JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sarei interessato ad un gible 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso darvi Sneasel (Allegro),Mareep (Modesto), Heracross (Deciso con Arroganza/Dentistretti) in cambio vorrei Charmender, Gible (maschio) e Zorua. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interesserebbero elekid tyrunt e growlithe...cosa potrei darvi per tutti e tre? Pensavo ad heracrossite e qualche altro oggetto che vi può seecire, altrimenti eevee 5 iv o larvitar 4 iv egg move...oppure ditemi voi xD eevee e larvitar li abbiamo e la heracrossite non ci interessa, hai qualcos'altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 rispondi anche a me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sarei interessato ad un gible 5 ivscosa offri?rispondi anche a me *^*mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai i PM bloccati.. offro qui! Mi interessa Clauncher! Posso offrirti un eevee 5 iv modesto... Interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Posso darvi Sneasel (Allegro),Mareep (Modesto), Heracross (Deciso con Arroganza/Dentistretti) in cambio vorrei Charmender, Gible (maschio) e Zorua. sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza mareep ve lo do io me lo avevate già prenotato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mareep ve lo do iome lo avevate già prenotato .-.sisi tranquillo, prendiamo anche il tuo, è per avere una coppia a testa per me e il mio collega Hai i PM bloccati.. offro qui! Mi interessa Clauncher! Posso offrirti un eevee 5 iv modesto... Interessa?? mi spiace, ma come vedi abbiamo eevee, hai altro da offrire?Comunicazione di servizio:Ci scusiamo ancora con i ritardi degli ultimi giorni, ma è natale anche per noi, inoltre ora sono da solo fino al 5 e non posso breedare tutti i pkm perchè alcune coppie le ha il mio collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 sneasel e mareep mi interessano, soprattutto le coppie se puoi, se vuoi posso farti charmander e gible (ovviamente coppie). Zorua ce l'ha il mio collega che ora è in vacanza Vuoi una coppia di 4Ivs o di 5Ivs? Spero sia la prima perchè la seconda scelta non ha senso... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vorrei la seconda... Perché non ha senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vorrei la seconda... Perché non ha senso?Ci puó stare che vuoi una femmina 5IV ma come maschio puoi usare qualsiasi 5IV del gruppo campo. Comunque preferisco scambiare direttamente un 5IV con egg moves; nel mio caso Sneasel ha Inseguimento, Bruciapelo,Scagliagelo e Gelopugno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci puó stare che vuoi una femmina 5IV ma come maschio puoi usare qualsiasi 5IV del gruppo campo.Comunque preferisco scambiare direttamente un 5IV con egg moves; nel mio caso Sneasel ha Inseguimento, Bruciapelo,Scagliagelo e Gelopugno.mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ragazzi, voi che avete scambiato con noi avete la voglia e la pazienza di lasciarci il feedback? Noi poi ricambiamo grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 disponibili nel mercatino anche snorlax deciso 31/31/31/*/31/31 e mankey deciso 31/31/31/*/31/31 eggmove maniereforti picchiaduro ripeti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao mi interessa evee timido 5 iv , megapietre oppure porygon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ciao mi interessa evee timido 5 iv , megapietre oppure porygon 5 ivNon mi è chiaro se ti interessa eevee e proponi il resto o se ti interessa tutto quello che hai scritto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 propongo il resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 propongo il resto xD Ok XD natura e iv dove di porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, GelodentiGoomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido mi interessano loro due (tyrunt coppia 4+4iv, goomy dw 5 iv femmina)ti piace qualcosina del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tyrunt | Natura: Allegra | Abilità : Ferromascella | Ivs: 31/ 31/ 31/ x/ 31/ 31 Mosse Uovo: Dragodanza, Fulmindenti, Rogodenti, Gelodenti Goomy | Natura: Modesta | Abilità : DW | Ivs: 31/ x/ 31/ 31/ 31/ 31 Mosse Uovo: Contrattacco, Scudo Acido mi interessano loro due (tyrunt coppia 4+4iv, goomy dw 5 iv femmina) ti piace qualcosina del mio mercatino? il tyrunt femmina nasce 1 ogni 20..quindi non ti assicuro niente..il goomy ci va un po di tempo.. è interessante la coppia di Skrelp e marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 il tyrunt femmina nasce 1 ogni 20..quindi non ti assicuro niente..il goomy ci va un po di tempo.. è interessante la coppia di Skrelp e marill non ho fretta se mi assicuri i 3 che ti ho detto, ti metto da parte sia skrelp che marril. dimmi solo come li vuoi 4+4 iv o singoli 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti assicuro una femmina di tyrunt eggmove ma non so dirti quante iv e il maschio eggmove 5 iv piu il goomy femmina dw eggmove se mi mi scambi entrambe le tue coppie 5 iv natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi interessa Tyrunt, posso offrire Sneasel 5 IVs, appena sono a casa vi do piú dettagli, siete interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.