscirò a passare per il mercatino, non è che magari qualcuno potrebbe passarmi qualche bambolina? È una cosa che chiedo quasi mai quindi mi vergogno, mi bastano giusto un paio di bamboline tra le meno costose. Grazie a tutti e scusatemi Cerco di prenderti qualcosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Cerco di prenderti qualcosa Grazie mille, sei molto gentile :3 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 10 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Grazie mille, sei molto gentile :3 Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Ciao ragazzi, non so se riuscirò a passare per il mercatino, non è che magari qualcuno potrebbe passarmi qualche bambolina? È una cosa che chiedo quasi mai quindi mi vergogno, mi bastano giusto un paio di bamboline tra le meno costose. Grazie a tutti e scusatemi Certo snowy qualcosa te lo prendo anche io dai 15 ore fa, Lief ha scritto: prezzi bassissimi... chissà se bastano 0.03 pp a natale sono tutti più buoni so forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Bazzar maledetto?! The nightmare before Christmas?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Keroro Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Natale è alle porte, e con lui i Mercatini Natalizi iniziano, e ovviamente vogliami aprirlo con una nuova trasformazione dell'incognita ! Ledian ~ Celestiale è ora nei vostri profili! Iniziamo con le Dolls nuove! Dalle foreste arrivano le versioni Nostalgia di Snover e Abomasnow, disponibili in 70 e 40 copie a 0.15 e 0.30 pp. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 Io sono da telefono. Scomoda c.c. ma ci sono un po'
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2024 Inviato 22 dicembre, 2024 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bazzar maledetto?! The nightmare before Christmas?! Mi sa serviva solo a confonderci XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.