evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 ottobre Autore Inviato 30 ottobre 11 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeee mega imperatore galattico scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Inviato 31 ottobre Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Spoiler Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Spoiler Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog E' stata aggiunta una reazione da Quasar, SnowyPoké, Diamaxus e 1 altro 1 2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Apri contenuto nascosto Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Povero Cleffa, ora ha bisogno di una bella ninnananna che gli faccia fare sogni d'oro dopo questo spauracchio xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Quasar Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Apri contenuto nascosto Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Apri contenuto nascosto Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Complimenti per essere riuscita a disegnare fino al 31, Espi! Anche gli ultimi disegni che hai fatto sono molto belli, come sempre
GameGate01 Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Apri contenuto nascosto Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Simpatico Poi scopriamo che Gengar voleva solo fare amicizia Team Galaxy
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Inviato 31 ottobre 19 minuti fa, Celes ha scritto: Povero Cleffa, ora ha bisogno di una bella ninnananna che gli faccia fare sogni d'oro dopo questo spauracchio xD Ah ah ci sta direi porello XD 16 minuti fa, Quasar ha scritto: Complimenti per essere riuscita a disegnare fino al 31, Espi! Anche gli ultimi disegni che hai fatto sono molto belli, come sempre Grazieeeee un saccoooo quas,è stata dura perché oltre a questo ink del forum ne ho fatto anche un altro sempre a tema poke Grazieeeeee milleeeeee 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Simpatico Poi scopriamo che Gengar voleva solo fare amicizia Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Vero voleva solo giocare alla fine E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico Vero voleva solo giocare alla fine Prego, bossa Team Galaxy
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Inviato 31 ottobre 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, bossa Grazieeee again scrittore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Nascondi contenuto Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Bellissimi espi, ti sono venuti tutti davvero molto bene ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Allora gente day 31 inkaytober Vi dico che domani posterò il mega post con tutti i draw assieme e vi chiederò il vostro preferito DAY 31 PAURA Allora un piccolo cleffa va a dormire la notte di halloween ma sente qualcosa di freddo e bavoso in testa e gli viene mega paura La roba in testa e della bava che cola dalla lingua di un gengar pronto a spaventare il little cleffa so altra paura per il porello XD Il gengar doveva spaventare facendi buuuh che non sapevo se si scirveva boooh o buuuuh so ho scelto boooh e ora gengar sembra che fa "ah boh" XD vabbe diciamo che spaventa cleffa facendo boh XD Ecco il disegno Nascondi contenuto Ed ora il disegno finale per dire a tutti buon halloween Nascondi contenuto Vi lascio anche le version colorate di eevee e pichu Eevee mi è venuto arancionissimooo XD Tag su richiesta a @GameGate01 @Diamaxus @SnowyPoké @Cosmog Carinissimiii senpai Dovrebbe essere booooo, quindi va bene XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee again scrittore Di nulla Team Galaxy
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Inviato 31 ottobre 1 ora fa, SnowyPoké ha scritto: Bellissimi espi, ti sono venuti tutti davvero molto bene Che bellooo che lo pensi snowy,grazieeee milleeeee 47 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Carinissimiii senpai Dovrebbe essere booooo, quindi va bene XD Grazieeeee un saccoooo kohai Ah ok allora apposto XD 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di nulla Grazieeeee again mega imperatore galattico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee un saccoooo kohai Ah ok allora apposto XD Di nullaaa senpai Ahah sìsì XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 31 ottobre Autore Inviato 31 ottobre 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Ahah sìsì XD Grazieeee milleeeee kohai Ah ah ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
evilespeon Inviato 1 novembre Autore Inviato 1 novembre Allora gente ho deciso di mettere qui il mega post finale con tutti i disegni perché la prima pagina me la carica malissimo XD Eccolo Spoiler Day 1 CARICA Spoiler Day 2 FOSSILE Spoiler Day 3 CENTRALE ELETTRICA Spoiler Day 4 CRIMATICO Spoiler Day 5 REGGIA AUREA Spoiler Day 6 FOGLIE Spoiler Day 7 OLOGRAMMA Spoiler Day 8 COMETE Spoiler Day 9 MODA Spoiler Day 10 SCUDO REALE Spoiler Day 11 NATURA Spoiler Day 12 CREAZIONE Spoiler DAY 13 SOGNO Spoiler DAY 14 ARMA SUPREMA Spoiler Day 15 FLOETTE ETERNO Spoiler Day 16 LEGGENDE ZA Spoiler Day 17 SORPRESA Spoiler Day 18 3D Spoiler Day 19 HOTEL Spoiler Day 20 DISTRUZIONE Spoiler Day 21 TIPO FUOCO Spoiler Day 22 PIETRA Spoiler Day 23 NUVOLE Spoiler Day 24 URBANO Spoiler Day 25 EQUILIBRIO Spoiler Day 26 DESTINO Spoiler Day 27 FUOCHI D'ARTIFICIO Spoiler Day 28 DIMENSIONE Spoiler Day 29 FOLLETTO Spoiler Day 30 BUIO Spoiler Day 31 PAURA Spoiler DISEGNI FINALI DI BUON HALLOWEEN Spoiler ABBIAMO FINITO XD È stata dura fare tutto ma mi sono anche divertita un saccoooo e i temi della lista mi sono piaciuti tutti Tag tattico a @Roman e @Shutmylazer (non so chi da le dolline ink XD) così possoni controllare subito i disegni fatti e dare le doll Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Quali sono stati i vostri disegni preferiti? Se vi va fatemelo sapere E' stata aggiunta una reazione da TheMudkipGirl95, Diamaxus, SnowyPoké e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho deciso di mettere qui il mega post finale con tutti i disegni perché la prima pagina me la carica malissimo XD Eccolo Apri contenuto nascosto Day 1 CARICA Nascondi contenuto Day 2 FOSSILE Nascondi contenuto Day 3 CENTRALE ELETTRICA Nascondi contenuto Day 4 CRIMATICO Nascondi contenuto Day 5 REGGIA AUREA Nascondi contenuto Day 6 FOGLIE Nascondi contenuto Day 7 OLOGRAMMA Nascondi contenuto Day 8 COMETE Nascondi contenuto Day 9 MODA Nascondi contenuto Day 10 SCUDO REALE Nascondi contenuto Day 11 NATURA Nascondi contenuto Day 12 CREAZIONE Nascondi contenuto DAY 13 SOGNO Nascondi contenuto DAY 14 ARMA SUPREMA Nascondi contenuto Day 15 FLOETTE ETERNO Nascondi contenuto Day 16 LEGGENDE ZA Nascondi contenuto Day 17 SORPRESA Nascondi contenuto Day 18 3D Nascondi contenuto Day 19 HOTEL Nascondi contenuto Day 20 DISTRUZIONE Nascondi contenuto Day 21 TIPO FUOCO Nascondi contenuto Day 22 PIETRA Nascondi contenuto Day 23 NUVOLE Nascondi contenuto Day 24 URBANO Nascondi contenuto Day 25 EQUILIBRIO Nascondi contenuto Day 26 DESTINO Nascondi contenuto Day 27 FUOCHI D'ARTIFICIO Nascondi contenuto Day 28 DIMENSIONE Nascondi contenuto Day 29 FOLLETTO Nascondi contenuto Day 30 BUIO Nascondi contenuto Day 31 PAURA Nascondi contenuto DISEGNI FINALI DI BUON HALLOWEEN Nascondi contenuto ABBIAMO FINITO XD È stata dura fare tutto ma mi sono anche divertita un saccoooo e i temi della lista mi sono piaciuti tutti Tag tattico a @Roman e @Shutmylazer (non so chi da le dolline ink XD) così possoni controllare subito i disegni fatti e dare le doll Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Quali sono stati i vostri disegni preferiti? Se vi va fatemelo sapere Tutti bellissimiiii I miei preferiti sono il 21, il 22 e il 28 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho deciso di mettere qui il mega post finale con tutti i disegni perché la prima pagina me la carica malissimo XD Eccolo Nascondi contenuto Day 1 CARICA Apri contenuto nascosto Day 2 FOSSILE Apri contenuto nascosto Day 3 CENTRALE ELETTRICA Apri contenuto nascosto Day 4 CRIMATICO Apri contenuto nascosto Day 5 REGGIA AUREA Apri contenuto nascosto Day 6 FOGLIE Apri contenuto nascosto Day 7 OLOGRAMMA Apri contenuto nascosto Day 8 COMETE Apri contenuto nascosto Day 9 MODA Apri contenuto nascosto Day 10 SCUDO REALE Apri contenuto nascosto Day 11 NATURA Apri contenuto nascosto Day 12 CREAZIONE Apri contenuto nascosto DAY 13 SOGNO Apri contenuto nascosto DAY 14 ARMA SUPREMA Apri contenuto nascosto Day 15 FLOETTE ETERNO Apri contenuto nascosto Day 16 LEGGENDE ZA Apri contenuto nascosto Day 17 SORPRESA Apri contenuto nascosto Day 18 3D Apri contenuto nascosto Day 19 HOTEL Apri contenuto nascosto Day 20 DISTRUZIONE Apri contenuto nascosto Day 21 TIPO FUOCO Apri contenuto nascosto Day 22 PIETRA Apri contenuto nascosto Day 23 NUVOLE Apri contenuto nascosto Day 24 URBANO Apri contenuto nascosto Day 25 EQUILIBRIO Apri contenuto nascosto Day 26 DESTINO Apri contenuto nascosto Day 27 FUOCHI D'ARTIFICIO Apri contenuto nascosto Day 28 DIMENSIONE Apri contenuto nascosto Day 29 FOLLETTO Apri contenuto nascosto Day 30 BUIO Apri contenuto nascosto Day 31 PAURA Apri contenuto nascosto DISEGNI FINALI DI BUON HALLOWEEN Apri contenuto nascosto ABBIAMO FINITO XD È stata dura fare tutto ma mi sono anche divertita un saccoooo e i temi della lista mi sono piaciuti tutti Tag tattico a @Roman e @Shutmylazer (non so chi da le dolline ink XD) così possoni controllare subito i disegni fatti e dare le doll Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Quali sono stati i vostri disegni preferiti? Se vi va fatemelo sapere Sono tutti stupendi, mi scuso se non fossi riuscita a commentarne qualcuno I miei preferiti sono i 21, 28, 29 e 30 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 1 novembre Autore Inviato 1 novembre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Tutti bellissimiiii I miei preferiti sono il 21, il 22 e il 28 Grazieeee un saccooo kohai Che belloooo dai ci tengo molto a quelli 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Sono tutti stupendi, mi scuso se non fossi riuscita a commentarne qualcuno I miei preferiti sono i 21, 28, 29 e 30 Ma figurati snowy hai commentato un saccoooo e ne sono sempre stata felicissimaaaa so non scusarti Vaso molto fiera di quei disegni so ne sono felicissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre (modificato) 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooo kohai Che belloooo dai ci tengo molto a quelli Pregooo senpai mi piacciono un saccooo Modificato 1 novembre da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 novembre Autore Inviato 1 novembre Adesso, Diamaxus ha scritto: Pregooo senpai Di nullaaa Grazieeee again kohai Grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccooo kohai Che belloooo dai ci tengo molto a quelli Ma figurati snowy hai commentato un saccoooo e ne sono sempre stata felicissimaaaa so non scusarti Vaso molto fiera di quei disegni so ne sono felicissimaaaa Prego espi ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 1 novembre Autore Inviato 1 novembre Adesso, SnowyPoké ha scritto: Prego espi Grazieeeee again snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente ho deciso di mettere qui il mega post finale con tutti i disegni perché la prima pagina me la carica malissimo XD Eccolo Nascondi contenuto Day 1 CARICA Apri contenuto nascosto Day 2 FOSSILE Apri contenuto nascosto Day 3 CENTRALE ELETTRICA Apri contenuto nascosto Day 4 CRIMATICO Apri contenuto nascosto Day 5 REGGIA AUREA Apri contenuto nascosto Day 6 FOGLIE Apri contenuto nascosto Day 7 OLOGRAMMA Apri contenuto nascosto Day 8 COMETE Apri contenuto nascosto Day 9 MODA Apri contenuto nascosto Day 10 SCUDO REALE Apri contenuto nascosto Day 11 NATURA Apri contenuto nascosto Day 12 CREAZIONE Apri contenuto nascosto DAY 13 SOGNO Apri contenuto nascosto DAY 14 ARMA SUPREMA Apri contenuto nascosto Day 15 FLOETTE ETERNO Apri contenuto nascosto Day 16 LEGGENDE ZA Apri contenuto nascosto Day 17 SORPRESA Apri contenuto nascosto Day 18 3D Apri contenuto nascosto Day 19 HOTEL Apri contenuto nascosto Day 20 DISTRUZIONE Apri contenuto nascosto Day 21 TIPO FUOCO Apri contenuto nascosto Day 22 PIETRA Apri contenuto nascosto Day 23 NUVOLE Apri contenuto nascosto Day 24 URBANO Apri contenuto nascosto Day 25 EQUILIBRIO Apri contenuto nascosto Day 26 DESTINO Apri contenuto nascosto Day 27 FUOCHI D'ARTIFICIO Apri contenuto nascosto Day 28 DIMENSIONE Apri contenuto nascosto Day 29 FOLLETTO Apri contenuto nascosto Day 30 BUIO Apri contenuto nascosto Day 31 PAURA Apri contenuto nascosto DISEGNI FINALI DI BUON HALLOWEEN Apri contenuto nascosto ABBIAMO FINITO XD È stata dura fare tutto ma mi sono anche divertita un saccoooo e i temi della lista mi sono piaciuti tutti Tag tattico a @Roman e @Shutmylazer (non so chi da le dolline ink XD) così possoni controllare subito i disegni fatti e dare le doll Tag su richiesta a @GameGate01 @SnowyPoké @Cosmog @Diamaxus Quali sono stati i vostri disegni preferiti? Se vi va fatemelo sapere Very good Team Galaxy
Post raccomandati