Namikaze Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Dratini Umbreon Snorlax Psyduck Slowpoke Quilava Bellossom Ralts Palpitoad Oricorio Mimikyu Marshadow Morpeko E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Naturalmente Aegislash, tra i leggendari Darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) beh il mio è ovviamente clefable... andiamo che ve lo dico a fare ? Modificato 27 aprile, 2020 da ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Perché non ho nessuno dei miei pokemon preferiti in nessuna squadra? né in quelle da campione, né in quella da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) Il mio è Toxicroak <3 #forever #everywhere Modificato 15 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: beh il mio è ovviamente clefable... andiamo che ve lo dico a fare ? e perchè ti chiami zorua? ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LunaWolf Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Il mio preferito in assoluto è Mightyiena... quasi in tutti i giochi appena ne ho un esemplare femmina lo chiamo Luna Poi seguono Ninetales, entrambe le forme, Milotic, Lapras e Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 (modificato) Il mio Pokemon preferito per ora rimane tapu lele. Tuttavia devo ammettere che in questi mesi ho cambiato gli altri miei Pokemon preferiti. Ora dopo tapu lele mi piacciono snover, braviary e lycanroc. Snover è carinissimo e mi ricorda il Natale. Braviary perchè ricorda l'Amercia e quindi è cool, inclusa la versione cromatica. Lycanroc adoro la sua forma crepuscolo shiny, è bellissima. . Ma anche la forma giorno non è male. E poi ovviamente alcuni classici come gardevoir, flygon, hatterene e togekiss, questi sono carini e rimangono tali. Modificato 9 maggio, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Il mio preferito e: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Il mio preferito e: Non si vede... 16 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Litten E io che credevo lucario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Non ricordo se avevo già risposto Comunque lucario e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 25 minuti fa, norve ha scritto: Non si vede... Piu è grande e più è bello ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokeball Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Infernape soprattutto quando lo vedi nel cartone contro alla lega di sinnoh contro Paul!! Leggendario che preferisco è Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Tapu koko sicuramente! Bello, figo, potente in lotta, una versione cromatica che è la fine del mondo e ci sta da dio nel contesto di alola popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 assolutamente samurott (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 (modificato) Vorrei ripostare i miei Pokemon preferiti. Posterò i primi tre della mia attuale lista personale. 1: Tapu Lele. Ora come ora tapu lele rimane il mio Pokemon preferito. La trovo bellissima esteticamente e anche forte, con una buona combinazione di tipi. Inoltre mi piace il Pokedex che dice che il Pokemon è innocente e spietato allo stesso tempo. Forte. Infine, sempre il Pokedex dice che tapu lele è in grado di spargere scaglie luccicanti in grado di curare umani e Pokemon. Altro che chansey, wigglytuff o audino, c'è tapu lele.Però ci sono anche un paio di critiche che le devo fare. Innanziutto non capisco perchè lele, come gli altri tapu, sia asessuato. Perchè non fare due tapu maschi e due femmine? Secondo me ci stavano meglio. Ricordo che heatran è leggendario eppure può essere maschio o femmina ed è leggendario e del gruppo uova sconociuto. Segue cresselia. Seconda critica è che tapu lele non impara due mosse che ritengo utili ovvero gigassorbimento e magifiamma. Hatterene può apprendere queste mosse mentre gardevoir solo magifiamma (e infatti anche lei dovrebbe apprendere gigassorbimento secondo me). Tapu lele shiny nella media. In love ball, lele ci sta molto bene. 2: Braviary. Bello e forte, mi piace molto. Mi piace anche la versione shiny che sta bene combinata con luna ball, inoltre ha due ottime abilità in agonismo e forzabruta (io preferisco agonismo). Guardare braviary mi ricorda gli USA e il Pokemon riesce a trasmettere fierezza e coraggio. La combinazione di tipi normale e volante può non sembrare granchè ma io preferisco di più il tipo normale al lotta (il quale darebbe al Pokemon due debolezze in più). Unica critica a braviary è che non può apprendere perforbecco e corposcontro, due mosse che secondo me dovrebbe imparare. Statistiche nella media, 10 punti in più in velocità non guasterebbero ma va bene anche così. 3: Roserade: mi piace questo Pokemon (anche maschio). Nulla da togliere a florges ma roserade la trovo più carina. Il Pokemon ha un ottimo design, buona combinazione di tipi e carina la versione shiny. Roserade ha accesso a molte mosse utili e possiede buone abilità, prima fra tutte tecnico. Ho anche apprezzato l'aumento di 10 punti alla difesa in sesta generazione. Critiche? Mah, forse che al posto di Pokemon floreale poteva chiamarsi Pokemon petaloso. A parte gli scherzi, il nome "floreale" ci sta bene ma è il carattere che non mi piace molto. Roserade dovrebbe essere un Pokemon tranquillo e socievole, invece alcune voci del Pokedex dicono che roserade è in grado di iniettare un veleno letale e ha un carattere ingannevole. Cavolo. 10 punti in velocità ci potrebbero anche stare. Altri Pokemon: infernape, meloetta (peccato che non sia folletto), snover, vanillite ed evo, flygon, togekiss. Gardevoir e starmie sono un pò calati nella mia classifica. Lycanroc mi piace meno di prima ma le versioni giorno e crepuscolo sono carine. Modificato 25 agosto, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Riolu è il mio preferito ma mi piacciono molto anche rockruff e monferno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 Il mio preferito in assoluto è ovviamente Escavalier, fin dai tempi di nero/bianco ce ne ho sempre uno in squadra, però adoro anche Minccino (forse anche troppo, ricordo che su pokemon nero avevo 3/4 box di soli minccino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Il mio preferito in assoluto è Dragonite. Altri miei preferiti sono Arcanine, Scizor e Kingdra e particolarmente affezionato a Cyndaquil essendo lo starter che avevo preso il pokemon oro da bambino, tanto da avere pure un peluche suo in macchina. E' stata aggiunta una reazione da FairyMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonyo Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 settembre, 2020 Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Attualmente mi sta piacendo molto marshadow. Dopo tapu lele trovo che marshadow sia un Pokemon bellissimo. Non è solo forte ma anche puccioso. Attualmente la mia classifica aggiornata è: 1: tapu lele (per ora lei rimane la mia preferita, però non può imparare magifiamma e gigassorbimento) 2: marshadow (bello e tenero, ma lo shiny poteva essere fatto un pò meglio) 3: roserade (florges no grazie) 4: braviary (carino incluso lo shiny, però non può apprendere perforbecco e corposcontro) 5: infernape (perchè non può apprendere assorbipugno?) 6: togekiss (peccato per la proporzione di 7 maschi a 1 femmina) 7: flygon (un classico, bello shiny ma non può imparare sanguisuga) 8: gardevoir (c'è tapu lele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Se la giocano Magnezone (facile da intuire, immagino), Mudkip (il mio primo starter e compagno d'avventura), Leafeon (concept fantastico, a mio parere) e Jolteon (altra evoluzione di Eevee ben riuscita dallo stile "aerodinamico"). Per ora scelgo Leafeon, anche se potrei cambiare idea tra qualche settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, Quasar ha scritto: Se la giocano Magnezone (facile da intuire, immagino), Mudkip (il mio primo starter e compagno d'avventura), Leafeon (concept fantastico, a mio parere) e Jolteon (altra evoluzione di Eevee ben riuscita dallo stile "aerodinamico"). Per ora scelgo Leafeon, anche se potrei cambiare idea tra qualche settimana. Ahahah pokemon sentiti poco, mi piacciono! E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Mismagius... è la vita Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati