Roman Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Buongiorno a tutti e benvenuti alle premiazioni del Pokémon Satoshi's Castle ~ Contrasto Prismatico di questa stagione estiva! Ma prima di passare all'elenco dei vincitori, ecco a voi la soluzione al quesito: Spoiler Ringrazio @Porygatto per la gif Ora bando alle ciance e passiamo alla classifica: Al Quinto Posto Spoiler @The_Slurpuffer Complimenti! Ti aggiudichi 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Quarto Posto Spoiler @RedDiamond505 Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community! Al Terzo Posto Spoiler @Icarus Complimenti! Ti aggiudichi 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Al Secondo Posto Spoiler @Porygatto Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 25 Punti Fedeltà! Al Primo Posto Spoiler @Pitima Complimenti! Per te 20 PokéPoints da utilizzare nella community e 30 Punti Fedeltà! Ricordo anche che tutti coloro che hanno individuato più della metà dei Pokémon presenti riceveranno 10 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti, ci vediamo al prossimo appuntamento! I Premi verranno consegnati il prima possibile E' stata aggiunta una reazione da Pitima, ZedeFire, evilespeon e 1 altro 1 1 1 1
LadyDarkrai Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Mannaggia Primarina e Magearna complimenti ai vincitori, che occhio La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Grande @Pitima, i tuoi occhiali da cane ti hanno aiutato E complimenti anche agli altri! Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio vabbe 10 dovrei averne beccati...ma chi ha azzeccato primarina ha il mio rispetto XD Gtandeeee pit con gli occhiali canidi se riuscito alla grande @Pitima Complimentissimi anche a @Porygatto @Icarus @RedDiamond505 e @The_Slurpuffer È stato molto divertente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Complimenti @Pitima @Porygatto @Icarus @RedDiamond505 @The_Slurpuffer 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: vabbe 10 dovrei averne beccati...ma chi ha azzeccato primarina ha il mio rispetto XD Gtandeeee pit con gli occhiali canidi se riuscito alla grande @Pitima Complimentissimi anche a @Porygatto @Icarus @RedDiamond505 e @The_Slurpuffer È stato molto divertente Forse siamo riusciti a prendere i pf xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Complimenti @Pitima @Porygatto @Icarus @RedDiamond505 @The_Slurpuffer Forse siamo riusciti a prendere i pf xD Ah ah quello si XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Porygatto Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Maledetto @Pitima Comunque il gioco è stato bello e alcuni pokémon erano molto tricky. Meno male che ho voluto fare l'immagine, altrimenti Massoferreo mi avrebbe ingannato 10/10 (quando ho copia-incollato Terrakion ma la forma non combaciava ero tipo wtf)
RedDiamond505 Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio MANNAGGIA MAGEARNA godo lo stesso, congratulazioni a @Pitima @Porygatto @Icarus @The_Slurpuffer!!!!!!
The_Slurpuffer Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Io pensavo che Primarina fosse Drakloak e Flareon fosse Terapagos sinceramentre (ignorando il fatto che ho scritto per sbaglio il nome di Terapagos due volte ma vabbé) GG a tutti!
Pitima Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Evviva! Le diottrie perse sono servite a qualcosa. Come hanno già evidenziato altri utenti, Magearna e Primarina sono stati i più ostici, oltre a Flareon che ero certo fosse lui, ma non mi tornava qualche dettaglio. Comunque mi sono divertito con questo gioco. Grazie a tutti gli admin e i mod che si impegnano sempre per intrattenerci con queste bellissime iniziative!
VincyDarkHeart Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio Complimenti a tutti i vincitori @The_Slurpuffer @RedDiamond505 @Icarus @Porygatto @Pitima Ho sbagliato Magearna, che ho confuso con Mismagius, e Primarina con Mega Mewtwo Y
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ho sbagliato Magearna, che ho confuso con Mismagius, e Primarina con Mega Mewtwo Y io ho sbagliato flareon che ho confuso con shiftry XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: io ho sbagliato flareon che ho confuso con shiftry XD Effettivamente qualche somiglianza c'è xD io l'ho invece associato subito alla sua coda
Diamaxus Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Effettivamente qualche somiglianza c'è xD io l'ho invece associato subito alla sua coda È che pensavo fosse stato ruotato XD ci hai visto giusto E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 19 luglio Inviato 19 luglio (modificato) Complimenti ai vincitori! Cavolo, ne ho sbagliati più di quanto pensassi! Tra questi, se su Primarina(scambiato per Drakloak) e Cacnea(scambiato per Reuniclusl ancora ancora potevo correggere il tiro visti i miei dubbi e se su Magearna(scambiato per Ribombee) con un pò più di attenzione avrei potuto arrivare alla giusta risposta, su quelle quattro zampe non avrei mai azzeccato nulla visto che le uniche soluzioni a cui ero giunto erano i due Avalugg di Kalos e Hisui(anche ora, guardando la soluzione, ho presente che si tratta di un Paradosso ma non mi viene il nome)! >.<" Modificato 19 luglio da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati