Ozen Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Complimenti davvero bellissimo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Anche se è bello resti sempre NOOB u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Spoiler @MatBig @Kio_ @Green @Porygon-Z @Enemy @Ackerman @Andry Avanti il prossimo di scegliere un pokemon a caso, escludendo quelli già postati qua. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Green, Kio_ e 4 altri 1 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 4 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto @MatBig @Kio_ @Green @Porygon-Z @Enemy @Ackerman @Andry Avanti il prossimo di scegliere un pokemon a caso, escludendo quelli già postati qua. È l’ora del mio piccolo Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: È l’ora del mio piccolo Larvesta Carino lui! Dovrò fare qualcosina per lui, mmh. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 E se io volessi commissionartene un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: E se io volessi commissionartene un altro? Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Mh vediamo... Leafeon? Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mh vediamo... Leafeon? Che ne pensi? Uhuh, vedremo E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 16 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto @MatBig @Kio_ @Green @Porygon-Z @Enemy @Ackerman @Andry Avanti il prossimo di scegliere un pokemon a caso, escludendo quelli già postati qua. Dat Porygon-Z col nasone>all, adoro Anche Litten ha un'espressione magnifica e mi piacciono i lineamenti così morbidi di quegli Unown uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 ma quant è fiero Litti!!! (che sarebbe Litten XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) On 27/07/2018 at 22:13, Combo ha scritto: Per precisare Torchic l'ho scelto io a caso mentre quella linea sotto Quilava è Celebi mai completato, non c'era molto verde e dovrei ricomprarla. Ecco come ho colorato in un unico foglio, lel. Apri contenuto nascosto Che carino quel Torchic. Grazie per aver disegnato Manaphy 24 minuti fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto @MatBig @Kio_ @Green @Porygon-Z @Enemy @Ackerman @Andry Avanti il prossimo di scegliere un pokemon a caso, escludendo quelli già postati qua. Che carini, credo sia giunto il turno di Breloom. Modificato 29 luglio, 2018 da L12 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Apri contenuto nascosto @MatBig @Kio_ @Green @Porygon-Z @Enemy @Ackerman @Andry Avanti il prossimo di scegliere un pokemon a caso, escludendo quelli già postati qua. That Cubone! ** Mi aspetto anche Stufful e Glaceon, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: That Cubone! ** Mi aspetto anche Stufful e Glaceon, eh! L'ho messo apposta perché c'è marill Con Glaceon c'è @Ferdy ma shhh E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Chi? Cosa? Come? Dove? Quando? Io non vedo nessun Glaceon nell'immagine sopra, quindi o ho sbagliato a capire oppure sono diventato cieco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Chi? Cosa? Come? Dove? Quando? Io non vedo nessun Glaceon nell'immagine sopra, quindi o ho sbagliato a capire oppure sono diventato cieco Green mi ha detto di scegliere un pokemon da fare come prossimo in questo stile che ho fatto oggi, lul. E ho pensato a te per Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Hai pensato alla persona giusta allora E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Ecco il secondo random lavoro Spoiler @Ackerman @Green @Ferdy @L12 @Kintah Poi c'è qualcun altro, il tag va male oggi, sorry E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Green, BlueDiamond e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Quel fumo dietro il sedere di Stufful è sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Quel fumo dietro il sedere di Stufful è sospetto. Scorreggia o sta correndo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, Combo ha scritto: Scorreggia o sta correndo? Chissà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 ancora complimenti, bravissima. pikipek e fatto molto bene, ma anche gli altri non sono affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Nab ma potresti anche fare disegni su i pokemon della demo di 2 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Quel cherrim By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Nab ma potresti anche fare disegni su i pokemon della demo di 2 gen? Mmmmh, non saprei ma vedrò! Li ho amati certi pokemon beta :') E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati