Shutmylazer Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Buongiorno allenatori! È tempo d'amore nel PokéPoints Store e non potevamo farci trovare impreparati. Per questo abbiamo ancora una volta preparato per voi uno Scrigno con speciali ospiti provenienti dall'Isola di Pasio. Quest'anno abbiamo Capsi e Damon. In questo scrigno, chiamato Scrigno di San Valentino troverete 2 PokéDolls: Damon ~ San Valentino 2026 Capsi ~ San Valentino 2026 Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 3 PokéPoints ma solo fino al 21 Febbraio! Non fatevelo sfuggire! Acquista subito lo Scrigno! Cita
evilespeon Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Waaaaa sono carinissimiiii Stra complimenti shut,li adorooo @Shutmylazer Buonissimoooo san valentino a tutti E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Non c'entrano nulla con San Valentino ma carine Cita La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Non c'entrano nulla con San Valentino ma carine Credo che c'entrino i loro outfit per l'evento di S. Valentino nel gioco Pokemon Masters E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Cita ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Non c'entrano nulla con San Valentino ma carine C'entrano sono le skin di poke master di questo san valentino E' stata aggiunta una reazione da Celes e LadyDarkrai 1 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Celes ha scritto: Credo che c'entrino i loro outfit per l'evento di S. Valentino nel gioco Pokemon Masters 1 ora fa, evilespeon ha scritto: C'entrano sono le skin di poke master di questo san valentino aaaaaah capito, è un gioco che non ho quindi non lo sapevo :p E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Cita La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Layla_Serizawa Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa che carine ò-ò leggo che sono skin di master per san valentino quindi benissimo u.u anche se forse avrei preso solo damon se fossero state singole ò-ò E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Cita
Shutmylazer Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa potrebbero arrivare altre doll... forse più a tema... forse con altri temi... chi lo sa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Cita
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: aaaaaah capito, è un gioco che non ho quindi non lo sapevo :p Ci sta io nemmeno lo ho ma mi piace vedere che skin escono,lo sapevo solo per quello XD 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: potrebbero arrivare altre doll... forse più a tema... forse con altri temi... chi lo sa Sti segreti XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Cita TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Fantastico cofanetto. Ce credo, ce sta Capsi, 'a maestra mia! Cita Team Galaxy
Post raccomandati