Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee kohai cerco anche camilla estate Pure io persa quella, di nullaaa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Pure io persa quella, di nullaaa Sigh Grazieeeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio grazie @Shutmylazer per le bellissime dolline che hai disegnato, ho adorato quelle estive E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Celes Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Ho preso Camilla estate a caso. Non so quante copie erano, ma ok XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Ah, qua finisce con la bicopia inaspettata lmao................ Vbb, orrei sapere quante copie c'erano sul trio regi, 10 o 20??
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio è stato un festival divertemtissimo,pieno di espeon e con Grandeeeee @Shutmylazer per le dolline e grandiiii a tutti nello staff Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Shutmylazer Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ah, qua finisce con la bicopia inaspettata lmao................ Vbb, orrei sapere quante copie c'erano sul trio regi, 10 o 20?? 20 copie 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: grazie @Shutmylazer per le bellissime dolline che hai disegnato, ho adorato quelle estive Non le ho fatte tutte tutte, mi diciamo la maggior parte, però non voglio prendermi tutto il merito. Grazie comunque sono contento che abbiate tutti apprezzato(Chi più, chi meno... vero @Combo, tutto schif... ma guarda te se non ti faccio neanch un birb la prossima volta) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e LadyDarkrai 3
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Adesso, Shutmylazer ha scritto: 20 copie Non le ho fatte tutte tutte, mi diciamo la maggior parte, però non voglio prendermi tutto il merito. Grazie comunque sono contento che abbiate tutti apprezzato(Chi più, chi meno... vero @Combo, tutto schif... ma guarda te se non ti faccio neanch un birb la prossima volta) Allora complimenti a te e a chiha fatto le altre ma comunque ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 3 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 20 copie Non le ho fatte tutte tutte, mi diciamo la maggior parte, però non voglio prendermi tutto il merito. Grazie comunque sono contento che abbiate tutti apprezzato(Chi più, chi meno... vero @Combo, tutto schif... ma guarda te se non ti faccio neanch un birb la prossima volta) Apprezztissime, grazie un sacco E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio E niente è stato davvero un bell summer doll festival GRAZIE STAFF!!! E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Combo Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 4 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: 20 copie Non le ho fatte tutte tutte, mi diciamo la maggior parte, però non voglio prendermi tutto il merito. Grazie comunque sono contento che abbiate tutti apprezzato(Chi più, chi meno... vero @Combo, tutto schif... ma guarda te se non ti faccio neanch un birb la prossima volta) Oh, e io che trovavo poche copie libere LOL La prossima volta se trovo senza birb ti schiaffeggio, n00b.
VincyDarkHeart Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio Sono entrato alle 17 e ho preso le doll che mi capitavano a tiro per poi dare un'occhiata alle altre che sono uscite, davvero una bella esposizione
Carl-J90 Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio (modificato) Chi dice che in estate si rischi solo di prendersi scottature, io mi son preso anche molte delusioni cocenti! Tra pubblicità video che apparivano random ogni tot aggiornamenti casuali di pagina e che puntualmente finivo per cliccare per sbaglio nella foga di acquistare alcune doll perdendo l'occasione di prenderle(vero Giovanni, Miku, ArcheoGroudon e una delle Camille?) e sfiga nel procedere all'acquisto di altre doll finendo però con un nulla di fatto visto che mi risultavano poi non disponibili(vero Koraidon, Miraidon, ArcheoKyogre e una delle Camille) i miei nervi non sono molto in forma, anzi...stanno pulsando dal nervoso e la delusione! >.<" Comunque devo capire come è possibile che pure con una fibra ultraveloce sia di nome che di fatto secondo vari test di velocità ottenga gli stessi risultati della mia vecchia linea a 7mb vecchia di vent'anni e ossia che anche se clicco appena appaiono le doll nello store alcune mi risultano già esaurite...che ci sia qualche utente qui sul forum che scrocca la connessione alla Nasa!? Boh... Edit: A questo giro non è previsto l'acquista di nessuna doll icona misteriosa? Modificato 27 luglio da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
VincyDarkHeart Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 56 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Chi dice che in estate si rischi solo di prendersi scottature, io mi son preso anche molte delusioni cocenti! Tra pubblicità video che apparivano random ogni tot aggiornamenti casuali di pagina e che puntualmente finivo per cliccare per sbaglio nella foga di acquistare alcune doll perdendo l'occasione di prenderle(vero Giovanni, Miku, ArcheoGroudon e una delle Camille?) e sfiga nel procedere all'acquisto di altre doll finendo però con un nulla di fatto visto che mi risultavano poi non disponibili(vero Koraidon, Miraidon, ArcheoKyogre e una delle Camille) i miei nervi non sono molto in forma, anzi...stanno pulsando dal nervoso e la delusione! >.<" Comunque devo capire come è possibile che pure con una fibra ultraveloce sia di nome che di fatto secondo vari test di velocità ottenga gli stessi risultati della mia vecchia linea a 7mb vecchia di vent'anni e ossia che anche se clicco appena appaiono le doll nello store alcune mi risultano già esaurite...che ci sia qualche utente qui sul forum che scrocca la connessione alla Nasa!? Boh... Edit: A questo giro non è previsto l'acquista di nessuna doll icona misteriosa? Sul lato connessione hai davvero, e purtroppo, ragione... è davvero difficile girare per il forum senza che tutto si blocchi e debba aspettare 2/3 minuti di caricamenti che falliscono puntualmente per poi dover disattivare e attivare i dati mobili per ritornare online...
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio vero a sto giro l'incognita niente? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero a sto giro l'incognita niente? Sembra di no, non è apparsa nello store "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sembra di no, non è apparsa nello store Boh strano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh strano Vero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 27 luglio Inviato 27 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero Boh vedremo se dicono qualcosa poi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Roman Inviato 27 luglio Autore Inviato 27 luglio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Boh vedremo se dicono qualcosa poi Non è prevista un'incognita a sto giro, mi spiace. Però ci sono due bellissime dolls animate gratuite...! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Shutmylazer e Diamaxus 1 1 1
evilespeon Inviato 28 luglio Inviato 28 luglio 4 ore fa, Roman ha scritto: Non è prevista un'incognita a sto giro, mi spiace. Però ci sono due bellissime dolls animate gratuite...! Grazieeeee per l'info roman ero curiosa e siccome mi perdo cose era meglio chiedere Si sono davvero stupende quelle so va benissimo cosí e poi c'è stata pure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati