Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelato MegaCharizard X: Trailer e Foto!

Post raccomandati

Inviato

azz che figo *-* peccato che abbia ordinato y... Non mi convince molto questa cosa delle doppie megaevo, spero che nell'anime gli trovino una spiegazione seria! 

Inviato

Bellissimo! E' stupendo! Comunque comprerò lo stesso Y. Forse X lo prendo in un secondo momento!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

WOOOOOOOW. Non ci sto capendo niente! E ora sorge una domanda spontantea: come sarà  mega charizard x shiny? LOOOL

Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol.

non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà  un esclusiva anche per Y

Inviato

Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me

Inviato

:l Appena annunciarono X e Y vidi e trailer e mi appassionai a Y,visto che c'è questo strafottutissighissimo Mega Charizard X credo che comprerò X.

Inviato

Blaziken avrà  solo una ME, ad esempio, poiché la Blazikenite, mostrata sul sito non ha X o Y nel nome. Ma tutto è possibile ormai.

Stanno esagerando. Esteticamente questa ME è fantastica, ma in questo modo stanno rendendo tutto meno equo. Gli starter sono stati creati per essere equi e ben bilanciati, ma stanno distruggendo questa regola. Ormai è ovvio che tutti sceglieranno solo starter fuoco...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma noooo, questo è piu figo e io ho prenotato Y

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Le MegaEvoluzioni non hanno forme Shiny! LoL Non penso che non le avranno!

E chi te lo dice? :v Solo perché non le hanno ancora mostrate non vuol dire che non le abbiano :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

bello,chissa i colori dello shiny come saranno lol.

non ho ancora ordinato nessuno dei due,non avete fretta,può darsi che uscirà  un esclusiva anche per Y

quella annunciata in precedenza è l'esclusiva di Y

Inviato

Bellissimo questo megacharizard x ma come dicono in molti, adesso devono fare 2 megaevoluzioni per ogni starter?? bah.. bellissimi i pokemon ma stanno esagerando secondo me

Esattamente quello che penso anch'io.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Forse faranno anche una nuova MegaEvoluzione per Blastoise e Venusaur.

Forse quelle che hanno già  rivelato saranno per entrambi i giochi e stanno facendo delle MegaEvoluzioni speciali come per Mewtwo che una sta in X e un'altra in Y.

Inviato

Maròòòò sono un genio...un mesetto fa senza sapere di MegaMewtwo x e Charizard X ho prenotato X e ci sono andato di lusso *_*_*_*_*_* 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...